Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » musica » no vasco io nn ci casco!:-p

No vasco io nn ci casco!:-P

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1497 visite

Sono presenti 40 post. Pagina 2 di 2: dalla 21a posizione alla 40a.

1 2
avanti ►
messaggi per pagina
cartoons > woody woodpeckerstellina stellina stellina stellina stellina EL11100568 lunedì 20 giugno 2005 20:5921/40
A me non è che non piaccia, anzi a volte scrive delle canzoni molto belle non dimenticate che comunque che prima di essere un cantante è un cantautore e molti dei testi cantati da latri cantanti sono stati scrtti da lui Penso ad esempio a "Lo zaino" degli Stadio e ad altre canzoni della Pausini! A me non dispiace in realtà anche perchè quanto a volgarità , molta parte della musica italiana ne è piena! Diciamo che l'unica pecca che riscontro è che è un po' ripetitivo: ad esempio "E" e "Un senso" sono troppo simili tra di loro quanto a musicalità!Va beh, in fondo io me lo ascolto lo stesso se capita!

600avatars45x45 > 503stellina stellina stellina stellina Mary-Kate mercoledì 29 giugno 2005 16:2822/40
sinceramente vasco rossi nn m è mai piaciuto.....nn m piacciono ne le sue canzoni ne la sua voce
movies > albert einsteinjimyisback giovedì 7 luglio 2005 00:3523/40
non credo ke uno ke riempia ancora gli stadi per i suoi concerti possa essere giudicato in così malo modo...a me piace parekkio... lo ascolto con piacere anke se non amo tutte le sue canzoni. Ma alcune sono davvero bellissime e non credo ke siano volgari...magari adolescenziali si ma non volgari...
GRANDE VASCO!
600avatars45x45 > 357stellina stellina stellina stellina stellina Pikkoletta sabato 16 luglio 2005 18:4524/40
sono rimasta stupita da questo 3ad...
e dove sono i milioni fans di vasco??? fatevi sentire!!!!!!!!!
pikko
nessunostellina stellina stellina stellina iaya sabato 16 luglio 2005 22:1125/40
Il 09/06 12:11 SEMPLICE ha scritto:
Blhea Ma la più disgustosa di tutte, concedetemelo e scusa Erin se ti frego un attimo il campo è "GABRY".... Si disegna chiaramente come un pedofilo in quella canzone!!!!!
carissi ma concordo cn te...gabri fa proprio skifo cm canzone sembra davvero 1 pedofilo...in + lo dice anke ke la tipa ha 16 anni...ma cm si fa??
vasco a me nn piace x niente,e nn lo ascolto...mah...
600avatars45x45 > 357stellina stellina stellina stellina stellina Pikkoletta domenica 20 maggio 2007 21:3526/40
VASCO CONTINUO AD AMARTI SEMPRE DI PIU'!!!!!!!!!!!!!!!!
movies > guess who 7stellina stellina stellina ti12 domenica 20 maggio 2007 21:4027/40
a me piace abbastanza, alcune canzoni parecchio.."non l'hai mica capito", "splendida giornata", e anche più recenti meno romantiche ma più rock diciamo..come rewind..etc..ma dove sono i riferimenti alla masturbazione femminile oltre che in alba chiara?
movies > hellraiserstellina ACE lunedì 21 maggio 2007 16:5028/40
A me Vasco non piace, o meglio, se capita lo ascolto anche volentieri, ma non ci spendo soldi per comprarne i CD.
Quello che mi ha stupito sono invece le altre risposte. Quando se ne sente parlare in giro tutti lo adorano, mentre sono ben poche le risposte favorevoli. A quanto pare il forum non è rappresentativo del pensar comune.
calvin and hobbes > hobbes 3stellina stellina stellina leRoi lunedì 11 giugno 2007 00:3229/40
Dubito ....dubito ....dubito propio che voi conosciate realmente i mille volti di Vasco che e' un' artista indiscusso magari fuori dalle righe ma MAI RIPETITIVO!!! Insomma ragazze non esiste solo Paolo Meneguzzi al mondo!! P.S:mentre vi scrivo sto' ascoltando "Tu che dormivi piano" la poesia si scontra con la realta' "..dimmi soltanto il tuo nome.."
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy lunedì 11 giugno 2007 08:2230/40
Il 11/06 00:32 leRoi ha scritto:
"..dimmi soltanto il tuo nome.."
Roberto...
avatar 48stellina stellina nena87 sabato 16 giugno 2007 19:4331/40
BHè.. inizio col dire che sono una fan di Vasco Rossi.. come penso la maggior parte degli adolescenti (occhio, non tutti), ma penso che ognuno possa esprimere il suo giudizio su tutto ciò che vuole senza subire per questo degli attacchi.. io per questo dico W VASCO, ma GIGI D'ALESSIO non se può sentire!!!!!!!!
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy sabato 16 giugno 2007 20:1532/40
Il 16/06 19:43 Jennifer87 ha scritto:
GIGI D'ALESSIO non se può sentire!!!!!!!!
dicono pure che non si può andare contromano in una strada a senso unico...

eppure c'è chi lo fa...
nessunostellina lunatriste mercoledì 11 luglio 2007 20:0333/40
Ciao ho letto i vostri commenti per il Vasco nazionale e...l'avete proprio massacrato, poveretto. Ma sapete che lui è una persona umilissima??a dispetto di molti altri che se la tirano e davvero non sanno cantare In un 'intervista ha detto lui stesso di sapere di non avere proprio una voce musicale però gli andava solo di trasmettere al mondo ciò che lui aveva e ha dentro! Diceva anche che appena iniziata la sua"carriera"non si aspettava un successo simile e non ci credeva nemmeno lui e allora si è detto: "ma davvero a tutta questa gente piace come canto?", "ma io non so cantare"...
Secondo me non è tanto il come canta, ma quello che scrive...trasmette emozioni e non tutti sono in grado di farlo, provate a pensarci... Bacioni a Tutti!!!
games > pacman ghostcorona Miki [Amministratore] mercoledì 11 luglio 2007 21:1634/40
se un cantante non piace, c'è poco da convincere, da qui a insultarlo ne passa

se una persona ne insulta un'altra che non solo non ha fatto nulla di male a lei, ma nemmeno ad altri ... povera

l'invidia è una brutta malattia

se uno invece dice non mi piacciono per niente le sue canzoni, nulla di male, i gusti sono gusti

concetti base che ogni tanto devo ribadire
calvin and hobbes > hobbes 3stellina stellina stellina leRoi giovedì 12 luglio 2007 00:5935/40
Il 11/07 20:03 lunatriste ha scritto:
lui stesso di sapere di non avere proprio una voce musicale però gli andava solo di trasmettere al mondo ciò che lui aveva e ha dentro! Secondo me non è tanto il come canta, ma quello che scrive...trasmette emozioni e non tutti sono in grado di farlo, provate a pensarci...
smiles > smile 18stellina stellina stellina oiram giovedì 12 luglio 2007 03:3236/40
io sono cresciuto con canzoni di vasco a me piacciono e per il suo passato o futuro non mi importa niente l´importante e che lui continui per la sua strada e noi per la nostra
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy giovedì 12 luglio 2007 16:0937/40
Il 11/07 20:03 lunatriste ha scritto:
Ma sapete che lui è una persona umilissima


parliamo dello stesso vasco?
600avatars45x45 > 004stellina stellina stellina mitica14 domenica 15 luglio 2007 02:4638/40
bhè... proprio in questo periodo gira un singolo di due bambine che si intitola "Come Vasco Rossi"...

comunque a me Vasco piace mooolto!
W Vasco!!!
avatar 38lingomania lunedì 7 gennaio 2008 03:0739/40

Giudizio di un australiano che lavora a Roma. Io vedo Vasco Rossi come l'antidoto FORTE a fenomeni detti "musicali" quali Ramazzotti, Pausini, ecc. Poi di zoticoni ci sono talmente tanti tra i "canzonettieri" d'Italia da far sembrare l'immondizia di Napoli un paradiso!!.....solo che sono più 'patinati' e non si vede lo zoticume che c'è sotto!!! :)

Robert.
nessunodrinik sabato 2 ottobre 2010 14:5640/40
dico solo una cosa, dovremmo essere tutti grati al grande vasco,la piu' grande rockstar d'italia di tutti i tempi, lui ha cambiato per sempre la musica italiana, se nn fosse per lui staremmo tutti quanti ad ascoltare i vari antonacci, ramazzotti , pausini e d'alessio.....provate a vedervi un concerto di vasco e ditemi cosa ne pensate ,un autentico animale da palco!!!!!!!greande vasco sempre con te
1 2
avanti ►
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 08:01 26 042024 fbotz1