Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » aforismi e insegnamenti di vita » sedute spiritiche

Sedute spiritiche

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

3910 visite

Sono presenti 67 post. Pagina 3 di 4: dalla 41a posizione alla 60a.

1 2 3 4
messaggi per pagina
street fighter > kenstellina stellina stellina stellina stellina theIdealBoy lunedì 7 agosto 2006 23:0641/67
Il 30/07 14:06 EL11100568 ha scritto:
Bella sta storia! Suppongo che la giovane donzella se la sia data a gambe perchè ha pensato che te stavi a diventare indemoniato! Per curiosità dopo essere stati in chiesa a pregare da devoti cattolici avete avuto incontri notturni del terzo tipo con Beetle Juice oppure avete dormito tranquilli?
Dunque, Valerio DIXIT: "io non ci credevo a questa cavolata della Chiesa, ma poi Elias è venuto a tirarmi giù le coperte per TAAANTE notti di fila." e noi tutti ancora più veloce in chiesa Comunque, la donzella NON se l'è data a gambe. A dire il vero, in quel momento di confusione io avevo gli occhi attaccati alla moneta (come la mano, del resto) e mi accorgevo del trambusto più tramite udito che tramite vista. Quanto alla vista, ho visto con la coda dell'occhio la gente davanti a me fare il VUOTO ed in più mi sono accorto di un improvviso aumento della luce in sala, luce che proveniva da dietro di me. Ragion per cui, ho PENSATO che la porta fosse stata aperta e che la gente, appunto, la usasse per uscire. Ma dopo il ORDINE di Valerio "non spezzate il cerchio!" tutti, cerchio o meno, sono ritornati dentro. Quanto a Rosalia... bèh, dopo i momenti di panico erano tutti al loro posto, lei inclusa. Quindi... ah, bella storia...

avatar 48AnnySte venerdì 18 gennaio 2008 22:5742/67
Ragazzi se vi posso dire la mia,state lontani da qst cose ho avuto alcune esperienze, per esempio una volta in una seduta si è presentato uno spirito che ci scriveva in latino ed io e le mie compagne abbiamo sempre avuto il debito in qst materia, non potevamo essere noi ascrivere, in ogni caso lasciate perdere e se ci credete convincetevi che non esiste niente di tutto ciò, qst cose vi condizionano la vita, si riskia di diventare matti e paranoici... Statene alla larga...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc venerdì 1 febbraio 2008 12:0343/67
anni fa, ho avuto la stessa esperienza della signorina Semplice...solo che poi ho verificato "di persona" che era tutto vero...
...intervistando al telefono una parente di un ragazzo morto che appariva in telescrittura..
era la cugina e mi ha confermato tutte le informazioni che il defunto mi aveva dato...
...ovviamente lei piangeva al telefono..inorridita..
incredibile vero?
ciao
smiles > smile 31stellina stellina stellina stellina stellina Ile92 sabato 2 febbraio 2008 08:5744/67
scusate andrà forse un pò fuori dall'argomento...ma che ne pensate dei maghi che predicono il futuro e o le carte?...Mia madre cmq tempo fà è andata da una maga...che le ha detto cose che nessuno sapeva...Io nu chiedo come cavolo avra fatto? Ultima question e riscusate se sono andata fuori argomento ma non credete che sedute spiritiche e comapgnia bella non faccianno parte "del male" non mi riferisco ai Satanisti o quant'altro ma cosi...ecco spiriti maligni...
cartoons > hagar the horriblestellina stellina stellina roadwolf sabato 2 febbraio 2008 11:0045/67
Il 02/02 08:57 Ile92 ha scritto:
...che le ha detto cose che nessuno sapeva...Io nu chiedo come cavolo avra fatto? Ultima questione non credete che sedute spiritiche e comapgnia bella non faccianno parte "del male" non mi riferisco ai Satanisti o quant'altro ma cosi...ecco spiriti maligni...
i cosiddetti "maghi" sono bravissimi a .... leggere la faccia delle persone.
Cominciano con delle domande vaghe e generiche e stanno attenti alle espressioni del volto facendosi guidare da queste. Se si accorgono che la persona reagisce emotivamente, vuol dire che hanno azzeccato un qualcosa di vero e pian piano rivelano quello che... il sottoposto stesso vuole sentirsi dire. .
Sicuramente fanno parte del male, ma perchè?
Perchè inducono le persone a non cercare la risposta in se stessi (o magari, nel caso di malattie, da un buon medico) ma in qualcosa di falso.
smiles > smile 31stellina stellina stellina stellina stellina Ile92 sabato 2 febbraio 2008 14:0146/67
guardke x quanto riguarda mia madre...nn sono cose che ha indovinato come dici tu...ha detto cose che le sono state regalate e che nessuno sapeva nemmeno esistessero...Non ha indovinato...Le sapeva...E poi altra curiosità credete negli spiriti che ci possono essere intorno a noi?
cartoons > hagar the horriblestellina stellina stellina roadwolf sabato 2 febbraio 2008 19:2647/67
nn conosco tutti i particolari ma.... non sottovalutare la loro abilità poichè partendo dai desideri e dai gusti di una persona possono anche intuire (con un buon azzardo) il regalo probabile.
Di che genere di spiriti stai chiedendo ovvero vuoi intendere nell'ambito della religione o della magia?
smiles > smile 31stellina stellina stellina stellina stellina Ile92 sabato 2 febbraio 2008 19:3148/67
della magia ma anche di perosne morte che ci possono essere acanto..
cartoons > hagar the horriblestellina stellina stellina roadwolf domenica 3 febbraio 2008 12:3249/67
allora no, la magia non esiste, esiste la religione.
smiles > smile 31stellina stellina stellina stellina stellina Ile92 domenica 3 febbraio 2008 14:0450/67
ieri ho visto su rai3 un programma dedicato alla magia...io cmq credo che la magia esista...è qll di "negativo" ma c'è...
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy domenica 3 febbraio 2008 14:5551/67
ile... se mi accrediti 1000 euro sul contocorrente, ti dirò che mutandine porti ( e se le porti ) ed il coloredi queste...
smiles > smile 31stellina stellina stellina stellina stellina Ile92 domenica 3 febbraio 2008 21:3852/67
dammi il numero del konto
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy lunedì 4 febbraio 2008 11:1253/67
Il 03/02 21:38 Ile92 ha scritto:
dammi il numero del konto
solo in pvt...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina EvilEky lunedì 4 febbraio 2008 12:4954/67
Bhe, è vero che non ci siano riscontri veritiri rispetto a certi fenomeni paranormali, ma è bello crederci!
Io non ho mai partecipato ad una seduta spitirica, ma vorrei parteciparvici, per curiosità..
smiles > smile 31stellina stellina stellina stellina stellina Ile92 martedì 5 febbraio 2008 19:1355/67
anchio!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina PulcinaRosa martedì 5 febbraio 2008 20:2756/67
per me che sono atea queste cose sono solo delle gran cavolate...non esiste Dio, non c'è nulla dopo la morte, non abbiamo un'anima che va in un mondo ultraterreno, non esiste il diavolo e non esistono spiriti maligni.
Io la vedo così...
simpsons > bartacudamartos giovedì 7 febbraio 2008 19:5757/67
Ragazzi.... credetemi... hanno ragione Annyste e Raptor...
Ank'io tempo fa.... ero molto curiosa e scettica... nn ci credevo... poi alla fine ho accettato con degli amici di fare una seduta spiritica. Eravamo seduti ad un tavolino e abbiamo fatto il piattino.... è successo di tutto... io ho pensato ke i miei amici giokerelloni pur di farmi credere ke era vero.... muovevano il piattino... e quindi nn ci ho creduto. Dopo qualke giorno, la mia curiosità si fa sentire nuovamente, ma questa volta per essere sicura la faccio con mio padre... ragazzi vi giuro.... è stato spaventoso!!! Credete ke mio padre mi volesse del male??? Lo spirito di questa persona nn voleva andare via, il piattino volava sotto le nostre mani, io avevo il sangue gelato nelle vene, ma cercavo in tutti i modi di controllarmi.... lui nn voleva andare via.... mi voleva bene e nn voleva lasciarmi andare.... Vi giuro ho ancora la pelle d'oca!!!! Sono riuscita a liberarmi e dopo di allora ne voglio stare alla larga.... e se qualcuno mi kiede..... gli dico solo.... lasciate perdere.... è pericoloso..... nn ci provate..... nn è bello!!!!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc mercoledì 12 marzo 2008 13:1858/67
quoto Martos...
meglio lasciar perdere...
smiles > smile 31stellina stellina stellina stellina stellina Ile92 giovedì 20 marzo 2008 00:1959/67
si xò secondo me almeno una volta sarebbe bello provare poi magari ti caghi in mano ..però..
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy giovedì 20 marzo 2008 01:1160/67
Il 20/03 00:19 Ile92 ha scritto:
magari ti caghi in mano ..però..
l'importante è non asciugarsi il sudore in viso, dopo, con le mani...
1 2 3 4
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

78 ms 02:20 03 052024 fbotz1