Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » aforismi e insegnamenti di vita » sedute spiritiche

Sedute spiritiche

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

3909 visite

Sono presenti 67 post. Pagina 2 di 4: dalla 21a posizione alla 40a.

1 2 3 4
messaggi per pagina
japanime > blue eyestellina stellina stellina stellina bocciolo domenica 20 novembre 2005 18:0621/67
una mia amica l ha fatta, voleva parlare cxon kurt cobain...ma all inizio nn era favorevole a rievocarlo, xciò stava in disparte,,,i suoi cugini l hanno chiamato e kurt ha detto voglio parlare cn lei lontana...e si sono parlati ma nn mi ha detto di cosa...forse la rifacciamo il 20 febb(nato kurt) e l 8 apr(suicidio, o assassinio?, di kurt)

simpsons > apu be sharpstellina stellina stellina nikoniko domenica 20 novembre 2005 19:1322/67
Il 20/11 18:06 danny... ha scritto:
una mia amica l ha fatta, voleva parlare cxon kurt cobain...ma all inizio nn era favorevole a rievocarlo, xciò stava in disparte,,,i suoi cugini l hanno chiamato e kurt ha detto voglio parlare cn lei lontana...e si sono parlati ma nn mi ha detto di cosa...forse la rifacciamo il 20 febb(nato kurt) e l 8 apr(suicidio, o assassinio?, di kurt)
Trucco o realtà in entrambi i casi le sedute spiritiche sono molto pericolose come anche credere nell'oroscopo.Sembra come voler barare al gioco.L'uomo per poter migliorare deve soffrire ed imparare dai propi errori ma anche avere la giusta ricompensa del propio lavoro se una cosa dev'essere svelata non è necessario ricorrere a mezzi teatrali. Anche se ammettessimo l'esistenza di un'altra dimensione per loro i nostri problemi e le nostre curiosità sembrerebbero sicuramente infantili.
avatar 38stellina stellina stellina stellina stellina Pedana85 domenica 20 novembre 2005 20:1223/67
Il 20/11 19:13 nikoniko ha scritto:
Trucco o realtà in entrambi i casi le sedute spiritiche sono molto pericolose come anche credere nell'oroscopo.
Non credo si possa mettere l'oroscopo sullo stesso piano delle sedute. Sono due cose differenti.

Io all'oroscopo posso anche credere, ma non sono così stupido da giocare con i morti, e soprattutto con le loro anime!
simpsons > apu be sharpstellina stellina stellina nikoniko domenica 20 novembre 2005 23:0724/67
Il 20/11 20:12 Pedana85 ha scritto:
Il 20/11 19:13 nikoniko ha scritto:
Trucco o realtà in entrambi i casi le sedute spiritiche sono molto pericolose come anche credere nell'oroscopo.

Non credo si possa mettere l'oroscopo sullo stesso piano delle sedute. Sono due cose differenti. Io all'oroscopo posso anche credere, ma non sono così stupido da giocare con i morti, e soprattutto con le loro anime!
Per la religione cattolica credere nell'oroscopo è come entrare in commercio col nemico ed una volta tanto sono daccordo specialmente se è firmato da uno di quei sedicenti astrologi che hanno il potere di attrarre l'attenzione di una grande quantità di persone e più ne attirano e più grande è il loro potere perchè tanto loro ormai non hanno più niente da perdere.Una cosa diventa vera se uno ci crede.
nessunostellina stellina stellina complicata sabato 24 dicembre 2005 01:3625/67
mamma mia mi avete fatta morire di paura! non faro' mai una roba del genere troppa paura!
600avatars45x45 > 166rote lunedì 10 aprile 2006 23:1726/67
io ho partecipato qualche volta ma non è successo nulla di ecletante durante la mia presenza forse perche io alla fine non è che ci credevo e nemmeno tuttora credo tanto.
però so per certo che un ragazzo che ha fatto una seduta con un mio amico una notte ora non c' è piu..è morto dopo un mese di ospedale psichiatrico,questa follia è nata appena dopo avere fatto la seduta.non so bene i particolari di quello che è successo durante questa,ma quando ho saputo che è morto questo ragazzo mi sono venuti i brividi!! e ho pensato: e se fosse tutto vero?alla fine l anima dove va quando moriamo???
600avatars45x45 > 036stellina stellina stellina TATUATO martedì 11 aprile 2006 16:5927/67
in una seduta spiritica c'è sempre un personaggio che e piu sensibile degli altri a determinate presenze forze spitituali ecc .
Di conseguenza il personaggio diventa il catalizzatore dell'entita che per prima si fa avanti.
Pero e una cosa rischiosa perche a volte lo spirito che si mette in contatto con il catalizzatore non ne vuole sapere di tornare da dove e venuto e continua a stare alle costole del catalizzatore anche per anni. (questo e il derivato di una piccola riderca)
avatar 8stellina stellina stellina stellina lucianolibe venerdì 21 aprile 2006 17:3628/67
Io non ho mai partecipato, non credo a queste cose dettate dall'emozione del momento, ma anche se ci fosse del vero, che senso ha, i morti lasciamoli in pace.
Però chi fosse interessato ho un'amica che di queste cose ne sa molto, ha partecipato anche in tv a qualche dibattito, lei dice che è tutto vero, una sera mi ha invitato a casa sua io e 2 miei amici, io ho declinato l'invito, i miei amici invece sono andati, lei gli ha letto la mano, ad uno ha cannato tutto, gli aveva pronosticato un futuro pieno di successi e invece nisba, lui si era anche illuso, all'altro invece aveva detto che intorno a lui c'era un alone brutto e purtroppo ha indovinato, gli sono morti prima i genitori e dopo lui ha avuto un esaurimento che ancora non le è passato.
Morale della favola : Se non riusciamo neanche ad andare d'accordo con i vivi cosa andiamo a cercare tra i morti , lasciamoli in pace e basta. Se proprio non possiamo farne a meno diciamo una preghiera, credenti o no male non fà.
600avatars45x45 > 036stellina stellina stellina TATUATO venerdì 21 aprile 2006 18:5329/67
quoto luciano

Il 03/06 11:12 Miki ha scritto:
Si avevo 17 anni ed ero in vacanza con altri ragazzi e ragazze siamo andati in cimitero sconsacrato e l'abbiamo fatta su un tavolino di pietra Una cavolata assurda! Mai nessuno ha dimostrato che uno dei tanti fenomeni paranormali sia veramente accaduto b###e, solo b###e! Ma c'è sempre chi abbocca! Diceva Hitler, e ha saputo farne uso: qualsiasi bugia, se ripetuta frequentemente, si trasfomerà gradualmente in verità Le prove sono un optional!!!
hitler era totalmente svitato x ste robe
fondo anche una setta satanica dove a quanto pare vi faceva parte anche Rasputing (un ti tizzio che nel periodo era conosciuto come un esperto dell'occulto)
tramite questo tizzio si mormora che hitler mise le mani sulla lancia di longino che sarebbe quella che trapasso il costato di cristo
a questultima li si atribuiscono delle facolta misteriose di qui hitler a cercato di servirsi
games > pacman ghostcorona Miki [Amministratore] venerdì 21 aprile 2006 21:0730/67
Penso che ti confondi Tatuato, a meno che non sia un caso di omonimia
Rasputin era il consigliere dell'ultimo zar di Russia
Fu ucciso dall'entourouge della corona,
ma gli enormi danni provocati dai suoi sciagurati consigli basati sulle sue veggenze,
prese come oro colato dalla famiglia reale,
avevano già fatto effetto e di li a poco ci fu la rivoluzione sovietica (1917) e la disfatta dello zar
Se credessi a queste cose la conclusione sarebbe che i veggenti portano sfiga
A quell'epoca, se non sbaglio, Hitler era un semplice caporale tedesco
600avatars45x45 > 036stellina stellina stellina TATUATO venerdì 21 aprile 2006 22:5631/67
cro miki e propio un caso di omonimia
sapevo gia di questo famoso feddente infatti mi sono documentato che non stessi prendendo un granchio
rasputing e un cogniome piuttosto comune da quelle parti
.Hitler comunque era un generale
games > pacman ghostcorona Miki [Amministratore] venerdì 21 aprile 2006 23:5832/67
Non sapevo di quest'altro, infatti ho specificato "a meno che non sia un caso di omonimia"

Cmq hitler durante la prima guerra mondiale era caporale
poi nel 1933 è diventato cancelliere e capo del terzo reich senza passare per il grado di generale (non ha fatto carriera militare ma politica)
così ho sempre saputo e così ho trovato confermato pure qui
http://it.wikipedia.org/wiki/Hitler
600avatars45x45 > 001stellina fraa sabato 29 aprile 2006 14:3433/67
Non avrei mai pensato che c'erano cosi' tante persone che conoscessero' questa seduta del foglio e monetina..
Mi é piaciuta molto l'esperienza di Semplice, anch'io ho avuto un'esperienza del genere, quando l'ho letta mi son venuti i brividi per quanto era vero.
La monetina che ti scappa via e tu la rincorri con il dito per dargli potere di camminare, sentirsi il dito freddo a differenza del tuo corpo, sapere che in quel dito si concentra la forza dello spirito che cerca di communicare..
Quando ero più piccola, verso i 12/13 anni ho fatto per la prima volta quest'esperienza, marcata profondamente nel mio cuore, mi ha dato molte senzazioni, avevamo io e le mie sorelle invocato nostra nonna, che da li abbiamo saputo che era l'angelo custode di una delle mie sorelle, cosi' abbiamo voluto invocare anche i nostri angeli custodi per conoscerli.. é stato strano ma bello.
Tremavo non so perché.
E ricordo che non l'ho fatto solo una volta..
da li' ho sempre creduto e credo ancora oggi agli angeli custodi che ti stanno vicini e che tutti ne abbiamo uno.

Pero' non credo nella persona che prevede il futuro.
Non ci ho mai creduto, perché possiamo cambiare il nostro futuro in qualsiasi momento, non abbiamo una strada che già saprà che l'andremo a trovare..
Noi siamo umani che cambiano idee, certe volte anche molto spesso e quindi non é ben definito.
Per il passato, li' ci credo un po' di più, perché é passato, ma futuro possiamo sempre cambiare idea e cambiare le regole delle carte.
nessunoelair giovedì 4 maggio 2006 22:5734/67
troppe volte...!!!ma ne racconto un paio divertenti:
a 14 anni, in Inghilterra in college, io e la mia migliore amica organizziamo una seduta nella ns camera, raccattiamo un po'di gente e iniziamo la pagliacciata...bene, invokiamo un servo di satana, la moneta si sposta e una spezza il cerkio!!!scappiamo tutti dalla finestra cm dei c######i...al ns ritorno(cioe'qualke ora dopo, si era fatto anke buio)nella stanza troviamo:1-la luce accesa(noi l'avevamo lasciata spenta), la porta del bagno bloccata(da fuori!cm se ci fosse qualc1 kiuso dentro)e il cesso ke continua ad andare....dopo un po la porta s'e'sbloccata pero'lo sciaquone e'andato tutta la notte!!!cioe'ma noi invokiamo gli spiriti e questi si mettono a c####e nel ns cesso e non ci fanno nemmeno entrare!!!
altra volta:io un amico e due amike....invokiamo uno a caso, cn le lettere scrive di chiamarsi ROB, gli kiediamo"costantine e'all'inferno?"cosi'per ridere, la moneta cmincia a girare veloce, si ferma indicando il telefono e il telefono squilla!!!e'la madre della mia amica che sta tornando a casa......
avatar 8stellina stellina stellina stellina lucianolibe venerdì 5 maggio 2006 07:3835/67
Ma perchè i nostri politici e tutti i politici del mondo non si siedono attorno ad un tavolo a risolvere i problemi del mondo con delle sedute spiritiche, basta far girare una monetina e potrebbero far bloccare la porta di casa a quaclhe terrorista, oppure lo sciaquone che di notte disturba qualcuno che dà ordini di sganciare bombe e così al mattino dorme, oppure tante altre cose, io sinceramente ho più paura dei vivi che dei morti poverini.
nessunopaolospyder sabato 22 luglio 2006 20:3836/67
Io le pratico abitualmente usando pendolo e bicchiere. La catena è un pò più pericolosa e quindi la faccio di rado. Sono semplicemente entità che si trovano in una frequenza energetica diversa, che riescono utilizzando l'energia dei presenti (da qui il freddo che si sente) ad abbassare la propria frequenza energetica fino a raggiungere quella dell'oggetto da spostare, e da qui iniziano a spostare. Se qualcuno è interessato ad ulteriori delucidazioni, fatevi sentire !
street fighter > kenstellina stellina stellina stellina stellina theIdealBoy venerdì 28 luglio 2006 23:2537/67
Ah, bèh, allora siamo in tanti ad averci provato!!! Bèh, vi diro la mia esperienza... Avrò avuto 12 anni ed ero in vacanza nella terra di mia madre. Valerio ci racconta di aver già fatto una seduta spiritica del modello Moneta&Foglio. Siccome lui era uno che era già "avanti" per l'età che aveva, ecco che discorreva con sicurezza e decisione della sua avventura, godendo visibilimente per il fatto di essere riuscito, ancora una volta, a catalizzare l'attenzione del gruppo. Ovviamente, ecco che conclude con un "se volete, ne facciamo una adesso". Noi tutti accettiamo:) Così, in pieno giorno, ci riuniamo tutti in una stanza di una scuola media lì vicino che aveva sempre la porta aperta. Ci mettiamo in cerchio, monetina, foglio, raccomandazioni di "non spezzare il cerchio", evocazione, e... puff! Lo spirito appare e si presenta: è ELIAS. Valerio già lo "conosce" e sa che lo spirito è un raccontaballe (beato lui) Io non tenevo il dito nella moneta e, francamente parlando, credevo che tutti fossero più suggestionati da Valerio che dalla monetina. Ma siccome io e Valerio in quegli anni eravamo AMICISSIMI, ho deciso di lasciare andare quello che credevo un gioco. Domande "di rito" (come stai ecc ecc) Arriva il custode della scuola. Ci chiede cosa facciamo. Noi, in coro "niente!" poi Valerio domanda ad Elias l'età del custode. Ed Elias SBAGLIA:) Poi, Valerio inizia a chiedere allo spirito chi si sarebbe messo con chi (eravamo un gruppo numeroso e misto). ELIAS inizia ad "accoppiarci" ed a me attribuisce ROSALIA. Tra l'altro, non l'avevo mai vista prima, questa ragazza... Comunque sia, per un attimo io e lei ci guardiamo ed arrossiamo... che bello...:))) Via via ELIAS attribuisce varie coppie. Valerio ripete "ricordatevi che lui racconta bugie!". Certo, certo... Io continuavo a pensare che Valerio fosse il regista. Scambio di sguardi tra me ed il mio SuperAmico Valerio. Lui chiede allo spirito se posso mettere il dito nella monetina. La moneta si sposta sul SI. Io entro. E... non mi sembra sia Valerio a muovere la monetina... Ci sono TROPPE dita su di essa affinchè lui riesca a farla scorrere così fluida... Le domande vanno, Elias risponde da CRETINO. Valerio si stufa. Chiede ad Elias se lo abbiamo stufato. La moneta va sul SI. Valerio, allora, gli ordina di andare a centro foglio per "chiudere" la seduta. La moneta va al centro... ma NON SI FERMA!!! E va sul NO!!! Valerio urla "ELIAS, ESCI!!!" tutti noi che avevamo il dito sulla moneta iniziamo a spingerla verso il centro. Ma c'è una forza che INCHIODA la moneta sul NO!!! Noi spingiamo, spingiamo, spingiamo, ed alla fine... IL FOGLIO SI STRAPPA!!! PANICO!!! Alcune ragazze escono, altre piangono, altri gridano. Io sento il mio dito incollato alla moneta come se fossero 2 poli della calamita. Valerio, che è di carnagione scura, diventa BIANCO ed ordina "non spezzate il cerchio o lo liberiamo!" ed intima di nuovo Elias di piazzarsi al centro di quello che pochi attimi prima era un foglio intero. Questa volta la moneta va, docilmente. E la seduta finisce. Valerio ci dice che Elias "è soltanto uno s#####o che ci prende in giro... anche troppo. Ora bisogna andare in chiesa a pregare, altrimenti questa notte ci tormenta!" e noi con uno scatto da centometristi eravamo già in chiesa:))) Ora, a distanza di anni, mi chiedo: ma era tutto vero, o cosa? Non lo so... mi è piaciuto MOLTISSIMO come esperienza, ma mi è sembrato di trovarmi in qualcosa di TROPPO più grande di me... Boh... Ah, a proposito: Rosalia non l'ho nemmeno più vista:)))
cartoons > woody woodpeckerstellina stellina stellina stellina stellina EL11100568 domenica 30 luglio 2006 14:0638/67
Bella sta storia! Suppongo che la giovane donzella se la sia data a gambe perchè ha pensato che te stavi a diventare indemoniato! Per curiosità dopo essere stati in chiesa a pregare da devoti cattolici avete avuto incontri notturni del terzo tipo con Beetle Juice oppure avete dormito tranquilli?
600avatars45x45 > 036stellina stellina stellina TATUATO martedì 1 agosto 2006 20:1439/67
hehehehehehe e incredibile cosa si arrivi a fare quando ci si annoia
smiles > smile 82demone sabato 5 agosto 2006 20:5340/67
no mai capitato
1 2 3 4
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 21:50 02 052024 fbotz1