Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amicizie, incontri e relazioni » 17 anni per un figlio

17 anni per un figlio

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1895 visite

Sono presenti 56 post. Pagina 3 di 3: dalla 41a posizione alla 56a.

1 2 3
avanti ►
messaggi per pagina
avatar 59stellina lupettodolce martedì 7 giugno 2005 02:4741/56
mhhh..riguardo alla mia ex. x fortuna nn è rimasta in cinta...certo che però,gli è andata bene,però avendo preso due pillole del giorno dopo,ke secondo mè...nè bastava una comq....nn è successo niente...
la sua amica,sfortunata,nn ha usato la pillola,,al suo ragazzo gli si è rotto il preservativo ed è rimasta in cinta...hazzzz......a volte bisogna stare attenti a queste cose,sopprattutto se si tratta di una vità!a mio parere,và sempre tenuta secondo mè....e nn và gettato in un cassonetto della spazzatura cme se fosse un giocattolo o un oggetto....!!magari,si può essere aiutati,da persone più responsabili,come i genitori...ke sopprattutto nei momenti più difficili,ti sostengono e ti aiutano sempre!

nessunostellina stellina emilia80 martedì 7 giugno 2005 11:4042/56
Io questa ragazza non la vedo quasi mai, ma vedo solo sua sorella.

Niente, le cose continuano, il figlio definitivamente se lo terrà ed entro la fine dell'anno credo si trsferirà anche a casa del suo moroso che per fortuna lavora già e quindi potrà contribuire.
Ma di matrimoni e cose simili non se ne parla assolutamente. Io l'ho vista solo una volta recentemente, e si vede solo qualcosa. Io comunque rimango della mia idea.

Sua sorella all'inizio era scettica, ora abbraccia anche lei quest'idea ma concretamente se ne parlerà in futuro, dopo la nascita.
Per fortuna continua la scuola anche se sinceramente non so come farà nel periodo immediatamente vicino al parto (sia prima che dopo). Anche perchè è in terza superiore ed è la classe più difficile del quinquennio superiore...

Staremo a vedere. Speriamo che le vada tutto bene.
Sua sorella mi dice che lei è serena, felice meglio dire, e vive tutto con la gioia di un'adolescente, anche perchè tutti e quattro i genitori hanno accolto questa decisione con tanto spirito di aiuto.
Ripeto, speriamo bene.
looney tunes > tazManu1610 lunedì 20 giugno 2005 14:3843/56
Mia mamma è rimasta incinta a 17 anni, mia sorella quando è rimasta incinta doveva ancora compierli..
Entrambe si sono sposate hanno portato avanti la gravidanza.
Purtroppo hanno dovuto abbandonare la scuola, e ripensandoci erano davvero piccole..
Ma sono contente, e tutti lo siamo, che la loro decisione sia stata quella.
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina giuggiola lunedì 20 giugno 2005 17:0944/56
beh,restare incinta alla mia stessa età non lo vedo il massimo..però si potevano prendere delle precauzioni..io non credo al fatto che siano stati colti da una passione irrefrenabile. anzi,mi spiego meglio:sicuramente è successo,son stati travolti dalla passione e tutto quanto..però io credo lo stesso che il tempo x una precauzione si trova sempre. Io non abortirei,so che è una scelta difficile,ma è comunque qualcosa che si poteva evitare.
giuggiola
600avatars45x45 > 360stellina stellina stellina stellina stellina SEMPLICE martedì 21 giugno 2005 10:2145/56
Giuggiola cara, tu hai ragione, ma non credo che noi possiamo sapere se questi ragazzi hanno preso o meno delle precauzioni, a volte capita ugualmente... specie se magari utilizzano il preservativo, che a parere mio non è sicuro per niente... per quanto si dica, si rompe spesso e poi? Proprio a causa dei preservativi, posso dirti che è un puro caso che io stessa non sia mamma
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut martedì 21 giugno 2005 11:0346/56
Esperienza mi dice che un preservativo non può rompersi se usato con accortezza fidatevi,cioè si può rompere ma è sempre ritenuto un errore umano che lo porta a tale punto.Non sto a dilungarmi su possibili sistemi di produzione ma è così.
Ciao ciao
600avatars45x45 > 360stellina stellina stellina stellina stellina SEMPLICE martedì 21 giugno 2005 11:1647/56
Solo per errore umano dici?? Perdonami.. per esperienza personale, non mi pare sinceramente che io col mio ragazzo abbiamo sbagliato qualcosa... ...vabbè.. qui si va un pò off
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina giuggiola martedì 21 giugno 2005 13:3748/56
Beh SEMPLICE,hai ragione,bisognerebbe vedere se hanno usato precauzioni o meno..ma in ogni caso,il preservativo secondo me è sicuro,poi magari ci può essere un caso su mille che dimostri il contrario,ma comunque io lo reputo il contraccezionale che abbia maggiore sicurezza..e quello che fa meno male
giuggiola
dilbert > dilbert 2stellina stellina orouno martedì 21 giugno 2005 23:5649/56
chiariamo: la sicurezza del preservativo è data 95 a 100,
quella della pillola 99 a 100. I difetti di fabbricazione del primo e la poca accortezza nel suo uso (specie nella parte finale dell'atto) causano un abbassamento del livello di sicurezza

unico consiglio nel caso di uso del pres: non comprate marche del cxxxx per il vostro cxxxx!

parola di dott
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy mercoledì 22 giugno 2005 07:5750/56
Io insisto col dire che anche col profilattico, è meglio un coito interrotto...perchè guagliù...non si sa mai...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut mercoledì 22 giugno 2005 09:5651/56
Coito interrotto = tanto vale non fare nulla.
Scusate questo ma alla fin fine è vero.Dirlo è semplice all'atto pratico è decissamente frustrante e fastidioso e porta alla non voglia dell'atto in se.
Io conoscevo una coppia che ussava preservativo, pillola e coito interrotto ed alla fin fiine si sono mollati, pochè si perde tutto quello che può esistere tra due persona.
Ciao ciao

Comunque per ricollegarmi all'argomento, non credo che questa ragazza abbiaa usato accortezze,perchè se si calcolano le probabilità di rottura di preservativo e di fecondazione allla fin fine diventa assai improbabile.
Se non ha usato precauzioni allora decisamente son cavoli suoi e non èl'unica ragazza che ho visto di quella etàcon relativo figlio e non penso mai che si sia rovinata la vita o altro, semplicemente che ha fatto una scelta che la pportarà ad avere una vita diversa.
Divertirsi non è uscire fuori con gli amici ( e dato il fatto che è raro trovarne è assai difficile) non è andarela sera a ballare ma è individuale da persona a persona.
Ciao ciao
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina giuggiola mercoledì 22 giugno 2005 11:3552/56
Il 22/06 09:56 danut ha scritto:
non credo che questa ragazza abbiaa usato accortezze,perchè se si calcolano le probabilità di rottura di preservativo e di fecondazione allla fin fine diventa assai improbabile. Se non ha usato precauzioni allora decisamente son cavoli suoi e non penso mai che si sia rovinata la vita o altro, semplicemente che ha fatto una scelta che la pportarà ad avere una vita diversa.
Quoto
giuggiola
600avatars45x45 > 360stellina stellina stellina stellina stellina SEMPLICE mercoledì 22 giugno 2005 12:5653/56
Scusate se posso sembrare polemica ma... dai non si può escludere!! Difficile si ma non impossibile ecco... Tra fidanzati, i rapporti sono abbastanza frequenti ( sicuramente di più che con partner occasionali), e le possibilità che il preservativo si rompi aumentano... certo ci vuole una buona dose di sfortuna ma... capita!!
Io ero contro la pillola per esempio, per via che comunque è pur sempre un medicinale... ma ho scelto alla fine di prenderla perchè dopo che ci è capitato un paio di volte che quell'accidente di coso si è rotto ( e vi assicuro che è stato usato bene), nn ci sentivamo più sicuri, il rapporto veniva vissuto con ansia... il coito interroto... no cavoli, a parte che non è sicuro toglie la magia del rapporto.... l'astinenza??? Bhè, quando il passo lo hai fatto, come tornare indietro??
Forse siamo usciti un pò fuori dall'argomento... per tornare al discorso originale, io personalmente anche a 17 anni non avrei abortito, quindi se lei se la sente, ben venga questo bimbo, in ogni caso non mi sento di pensare a priori che sti ragazzi se sono nei casini ora, è perchè non sono stati attenti ecco... non lo possiamo sapere.
Baci baci e scusate la lungaggine
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut mercoledì 22 giugno 2005 13:2654/56
Ebbene il problema è che le possibilità di errore casuale in codeste cose sono davvero piccole,conosco anche io persone a cui gli si è rotto il preservativo e a dire il vero facendo una statistica su tante coppie solo una ha avuto un figlio per questo motivo.Andando a fare due calcoli o questi due hanno una sofrtuna che è paragonabile alla fortuna di vincere un terno al lotto oppure semplicemente per una volta lo hanno fatto senza magari perchè non c'era e come si sa in certi momento lucidi proprio non si è ed andando ad analizzare un paio di probabilità questa comunque sia è la condizione più possibile.
Dato che non credo nell'astinenza ma allo stesso tempo so che conseguenze un certo atto può portare noto comunque che non tutte le persone hanno la stessa consapevolezza di che conseguenze certi atteggiamenti portano.
Io penso sempre che se lai ha accettato la sua gravidanza ed anche il suo ragazzo lo ha fatto sono due persone davvero forti, e spero per loro che stanno assieme da parecchi anni, perchè se poi scoprissero di non andare daccordo, ebbene non c'è possibilità di scelta dopo.
Io auguro fortuna a loro decisamente e spero solo che tutto potrà andare per il meglio.
Ciao ciao
dilbert > dilbert 2stellina stellina orouno mercoledì 22 giugno 2005 20:1755/56
Il 22/06 07:57 napulitanboy ha scritto:
Io insisto col dire che anche col profilattico, è meglio un coito interrotto...perchè guagliù...non si sa mai...
se è per questo, per ritardare la venuta, ci si può dare anche una martellata sui mar0ni, ma non per questo conviene farlo...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut giovedì 23 giugno 2005 09:1656/56
Il 22/06 20:17 orouno ha scritto:
Il 22/06 07:57 napulitanboy ha scritto:
Io insisto col dire che anche col profilattico, è meglio un coito interrotto...perchè guagliù...non si sa mai...

se è per questo, per ritardare la venuta, ci si può dare anche una martellata sui mar0ni, ma non per questo conviene farlo...
Uhmmm, te lo hai fatto vero??? Suppongo possa funzionare ma alla lunga inzierai a cantare come Farinelli.
Ciao ciao
1 2 3
avanti ►
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

64 ms 08:43 26 042024 fbotz1