Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » e dopo tanto tempo torno ad amare

E dopo tanto tempo torno ad amare

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

924 visite

Sono presenti 38 post. Pagina 2 di 2: dalla 21a posizione alla 38a.

1 2
avanti ►
messaggi per pagina
nessunostellina stellina stellina stellina stellina polly88 lunedì 27 giugno 2005 15:1721/38
è tornato indietro...ora sta a roma....
ed è tt finito...sn stati tre maledettissimi gg a rovinare tutto!!!!è finita....

disney > bambistellina stellina Scry lunedì 27 giugno 2005 17:5022/38
non ci sto capendo niente! perchè è tornato a Roma? perchè dici che è finito tutto?
nessunostellina stellina stellina stellina stellina polly88 lunedì 27 giugno 2005 20:4923/38
è tornato a roma xkè nn stava bene li...
cmq è finito tt x il semplice fatto che qst piccolissimo viaggio che credevamo entrambi nn finisse mai e durasse x 2 mesi ci ha diviso e seprato...ci siamo raffreddatti e la magia che c'era prima nn ce piu...
sabato verrà da me...spero che tt si sistemerà...xkè io VOGLIO FARLO VOLARE...E FARGLI TOCCARE LE STELLE!!!!
disney > bambistellina stellina Scry lunedì 27 giugno 2005 22:4524/38
ho capito polly! fammi sapere allora come va!
looney tunes > sylvesterstellina stellina Chia mercoledì 29 giugno 2005 21:4525/38
coraggio...spero che tutto vada per il meglio! te lo meriti...tvb
nessunostellina stellina stellina stellina stellina polly88 venerdì 1 luglio 2005 13:3926/38
allora ci sn delle news...
tt si sta sistemando è tornato...sta lavorando che bello!!!
e poi tra di noi tt sta tornando cm prima...anzi sn più serena...certo nn stiamo insieme ma tt è tranquillo....xò è bello il mio principino tt coccoloso...spero che tra 2 sett posso stare davvero cn lui....nn riesco a stare senza di lui...ho davvero bisogno di averlo vicino di coccolarlo di stringerlo a me...ma poi è doclisssimo...e merita tt il bene di qst mondo...vorrei fargli tante sorprese...ma nn so da dv cominciare....vuoi avete delle idee????
io ne ho 2...xò nn saprei...
animaniacs > brainstellina stellina stellina stellina stellina Diana venerdì 1 luglio 2005 15:2027/38
che idee hai??
cmq che ne so....riempi una scatola gigantesca con tante caramelle!!
oppure cucina qualcosa tipo insalata di riso/pasta fredda(ste cose tranquille), e/o delle crepes con la nutella e la sera lo porti in spiaggia/parco/dove ti pare a mangiare a mo' de pic-nic con tanto di lume di candela...(botta di romanticismo)
oppure....imboccagli a casa di mattina presto e lo svegli portandogli la colazione!
fagli un ritratto!

.....boh, ho buttato un po' di idee a buffo...ci ripenserò...!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina polly88 venerdì 1 luglio 2005 17:5228/38
io vorrei portarlo nel castello del mio paese verso la mezza notte di domani sera...dv si vede un panorama pazzesco....e dargli un lenzuolino cn scritto vuoi volare cn me?!

oppure che so...stare a casa e mangiare una pizza tranquillamente soli soli...dato che starà x 2 gg da me...molto propabilmente...bho a secco proprio!!!!
animaniacs > brainstellina stellina stellina stellina stellina Diana venerdì 1 luglio 2005 21:0629/38
l'idea di portarlo al castello è carina!!...però non mi piace molto la scritta sul lenzuolino..boh..mi sembra un po' un proposta di suicidio!
mangiare una pizza insieme non è proprio una sorpresa ma mi piace cmq, perchè alla fine è una cosa semplice ma è sempre gradita!
disney > bambistellina stellina Scry sabato 2 luglio 2005 15:1230/38
scrivi quello che senti per lui, le tue emozioni e i tuoi desideri poi, non so fai come se fosse una lettera e poi la reciti mentre la registri su una cassetta e gle la dai!
600avatars45x45 > 360stellina stellina stellina stellina stellina SEMPLICE lunedì 4 luglio 2005 11:2831/38
Pollyyyyyyyy... yuuuuuu.... lo so che vi siete incontrati ... com'è andata???
Racconta racconta
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy lunedì 4 luglio 2005 12:3732/38
il fatto che ancora debba entrare in frasi lascia presagire tutto...

fuoco e fiamme....
600avatars45x45 > 360stellina stellina stellina stellina stellina SEMPLICE lunedì 4 luglio 2005 12:4433/38
Eheheheeheh Bè, speriamo che si siano chieriti dai... ma io penso di si
nessunostellina stellina stellina stellina stellina polly88 lunedì 4 luglio 2005 13:2434/38
fratelloni mieiiiii nn l'ho visto........
xò anche se nn l'ho visto sn feliceeeeee....abbiamo parlato x circa 2 ore al telefono...scherzato coccolati...e poi cmq lo sento molto vicino...forse è proprio vero i 4 gg che nn ce stato hanno fatto nascere in me la consapevolezza che fa parte della mia vita a tt gli effetti...spero di vederlo la prossima settimana...voglio davvero farlo volare....cmq apetto ancora le vostre sorpresine....
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy lunedì 4 luglio 2005 22:2835/38
però polly..veramente..se una ragazza mi dicesse di volermi far volare..io avrei paura
nessunostellina stellina stellina stellina stellina polly88 lunedì 4 luglio 2005 22:3236/38
ahahah nappyno nappyno...ma nn avere paura...sai è bello volare...in tutti i sensi...
cmq a parte gli scherzi io davvero voglio renderlo felice il piu che posso...e portarlo a toccare il cielo mi renderebbe felice...

vabe nappy prova a vola cn me va....ce stai???uhm anna me pista mesà....
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy lunedì 4 luglio 2005 22:4137/38
te sà proprio bene..
nessunostellina stellina stellina stellina stellina polly88 lunedì 4 luglio 2005 22:4538/38
allora mesa che devo avè paura io...che poi saranno in 2 a pistamme....vabe dai te faccio fa un volo piccolo piccolo...a poi dai riatterri tra le braccia della bella....

cmq te che hai tanta fantasia e sei parecchio romantico...sai qualche cosina carina da fare???o che ti hanno fatto???(oggi sn in vena di rompere le scatoline)
1 2
avanti ►
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 07:13 04 052024 fbotz1