Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » cosa fare...

Cosa fare...

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

895 visite

Sono presenti 26 post. Pagina 2 di 2: dalla 21a posizione alla 26a.

1 2
avanti ►
messaggi per pagina
600avatars45x45 > 019stellina stellina stellina stellina stellina balis domenica 19 giugno 2005 17:4421/26
il saggio diceva "carpe diem"!
a stare sempre a sentire gli amici si perde tempo prezioso, a volte e' piu "usefull" sentire il cuore e fare id testa propria.... certo pero' che c'hai un po di sfiga...!!
ma anche quella fa parte del gioco!
e poi le store estive...difficilmente resistono a lungo!

Balis

nessunoFalconero domenica 19 giugno 2005 19:3322/26
Il 19/06 17:44 balis ha scritto:
il saggio diceva "carpe diem"! a stare sempre a sentire gli amici si perde tempo prezioso, a volte e' piu "usefull" sentire il cuore e fare id testa propria.... certo pero' che c'hai un po di sfiga...!! ma anche quella fa parte del gioco! e poi le store estive...difficilmente resistono a lungo! Balis
Avrei fatto esattamente di testa mia...lo stesso giorno che mi ha dato questa notizia...per fortuna che me l'ha detto per telefono e non di persona...non sarei riuscito ad essere freddo come al telefono nelle mie reazioni...cmq hai detto la parola giusta "sfiga"...è un anno che mi perseguita...se pensi che l'ultima ragazza con cui s0no uscito, mi ha detto di essere fidanzata con uno da un anno solo dopo che era qualche giorno di intimità...e ovviamente l'ho subito mandata a fare in ....pensa che fortuna...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut domenica 19 giugno 2005 20:0823/26
Io ho ampliato le mie conoscenze con l'università, fidati tenta di uscire dal giro della tua compagnia, sono già sulla strada per divenire degli sfigatelli infiniti come i miei ex amici.
Ma come si può definire alcool e fumo come divertimento? Ma sono gay??
Ciao ciao
nessunoFalconero lunedì 20 giugno 2005 11:0424/26
Il 19/06 20:08 danut ha scritto:
Io ho ampliato le mie conoscenze con l'università, fidati tenta di uscire dal giro della tua compagnia, sono già sulla strada per divenire degli sfigatelli infiniti come i miei ex amici. Ma come si può definire alcool e fumo come divertimento? Ma sono gay?? Ciao ciao
Trovare un altro gruppo stando ancora al liceo è una cosa abbastanza difficile...forse all'università cambierà tutto...ma prima di arrivarci dubito che la situazione possa cambiare...sono talmente depresso che non riesco a vedere spiragli...
nessunoFalconero giovedì 23 giugno 2005 01:3025/26
Sto malissimo...stasera ci siamo rivisti per puro caso e vederla così contenta e raggiante per quello che gli era appena successo...sentirle dire "credo di aver trovato la persona giusta per fare una cosa seria"...mi sono reso conto di essere veramente innamorato di lei...e ora come risultato sto piangendo come un cretino...non mi posso vedere così...sapere che l'unica ragazza in 2 anni con cui avrei voluto avere una storia seria, l'unica capace di farmi innamorare dopo tanto tempo...mi sento malissimo e il fatto di sapere che lei è nelle braccia di un altro mi fa morire...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut giovedì 23 giugno 2005 09:2426/26
Falconero, il probema è che da quando c'è dell'interesse inzia come un conto alla rovescia e se prima del termine di esso non agisci...rimani fregato assai. Lei poteva avere magari dell'interesse per te, ma diciamo che forse tela sei lasciata scappare.
Come ha detto balis "carpe diem" ed ora ci soffri.
Ma pensa che non è mai stata tua, pensa invece se lo fosse stato quanto soffriresti adesso?
Quello che ti posso dire è convincere con le brutte i tuoi amici che è ora di cambiare perchè se non lo faranno sarà certo come la fame che diiverranno dei terribili solitari rompicoglioni, guarda basta far leva su quello che potrebbe essere l'interesse.
Divertimento non è alcool e fumo, mi spiace ma se son convinti di questo son messi tra il male ed il peggio, divertirsi è soggettivo e non è definibile, ma almeno ci si prova.
Ciao ciao
1 2
avanti ►
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 18:15 03 052024 fbotz1