Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » aiutoooo!!!!! innamorato di un'amica!!!

Aiutoooo!!!!! Innamorato di un'amica!!!

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

6725 visite

Sono presenti 258 post. Pagina 13 di 13: dalla 241a posizione alla 258a.

1 ... 11 12 13
avanti ►
messaggi per pagina
nessunostellina stellina stellina Flyer domenica 9 ottobre 2005 17:34241/258
Basta esitare! Se lei non può venire a scuola nei prossimi giorni....prendi tu l'iniziativa e vai da lei!!
Le chiedi se può uscire un attimo e le dici tutto quello che devi dire... Non puoi permetterti di perdere altro tempo...
MUOVITI!
Domani è troppo tardi visto che ha l'appuntamento con lo Yeti, quindi vai ora!!
Oggi!

600avatars45x45 > 029stellina stellina stellina liquirizia domenica 9 ottobre 2005 17:39242/258
sinceramente dopo qll ke mi ha fatto e cm mi ha trattato e tutte le volte ke mi ha mentito ho completamente perso la fiducia in questa xsona! e nn intendo dirle assolutamente nulla almeno finke lei nn farà qualcosa x guadagnarsi nuovamente la mia fiducia e nn è detto ke anke se la guadagnerà di nuovo io proverò ancora qll ke ho provato fino a pokia minuti fa x lei...
nessunostellina stellina stellina Flyer domenica 9 ottobre 2005 17:49243/258
"Corri e fottitene dell'orgoglio... ne ha rovinati più lui del petrolio...ci fosse anche una sola possibilità...giocala giocala giocala"

cantava Vasco...
600avatars45x45 > 331Kaya domenica 9 ottobre 2005 19:11244/258
Tu volevi un consiglio riguardo a dove portare 'sta ragazza nel caso nn t'avexe dato buca (cm purtroppo ha fatto)..
Beh,io un idea ce lo'avrei:
portala da uno psikiatra!
Snz offesa ma nemmeno cn il peggiore dei nemici ci si comporta così
E tu soprattutto nn lo meriti proprio
avatar 31stellina stellina stellina stellina stefy4ever domenica 9 ottobre 2005 20:01245/258
Il 09/10 17:39 liquirizia ha scritto:
nn è detto ke anke se la guadagnerà di nuovo io proverò ancora qll ke ho provato fino a pokia minuti fa x lei...
ke ke ke???? ma ke caspita stai dicendo? fino a poki minuti fa? scientificamente testato ke se tu eri innamorato di lei come carattere e nn come fisionomia nn smetterà facilmente di abitare nel tuo cuore.. e nn credo tu avrai il coraggio di sbatterla via!!! ripreniti!! nexuno ti ha detto ke ti dovevi impegnare su qst cosa! tu dovevi semplicemente rimanere almeno cn l'alluce del piede x terra!!!(ci vuole un pò di sarcasmo! nn siamo a un funerale!)dovevi cmq aspettartelo! almeno 1 piccola percentuale doveva esserci.. io nn ho perdonato ivan il mio ex xkè aveva baciato un'altra, sarei stata disposta a perdonarlo.. ma siccome lo fai una volta poi lo ripeti snz 2 nn c'è 3.. e qla era la mia paura l'ho lasciato ci sn stata da cani ma cmq ora sn felice delle mie scelte.. xciò renditi conto di qst "piccoli" tuoi errori e vedi di nn ripeeterli anke con un'altra ragazza ke ti piacerà più di lei!!

1 kiss
Stefy!
600avatars45x45 > 029stellina stellina stellina liquirizia domenica 9 ottobre 2005 23:40246/258
no stefy! difficilmente troverò qualcuna ke mi piacerà + di lei! io sono ancora ke piango da questo pomeriggio e continuerò ancora a piangere! ma nn mi posso fare finta di nulla tu dici ke se lo ha fatto 1 volta lo farà anke 1 altra e nn c'è 2 senza 3... qll ke dici è verissimo! lei è così e bastà! avrà buone qualità ma di certo nn è il max della sincerità e della correttezza! prima di cominciare a postare nel forum si era già comportata così altre 2 volte e io l'avevo perdonata sn pensarci 2 volte poi lo ha rifatto ancora 2 volte (1 delle quali nn ha nemmeno ammesso di essersi comportata male quando tutti mi hanno detto di svegliarmi xkè mi stava prendendo in giro)! ora questa è la quinta volta ke si comporta in questa maniera e ho capito ke lei è così! nn è stato 1 errore xkè 1 errore lo fai 1 volta o 2 ammetto anke la terza e l'ho xdonata anke alla quarta ma se continui ancora vuol dire ke nn è 1 errore! io mi sono stancato. continuerò a volerle bene xkè si buone qualità ne ha a nn finire e x me ha fatto molto e se possibile continuerò ad esserle amico ma nulla di + almeno nn x ora! Penso ke 1 rapporto d'amore debba essere besato sulla fiducia reciproca e sinceramente x quanto mi riguarda ora la mia fiducia in lei è venuta a mancare! se lei sarà in grado di riconquistarla io sn sempre qui a braccia aperte. penso vivamente ke le xsone possano cambiare e se lei cambierà io nn aspetto altro! daltr'onde io di lei mi sono innamorato veramente xkè mi hanno colpito delle sue qualità cm la simpatia l'affetto e la sua dolcezza e la sua intelligenza e quindi se riacquisterà la mia fiducia le qualità restano e nn è detto ke nn cominci nuovamente a provare qualcosa x lei ma x il momento io provo solo grande dolore e tanta voglia di far tornare in se 1 xsona ke ho amato tanto! Lei mi ha fatto tanto male e ciò nonostante io sono qui pronto a perdonarla e a metterci 1 pietra sopra se lei lo vuole! nn mi sembra di avere avuto 1 reazione esagerata! penso ke molti al mio posto avrebbero perso la pazienza mooooolto prima!

ripeto cmq ke io farò di tutto x farla tornare in sesto e farle capire l'errore. ho usato spesso la parola amico cn lei e penso ke COME TALE sia 1 mio dovere cercare di aiutarla anke se molte volte mi ha pugnalato alle spalle (qll ke ho scritto nn è tutto qll ke mi ha detto ma c'è dell'altro ke preferisco nn riportare ma ke mi ha fatto stare 1 male cane specialmente dato ke me lo ha detto la xsona a cui ho voluto + bene nella mia vita e x cui ho fatto + sacrifici)!

Concludo dicendo ke la xsona di cui mi sono innamorato x me nn c'è +. Nn so da cosa sia dipeso ma nn è + lei!
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy lunedì 10 ottobre 2005 00:02247/258
cioè, guarda..c'avevo di questo topic un paio di pagine arretrate, e me le sono lette tutte...

A te "beautiful" ti fa un baffo....

Cmq nn capisco come si faccia ad essere così masochisti...boh, sarò troppo privo di sentimenti io, ma al posto tuo già l'avrei mandata a farsi una passeggiata a quel paese!!
simpsons > the devilstellina stellina stellina stellina stellina plegine lunedì 10 ottobre 2005 00:27248/258
Il 10/10 00:02 napulitanboy ha scritto:
boh, sarò troppo privo di sentimenti io, ma al posto tuo già l'avrei mandata a farsi una passeggiata a quel paese!!
e allora mi sa che ho una carenza di sentimenti pure io...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut lunedì 10 ottobre 2005 14:13249/258
Liquirizia adesso ti dirò una cosa che dissero alla mia ragazza, l'effettiva età biologica non è correlata alla età anagrafica, mi sa che lei ha molto da crescere, che si sente già grande per "provarci" con King kong, ma alla fine forse una bella bambola sarebbe l'unica cosa che le si potrebbe dare, può avere molte belle qualità, ma l'immaturità rovina tutto.
Guarda un poco forse hai bisogno solo di una ragazza che è cresciuta, non quella bambinella che va dietro al tizio idiota e poi dice anche di aver ammesso i prpri errori.
Siamo proprio arrivati in un mondo alieno ormai, si possono trattare le donne come p#####e e non ci prende uno schiaffo....ma alla fine se una donna accetta questo lo ha voluto lei.
Ciao ciao

PS: Mi sa che anche io ho gravi carenze di sentimenti, anche se la mia ragazza direbbe di certo che non ne ho.
avatar 31stellina stellina stellina stellina stefy4ever lunedì 10 ottobre 2005 20:59250/258
Il 09/10 23:40 liquirizia ha scritto:
1 rapporto d'amore debba essere besato sulla fiducia reciproca
io di lei mi sono innamorato veramente mi hanno colpito delle sue qualità cm la simpatia l'affetto la sua dolcezza e la sua intelligenza se riacquisterà la mia fiducia le qualità restano e nn è detto ke nn cominci nuovamente a provare qualcosa x lei ma x il momento io provo grande dolore e tanta voglia di far tornare in se 1 xsona ke ho amato tanto!
ma caspita dici?!?!? rapporto d'amore?? io in qst "storia" nn c'ho visto niente di amoroso da parte sua!!! poi prima mettiti con lei e poi parla di un rapporto d'amore!!! cosa stai dicendo davide riprenditi!! ti fa un brutto effetto la rabbia!! ragiona un'attimo:
kiediti;
1° ma io le interessavo?
2°io nn è ke gli ho dato troppo, basandomi sul futuro?
3°cosa ho sbagliato?
4°ma ho sbagliato?
5° lei ha sbagliato? (sappiamo già la risposta)
6° nn è ke ci ho creduto un pò troppo?
7° dovevo essere meno comprensivo nei suoi riguardi? dato ke mi aveva preso x il c##o in passato?
8° son sicuro di nn amare più?
9° ma mi ero innamorato della sua fisionomia o del suo carattere?

in primis ti dico e (forse) ti ripeto ke è la rabbia o il dolore ke parlano.. è IMPOSSIBILE smettere di amare qlcn da un minuto all'altro.. (ammettendo ke tu ne eri innamorato...) io lo dico in baso a ciò ke penso.. ke sia giusto o sbagliato nessuno lo decide.. ti dico semplicemente ke nn ti devi fare del male.. xkè a qst punto, mi permetto di dirti ke, lei nn ti meritava!

1 kiss
Stefy!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut lunedì 10 ottobre 2005 21:02251/258
Il 10/10 20:59 stefy4ever ha scritto:
è IMPOSSIBILE smettere di amare qlcn da un minuto all'altro.. (ammettendo ke tu ne eri innamorato...) io lo dico in baso a ciò ke penso.. ke sia giusto o sbagliato nessuno lo decide.. ti dico semplicemente ke nn ti devi fare del male.. xkè a qst punto, mi permetto di dirti ke, lei nn ti meritava! 1 kiss Stefy!
Purtroppo non si può smettere di amare, si può iniziare ad odiare chi si amava prima.
Comunque concordo con il fatto che lei non ti merita, e poi mi sa che per lei tutto quell'affetto lo usa con chiunque sia amico, e davvero alla fine perde importanza come non mai.
Ciao ciao
avatar 31stellina stellina stellina stellina stefy4ever lunedì 10 ottobre 2005 21:06252/258
6 sicuro ke l'odio nn è un pò troppo grande x noi esseri umani?! e poi 6 sicuro ke esiste?!
odio.. credo la parola sia troppo grande x tutti.. nn siamo neanke in grado di sapere il significato.. qnd nn credo siamo in grado di riuscire a metterlo in atto..
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut lunedì 10 ottobre 2005 21:13253/258
Stefy, fidati l'odio esiste ed è il contrario dell'amore, per odio uccideresti senza alcun rimorso, ovvio chw qua si parla adesso di odio viscerale.
Comunque si può odiare una persona che dandoci finte illusioni ci ha fatto male.
Ciao ciao
avatar 31stellina stellina stellina stellina stefy4ever lunedì 10 ottobre 2005 21:19254/258
nn so.. nn mi convince tanto il fatto ke l'odio verso una persona esiste.. perchè in teoria noi crediamo spesso di provare odio verso una persona ma è solo un miscelarsi di rabbia (o di ira, è lo stesso) ke ti faccia credere in qlcs a cui nn è possibile arrivare.. ma neanke lo volessi ci arriveresti.. la vita è fatto di illusioni.. è vero ed è anke qst un illusione.. illusione ke l'odio asista xkè si è convinti di odiare.. ma nn è mai detta l'ultima può essere ke la mia sia solo un illusione..
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut lunedì 10 ottobre 2005 21:22255/258
Chi uccide senza rimorso odia, se l'odio non esiste neppure l'amore esiste e quindi alla fine cosa ci staremo a fare?
Io ammetto l'odio come estremo dell'amore, non come sua assenza.
Ciao ciao
avatar 31stellina stellina stellina stellina stefy4ever lunedì 10 ottobre 2005 21:29256/258
nn vuol dire ke se nn esiste l'odio nn esiste l'amore! l'odio è un sentimento (se si può definire così) ke credo nessuno fino a oggi a provato mai.. se tu o io o ki altro odiassimo qlcn a qst'ora ti assicuro ke nn eravamo qua.. uccidere.. uccidere c'è ki lo fa x malattie mentali, ki xkè nn ha ottenuto ciò ke voleva.. ma l'odio no.. nemmeno il diavolo a mai odiato qlcn 2o me.. va beh nn usciamo fuori argomento.. credo ke sia giusto ciò ke dici.. è un bel ragionamento.. ma allora dammi la definizione di odio.. se lo hai mai provato.. mi piacerebbe sapere le "emozioni""
600avatars45x45 > 029stellina stellina stellina liquirizia lunedì 10 ottobre 2005 22:14257/258
stefy, penso ke tu abbia ragione. nn sono in grado di dimenticarla! Io x lei provo ancora qualcosa anke se x 1 poco è stato coperto dalla rabbia! Sinceramente sulla discussione tra stefy e danut nn saprei dalla parte di ki skierarmi... penso ke l'odio esista... altrimenti le guerre cm si spiegano? Tutte le pulizie etnike della storia da cosa sn state motivate allora? cmq penso ke nn si possa arrivare a odiare 1 xsona in circostanze cm quella in cui mi trovo io! NN ho mai odiato Lei e mai la odierò xkè io la considero ancora 1 persona ke ha delle belle qualità e anke se nn ce le avesse dal mio punto di vista nn c'è nessun motivo di odiare 1 xsona indipendentemente dal male ke ti puo aver fatto. Proporrei di aprire 1 topic sull'argomento "odio" penso ne uscirebbero delle belle conversazioni!

Cmq io le ho parlato x telefono oggi e ho appena riagganciato. abbiamo parlato x 3 ore e 45 minuti di fila e ci siamo kiariti e io le ho anke accennato qll ke provo x lei e lei mi ha detto ke x il momento lei vede solo tarzan e nessun altro! io le ho detto ke n gli ho parlato di questo xkè volevo portarla via da tarzan ma semplicemente xkè dato ke abbiamo deciso di parlarci sinceramentre io ho trovato giusto nn nascondere nulla di qll ke provavo. gli ho detto ke ci sono rimasto male x qll ke ha fatto e ke penso ke si sia comportata male e lei ha ammesso di aver sbagliato. ora il rapporto di amicizia è salvo e mi ha kiesto ke cmq vuole vedermi di xsona 1 giorno della prox settimana xkè questa ha problemi in famiglia dato ke i suoi sn via x lavoro e lei deve accudire la nonna x tutto il pomeriggio. mi ha detto ke saremmo tornati in discorso quando ci vedremo x parlare in modo ke possimo parlare senza problemi. Il clima si è disteso molto cn l'andar del temo e ci siamo lasciati andare ad 1 serie infinita di ricordi di bei momenti ke abbiamo trascorso assieme e abbiamo pianto tutti assieme al ricordo e 2 al ricordo e lei ha detto di botto tra le lacrime "sn stata str##za a trattare così male 1 xsona meravigliosa cm te. perdonami, ti prego." io le ho detto di nn preoccuparsi e di smetterla di piangere e così abbiamo parlato ancora 1 pò e poi abbiamo riagganciato. Ora aspetterò prima di trarre conclusioni xò. aspetto di vedere cm va la prox settimana quando ci incontriamo.

Il 10/10 20:59 stefy4ever ha scritto:
kiediti;
1° ma io le interessavo?
2°io nn è ke gli ho dato troppo, basandomi sul futuro?
3°cosa ho sbagliato?
4°ma ho sbagliato?
5° lei ha sbagliato? (sappiamo già la risposta)
6° nn è ke ci ho creduto un pò troppo?
7° dovevo essere meno comprensivo nei suoi riguardi? dato ke mi aveva preso x il c##o in passato?
8° son sicuro di nn amare più?
9° ma mi ero innamorato della sua fisionomia o del suo carattere?
1°) a questo nn so rispondere. ma ho intenzione di kiederglelo quando ci vediamo.
2°si e ammetto di aver sbagliato.
3°ho sbagliato a nn parlare subito. a nn dire qll ke provavo quando lei mi faceva stare male. ho sbagliato a nn farle capire ke stava sbagliando.
4° qll ke ho sbagliato è quanto detto prima x il resto nn ho nessun rimpianto.
5°si molte volte anke e poi lo ha sempre ammesso.
6° si ma penso ke sia stata anke lei a darmene modo.
7° no la comprensione glela darei ancora. l'unica cosa è ke forse dovevo essere + duro all'inizio x farle capire i suoi errori senza ke ci ripombasse nuovamente.
8° nn lo so... x lei provo ancora qualcosa ma sn molto confuso. cmq penso ke la capacità d'amare è 1 cosa ke nn può venire meno a causa di problemi x quanto grossi essi siano.
9° del suo carattere! di questo ne sono certo. ci sono lati della sua xsonalità ke ancora mi stupiscono e mi fanno rabbrividire. poi dato ke x 2 anni nn l'ho manco degnata d 1 sguardo finke nn l'ho conosciuta bene penso ke nn mi sono innamorato della fisionomia... se così fosse sarebbe da 2 anni ke sarei innamorato...

voglio kiarire anke 1 cosa. qnd ho detto ke nel rapporto d'amore ci vuole fiducia nn intendevo ke tra io e lei ci fosse 1 rapporto d'amore. ma intendevo ke nn riuscirei mai ad amare a pieno 1 xsona di cui nn mi fido.

Cmq grazie a tutti x i consigli e x l'incoraggiamento ke mi avete dato!!
nessunoDirettore venerdì 4 novembre 2005 23:00258/258
Mannaggia Liquirizia, se aspetti un altro poco ti farai la pipì sui piedi..
Io personalmente non avrei aspettato. Ok la timidezza e tutte le difficoltà del caso, ma le occasioni le hai avute.
Qualcuno del forum saprà bene cosa mi è successo ultimamente..basta leggere la pagina 4 o5 della discussione "LASCIATO DOPO 5 ANNI.."
Ho deciso di postare qui perchè, io, siccome ho "pochi" problemi ne voglio di più. Non mi bastano mai, voglio una vita densa, quasi satura, ma che spero mi faccia vivere e credere in ciò che faccio.
Espongo i miei pensieri:
- Sono stato lasciato dalla mia ex-ragazza dopo quasi 4 anni, più di due mesi fa;
- Ho provato in tutti i modi a riportarla nella mia vita, ma niente;
- Ora ho scoperto delle cose che non dico mi fanno dire "perchè l'ho cercata?" ma avrei potuto capirlo prima con che razza di persona avevo a che fare;
- La mia ex-ragazza si frequenta con un ragazzo;
- Questo ragazzo è l'ex di una mia amica. Mooolto amica anche della mia ex. Ora l'amicizia tra loro non c'è più;
- Vorrei non ci fosse neanche tra me e lei. Vorrei sostituirla con qualcosa di diverso.. ho reso l'idea?;
- Io non avrei problemi a dire quello che penso e con le "parole" vado molto d'accordo;
- Quello che mi spinge da lei è una mini-sbandata semiseria avuta circa un anno fa, sempre verso di lei, dove lei era pronta a far cornuta la futura amica. Non c'è stato niente, forse neanche la volontà (da parte mia) e per questo dopo ho raffreddato i rapporti fino al minimo sindacale;
- Ora qualcosa sembra essersi riaccesa, c'è parecchia sintonia, lei ha un paio di "amicizie" ma non ha pensieri su nessuno;
- Non vorrei che mi rispondesse "mi cerchi perchè hai perso lei", non è così.
Sono quasi sicuro, in termini percentuali direi un 80%, che le dirò tutto ma vorrei sentire qualche parere.
Ho impostato la vita per non avere rimpianti, ricordi tanti e nemmeno un rimpianto.
1 ... 11 12 13
avanti ►
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

156 ms 19:12 03 052024 fbotz1