Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amicizie, incontri e relazioni » non tutti sanno che...

Non tutti sanno che...

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1203 visite

Sono presenti 40 post. Pagina 2 di 2: dalla 21a posizione alla 40a.

1 2
avanti ►
messaggi per pagina
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax mercoledì 1 ottobre 2003 11:5421/40
Mago Balis, lo sapevooo!!! ... ke la "cenetta" da Te indicata non costasse nemmeno molto, con 1 effettone, al contrario, di suxsorpresa travolgente, eheheh!!!

Mi hai convinto, allora ke ne diresti di 1 incarico di Sovrintendente Chef & Direttore di Sala in 1 dei ristoranti di classe della mia "catena"... yùk yùk & cìp & ciòp?!?


fe

600avatars45x45 > 019stellina stellina stellina stellina stellina balis mercoledì 1 ottobre 2003 16:1122/40
come si fa a rifiutare un offerta simile???????

non si può!!!

quindi accetto volentieri!!!

bye
balis
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax mercoledì 1 ottobre 2003 18:5123/40
Ank ' io!!

... Nò, skerzi a parte, ancora qualke tempo... kè appena me la faccio la "catena di ristoranti" sarai servito, con 1 bella letterina d'assunzione, stip. mese = 5000 €...

Cmq, ormai, senza ke Ti tiri indietro... xké già l'hai detto ke Ti va, & io ci tengo a non xderlo 1 come Te, ké non lo trovo mica tutti i gioni ad ogni angolo di negozio... eheheh!!!

fefy ciao ooo!!
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria mercoledì 1 ottobre 2003 22:5224/40
Posso venire a fare da pasticcera quando apri la catana?!?
gloria
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax mercoledì 1 ottobre 2003 23:4025/40
Ma certamente... visto ke T'ho già affidato la ricetta storica della pastiera di famiglia, mi pare...!!!

fe
games > pacman ghostcorona Miki [Amministratore] giovedì 2 ottobre 2003 01:0026/40
Dato che all'144 non mi ha chiamato nessuno
X me c'è posto???

proposte
1) cassiere, so contare benissimo, i soldi poi ...
2) ti informatizzo la catena, just-in-time
appena uno mangia l'aragosta
arriva un SMS al pescatore che ne pesca un'altra
così minimizzi le scorte di magazzino e il pesce è sempre fresco
3) faccio ricamare tutti i tovaglioli con le frasi del sito, e le poesie del fefy


disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax giovedì 2 ottobre 2003 16:4827/40
Ragazzi, mi sto sbellicando dalle risate, mi dovete scusare... ma siete fantastici!!!

Cmq, in 1 catena x la ristorazione il lavoro è davvero pesante... & poi certe Ns. peculiarità non credo possano essere valorizzate, Noi, scusate l'immodestia, ma siamo degli artisti... xké non metter sù 1 bella Compagnia d'arte... xké non facciamo Teatro, così c'impegniamo in lavoro & cultura & insieme ci divertiamo, ke ne diteee, èh?!? Yùk, yùk ... cìp&ciòp!!


fefy& villy
600avatars45x45 > 019stellina stellina stellina stellina stellina balis giovedì 2 ottobre 2003 18:0128/40
il titolo di questa commedia sarà.... "mangia che ti passa!!"

c'abbiamo lo chef, il cassiere, la pasticciera, e il boss....
l'Orko potrebbe fare il cliente.....

beh! si !! potrebbe funzionare.... ma chi è che scrive la sceneggiatura????????

bye
balis
games > pacman ghostcorona Miki [Amministratore] venerdì 3 ottobre 2003 15:5829/40
Che fai Fefy ti tiri indietro???
mannaggia

games > pacman ghostcorona Miki [Amministratore] venerdì 3 ottobre 2003 17:4830/40
FernyMax avvia un ristorante d'alta classe.
Grazie alla bravura dello Chef balis, la dolcezza dei pasticcini di Gloria, e al sistema just-in-time di Miki, il redditizio sistema si diffonde in franchising in tutta Italia.
Ma da quando compare sulla scena il concorrente "Orko Restaurant", nascono i primi problemi.
I clienti dei "Fefy restaurant" improvvisamente calano, ma quello che piu' sbalordisce è l'alto grado di fidelizzazione che "Orko restaurant" riesce a raggiungere.
Miki, avvilito dal non dover piu' contare soldi, sguinzaglia il suo Frasi.net Robot, che travestito da cliente va a cenare dal concorrente.
Il Robot torna nel quartier generale dei Fefy Restaurant con i ciruiti tutti arrugginiti.
Gloria si insospettisce, e porta i frammenti di cibi rimasti incastrati fra le valvole del Robot, nel laboratorio clinico dove svolge il tirocinio.
Le indagini portano a scoprire che Orko, il proprietario dell'omonima catena è in realtà un alieno, e che il cibo somministrato da Orko contiene una droga che induce assuefazione, e una sostanza che ingerita ripetutamente innesca un processo di trasformazione degli umani in alieni.
FernyMax corre a denunciare il fatto all'F.B.I., la quale mostra incredulità, comunque ottiene vaghe promesse, e per pausa pranzo viene invitato nella mensa aziendale della stessa.
Qui FernyMax casualmente riesce a intravedere una delle scatole di cibo precotto, e nota la scritta "Orko restaurant"
Immediatamente capisce che tutta l'FBI è ormai composta da alieni,
si trasforma in SuperVilly, e PATAPUM PATAPA destro sinistro, FIU BANG tripla capriola con doppio calcio su atterraggio, BOING pentolata, FIU FIU FIU FIU ARRRGGGGG!!!!! coltellata ... li stende tutti

cercate idee??
japanime > blue eyestellina stellina stellina Sassolino venerdì 3 ottobre 2003 19:5931/40

Ragazziiii ..siete simpaticissimi.. se avanza un posticino mi aggrego anch'io !!!

Non sono pretenziosa.. accetto quello che c'è !!!

.. pur di uscire dall'ufficio dove lavoro.. mi offro volontaria al lavandino !!!

games > pacman ghostcorona Miki [Amministratore] venerdì 3 ottobre 2003 21:2632/40
.. nell'uscire dalla sede dell'FBI
sente provenire dai sotterranei un grido
"fatemi uscire da questo ufficio"
Corre in soccorso e vede una graziosa ragazza ,
legata alla sedia davanti ad un piatto di cibo alieno.
E' Sassolino, l'unica agente dell'FBI ad essersi salvata dalla metamorfosi, perché si è sempre rifiutata di cibarsi di tali sostanze.
SuperVilly la libera e la porta in salvo con sè nel QG dei fefy restaurant.
La FernyMax band capisce di avere ora una missione importante: la salvezza del pianeta
Sassolino, riacquisiti i chili persi grazie ai succulenti piatti di Balis, riesce ad introdursi nel ristorante alieno come lavapiatti.....

RIUSCIRANNO I NOSTRI EROI A SALVARE IL PIANETA TERRA???

Consigli x gli acquisti
(x i direttori del personale)
<<
Cerchi idee per la tua impresa?
ASSUMIMI AMME!
>>

avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria venerdì 3 ottobre 2003 21:5133/40
Miki sei troppo forte!!!!
gloria
games > pacman ghostcorona Miki [Amministratore] sabato 4 ottobre 2003 00:4334/40
grazie Gloria ..
Che ne pensate di questa sceneggiattura??
Quando si gira?
Fefy, tu la lotta in mensa la fai senza controfigura ... vero?

FINALE
in breve

... l'obiettivo di Sassolino è di arrestare Orko, ma i due si innamorano.
L'amore che Orko prova, lo rende di nuovo umano.
Quindi come antidoto alla pozione malefica, Orko mette nei suoi pasti un elisir d'amore preparato da Gloria. Tutti gli alieni mangiandoli si innamorano e ridiventano umani.

e vissero tutti felici e contenti
Amen

ULTIMA SCENA
sottotitolo: "un anno dopo"
carellata sui titoli dei giornali:
- "Boom delle nascite in tutto il mondo"
- "L'assenteismo frena la produzione industriale"
- "Prete celebra 57 matrimoni e sviene"
- "Saddam vince a golf contro Bush"

avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria sabato 4 ottobre 2003 02:1535/40
va benissimo solo se gli alieni non si innamorano tutti di me!
gloria
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax sabato 4 ottobre 2003 03:4636/40
Scusa, scusa... ma io ero impegnato a fare la lotta in mensa contro gli alieni senza controfigura, è x questo ke non ho risposto subito & è sempre x questo ke sto ancora tutto acciakkato...

Ma abbiamo vinto, grazie a Te, mio eroe, ke ci hai dato la sceneggiatura ad hoc... bellissima & convincente, ora possiamo partire, x fare i soldiiiii!!!!! I. C. A. B. !!!!!! [in c##o alla balena!!]


fefy& villy
600avatars45x45 > 019stellina stellina stellina stellina stellina balis domenica 5 ottobre 2003 00:3737/40
Un'ottima sceneggiatura!!

direi che il più è fatto!!

chi fa il regista??????????
il macchinista e il montatore??????

vabbè ma questi so dettagli!!!!
direi che la base c'è....... e la base è il segreto del successo di ogni torta.... e questa mi pare ben riuscita!!


bye
balis

ps: ma il produttore??? chi caccia i soldi visto che tranne fefè (quando la borsa nn fa le bizze) mi pare che stiamo tutti messi maluccio!!!!!!
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax domenica 5 ottobre 2003 03:3438/40
Se qualcuno m'aiutasse ad organizzarmi 1 pò, sul lato "vita d'ogni giorno", visto ke devo pensare a tutto io, pure a fà ginnastica, da "singulus felix" qual sono... forse quel Productor potrei essere io, xké c'avrei anke avuto il tempo di pensare alla produzione dei capitali, tuttto qui... sigh, sigh!!!

Cmq a me piace la musica classica, ora sto ascoltando brani scelti dal balletto "Giselle" di Adolphe Adam, sapete quello ke ha composto pure il bellissimo "Noel", ke si dà sempre a Natale... yùk, yùk ... ... & cìp & ciòp!!!

X essere felici... non Vi sposate... consiglio d'amico, eheheh!!

Lo so, prima o poi melo faranno scontare, ma x adesso ça va tres bien!!!!!! Evviva Monicelli, mai prendere le cose troppo sul serio!!!!!


fefè lix
games > pacman ghostcorona Miki [Amministratore] giovedì 9 ottobre 2003 01:4339/40

Ho trovato un produttore!!!!!
 Sì davvero!  non mi credete???
Dove?
Holliwood? NOO
Cinecittà? Neanche
Via Teulada? Noooooo

Non in questo mondo...
vive in un altro mondo...
che comunque tutti conosciamo.

E' un mondo dove tutto è possibile,
dove ognuno può essere quello che crede,
dove gli spazi non hanno confini
e le capacità non hanno limiti.

E' il mondo nel quale soggiornano
i poeti per trovare ispirazione,
gli scienziati per trovare scoperte,
gli inventori per trovare soluzioni,
i carcerati per trovare libertà,
gli oppressi per trovare speranze.

E' il mondo di FANTASIA!

nessunostellina stellina stellina Orko domenica 12 ottobre 2003 14:0640/40
è anche il mondo dove L'Orko soggiorna saltuariamente quando leggete nelle sue pupille : "connection in progress, wait please" :P

L'Orko "stacchiamo i cervelli, tanto sono solo inutli appendici emicraniche :P"
1 2
avanti ►
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 16:47 04 052024 fbotz1