Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » scuola e università » come è andata?

Come è andata?

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

2145 visite

Sono presenti 88 post. Pagina 4 di 5: dalla 61a posizione alla 80a.

1 2 3 4 5
messaggi per pagina
charlie brown > violet 2stellina stellina stellina stellina stellina nau_ giovedì 30 giugno 2005 10:4661/88
34/45 gli scritti. sono andati bene... vedremo domani. tanto lo so che mi impappino...
non vedo l'ora che sia domani pomeriggio

600avatars45x45 > 360stellina stellina stellina stellina stellina SEMPLICE giovedì 30 giugno 2005 11:0962/88
Non pensarlo neanche che ti impappinerai, vai tranquilla e cerca di dare il meglio di te, da domani comincia per te un estate libera e meravigliosa!!!
In bocca al lupo Nau, qui si fa il tifo per te!!!
charlie brown > violet 2stellina stellina stellina stellina stellina nau_ giovedì 30 giugno 2005 13:1663/88
Il 30/06 11:09 SEMPLICE ha scritto:
In bocca al lupo Nau, qui si fa il tifo per te!!!
oddio che commozione!!!
grassie!!!

vi farò sapere!! domani pomeriggio se non sono in giro a festeggiare o domani sera se non sono ubriaca...

bacioni!! grazie a tutti per i vari in bocca al lupo crepino tutti (una bella strage di lupi che poveri non c'entrano niente)
600avatars45x45 > 357stellina stellina stellina stellina stellina Pikkoletta giovedì 30 giugno 2005 18:3464/88
in bocca al lupo nau!!
cmq sei andata tr bene agli scritti, da paura!!
pikko
600avatars45x45 > 058stellina stellina stellina stellina altaecarina9 giovedì 30 giugno 2005 21:5165/88
dai che incrociamo le dita x te!!!!!
animaniacs > brainstellina stellina stellina stellina stellina Diana venerdì 1 luglio 2005 15:0666/88
a nau!
e insomma??
muahah, chissà cosa starai facendo in questo momento!
allora, come è andata?
600avatars45x45 > 360stellina stellina stellina stellina stellina SEMPLICE venerdì 1 luglio 2005 15:2867/88
Secondo me o è in coma a letto ... o è andata a festeggiare con gli amici
Nauuuu ajoooooo' ( tipica espressione delle mie parti ), non ti dimenticare di noi, facci sapere!!!!
charlie brown > violet 2stellina stellina stellina stellina stellina nau_ venerdì 1 luglio 2005 18:5568/88
la prima è quella buona. sono arrivata a casa e ho ormicchiato tutto il pomeriggio ridacchiando tra me e me di tanto in tanto.

dunque, commenti a freddo: ero terrorizzata, ho fatto entrare i miei compagni in massa e ho cominciato a parlare della mia tesina come una bomba (sono riuscita anche a fare qualche commento simpatico). mi sono un pò agitata quando hanno fatto domande materia per materia, ma mi sono accorta che sotto pressione riesco a pensare a qual'è l'equazione chimica della fotosintesi colorofilliana.
giuro che me la ricordo finchè campo.

non so i voti, me li daranno l'8... per adesso è finita. domani sole lido!!!!

baci a tutti!!!!!

Il 01/07 18:55 nau_ ha scritto:
ho ormicchiato tutto il pomeriggio
dormicchiato. il verbo esatto è dormicchiato
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria domenica 3 luglio 2005 23:4069/88
Mi dispiace non averti potuto fare l'in bocca al lupo, almeno ne abbiamo salvato uno, ma un pensiero a te ed a tutta la parte di frasi che è sotto esami c'è stata!
Poi facci sapere il voto, ed ora goditi le meritate vacanze!

Certo chei finito il presto io l'orale lo feci il 15 luglio!
glò
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy domenica 3 luglio 2005 23:4270/88
io il 5 luglio...e l'8 altro che vacanze...me ne andai a lavorare..
charlie brown > violet 2stellina stellina stellina stellina stellina nau_ lunedì 4 luglio 2005 11:1971/88
Il 03/07 23:40 gloria ha scritto:
Mi dispiace non averti potuto fare l'in bocca al lupo,
fa niente! che con tutti i "crepa" che ho augurato ai lupi mi sa che li ho ridotti all'estinzione. sento l'alito della protezione animali proprio qui sul collo...

sì, gli orali li ho fatti presto per fortuna. ero il primo giorno e i professori si sono velocizzati anche con le correzioni degli scritti (si saranno resi conto che basta mettersi d'impegno per uno o due pomeriggi?). meglio così. non avrei sopportato oltre.

p.s. ho una leggera quanto vaga abbronzatura finalmente

comunque grazie a tutti per l'appoggio morale!!

Il 03/07 23:42 napulitanboy ha scritto:
e l'8 altro che vacanze...me ne andai a lavorare..
sto cercando anche io un lavoretto. se no niente mare ad agosto!

ah, che ragazzi seri siamo!
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy lunedì 4 luglio 2005 12:4072/88
Il 04/07 11:19 nau_ ha scritto:
che ragazzi seri siamo!
Guarda...su questo, parlo per me, ho qualcosa da ridire...
charlie brown > violet 2stellina stellina stellina stellina stellina nau_ venerdì 8 luglio 2005 20:3473/88
bene, adesso vi dico tutto...

voti con i quali sono stata ammessa agli esami

Religione n.s.a. (non si avvale o anche Nostro Satana l'Accompagna --> eeehm... sì, non ho altro da fare che inventare ste cavolate!)
Italiano 8
Tedesco 6
Inglese 7
Storia 8
Filosofia 6
Matematica 7
Informatica 7
Fisica 7
Chimica 6
Scienze della terra 6
Biologia 6
Ginnastica 8
Media 6.8

Gli esami.
Italiano 13/15 (pensavo meno!)
Matematica 11/15 (pensavo di più!)
Terza prova: media 10/ 15
di cui scienze della terra 7/15 (non ci vado proprio d'accordo con questa materia), Fisica 10/15, tedesco 11/15 filosofia 11/15 (una discreta m###a diciamo)
Orale: 27/35 (uno schifo)

Totale: 76 --> il che mi ha fatto restare un pò male. pensavo qualcosina meglio.

Analizzando i miei sentimenti ora: mi sono resa conto di aver finito le superiori e dopo aver visto un filmatino di addio di un mio compagno (per la terza volta a dire la verità) ho una leggera morsa di malinconia per i miei compagni e tutto quello che abbiamo passato.
credo sia anche normale oltrettutto questo genere di sentimenti a questo punto della mia vita, ma cavolo, fa un pò male...

pensare a tutte le cavolate fatte insieme, alle litigate durante le assemblee di classe , a tutte le volte che ho detto "questa classe mi fa schifo!" mi fa sorridere. e mi fa sentire strana, come se avessi un groppo in gola, qualcosa che non ho detto ai miei amici e forse avrei dovuto dire... qualcosa che purtroppo non riuscirò mai ad esprimere, perchè so come sono fatta e certe cose proprio mi rimangono dentro e non ne vogliono sapere di uscire. restano aggrappate con tutte le forze dentro di me come se a farle uscire rischiassero di distruggere la maschera di sicurezza e cinismo che mi sono costruita in questi anni.

quindi, magari dei miei compagni nessuno leggerà mai tutto questo manipolo di stronzate che proprio non sono da me, non sono parte della Elisa che conoscono... ma...
BUONA FORTUNA A TUTTI, RAGAZZI!! in fondo siete tutti dei fottuti grandi. è stato un onore "perdere" 5 anni della mia vita insieme a voi.

Scusate se sono andata off topic. ho scritto per "libera associazione", come direbbe Freud
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria venerdì 8 luglio 2005 21:5674/88
Hai chiuso un grande capitolo della tua vita, ed ora vedraicome cambieranno le prospettive della tua vita...
Ma ti asicuro che è un viaggio interessante sia l'università che il mondo del lavoro.
Ora goditi le vacanze che ti apetta un nuovo capitolo da scrivere.
glò
600avatars45x45 > 360stellina stellina stellina stellina stellina SEMPLICE lunedì 11 luglio 2005 10:3275/88
Cara Nau, mi hai fatto rivivere le sensazioni di qualche anno fa di quando mi ero diplomata anch'io... Condivido quello che ha detto Gloria, stai per iniziare solo un altro capitolo...
Che dolce che sei Nau!!!!
Goditi l'estate ora che te lo meriti tanto tanto!!
charlie brown > violet 2stellina stellina stellina stellina stellina nau_ lunedì 11 luglio 2005 17:4976/88
Il 11/07 10:32 SEMPLICE ha scritto:
Che dolce che sei Nau!!!!
dolce e nau nella stessa frase suona veramente strano!!

in ogni caso grazie a tutte e due!! eeeh, sì... e adesso devo anche dimostrare di essere un pò matura, forse.
nau e matura nella stessa frase suonano ancora peggio di nau e dolce!!

vedremo cosa prospetta il futuro!!
avatar 31stellina stellina stellina stellina stefy4ever venerdì 15 luglio 2005 15:4977/88
..
avatar 25courage giovedì 21 luglio 2005 01:3478/88
ragazzi io quest'anno mi sono diplomato al liceo scentifico, ho preso 84, tutto sommato è un buon voto per uno ke, come me, non ha mai leccato il c##o a nessun prof, a differenza di molti altri..
looney tunes > sylvesterstellina stellina stellina lellina giovedì 21 luglio 2005 12:4879/88
calvin and hobbes > hobbes 3stellina stellina isobel venerdì 22 luglio 2005 14:2180/88
Il 21/07 01:34 courage ha scritto:
ragazzi io quest'anno mi sono diplomato al liceo scentifico, ho preso 84, tutto sommato è un buon voto per uno ke, come me, non ha mai leccato il c##o a nessun prof, a differenza di molti altri..
ah, dev'essere per quella volta che ho mandato a f#####o una mia profe che ho preso solo 76...
1 2 3 4 5
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

125 ms 09:55 29 042024 fbotz1