Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » aforismi e insegnamenti di vita » vi do un consiglio

Vi do un consiglio

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

2568 visite

Sono presenti 72 post. Pagina 2 di 4: dalla 21a posizione alla 40a.

1 2 3 4
messaggi per pagina
animaniacs > dot 2stellina Camilla lunedì 23 maggio 2005 21:5021/72
Tra essere fanatici e non credere per niente ci sono tante vie di mezzo... Forse hai raggiunto un'età in cui dovresti renderti conte che il mondo non è fatto solo di bianco e nero, giusto e sbagliato, bene e male, ma ci sono un sacco di sfumature...
Chi è che in passato uccideva per fanatismo? (inquisizione?) L'integralismo e il fanatismo sono pericolosi non solo quando uccidono ma anche quando discriminano e ghettizzano esseri umani (tuoi discorsi davvero poco amorevoli e perfetti sugli omossessuali per esempio).
Dici che avrei paura a cambiare idea, io sinceramente questa paura non ce l'ho, tu invece? Hai solo certezze? Hai sembre l'arroganza di crederti nel giusto mentre il resto del mondo sbaglia? Ma Cristo insegnava l'umiltà, non la tua arroganza. Questo è un forum dove si viene per discutere, aperti alle idee degli altri, te sei invece qua non per confrontarti ma per dare lezioni e diffondere la (tua) Verità, non credo nessuno abbia voglia di essere evangelizzato da te...
Quindi per quanto mi riguarda ti saluto e chiudo qua lasciandoti alle tue granitiche certezze...

Pensare a un mondo dove tutti la pensano come te? No dai... E' un pensiero troppo inquietante prima di andare a letto!!!

600avatars45x45 > 360stellina stellina stellina stellina stellina SEMPLICE martedì 24 maggio 2005 09:5422/72
Il 23/05 21:50 Camilla ha scritto:
Pensare a un mondo dove tutti la pensano come te? No dai... E' un pensiero troppo inquietante prima di andare a letto!!!
Mhuahahahahahaha

Il 23/05 12:59 arcangela ha scritto:
SEMPLICE le mie discussioni sono rivolte a chui crede che esista la moralità. mi da un pochino fastidio la gente che dice di essere morale e poi tradisce il marito o fa sesso senza amore. chiunque si renderebbe conto che non c'è purezza in un atteggiamento del genere, è se mai rpesunzione dire che io tradisco mio marito ma sono moralmente giusta.
Se il tuo ragazzo ti tradisse... perdoneresti questo atto così impuro da parte sua?.... magari mettendoti anche tu un attimino in discussione!!
Ti ricordo che il perdono è alla base degli insegnamenti di Dio... ma questo lo sai meglio di me
superman > lois lanestellina stellina arcangela martedì 24 maggio 2005 13:0023/72
è vero ma c'è anche un fatto fisico. ossia il pensiero di farmi toccare da un uomo dopo che ha toccato me e poi un'altra donna. in fondo posso anche perdonarlo ma rimane il fatto che per queto motivo mi darebbe fastidio farmi toccare da lui quindi non mi rimetterei insieme.
600avatars45x45 > 360stellina stellina stellina stellina stellina SEMPLICE martedì 24 maggio 2005 13:5524/72
Tutto chiaro.
simpsons > the devilstellina stellina stellina stellina stellina plegine martedì 24 maggio 2005 23:1825/72
Il 24/05 13:00 arcangela ha scritto:
...il pensiero di farmi toccare da un uomo dopo che ha toccato me e poi un'altra donna
...per questo motivo mi darebbe fastidio farmi toccare da lui quindi non mi rimetterei insieme.
mmm... seguendo questa logica un uomo che vorrebbe stare con te dovrebbe essere... come dire... ancora integro, altrimenti ti potrebbe dar fastidio sapere che in passato già ha toccato un'altra donna, giusto?
questo mi fa venire in mente uno sketch di Luttazzi in cui sosteneva che fare sesso con una donna in fondo era un po' come farlo con l'uomo che era passato di lì prima di lui...

Il 23/05 18:45 arcangela ha scritto:
meglio essere fanatica che non essere credente per niente.
bisognerebbe saperne dimostrare il motivo, per fare una tale affermazione.

Il 23/05 18:45 arcangela ha scritto:
ma se il fanatismo può portare certe persone sulla retta via, facendole capire che sbagliano lo appoggiano, non devi secondo me dire che è pericoloso perchè hai paura di cambiare idea.
vedi, il fatto è che il fanatismo non è pericoloso perchè si ha la paura di cambiare idea, ma proprio perchè tende ad ergersi a verità assoluta e perfetta... per esempio, in base a cosa si decide quale è la retta via???
cartoons > woodstockstellina stellina stellina Persefone mercoledì 25 maggio 2005 08:1226/72
Cavolo perchè il PC mi si sfascia sempre nei momenti sbagliati!

Personalmente credo in una morale assoluta=> coerenza con se stessi e con gli altri! Tutto il resto di cui parli sono c#####e... che nn hanno niente a che fare con la religione, o con l'esistenza di Dio o chi per lui.
Solo una visione distorta di tutto quello di bello che c'è al mondo!
superman > lois lanestellina stellina arcangela mercoledì 25 maggio 2005 08:4027/72
veramente ho detto dopo che ha toccato me e poi un'altra donna, se prima ha toccato altre donne , prima di toccare me non mi interessa. però dopo di me non ci deve essere più nessuna .

in base a cosa chiedi? beh ti dico se hai fede lo sai, credi pure in quelo che dice la chiesa se hai fede. e a parte questo, cmq il criterio è vedere se una scelta possa far del male oppure no. ora per i gay, non è vero secondo me che non fanno del male agli altri. in senso lato. ti potrei dire che siccome non portano il buon esempio, sopratuttto ai bambini. confondendoli le idee, credendo che fino a quando non hanno visto i gay solo il rapporto etero fosse un rapporto morale tra due persone, questo anche dice la chiesa. bisogna portare il buon esempio. poi non è vero che da bambini poco si sa della sessualità. io da bambina sapevo di essere femminuccia ma non perchè me lo dicevano gli altri, me lo sentivo io, mi piacevano i bambini.cmq appunto il fatto del buon esempio è giàun parametro. perchè cmq le effusioni in pubblico ofendono la nostra moralità. il fatto è che si dovrebbe portare in genere il buon esempio di non offendere la moralità. poi più in dettaglio le ragioni perchè non appoggio i gay le ho già spiegate in altri post. è cmq io ho questa idea: allora ci sono una seria di scelte personali, che seguono un ordine gerarchico di perfezione dalla più lontana alla più vicina, che per me si avvicina a Dio. se non credessi in Dio sarebbe solo perfezione e amore. poi ognuno vede come vuole questo avvicininarsi delle scelte alla perfezione.ci sono scelte che non le vedi per niente perfette ma ugualmente le rispetti perchè sono personali. tra cui appunto il rapporto tra i gay. perchè non ci può essere perfezione in un rapporto che è una forzatura di quello etero. per me ci sono scelte che si avvicinano più alla perfezione di altre. io che credo li classifico diciamo in base agli insegnamenti cattolici. ma potrei dirti che le scelte personali sono quelle che non portano a nessun tipo di male. ascolta qui.....adesso a causa dei rapporti gay si fanno ricerche per vedere se è possibile rimanere incinta senza bisogno del seme dell'uomo. ebbene mi auguro che non arriveremo mai a ciò...che è male, perchè altrimenti nno saremo nient'altro che una meccanica riproduzione senza bisogno cmq per un figlio di provare sentimenti per qualcuno e questa è la cosa più squallida che ci possa essere. ma secondo me appoggiare i gay significa appogggiare questo. perchè i gay lo vogliono. infatti ci si dibatte sul fatto se possano o meno adottare figli quindi vedi che lo vogliono. ma avere la possibilità di fare un figlio senza bisogno d'amore perchè ognuno lo fa per conto suo è veramente squallidissimo, è un abberrazione umana, è la cosa più indigna che ci possa essere. io non potrò mai appoggiare i gay per questo motivo, li rispetto solo eprchè non è colpa loro se sono così perchè ci sono nati, ma altrimenti per le loro idee , sul fatto appuinto della procreazione, non sarebbero da appoggiare. solo che nessuno riflette mai su questo aspetto!!ecco quindi ora sai in base a cosa è giusto oppure no, non conta solo che in questo momento tu non mi fai del male, ma anche che potresti portarne in futuro. è fare un figlio da soli, senza il bisogno d'amore di un compagno, perchè nno avresti biosogno d'amore, è squallidissimo.e poi i gay si lamentano perchè non li appoggiamo, e come si fa ad appoggiare una idea simile??io non ci riuscirò mai. ma cmq se ci fossero persone etero a voler fare figli senza l'amore sarebbe aberrante cmq. è proprio l'idea che è aberrante. e i gay hanno questa idea per il semplice fatto che dicono di voler far pratiche omosessuali e non etero. se fossero solo gay ma facessero pratiche etero non ci sarebbe nulla di male.ma sinceramente poi non so cosa potrebbe spingere un etero a voler fare un figlio senza l'amore. cioè cmq la mia era un ipotesi per assurdo quella degli etero, mentre non lo è , ahimè, per i gay. anche se devo ammettere che non tutti i gay li vogliono. ma cmq il loro tipo di rapporto spinge alla ricerca...quindi è un male.si dovrebbero appoggiare solo i rapporti etero. anche se non puoi avere figli perchè sterile ad es, però è dal rapporto etero che nascono i figli, cioè dall'amore.mentre non sarà mai un rapporto omosessuale a far nascere i figli. se rimangono in cinta da soli non sarà per via del rapporto.ma per qualcosa di estraneo.
600avatars45x45 > 360stellina stellina stellina stellina stellina SEMPLICE mercoledì 25 maggio 2005 09:5728/72
Mio Dio.... Non so da dove cominciare... per come la vedo io saresti da quotare riga per riga e ribatterti su tutto ciò che hai detto...
Non lo faccio 1) perchè ci vorrebbe troppo spazio; 2) su queste cose abbiamo già discusso quindi è inutile continuare....
Il fatto che tu abbia voluto rispiegarci da capo tutto quanto, fa onore alla tua tenacia, ma ti assicuro che il tuo pensiero era già chiaro per tutti.

Su una cosa però voglio controbbatterti, giusto perchè questa non l'avevi ancora detta:
superman > lois lanestellina stellina arcangela mercoledì 25 maggio 2005 10:1029/72
mi sembra strano che ci siano persone che credano sia giusto che ognuno faccia figli per conto proprio, è un'offesa enorme alla natura. ma mi sono rispiegata perchè pensavo di non esswere stata chiara. qui non si tratta della pratica OMOSESSUALE IN SE MA DELLE SUE CONSEGUENZE. cioè se tu sai a cosa potrebbe portare una certa disastrosa, fare figli senza amore è disastroso,è questo contro natura,cosa non la fai,anche se c'è una sola possibilità. questo quello che penso io.pensa se riescono a scoprire anche con la clonazione o altri metodi di poter portare avanti la gravidanza senza il seme dell'uomo. e cmq sono contraria all'inseminazione eterologa che averrebbe se una coppia di lesbiche decidesse l'inseminazione. per me è immorale la fecondazione eterologa, perchè non dai la possibilità a tuo figlio di essere cresciuto dal suo padre biologico, di conoscerlo. preciso meglio che bisogna aguire sulla causa non sulle conseguenze. quindi non è che siccome ci sono ragazze madri o a volte c'è uno stupro allora è la stessa cosa. ormai è successo e quindi il figlio è giusto che nasca. ma nel caso della fecondazione eterologa bisogna agire sulla casa, evitare il male alla radice. il fatto che io sono contraria a questa fecondazione è causa del fatto di non appoggiare il rapporto omosessuale. visto che siamo in tema di referendum, non è che stiamo cambiando argomento, coem a prima vista potrebeb sembrare, guarda che gli argomenti sono strettamente collegati. dal concetto che hai di fecondazione capisci se è morale oppure no un rapporto omosessuale. per me è così.poi se tu la pensi diversamente ti rispetto però ti dico anche che mis embra strano che si possa approvare la inseminazione eterologa. ma ripeto sembra strano a me.ognuno la pensa come vuole.
600avatars45x45 > 360stellina stellina stellina stellina stellina SEMPLICE mercoledì 25 maggio 2005 10:1130/72
Il 25/05 08:40 arcangela ha scritto:
ascolta qui.....adesso a causa dei rapporti gay si fanno ricerche per vedere se è possibile rimanere incinta senza bisogno del seme dell'uomo.
Eh.... io ho ascoltato, ma mi sembra una gran cavolata!!! E secondo te si spendono milioni e milioni per fare ricerche per dare la possibilità ai gay di avere figli?
Io non sono una biologa, tantomeno un medico, ma credo che le ricerche di cui tu parli, vengano fatte prima di tutto con lo scopo di trovare nuove cure per aiutare eventuali coppie sterili ad avere un figlio.... che c'entrano i gay??
Poi da queste ricerche sono state scoperte e ancora stanno scoprendo, tante altre cose legate alla fecondazione artificiale, ad esempio la fenomenale utilità delle cellule staminali per curare tantissime malattie, da qui la creazione di embrioni in laboratorio.... ma non li fanno certo per darli ai gay!!!
Dai cavolo, quanti anni hai? Vai all'università, incontri persone, parli con loro, guardi la televisione, leggi libri ( spero), e poi dici che le ricerche vengono fatte per aiutare i gay ad avere figli???
Arcangela... le offese le stai strappando con le pinze!!! Per cortesia, o pensi prima di dire le cose e ti fermi quando non sei sicura, o informati prima!!!
Saluti.
superman > lois lanestellina stellina arcangela mercoledì 25 maggio 2005 10:2231/72
rispondo a nau che prima non avevo letto, allora io sono rilassata proprio perchè seguo principi. io nno mi sento animale sono rilassata proprio perchè mi sento umana, ma per me l'umanità significa moralità. poi altra cosa...ecco altro punto delr eferendum, gli embrioni servono per la ricerca...guarda che lo stesso risultato si raggiunge anche con le cellule staminali.informati. poi per l'altra parte del referendum mi sono espressa prima. sono contro la fecodazione eterologa e contro l'uso di embrioni per ricerche, am favorevole alle cellule staminali. ovviamente pensandola così non posso appoggiare le coppie omosessuali perchè questo, in linea di massima, richiederebbe fecondazione eterologa per avere figli se ne volessero avere e scoprirebbero il modo di averne. semplice dopo i due punti non riesco a leggere la frase forse perchè ho cambiato colore alla schermata. cmq penso di avertela già data la risposta anche li se il mio intuito è buono.

guarda che la mia voleva essere solo una provocazione infatti nel post di prima mi sono spiegata meglio onde evitare equivoci ma non ci sono riuscita scuami eh? era solo una piccolissima provocazione. lo so che le ricerche si fanno per dare la possibilità di avere figli ma ripeto sono contraria alla fecondazione eterologa o al lutero in affitto o quant'altro. per cui per me una famiglia in genere anche etero con un figlio di un padre biologico o madre biologica( se fosse così per gli uomini) fuori dal nucleo familiare è immorale. ma è un mio pensiero.

eheh non vedo perchè poi dovrei epr forza appoggiare la inseminazione eterologa solo perchè esistono i gay...io sono contraria e ne ho tutto il diritto di esserlo. am se si fa referendum vuol dire pure che non sono l'unica a essere contraria a ciò come pure sarei contraria se si scoprisse di poter rimanere incinta uomini e donne senza il seme dell'uomo. per me ripeto sarebbero cose abberranti tutte quanti. però è giusto anche che ci siano pensieri diversi dai miei.
animaniacs > dot 2stellina Camilla mercoledì 25 maggio 2005 10:3232/72
si può essere favorevoli o contrari alla fecondazione eterologa, sono entrambe posizioni degne di rispetto credo. l'importante è capire di cosa stiamo parlando. la fecondazione eterologa è quella fatta con seme di un donatore esterno alla coppia. non è stata certo pensata per le coppie omosessuali, ma sarebbe un aiuto fondamentale per le coppie sterili (per motivi genetici o in seguito ad una malattia per esempio) che vogliono un bambino da amare e crescere e che a causa della natura (in questo caso mi pare imperfetta) non possono. C'è chi ritiene che "la paternità e la maternità, così come la vita, non possono essere ridotte a un dato meramente genetico", che un padre e una madre possono essere ottimi genitori anche senza essere i genitori biologici, come lo sono le coppie che adottano un bambino per esempio. Tutto questo c'entra poco con gli omosessuali.

le cellule staminali sono NEGLI embrioni, nonha senso dire sono contraria alla ricerca sugli embrioni e favorevole a quella sulle cellule staminali
600avatars45x45 > 360stellina stellina stellina stellina stellina SEMPLICE mercoledì 25 maggio 2005 10:5033/72
Allora.... prima di tutto i miei due punti alla fine dell'altro post, è perchè poi volevo quotare una tua frase e commentarla, ma tu rispondendo subito hai inserito il tuo post in mezzo al mio. Quindi scusa tu eh!

Io non ho contestato il tuo parere su ovuli presi in prestito, cellule staminali, fecondazioni varie ecc. ( quindi non buttare le mani avanti pensando che anche qui ti stiamo venendo contro), prima di tutto perchè non le avevo ancora lette visto che abbiamo scritto contemporaneamente e il tuo post è uscito prima del mio, poi perchè quello che io contestavo è il fatto che tu dicevi che questo genere di ricerche vanno avanti per dare la possibilità ai gay di avere figli!!!
Quindi qui ti dico chiaramente che le ricerche con i gay non hanno nulla a che fare... e non mi dire che la tua è una piccola provocazione, perchè a me prima di tutto non è sembrata una piccola provocazione, tra le tante provocazioni che hai fatto, tra le discussioni che abbiamo avuto, se poi mi dici che questa era solo per provocare, allora bhè, tu stai prendendo per il c##o e io mi sto incazzando, per cui ti saluto... è stato un piacere.
Semplice
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut mercoledì 25 maggio 2005 11:0234/72
Ebbene non credo che certe ricerche siano state fatte per i gay, ma piuttosto per le coppie sterili, e pensate un poco ne conosco una coppia del genere che poi ha addottato una figlia, solo che in Italia per una adozione ci vuole davvero tanto.
Io sono contrario alla adozione agli omosessuali, o meglio mi andrebbe bene che venissero adottati anche questi poveri bambini, ma con una legge molto restrittiva...molto più che per copie etero perchè in tal caso si può ammettere che la omosessualità non è la normalità dei fatti per una famiglia.
A volte non si riesce avere una donna o un uomo per colpa di molti fatti, e non pensate che sia solo il lavoro, ma è davvvero avvilente il fatto di sapere di essere condannati ad essere soli e non poter avere nulla di più che se stessi, pensateci un poco.
Ciao ciao
600avatars45x45 > 360stellina stellina stellina stellina stellina SEMPLICE mercoledì 25 maggio 2005 11:0535/72
Danut la penso come te.
the tick > red eyestellina stellina Nictophobia mercoledì 25 maggio 2005 14:2836/72
allora arcangela.... ho letto a sprazzi i tuoi post perche' se li avessi letti tutti di un fiato avrei iniziato tirare delle testate al muro. e' un insieme di luoghi comuni e castronerie(come dice il buon dolce) che la religione (o piu' probabilmente te stessa) ti ha messo in testa. avrei mille cose da dire sul perche' ti sei spinta a pensare cosi' ma ho deciso di non dirle piu' che altro per non offendere nessuno, comunque resta il fatto che sei una delle persone con la mente piu' chiusa che ho mai incontrato.
Non ti reputare "pura" perche' segui in maniera morbosa la religione cattolica... e non reputare gli altri impuri perche' non la pensano come te. Anzi... la faccenda si inverte! gli altri sono piu' puri di te perche' credono in cose sulle quali hanno ragionato e non su cose che gli hanno imposto. e adesso penserai :non me ne frega niente delle cose dette da un ateo... io credo in dio.
ascolto musica black metal, mi vesto di nero e sono favorevole alle coppie gay... dici che andro' all'inferno?
meglio all'inferno con una mentalita' libera che in paradiso con una mente come la tua.

amen.
nessunostellina stellina stellina stellina stellina polly88 mercoledì 25 maggio 2005 19:2337/72
la tua è mancanza di rispetto....i tuoi post nn li finisco mai di leggere xkè mi stanco in qnd dicono una marea di c#####e!!!e se voleva essere una provocazione potevi pure risparmiarla...xkè fa veramente schifo tt ciò!!!
ciao ciao!!!

semplice e dan!!!!
charlie brown > violet 2stellina stellina stellina stellina stellina nau_ mercoledì 25 maggio 2005 19:5538/72
Il 25/05 10:22 arcangela ha scritto:
guarda che lo stesso risultato si raggiunge anche con le cellule staminali.informati.
tesoro caro, io mi informo.
prova ad andare a vedere cosa sono riusciti a fare con del DNA che presentava una di quelle anomalie che divengono malattie genetiche preso da un individuo malato.
prova ad andare a vedere cosa l'embrione fecondato è riuscito a fare con gli enzimi giusti! prova ad andare a leggere cosa sarebbe successo se quell'embrione fosse stato impiantato in un utero: sarebbe nato un individuo sano!
e con questo non dico che sono favorevole alla clonazione, ma ti sarà facile capire che in pratica HANNO CURATO una malattia genetica (non sono sicura ma non penso che la persona da cui hanno preso il campione di dna non fosse affetto da omosessualità). non sono un medico, ma in qualche modo credo sia possibile agire anche sugli individui sani e non solo in provetta.

un altro punto con cui sono in forte disaccordo. tu in pratica dici che un bambino non cresce bene senza uno dei genitori. perchè non provi a dirlo a uno di quei tanti genitori soli che tirano su i propri figli con amore e devozione. sono proprio curiosa di vedere quanto tempo ci mettono a mandarti a quel paese. e che cavolo, arcangela! non ho mai conosciuto qualcuno con la mentalità più chiusa della tua!!

parafrasando una frase di un film "non puoi vivere per sempre nel mondo di oz!!" ti stai nascondendo dietro a un sacco di luoghi comuni. ora so per certo che tu risponderai dicendo ANCORA una volta i gay sono brutti e cattivi non sono creature di Dio e bla bla bla. e a dire la verità non so nemmeno perchè spreco il mio tempo a leggere le tue bestialità.

un ultima cosa: se essere animali per te significa vivere bene con me stessa, essere libera di fare sesso quando me lo sento e non quando lo dice qualcuno di onnipotente, che PER ME ti assicuro non ha mai fatto niente, allora sono un animale! sono lussuriosa, peccatrice e meretrice se ti pare. non me ne sbatte niente!
andrò all'inferno... ma di sicuro avrò provato tutto quello che la vita mi avrà regalato.

potrò dire di avere vissuto.
nessunostellina stellina stellina stellina stellina polly88 mercoledì 25 maggio 2005 21:2239/72
GRANDEEEEEEEEEEE NAUUUUUUUUU!!!!ci voleva proprio e che cavolo!!!!
superman > lois lanestellina stellina arcangela giovedì 26 maggio 2005 00:1340/72
veramente non ho mai detto che i gay non sono figli di Dio, rileggiti meglio i miei post. ho detto proprio il contratrario e che per quello li rispetto. poi io parto da un presupposto, se per una coppia dover fare un figlio significa ricorrere alla fecondazione eterologa, come nel caso degli omosessuali, allora significa , per me, che ciò non è morale.per il semplice fatto che è immorale impedire a un bambino di conoscere il suo padre biologico. è inutile dire che il dna non c'entra. tu sei nato quindi conta anche il tuo dna e conta il fatto che a nessun bambino tu puoi tohliere il diritto di crescere col padre bilogico. anche se io ne adottassi uno poi vorrei che mio figlio lo conoscesse, che facesse parte della sua vita. mentre ionvece con la fecondazionee terologa non avvine, i donatori sono studenti anche che per guadagnare lasciano un seme e chi si è visto si è visto. questo è immorale e aberrante. se in una famiglia tuo figlio non è tuo figlio ma di un altro.non c'è niente di morale nel fatto che ci sia la madre e non il padre bilogico all'interno di una famiglia per tua scelta, sei tu che scegli di non sapere nulla del padre biologico ma che razza di moralità daresti a tuo figlio? scusa tanto amore io ti ho voluto far nascere a tutti costi per un mio egoismo scusa tanto se non cononoscerai mai il tuo vero padre. gli dici: sai chi è lui? uno che ha donato il seme per i soldi? ma non è che quello che si vuole è sempre giusto. questa della fecondazione eterologa è una delle scelte più immorali che esistano.voglio dire almeno se una coppia etero è sterile possono ricorrere all'inseminazione omologa. i gay non lo possono fare! e questo non mi fa appoggiare le coppie gay, in nessun modo. posso solo rispettare il fatto che siano figli di Dio, che sono nati così e non è colpa loro. posso cambiare persino idea su tutto il resto, sulla chiesa, sulla convivenza eccetera, sul fatto did are importanza all'istinto e quant'altro, am mai e ripeto mai, potrò essere favorevole alla fecondazione eterologa. non tutte le scelte ripeto sono giuste. se fanno del male a qualcuno non sono giuste. e tu, per un tuo stupido egoismo, impedisci a una tua creatura di non conoscere il padre biologico. decidi tu tutto per lui. che quando nascerà il padre non lo potrà abbracciare, che non potrà crescere con lui, come in una coppia che lo decidono assieme. io posso capire qualunque tipo di scelta a dire la verità, forse in alcune occasioni sarò stata anche troppo dura o fanatica, sulle altre cose posso accettarlo, ma non sulla fecondazione eterologa. spero che prima o poi su questo aprirete gli occhi. è una delle cose più immorali che possa esistere!!
1 2 3 4
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 21:41 02 052024 fbotz1