Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » tradimento in chat

Tradimento in chat

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

960 visite

Sono presenti 32 post. Pagina 2 di 2: dalla 21a posizione alla 32a.

1 2
avanti ►
messaggi per pagina
animaniacs > brainstellina stellina stellina stellina stellina Diana giovedì 5 maggio 2005 08:3221/32
Il 04/05 21:24 danut ha scritto:
ma adesso se fossi in te....gli direi tutto sai?
no macchè!!!!poi si creano casini...

nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut giovedì 5 maggio 2005 08:4122/32
Sentite in un rapporto ci vuole fiducia, lui ha dimosrato di meritare fiducia, ma se lei non dice chi era, bhe....allora adesso è lei che ha tradito la sua. Credete che non verrà mai a saperlo? Una parola detta male un ricordo e qualunque cosa. Mi spiace dirlo ma è necessario dirlo, non importano i casini sucessivi, ma se c'è amore tutto passa, anche perchè esiste una cosa chiamata senso di colpa....quanto può far male questo.
Ciao ciao
animaniacs > brainstellina stellina stellina stellina stellina Diana giovedì 5 maggio 2005 08:5223/32
perchè dovrebbe venire a saperlo?io credo che sta storia verrà lasciata da parte, in futuro!non è niente di così grande da poter riuscire fuori in qualke discorso, credo!
e poi in fondo....non è che gli sta raccontando un bugia!sta solo celando un piccolo dettaglio!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut giovedì 5 maggio 2005 09:1424/32
Il 03/05 09:22 Erin ha scritto:
Oddio, mi fidavo ciecamente di lui... Ho perso la fiducia anche nel mio criterio di giudizio, vi giuro che ero convinta davvero di potermi fidare...
Allora Erin ha scritto questo,secondo voi lui potrebbe fidarsi di una donna che si in buona fede ha fatto tutto, ma nascondendo la cosa ammette la malafede? Allora spero per lui che non lo scopra mai,perchè vedete mai dire mai ed ogni schelrtro nell'armadio viene fuori certo come non mai.
Per ora se lei dice tutto è ancora in buona fede, tra un mese sarà solo e soltanto in cattiva fede.
Ma alla fine si sceglie sempre la strada più comoda, non quella giusta.
Ciao ciao
cartoons > woodstockstellina stellina stellina Persefone giovedì 5 maggio 2005 09:4725/32
Al momento penso che mi terrò tutto per me, danut... mi vergogno veramete tanto di quello che ho combinato!

Sono pavida e lo ammetto, ma già pecco di gelosia estrema, se gli dico anche questa ennesima mia follia... povero figlio sclera!!
Invece, mi rilasso, smetto (più o meno) di essere gelosa... e forse fra un migliaio di anni, quando avremo famiglia e ormai nn potrà far altro che perdonarmi gli racconterò tutto!!
Grazie gente!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut giovedì 5 maggio 2005 14:1926/32
Ricorda che le bugie sono come una molla, più il tempo passa, più dopo si esplode, tutto si contamina e non si sa chi si ha davanti, a me è successo proprio quello ed ho cancellato almeno 2 anni e mezzo della mia vita nel dubbio della menzogna.
Ciao ciao
600avatars45x45 > 054stellina stellina stellina stellina stellina stellina stellina87 giovedì 5 maggio 2005 14:4627/32
io sono d'accordo cn danut faresti bene a dirglielo subito...solo così ci riderete sopra...
nessunostellina stellina stellina oceanoblu giovedì 5 maggio 2005 17:2028/32
Se gli vuoi bene non dirglielo e accetta il fatto di convivere con un piccolo senso di colpa.
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy venerdì 6 maggio 2005 11:4929/32
Il 05/05 14:46 stellina87 ha scritto:
io sono d'accordo cn danut faresti bene a dirglielo subito...solo così ci riderete sopra...
si...

cioè..forse sarà lui a ridere su di te, con i piedi sulla tua pancia dopo averti massacrata perchè nn ti eri fidata di lui.

Meglio se te lo tieni per te
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut venerdì 6 maggio 2005 17:3630/32
Allora se non lo hai detto a nessuno, bhe il segreto morirà con te e starà solo dentro di te e alla tua coscenza.
Se solo lo hai detto a qualcuno, bhe allora ti conviene dirglielo, perchè un segreto rimane tale solo se in se stessi, appena lo sa una persona...lo sapranno sempre più persone col tempo e sai le voci vagano e potrebbero colpire il malcapitato per errore ed in quel caso è come una bomba atomica, uno scoppio assicurato.
Se dico questo lo faccio solo per esperienza personale, dato che conosco una ragazza che tradiva il proprio ragazzo ed ha avuto l'ardire di dirlo alla sua migliore amica....peccato che prima o pi hanno litigato.
Ciao ciao
600avatars45x45 > 352stellina stellina _Joey_ venerdì 6 maggio 2005 22:4331/32
Già già...concordo cn quello ke ha detto ora danut...se lo sai SOLO tu nn dirglielo xkè è davvero una cosa brutta da sentire..la prorpio ragazza ke fa i trabokketti...no se la prenderebbe da morire..ma mi racc nn t fidare d nessuno!..la gente parla troppo...
cartoons > woodstockstellina stellina stellina Persefone sabato 7 maggio 2005 10:2732/32
Il 06/05 17:36 danut ha scritto:
Allora se non lo hai detto a nessuno, bhe il segreto morirà con te e starà solo dentro di te e alla tua coscenza.
Allora devo fare un "frasisterminio"....
:-)
Spero muoia con me... 'sto segreto!!
1 2
avanti ►
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 18:08 03 052024 fbotz1