Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » le straniere sono meglio delle italiane?

Le straniere sono meglio delle italiane?

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

2762 visite

Sono presenti 78 post. Pagina 4 di 4: dalla 61a posizione alla 78a.

1 2 3 4
avanti ►
messaggi per pagina
600avatars45x45 > 360stellina stellina stellina stellina stellina SEMPLICE martedì 12 luglio 2005 11:4161/78
Ognuno ha le sue esperienze e ognuno da queste ne trae ciò che meglio crede per se stessi, giusto? E' quello che state dicendo anche voi no?
Premesso questo:

IO personalmente, per la mia piccolissima esperienza, uomini o donne... ben poche differenze. Tutto è molto individuale, dipende dal carattere, dai valori... la superficialità, l'egoismo, ma anche la sincerità e l'amore non hanno sesso per me!!

E se tra le straniere avete avuto un riscontro più "positivo", non pensate che forse anche le loro esperienze sono diverse dalle nostre?? E qui intendo proprio come tipo di approccio che gli uomini delle loro parti hanno nei loro confronti... non potrebbe essere che magari sono più tranquilli, o semplicemente meno pregiudizievoli????
Ma fatemi il favore, scusate eh, ma io sinceramente, se un ragazzo mi saluta, io rispondo cordialmente, ma se si "avvicina" e io gli do corda, quello pensa automaticamente che può portarmi a letto... e se io non ci sto sono pure s#####a dopo!!!! Sono d'accordo sul fatto che non siate tutti così.. non faccio di un erba un fascio...IO!!!

Fatemi il favore, rimanete pure della vostra opinione ma piantatela di dare a noi italiane tutte le colpe di un comportamento per voi acido!!! Non siamo oggetti chiaro??? Non è che se non ci stiamo siamo acide, o ce la tiriamo, ma insomma... ancora con questa mentalità!!! E basta!!!
Prendetevi anche voi un pò di responsabilità su quello che voi giudicate un comportamento "immotivato" da parte di noi donne, perchè non lo è, ve lo garantisco!!!

Che posso dire ancora? Ripeto, pensatela come vi pare, ma non rompete le scatole a NOI con le vostre accuse, perchè vi garantisco, e parlo da donna, che non è per niente bello camminare per strada, sentire commenti cretini, o peggio conoscere uomini che ti osservano in maniera maliziosa e compiacente se solo ti fai un giro in bici.. non fatemi parlare per carità!! O anche se solo si mette una magliettina carina, un disegno, un qualsiasi cosa... IO HO SMESSO chiaro???? HO SMESSO, di mettere quello che mi piaceva perchè ho avuto modo di conoscere persone, e uomini, e amici di questi e così via... che si facevano delle idee allucinanti, solo per una magliettina, per una frase detta e intesa male... e poi per p#####e ci passiamo noi!!! Per la mente bacata che molti uomini hanno... E vedo ragazzine in strada, 13enni ancora "ignare" di tutto quello che può passare per la testa di un uomo, e vanno in giro tranquillamente con i pantaloni bassi, una gonnellina... loro "giocano", sperimentano il loro corpicino che cambia, cercano anche degli apprezzamenti perchè è un età balorda che ti mette mille insicurezze... e non sanno invece che per molti uomini sono giudicate delle poco di buono, o "calde" per usare uno dei termini sentiti con le mie orecchie.

Scusate lo sfogo lunghissimo, molti di voi lo troverete anche ingiusto, vorrei sottolineare il fatto che non penso assolutamente che qualcuno di voi sia il genere di uomo che ho descritto qui sopra, anzi!! Però, avrete sicuramente qualche amico, conoscente, parente insomma... che è così, quindi mi potete capire, perchè vi giuro.. e qui parliamo nuovamente di esperienza personale, io ne ho conosciuti veramente molti così, sono tanti, troppi per potersi fidare, e dare confidenza a un ragazzo che si avvicina seppur con le migliori intenzioni... NON CI FIDIAMO, PERCHE' NON POSSIAMO FIDARCI.

avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria martedì 12 luglio 2005 16:3862/78
Semplice traspare chiaramete che dietro a quello che hai scritto c'è vita vissuta sulla tua pelle!
E' vero, aluni ragazzi purtroppo hanno in mente sempre e solo il sesso...a chi non è capitato di uscire con qualcuno per cui si nutre interesse reciproco e se non c'era approccio fisico il commento era "si vede che allora ci tiene!"
Quante volte ci sono le ragazze o i ragazzi con cui si esce solo per una s.copata....o quante volte è capitato di uscire in amicizia con qualcuno che poi a fine serata voleva altro?!?!
Non mi dite che succede solo a me.....
E quindi con il passare del tempo si inizia a fare una selezione molto accurata della gente a cui si sorride o si risponde per strada.
Mi sono un pò persa ma credo che il concetto ci sia.
glò
nessunostellina stellina stellina oceanoblu martedì 12 luglio 2005 19:0063/78
Il 12/07 11:41 SEMPLICE ha scritto:
O anche se solo si mette una magliettina carina, un disegno, un qualsiasi cosa... IO HO SMESSO chiaro???? HO SMESSO, di mettere quello che mi piaceva perchè ho avuto modo di conoscere persone, e uomini, e amici di questi e così via... che si facevano delle idee allucinanti, solo per una magliettina, per una frase detta e intesa male... e poi per p#####e ci passiamo noi!!!
Ma dai, ma chi è che ti prende per p*****a perchè hai messo una magliettina aderente o scollata? Nemmeno nel medioevo!
Probabilmente hai ragione sul fatto che in Italia i maschietti sono molto "rompiscatole" e ci provano più o meno sempre ma basta dire con gentilezza che sei fidanzata e la cosa finisce lì, non vedo il problema.
Se hai smesso di vestirti come ti piace perchè ti dava fastidio il giudizio degli altri mi dispiace ma hai torto.
Senza offesa eh?
600avatars45x45 > 516stellina stellina stellina stellina stellina Lamu mercoledì 13 luglio 2005 08:3364/78
Certo oceano, lo diciamo ke siamo fidanzate, magari diciamo anke ke nn siamo interessate....poi però ci sono persone ke ci definiscono acide o ke aprono un "bel" 3ad per sondare se siano meglio le italiane o le straniere....Dio!! Ma come si fa?Ma io voglio capire, nn siamo difronte a gusti di gelato e devi scegliere tra un cioccolato ed un nocciola!!Ma stiamo skerzando!!?? Mi dovete spiegare ke differenza c'è tra 1 italiana ed una straniera...no, me lo dovete dire perkè, davvero, io leggendo tutti sti post nn ho trovato risposte, dal mio punto di vista, soddisfacenti....Ho anke scritto come la pensavo ma evidentemente il mio post è passato inosservato....Allora....fatemi un elenco ( xkè a questo punto una deve ragionare in questi termini!!) di tutto ciò ke rende una straniera diversa e perciò meglio appetibile di un'italiana....Cos'è?!Le straniere sono + dolci? Credo ke le italiane nn siano proprio da meno!! Le straniere hanno maggiori attenzioni verso il loro uomo? Scusate, ma ke donne avete conosciuto? Ki nn si prende cura della persona ke ama?!?Sopra, qualcuno ha scritto ad una ragazza "probabilmente hai conosciuto solo persone sfigate!!" Bene, poikè vedo ke state davvero generalizzando, dando verità assolute, cosa ke credo sia davvero impossibile fare, poikè vedo ke i primi siete voi a fare di tutta l'erba un fascio, dico...vi ha mai sfiorato l'idea ke forse gli sfigati siete stati voi a trovare donne ke in realtà nn erano interessate + di tanto?Io nn dico ke nn esistano in italia donne fredde glaciali etc etc, ma esistono qui come in russia, in polonia, in germania e quant'altro...Poi però ci sono le donne ke amano e ke vogliono essere amate e ke danno anima e corpo per il loro uomo....
A questo punto, preferirei mi diceste ke si tratta solo di una scelta estetica, avrebbe + senso...siete + proiettati verso il tipo nordico +ttosto ke mediterraneo...ok...lo acceteri di +...ma vi prego, nn venitemi a dire ke credete veramente alla storiella delle straniere meglio delle italiane!!La trovo davvero vana quanto inverosimile....Ciao da Lamù...vera ed orgogliosa italiana D.O.C.!!!!

P.S.: se poi voleste una gheisha (nn so se si scrive così) in oriente ci sono anke altri paesi, dico...nn fossilizzatevi solo sulle nordike mi raccomando...fate un bel viaggietto anke lì, nn si sa mai....buon viaggio
600avatars45x45 > 360stellina stellina stellina stellina stellina SEMPLICE mercoledì 13 luglio 2005 10:0965/78
Oceano, ho già detto che il mio punto di vista viene da esperienza vissuta, vuoi che ti faccia un elenco? Almeno io cercherò di esporti cose concrete e realmente accadute (a me!!), e nn generalizzo come invece fate voi... e stai tranquillo che la scandalizzata sono io!!!

1) 15 anni, adoravo andare in bicicletta, era il mio mezzo di trasporto, mai avuto motorino e neanche l'ho rimpianto.
Un mio... quasi amico, nel senso che era il ragazzo della mia amica, un giorno tutto interessato mi dice: "Ti piace andare in bicicletta eh???" Anni dopo la mia amica mi ha confessato che quell'idiota pensava che io, non avendo ragazzo, e non avendo mai avuto esperienze, mi ECCITASSE andare in bicicletta... e avete capito bene!!!!

2) Da ragazzina avevo una magliettina, disegnata da me, rappresentante P-Chan, per chi conosce il fumetto, è il maialino nero di Ranma 1/2... bè, a detta del mio ex e dei suoi amici porci defficienti come lui, le donne che indossano una magliettina del genere ( maglietta semplice senza scollature nè trasparenze, solo per il disegno), secondo loro lanciavano un messaggio ai maschi del tipo "sono una maiala" e cose del genere.

3) A detta di molti ragazzi che ho conosciuto, se indossi una gonnellina leggera, è perchè di proposito la donna vuole che svolazzi lasciando intravedere qualcosa

4) Gonna corta= non farsi solo guardare, ma "portami a letto"...

5) In ufficio, vestirsi il più sobrie possibile, possibilmente roba larga che non lasci intravedere troppo le proprie forme... perchè ti può capitare il capo p###o che aproffittando della propria posizione, si potrebbe prendere la libertà di metterti le mani nel sedere o fare battute cretine o anche peggio...

Questi sono giusto un paio di esempi, ma ce ne sono un sacco di altri, se vuoi continuo l'elenco!! Non volevo sembrare troppo lunga.

Ora tu penserai che sono io sfigata, o forse sono io che me la prendo troppo... forse si, o forse ci sono molti più uomini diciamo "arretrati" di quello che pensavi... sono felice per te e per la tua prossima ragazza che tu sia così aperto e intelligente, ma non sono tutti come te purtroppo, anzi purtroppo nella mia personalissima statistica sono nettamente in minoranza.
Tu dici che sbaglio ad evitare di mettere determinate cose solo per il giudizio degli altri, e forse hai ragione... ma io non lo so se tu puoi capire lo schifo di sentirsi uno sguardo compiacente e viscido addosso... ti assicuro che ti fa cambiare un'esperienza del genere Oceano, io non l'avrei mai voluto... Se permetti mi sembra normale, come in tutte le cose, quando vieni scottato in una determinata situazione, cercare di evitarla nel futuro ( sarebbe da scemi il contrario), mi viene quindi normale mostrare diffidenza ad un ragazzo che non conosco e cerca di avvicinarsi a me... e i miei amici più cari, le mie amiche e per primo il mio ragazzo, ti possono assicurare che sono tutt'altro che acida.

Un'altra cosa, per quanto riguarda invece il rapporto vero e proprio tra ragazzo e ragazza, quoto pienamente Lamu'... personalmente non so cosa possa darvi di più una straniera oltre magari a delle caratteristiche fisiche diverse da noi italiane, che può intrigarvi di più... questo lo capirei, rientra nel gusto estetico, ma in quanto a dolcezza, sentimenti, fedeltà... non vedo differenze.

P.S. Certo che non sono offesa Oceano, è solo che certi argomenti mi fanno tornare in mente delle cose... e sembro incavolata, ma non ce l'ho con te assolutamente!!
Anche se non condivido la tua idea, come io ho le mie motivazioni, tu forse hai le tue, l'unica cosa ripeto, a questo ci tengo, prima di accusare il comportamento di noi italiane, provate a riflettere del perchè molte di noi sono così. Piacerebbe anche a noi poter essere spontanee senza la paura di essere fraintese
avatar 31stellina stellina stellina stellina stefy4ever venerdì 15 luglio 2005 11:4366/78
QUOTO PIENAMENTE ENTRAMBE!

Il 15/07 11:42 stefy4ever ha scritto:
QUOTO PIENAMENTE ENTRAMBE!
intendo lamù e semplice! Stefy
movies > guess who 5_RoRY_ venerdì 15 luglio 2005 13:3767/78
CiaOoO.. mah..in parte sono d'accordo con quello che dici oceanoblu, però non fare di tutta l'erba un fascio ! si, le ragazze, soprattutto quelle più carine.. o che si credono le più carine hanno quell'atteggiamento.. come spesso accade danno retta solo ai ragazzi "fisicati" "boni (ma bisogna vedere)" con un "macchinone"..sono le tipiche ragazze : non toccarmi, sono di vetro, tutte perfettine, smorfiosette.. poi però in un angolino ci sono le ragazze che vorresti tu, spontanee, simpatiche, carine, con cui magari potresti farti una storia.. solo che ahimè.. ci sono ragazzi (ora non so se è il tuo caso, non ti conosco) che sbavano dietro le raga con le minigonne, con il sedere a mandolino .. con il seno di fuori, per carità, ci sono anche le ragazze che hanno questi attributi insieme a simpatia, spontaneità etc..ma..sono fidanzate ..bè..guardati intorno, possibile che su milioni di abitanti non ci sia una ragazza italiana che ti vada bene ? oppure cambia ambiente ... W l'ITaLia.. (se non ci fosse qualcuno sarebbe meglio .. BaCiO..ah...............Hi! ;)
avatar 31stellina stellina stellina stellina stefy4ever venerdì 15 luglio 2005 16:3568/78
RoRy dovevi sfogarti? beh mi sa ke ci sei riuscita! skè.. beh concordo con quello ke hai scritto!!!
Stefy
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka venerdì 15 luglio 2005 19:5169/78
Secondo me è il fatto di essere in trasferta che rende le persone migliori...sorridenti, felici, socievoli.. è normale che sia così..

Ache noi quando andiamo all'estero siamo diversi da come siamo in italia.

magari la stessa tedesca di cui ti eri innamorato qui poi senti ilo suo ragazzo in germania e dice le stesse cose.. e magari lui vede le italiane in germania e fa lo stesos ragionamento, ovvero meglio le straniere..

quindi la risposta è si, meglio le straniere..:) ma non delle italiane, meglio le straniere in generale!
600avatars45x45 > 516stellina stellina stellina stellina stellina Lamu sabato 16 luglio 2005 10:0170/78
ahahahahha!!vero luka! lo pensavo ank'io!!!
looney tunes > sylvesterstellina stellina stellina lellina sabato 16 luglio 2005 10:0771/78
hai ragione Luka!
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka sabato 16 luglio 2005 10:2272/78
:)
avatar 31stellina stellina stellina stellina stefy4ever sabato 16 luglio 2005 11:1273/78
.. ha xfettamente ragione..
Stefy
600avatars45x45 > 360stellina stellina stellina stellina stellina SEMPLICE lunedì 18 luglio 2005 12:3674/78
Concordo con te Luka, già io avevo fatto questa osservazione!!
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy lunedì 18 luglio 2005 13:2375/78
si, ma c'è qualcuno proprio convinto che pur andando in uno stato estero, si trova di fronte ragazze caratterialmente diverse, e migliori rispetto alle italiane..

questo è il punto sul quale si discuteva...
600avatars45x45 > 360stellina stellina stellina stellina stellina SEMPLICE lunedì 18 luglio 2005 16:2476/78
Si hai ragione Nap, adesso siamo usciti un po' fuori argomento, ma la discussione iniziale è stata comunque affrontata prima...
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy lunedì 18 luglio 2005 21:0377/78
no nn dicevo che siamo usciti fuori tema...è proprio che nn capisco da dove nasce la convinzione di chi nn è mai stato all'estero nel credere che le straniere siano migliori delle italiane...
600avatars45x45 > 360stellina stellina stellina stellina stellina SEMPLICE martedì 19 luglio 2005 09:5778/78
Aaaah ok, grazie Nap.. come al solito ho capito male Condivido quello che dici C'è però un ragazzo che ha scritto e di cui ora mi sfugge il nome, che è stato parecchi anni fuori, ed è convinto di quello che dice ... bho
Per quello io mi sn un attimino alterata, il fatto è che il paragone era bruttino secondo me, erano accuse velate ( e neanche troppo), senza preoccuparsi di vedere cosa c'era dietro il nostro fantomatico acidismo...
In pratica ho chiesto se lì oltre le ragazze più dolci e carine, anche i ragazzi erano in qualche modo "diversi", per capire il tipo di mentalità del luogo, ma nn ho avuto risposta
Mi fa piacere Nap, che nn la pensi allo stesso modo...
1 2 3 4
avanti ►
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

94 ms 01:35 04 052024 fbotz1