Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » amore per due persone

Amore per due persone

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

2552 visite

Sono presenti 26 post. Pagina 2 di 2: dalla 21a posizione alla 26a.

1 2
avanti ►
messaggi per pagina
nessunostellina stellina stellina sabisse giovedì 22 settembre 2005 08:5321/26
sinceramente non penso che ci si possa Innamorare di due persone contemporaneamente.
se ne può amare una e nello stesso tempo essere attratta da un altra, ma non possono esserci due amori...
l'amore vero non si divide, è unico e concilia affetto e attrazione.
Cmq, cara emilia, prova a fare chiarezza dentro te, segui le tue emozioni, e vedrai che la strada giusta ti si apre davanti.

Un abbraccio

Sabina

charlie brown > snoopy with dishstellina stellina stellina stellina NESSUN0 giovedì 22 settembre 2005 10:0422/26
nn so...sinceramente posso dire che per come lo intendo io l'amore è un sentimento assoluto e nn sopporta di esser diviso.
Posso amare una sola persona per volta..
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut giovedì 22 settembre 2005 11:3623/26
Streghetta, semplicemente vuol dire che puoi essere molto amica di tutti e due ma non ne ami nessuno, se ami una persona provi certe cose che davvero non ti fanno stare in questi problemi.
Ciao ciao
nessunoRossina46 lunedì 5 maggio 2008 17:5824/26
Mi sta capitando ora una situazione del genere..
Non so se è amore..
Però a volte mi capita di pensare al mio ex.. anche perkè ci lavoro insieme..
Ma sto con un altro ragazzo che avevo lasciato per il mio ex..
un giro di ex insomma..
Ora convivo da un mese con questo ragazzo.. ma ogni volta che qui al lavoro vedo l'altro mi batte forte forte il cuore..
perkè ?? ricordo di che?? non è stata una storia lunga.. anzi è durata molto poko..
possibile che io sia innamorata del mio collega di lavoro.. e non dell'uomo con il quale ho messo su casa??..
Uffa..
però mi ritrovo strana nel pensare a tutto ciò.. perkè fuori dal lavoro e quando sono con il mio ragazzo.. non penso e non mi importa nulla dell'ex..
ma appena mi fermo.. il cuore immazzisce.. mah.. che sarà mai..
Helpppppppp
600avatars45x45 > 524nim giovedì 8 maggio 2008 16:4325/26
a me è capitato spesso di essere attratta da 2 [o più ^^] ragazzi contemporaneamente. ovviamente nn è amore! però ognuno magari aveva quel che mancava all'altro... e uniti insieme formavano quella persona perfetta che nn esiste ma nn si può far a meno di sognare
nessunoPakoPako giovedì 8 maggio 2008 17:0826/26
Il 08/05 16:43 nim ha scritto:
... e uniti insieme formavano quella persona perfetta che nn esiste ma nn si può far a meno di sognare
Putroppo è vero, la persona perfetta non esiste, però credo che bisogna trovare la persona che più rispecchi quello che cerchiamo e magari chidere anche tutti e due gli occhi su quelli che per noi possono essere difetti.
1 2
avanti ►
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 06:39 04 052024 fbotz1