Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » è ora di lasciarsi??? consiglio

È ora di lasciarsi??? consiglio

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1053 visite

Sono presenti 26 post. Pagina 2 di 2: dalla 21a posizione alla 26a.

1 2
avanti ►
messaggi per pagina
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut lunedì 2 maggio 2005 10:3321/26
Il 01/05 17:58 cucciolone ha scritto:
e più che altro è il fatto di volermi un po godere i 20anni.. con lei non lo farò di sicuro.. es: sapete quant'è che non vo' in disco?? dall'estate scorsa! mi son proprio rammollito...
Bhe fidati, godersi i 20 anni non è proprio andare in disco, è qualcosa di più e non centra con quelle c#####e che ci propinano i mass media.
godersi i 20 anni non è nulla, non c'è nulla che non si può fare dopo, ma guarda bene se lei ti mette troppi paletti, spiegale che è giovane e che è bello a volte fare qualcosa fuori dagli schemi, che stare assieme non vuol dire necessariamente stare sempre affianco senza cagarsi mai, ma stare affianco anche di meno ma amandosi sul serio.
Se non lo capisce, bhe guarda allora valuta tu.
Ciao ciao

nessunostellina stellina emilia80 lunedì 2 maggio 2005 10:5522/26
Ti dico la mia: PARLALE definitivamente. Una specie di OUT-OUT: tu hia bisogno della tua libertà e a lei non provi nulla.
Se lei ti ama ed è matura questa cosa la capisce.
Se ha una mentalità diversa dalla tua (meno casinista ecc) ma è anche possessiva da quanto si capisce, dille che questo suo comportamento ti sta allontanando da lei e tu sei arrivato al punto di valutare l'idea di lasciarla.
Io ho 24 anni e quindi sono a metà tra i venti e i trenta, e ti dico che fino ai 25 anni hai il tempo di divertirti, dopo ce l'hai ma hai altre cose che ti impegnano: il futuro, il lavoro, la casa ecc.
600avatars45x45 > 360stellina stellina stellina stellina stellina SEMPLICE lunedì 2 maggio 2005 12:4623/26
Bè.. la palla di vetro che ti dica come sarà il tuo futuro all'età di 30 anni... non ce l'hai.

Il fatto che Oceano abbia avuto questa esperienza e che si sia pentito degli anni passati con la sua ex, non vuol dire che tu, lasciandola ora, non ti ritrovi un giorno a 30 anni, senza fidanzata, con storie passate deludenti e arrivando magari a rimpiangere quella ragazza che avevi a 20 di cui eri innamorato, e che hai lasciato per avere maggiore libertà.
Io non dico che le tue esigenze non siano importanti, anzi!! Quello che dico è che l'amore spesso E' compromessi, che vuol dire che a 20 non è giusto averne!?!?
Parlale chiaramente, falle capire che ci son cose che ti fanno soffrire, non aspettare un momento di rabbia o un litigio per farlo... prendi il discorso in un momento tranquillo, in maniera che il dialogo sia chiaro e "pacifico".
Cercate di venirvi incontro a vicenda è la cosa migliore... poi vedi tu... se proprio stai male... non so, ma non lasciarla pensando che potresti buttare gli anni con lei perchè questo non lo puoi sapere ok?
Un bacione!
nessunostellina stellina stellina oceanoblu lunedì 2 maggio 2005 15:4524/26
Parlarne va bene ma cominciare ad accettare compromessi a 20 anni è molto triste! Secondo me i 20 anni (ma anche i 30 se si single eheh) vanno vissuti al massimo, come dice Vasco... Può darsi che a 30 anni lui rimpiangerà questa ragazza che aveva lasciato ma può anche darsi che stando con lei ne perderà un'altra con cui si trova molto meglio, nessuno può dirlo.
C'è un detto che dice "se il giovane sapesse e se il vecchio potesse..." ed è maledettamente vero, crescendo si vedono le cose in maniera molto diversa!
Vi è mai capitato di non provarci con una bellissima e poi di scoprire anni dopo (quando è troppo tardi) che piacevate molto a questa persona?
O di guardarvi negli occhi, sorridervi, conoscervi e... salutare perchè siete fidanzati?
Oppure di non fare dei viaggi insieme al fidanzato/a perchè i genitori non erano d'accordo e rinunciare entrambi?
Io ti consiglio di vivere i tuoi 20 anni senza rinunce, io non ho rimpianti e sono contento di aver vissuto una storia d'amore meravigliosa, almeno i primi anni! ! Solo che avremmo dovuto lasciarci prima,sarebbe stato meglio per tutte e due, tutto qua!
p.s.ieri notte la ex ha provato diverse volte a chiamarmi, ma non le ho mai risposto, non so che voleva e non mi interessa saperlo! E va bene così.
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka lunedì 2 maggio 2005 17:4325/26
Quoto tutto..

p.s. mi è successa sta cosa che mi piaceva una bellissima, da più piccolo, ma appunto questa sua grande bellezza mi fece perdere l'attimo e si mise con un mio amico... anni dopo scoprii che le piacevo...

c'è da sbattersi la testa al muro così:
winnie the pooh > tigger 2KILWA giovedì 5 maggio 2005 13:0626/26
Quoto al 100% Danut e Semplice.
Il concetto di libertà in ambito di coppia non esiste, come non esiste la sua negazione........ lo stesso vale per l'età, io a 29 anni faccio le stesse cose che facevo a 20 sia da single che in coppia.

Chiaro che lei se ti ama può capire che se ogni tanto desideri passare una serata con gli amici non è la fine del mondo (chiaramente se vi vedete 2 volte a settimana e tu decidi che in uno di quei due giorni ti va di stare con gli amici e non con lei ogni settimana........mhhmm forse un pò di ragioni le ha).

Cmq pensaci bene prima di prendere ogni decisione e parlate molto........
1 2
avanti ►
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

31 ms 21:41 03 052024 fbotz1