Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » la svolta che aspettavo...forse...

La svolta che aspettavo...forse...

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1439 visite

Sono presenti 46 post. Pagina 3 di 3: dalla 41a posizione alla 46a.

1 2 3
avanti ►
messaggi per pagina
avatar 31stellina stellina stellina stellina stefy4ever venerdì 29 luglio 2005 11:2541/46
nn è una storia così!!!!!!!!!! lei nn lo stà usando come ruota di scorta come hai fatto intendere tu!!!!!!!! se la storia con il suo ex è stata pienamente importante nn è facile ke lei la dimentichi presto!!!!!
Stefy

nessunoFalconero venerdì 29 luglio 2005 16:3642/46
Ieir ser aci siamo rivisti e purtroppo devo dire che è andata abbastanza male...lei è stata molto fredda e distaccata e la cosa non mi è piaciuta per niente. Non capisco il suo comportamento e sinceramente la cosa mi infastidisce abbastanza...non ho avuto neanche modo di spiegarle il motivo della mia assenza...alla fine per farglielo almeno sapere le ho mandato un messaggio per spiegarmi ma sinceramente non mi interessa ciò che può aver pensato. Io mi sono tolto il peso e ora basta, se vorrà farà un passo lei, io mi sono esposto pure troppo e non intendo fare il cagnolino che le sta sempre dietro...è vero mi piace moltissimo, penso di essere innamorato di lei, ma non posso "starle sotto" come diciamo qui dalle mie parti. Sa cosa provo, sa quello che penso, sa cosa sono disposto a fare per lei...ora se vorrà saprà dove trovarmi...io mi limiterò a farmi vedere, non con la frequenza assidua di qualche tempo fa, ma cmq mi farò vivo...non sò che altro inventarmi...
nessunostellina stellina stellina oceanoblu venerdì 29 luglio 2005 19:5243/46
Purtroppo non puoi farci nulla perchè lei è ancora troppo presa dal suo ex e se continui a starle dietro nonostante tutto sembreresti un cagnolino... Fatti sentire ogni tanto per far capire che comunque ci sei, qualche sms e pensiero carino... Del resto se ha chiesto lei il tuo numero le interessi ma non è ancora il momento e non puoi forzare i tempi!
Secondo me questa ragazza è da ammirare perchè è stata sincera, non vuole lasciarsi andare con te prima di aver capito cosa vuole e non ti ha illuso. Le cose più belle della vita vanno conquistate a fatica, cosa credi!
In bocca al lupo
600avatars45x45 > 003stellina stellina stellina stellina AMORE venerdì 29 luglio 2005 20:5144/46
pensi davvero di essere innamorato di lei?
avatar 31stellina stellina stellina stellina stefy4ever sabato 30 luglio 2005 10:2145/46
e pensi anccora ke possa succedere qlcs tra voi?

i suoi sentimenti li senti?
nessunoFalconero sabato 30 luglio 2005 21:1646/46
Non sono più sicuro di nulla, la delusione per il suo comportamento è forte e mi rende molto confuso...Non sò che altro fare...stasera dei miei amici vanno dove lavora, dove vado al solito e non sono molto convinto di andarci anche io...sò che mi incaxxerei come al solito...
1 2 3
avanti ►
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

48 ms 03:41 04 052024 fbotz1