Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » gelosia e possesso.

Gelosia e possesso.

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1676 visite

Sono presenti 23 post. Pagina 2 di 2: dalla 21a posizione alla 23a.

1 2
avanti ►
messaggi per pagina
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria venerdì 10 giugno 2005 10:4221/23
Scenate di gelosia...
Un mio ex era un caso "patologico".
Al mare con gli amici secondo lui dovevo stare sulla spiaggia a guardarlo perndere il sole, invece di stare in acqua a giocare con gli altri...ricordo che si mise ed urlare, volevo sotterarmi dalla vergogna!
Quando stavo a lezione a scuola guida, agari dalle 16 ale 17, lui chiamava alle 16.30 e si inzcazzava se non rispondevo. Così alle 17 me lo ritrovavo fuori dall'autascuola.
Nei pub se qualcuno mi guardava iniziava con le solite frasi da super-uomo, se non la smette vado li e gli spacco la faccia ecc....
Inutile dire che è durata poco!

Gelose di unmio ragazzo, sicuramente lo sono, ma non lo faccio notare e non glielo dico, certo se dovesse eccedere, in maniera gentile lo farei notare.
Concedo massima fiducia, in una storia, ma se viene tradita con me chiudi i giochi per sempre. Sono un pò drastica!

Per il discorso del vestirsi è libero di mettere quello che vuole, non sono certo io che devo dirgli come si deve vestrire, e se può o non mettersi certe cose, una storia non deve costringere una persona.
glò

600avatars45x45 > 360stellina stellina stellina stellina stellina SEMPLICE venerdì 10 giugno 2005 11:0222/23
Oddio Gloria, anche il tuo non scerzava eh?
Per fortuna quando io ero fidanzata con il mio ex, i cellulari erano ancora molto rari ( costavano un sacco) e noi non lo avevamo... altrimenti guarda, non garantisco che qualche cosa del genere me l'avrebbe combinata anche lui.

Dopo le superiori ho frequentato un corso di informatica, e lui era gelosissimo del professore
Se non schizzavo fuori dalla classe appena finita la lezione, erano litigi... Il fatto è che magari qualcuna ( eravamo quasi tutte donne a questo corso), poco interessata ( ma che cavolo ci facevano allora al corso?), appena finiva l'ora, spegneva il computer al volo, qualsiasi cosa stesse facendo e andava via... quindi vedeva quelle lì uscire e io andarmene dopo poco e comunque sempre dopo di loro... chissà che razza di seghe mentali si faceva!!!

Un'altra volta eravamo ad una mostra di un famoso fumettista sardo, io e lui insieme ad altri ragazzi eravamo gli addetti "all'ordine"... uno di questi ragazzi, ben più grande di me, ad un certo punto mi ha toccato il gomito per invitarmi a spostarmi, stavano girando una telecamera e non mi ero accorta che disturbavo....
Non vi dico che cosa ho passato nella settimana successiva... voleva lasciarmi, era incavolato nero, diceva che l'avevo deluso tantissimo... io ho anche fatto fatica a ricordare quando questo benedetto ragazzo mi aveva toccato il gomito, non me ne ero neanche accorta!!! Invece lui avrebbe voluto che mi fossi spostata!!! Mi disse che le ragazze serie facevano così!.... defficiente...
Anzi no, la defficiente ero io!!!!!!

Mamma mia mi stanno venendo in mente altri episodi.. è meglio che la smetta altrimenti dovrei scrivere un romanzo!!!
nessunostellina stellina emilia80 venerdì 17 giugno 2005 15:3623/23
Il 09/06 10:10 SEMPLICE ha scritto:
Il segreto alla fine penso sia la sicurezza in se stessi e il senso di sicurezza che si ha nel rapporto
APPROVO COMPLETAMENTE
1 2
avanti ►
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 05:15 04 052024 fbotz1