Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » aiutoooo!!!!! innamorato di un'amica!!!

Aiutoooo!!!!! Innamorato di un'amica!!!

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

6796 visite

Sono presenti 258 post. Pagina 2 di 13: dalla 21a posizione alla 40a.

1 2 3 4 5 6 ... 13
messaggi per pagina
star wars > darth facestellina stellina stellina rettlesnake lunedì 1 agosto 2005 20:0221/258
Capisco perfettamente quello che provi... me è successa la stessa cosa....precisa precisa...prima non la degnavo di uno sguardo è poi in occasione della sua laurea...ci siamo conosciuti.....Secondo me dille quello che provi....non avere paura....non illuderti....e tieni sempre presente che lei puo pensarla in altro modo: "vorrebbe solo un'amicizia".......io l'ho fatto a me andata "male" non importa.....cmq tra me e lei adesso c'è una grande amicizia, forse migliore di prima......Secondo me vuoi vacci con qualcosa....importante sono le parole che le dirai...non il regalo che le porti.......Buona fortuna!!!!!!!!!!

Capisco perfettamente quello che provi...a me è successa la stessa cosa....precisa precisa...prima non la degnavo di uno sguardo è poi in occasione della sua laurea...ci siamo conosciuti meglio.....Secondo me: dille quello che provi....non avere paura....non illuderti....e tieni sempre presente che lei puo pensarla in altro modo: "vorrebbe solo un'amicizia".......io l'ho fatto, a me andata "male" non importa.....cmq tra me e lei adesso c'è una grande amicizia, forse migliore di prima......Secondo me vacci con qualcosa.... l'importante sono le parole che le dirai...non il regalo che le porti.......Buona fortuna!!!!!!!!!!

600avatars45x45 > 029stellina stellina stellina liquirizia lunedì 15 agosto 2005 14:2222/258
Ciao a tutti...

Grazie rettlesnake x il consiglio.

Ecco alcune delucidazioni sull'evolversi della situazione...

Io sono andato a trovarla ma a mani vuote xkè sembrava ke fosse impossibile da trovare in casa in quei 2 giorni

ma poi mi ha scritto ke era in casa se avevo voglia di fare un salto a salutarla prima di partire potevo farlo e

ke le avrebbe fatto piacere. Io naturalmente non mi son fatto pregare e sono volato da lei ma solo per pokissimo

tempo xkè avevo i minuti contati e dei problemi in casa (Problemi ke così si sono aggravati xkè i miei si sono

infuriati x il fatto ke sono passato da lei prima di andare a casa quando ero già molto in ritardo... Volevano

anke impedirmi di vederla xkè hanno detto ke se a causa sua ho disubbidito a loro non è una xsona ke è bene ke

frequenti ma poi parlando si è risolto tutto). Così sono andato li e senza manco scendere dalla bici le ho

stretto forte la mano per qualke secondo e l'ho guardata nagli okki e lei ha ricambiato lo sguardo facendomi anke

un lungo sorriso dolcissimo! Poi sono andato via di corsa e la sera lei mi ha scritto ke era contentissima ke ero

passato a salutarla anke se le dispiaceva ke fossi rimasto così poco.

Io sono poi partito x le vacanze (15 giorni in barca a vela all'estero [Croazia, albania e montenegro]) e il cel

non riceveva e x 9 giorni non l'ho + sentita (inutile dire i pianti ke facevo la sera quando pensavo a lei senza

poterla sentire). Poi quando ho riavuto la linea le ho scritto subito ma lei non sembrava molto contenta di

sentirmi anzi... sembrava quasi le dassi fastidio e ha tagliato corto la conversazione rispondendomi a

monosillabi (cosa ke non ha mai fatto nemmeno in quei 2 giorni ke mi era sembrata "strana").
Io sono preoccupato e vorrei capire ke cosa le è successo xkè è da 4 giorni ormai ke lei si comporta in questa

maniera e qualke volta non mi risp nemmeno ai sms e squilli!!!
Io sono tornato a casa oggi ma stanotte parto dinuovo ma stavolta rimango in italia e non potrò vederla quindi x

parlarle di xsona x capire cosa le è successo e anke se potessi ci sarebbe cmq la sua amica ke non la molla un

secondo e quindi niente discorsi a 4 okki. X vederla da sola dovrei kiederle esplicitamente di vederci noi due e

basta ma in queste circostanzanon mi sembra il caso dato il suo comportamento molto freddo ke ha nei miei

confronti rispetto ad una volta.
Ho provato anke a sentire la sua migliore amica (ho un buon rapporto di amicizia anke con lei dato soprattutto

dal fatto ke loro due son sempre assieme) x kiederle se sapeva se stava passando un brutto periodo o le era

successo qlcs mentre non ero reperibile ma lei mi ha detto ke non le risulta nulla di tutto ciò e Lei (l'amica

sua) ha detto ke se volevo provava a kiederle se aveva qlcs contro di me senza farle capire ke ero stato io a

mandarla ma io le ho detto di non farlo xkè non mi sembrava giusto imbrogliarla in sto modo dato ke con lei sono

sempre stato sincero!!

Io non so proprio cosa fare. Continuo a scriverle e a farle squilli? La lascio in pace fino a ke non sarà lei a

cercarmi? Le kiedo di trovarci da soli e magari le offro un caffe con un cornetto in un bar poco affollato da

soli (cosa fattibile non prima di settembre)? la invito al parco con la scusa ke devo parlarle di 1 cosa

importante (sempre solo noi due) e senza dirle nulla della storia ke la vedo strana provo a skerzarci assieme

magari rincorrendoci o giocando un pò a bagnarci con i gavettoni e poi quando siamo stanki me la abbraccio e

provo a coccolarla (accarezzarle la skiena facendole venire i brividi [una volta eravamo io lei e la sua amica al

parco e la sua amica era impegnata a ripararsi la bici e quindi siamo stati x un po da "soli" (con l'amica ke non

ci badava x lo meno) e lei mi ha detto ke le piace da morire farsi sfiorare la skiena e ke se qlk1 volesse

conquistarla al primo colpo basta accarezzarle la skiena dato ke è la cosa ke più le farebbe piacere ke il suo

ragazzo ideale faacesse]) e vedrre la sua reazione? Vado a casa sua a trovarla magari con un pensiero (le ho preso qualke souvenir (a dir il vero + di qualke) durante la mia vacanza... in ogni posto ke mi son fermato le

compravo qualcosa [non mi son bastati nemmeno i soldi x prendere da mangiare gli ultimi 3 giorni a forza di

comprarle souvenirs o regalini!!! Ora sono pieno di oggettini ke devo dargli... ne ho una borsa piena!!!])? Mando

la sua amica ad indagare? Le kiedo cosa è successo via sms visto ke non potro vederla di xsona prima di quindici giorni (non mi sembra 1 buona idea xkè mi sembra molto fredda come cosa)?

Io non so proprio ke fare avete qualke consiglio??!?!?!?!?

Ciao a tutti e grazie.
charlie brown > violet 2stellina stellina stellina stellina stellina nau_ lunedì 15 agosto 2005 20:2023/258
non puoi telefonarle e chiederle se c'è qualcosa che non va? così, senza troppe elucubrazioni pressochè inutili. certo, il meglio sarebbe vederla a quattr'occhi, ma se non è possibile una telefonata è meno impersonale di un sms. unica cosa: fallo prima di partire.
assolutamente.

buona fortuna!
simpsons > the devilstellina stellina stellina stellina stellina plegine lunedì 15 agosto 2005 21:3424/258
penso che la cosa migliore da fare sia telefonarle.
e possibilmente dirle quanto prima cosa provi per lei, senza girarci tanto intorno...
anche questo fa parte della sincerità, se vuoi aver con lei un rapporto cristallino non vedo come tu possa celarle oltre i tuoi sentimenti.
600avatars45x45 > 360stellina stellina stellina stellina stellina SEMPLICE mercoledì 31 agosto 2005 18:4325/258
I 15 giorni sn passati... come è andata? Ci sei riuscito a parlarci prima di partire? Devi assolutamente trovare il modo di parlare con lei a 4occhi... basta giochi, basta uscite a 3, la sua amica sembra carina e disponibile ma non è il caso di metterla in mezzo secondo me, hai fatto bene l'altra volta, ma ora davvero tocca a te.

Il vostro rapporto è sempre stato buono, per cui è assolutamente normale e legittimo chiederle cosa è successo, se foste amici "normali", non avresti avuto tentennamenti in questo, ma lei per te è molto più di un amica, trapela da come scrivi di lei, mi fai tanta tenerezza... Qualunque cosa possa essere accaduto credimi, secondo me non penso ti direbbe qualcosa che ti farebbe stare male, il dubbio è molto peggio!!!!
Parlale, invitala a prendere un gelato... uscite insieme da soli, la sua amica capirà vedrai... forse, anche lei sta aspettando questo passo da parte tua!!
In bocca al lupo e miraccomando aggiornaci!!!
Incrocio le dita per te!!

Semplice
nessunostellina stellina stellina complicata mercoledì 31 agosto 2005 21:5626/258
ho letto tutta la storia d'un fiato.. come sei tenero! spero che le cose siano andate a posto, in ogni caso meno aspetti a dichiararti meglio è! escici subito mi raccomando! ma da soli senza l'amica!
600avatars45x45 > 029stellina stellina stellina liquirizia domenica 4 settembre 2005 11:2727/258
Ciao a tutti ancora una volta!!!

Sono appena tornato dalle vacanze e ora sono qui x darvi gli ultimi sviluppi della faccenda...

Prima di tutto una piccola premessa...

Voi mi avete consigliato di parlarle x telefono ma ho avuto dei problemi e non ho potuto farlo. Ora spiego....

La volta ke sono andato a salutarla prima di partire i miei si sono incavolati (vedi sopra) e mi hanno detto ke

se mi beccavano al cel o a messaggiare con lei x me erano guai! Quindi se loro sono in casa io non posso kiamarla

(in vacanza mentre ero al mare avevo lasciato il cel sul bagnasciuga mentre ero andato a fare il bagno e

dall'acqua mi sono accorto ke i miei trafficavano con il cel mentre pensavano ke io non li vedessi... x fortuna

ke avevo cancellato tutto altrimenti ora nella mia stanza non sarebbe più presente il pc dal quale sto scrivendo

e nella mia tasca non ci sarebbe nemmeno il cel...). Ho provato a uscire ma siccome non son sciemi hanno capito

ke sto facendo il possibile x comunicare con lei ogni volta ke esco di casa mi fanno lasciare giù il cell e le

skede telefonike. Oltretutto ora non mi fanno nemmeno più uscire fino a ke non ritornano al lavoro (martedì) xkè

dicono ke siccome durante l'anno loro in casa non ci sono mai ora ke sono in ferie pretendono ke io passi 24 ore

su24 assieme a loro x "recuperare" (non mi hanno fatto andare nemmeno dal barbiere xkè dicono ke posso muovermi

qnd loro non ci sono ma ora ke loro sono a casa devo stare sempre assieme a loro e così mi hanno tolto pure la

kiave della porta della camera x impedirmi di isolarmi un po)

Cmq torniamo a LEI...

Io naturalmente ho continuato a scriverle e non ho detto nulla della storia ke i miei sono incavolati con lei x

non farla star male o farla sentire in colpa.

Durante il viaggio ho messaggiato un po parlando del + e del - e la conversazione è stata molto piacevole e

normale cm al solito (è stata molto dolce).

Appena arrivato a destinazione le ho mandato un sms dicendo ke il vieggio è andato tutto bene ma lei non mi ha

risposto.
Nel pomeriggio le ho scritto ancora spiegando ke a mio parere lei stava cercando di evitarmi e ke la vedevo

diversa. Ho messo in kiaro ke molto probabilmente mi stavo sbagliando e ke forse era solo una mia paranoia.
Lei mi ha risposto subito dopo dicendo ke non è assolutamente vero e ke era solo una mia fissa. mi ha detto ke mi

vuole tanto bene e ke io dovrei essere il primo a saperlo e mi ha detto ke il bene ke mi vuole non è mai

diminuito ma ke ultimamente ha un po di problemi e non riesce a dedicarmi tanto tempo come prima.
Io le ho kiesto scusa x essermi xmesso di kiederle una cosa simile e lei mi ha detto di non preoccuparmi e mi ha

ripetuto ke è tutto a posto.

La sera le ho scritto se le andava di fare una kiakkerata (sempre via sms) prima di addormentarsi e lei mi ha

detto di si. abbiamo "parlato x un paio d'ore e lei mi ha deto ke ha dei problemi di cui io non ero a conoscenza

e mi ha detto ke andava in vacanza x una settimana con una sua amica. mi ha detto ke x qll settimana voleva

starsene tranquilla e ke se io le avrei scritto o fatto squilli lei non mi avrebbe risposto xkè voleva uno stacco

totale (la cosa non valeva solo x me xkè anke alla sua migliore amica gli ha detto la stessa cosa) così la

kiakkerata è finita con lei ke mi diceva ke non vede l'ora di vedermi e ke appena torniamo dalle vacanze (lo

stesso giorno x tutti e 2) lei avrebbe avuto piacere di passare un po di tempo con me xò sarebbe stato da

organizzare xkè ora ho scoperto ke lei ha qlk probl d salute ke io non sapevo e ogni volta ke lei usciva x stare

con me (di solito andavamo sempre a fare sport assieme) x lei era una sofferenza tremenda ma non mi ha mai detto

nulla xkè pensava ke a me facesse piacere uscire con lei e la sua amica principalmente x fare sport (così si

spiega anke xkè tante volte mi dava buca all'ultimo momento e mi toccava uscire da solo). Io le ho detto ke è

stata sciocca a non dirmi nulla e ke a me non me ne fregava nulla dello sport ma lo facevo xkè mi piaceva la

compagnia ke c'era (lei e la sua amica) e ke x me sarebbe stato lo stesso andare da qualsiasi altra parte purke

di stare assieme a lei.

Lei è andata in vacanza e come aveva detto non si è fatta sentire (una volta mi ha fatto uno squillo a cui io ho

risp con un sms ma poi lei no mi ha risp e mi ha fatto un'altro squillo). Io poi le ho scritto un sms con scritto

una poesia ke avevo letto su un libro spiegandole ke quelle frasi mi hanno ricordato lei e non ho resistito a

spedirglele. Lei non mi ha risposto.

Oggi è finita la sua settimana e ho provato a farle uno squillo ma sta ancora dormendo.

Io avevo pensato di mandarle un sms kiedendo intanto cm sta e cm è amdata e poi kiedendole anke scusa x non aver

resistito senza scriverle e ripeterle ke è stato + forte di me farle sapere quanto lei sia x me importante.

Voi ke ne dite?!?!?

Mercoledi (i miei sono al lavoro) le kiedo se le va di uscire la mattina (le propongo di uscire anke con l'amica

facendo finta di non ricordare ke la mattina lavora cosi poi ci ritroviamo solo noi due)... poi con la scusa

dell'amica cerco di convincerla a stare assieme anke al pomeriggio (questa volta in 3 x davvero).

Pensavo di portarla al parco e di venire munito di bottiglie d'acqua x bagnarla (ormai la cosa si ripete ogni

volta ke ci vediamo ma di solito è sempre lei a cominciare. E' l'unico modo ke ho x stare assieme a lei quando

c'è anke l'amica xkè l'altra non si vuol far bagnare xkè dopo dice ke si ammala quindi anke se il terzo c'è noi

giokiamo sempre dasoli a rincorrerci bagnati fradici fino a ke non siamo sfiniti e crolliamo a terra vicini x

poter giocare ancora!).

Un'altra idea era quella di portare un barattolo di panna spray (a lei piace molto) e spruzzarglela addosso (ho

un conto in sospeso in questo senso dato ke lei una volta prima mi ha bagnato x farmi toglere la maglietta e poi

mi ha ricoperto di panna dalla testa ai piedi) Potrei prendere come scusa il fatto di vendicarmi x qll skerzo x

farla giocare cosi (penso ke dovrebbe essere più bello dato ke cosi in teoria si rimane vicini dato ke il

barattolo di panna ha una gittata più corta della bottiglia d'acqua e poi sentire le sue mani addosso a me mi fa

impazzire!!!!)

Poi la invito a mangiare al ristorante in modo ke no debba tornare a casa x mangiare ma possa rimanere ancora con

me (altra idea sarebbe un picnic al parco e forse è anke migliore).

Penso ke in una mattina del genere ne riesco a trovare di occasioni x dirle cosa provo x lei...

Voi cosa mi consigliate?!?!?
Un momento in particolare o qualcosa da fare o dire?!?!?

Ciao Ciao e grazie x l'aiuto!!!!
avatar 31stellina stellina stellina stellina stefy4ever domenica 4 settembre 2005 12:0528/258
quella della panna come idea nn è x niente male! sei davvero cotto di lei!!! prendi una decisione e poi facci sapere..
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy domenica 4 settembre 2005 13:1229/258
Il 04/09 11:27 liquirizia ha scritto:
mi fanno nemmeno più uscire fino a ke non ritornano al lavoro (martedì) xkè dicono ke siccome durante l'anno loro in casa non ci sono mai (non mi hanno fatto andare nemmeno dal barbiere xkè dicono ke posso muovermi qnd loro non ci sono ma ora ke loro sono a casa devo stare sempre assieme a loro e così mi hanno tolto pure la kiave della porta della camera x impedirmi di isolarmi un po)
chiama i carabinieri e risolvi la faccenda!
avatar 14L0la domenica 4 settembre 2005 19:0530/258
Si vede ke ti 6davvero innamorato...ke bello!!!Lo sn ank'io tanto e xciò capisco ciò ke provi...capisco anke del problema cn i tuoi ke nn ti fanno uscire,pensa ke io ho 19anni ma mio padre nn vuole assolutamente ke io frequenti qualke ragazzo e nn mi fanno uscire da sola...quindi so cm ti senti,ke rabbia qnd i genitori si intromettono!!!Cmq la tua idea del parco,dei gavettoni e della panna è sfiziosa...nn ti manka nient'altro x conquistarla,sii solo te stesso e vedrai ke cadrà ai tuoi piedi!!!in bokka al lupo...facci saxe!!
600avatars45x45 > 051stellina stellina stellina stellina stellina Rita domenica 4 settembre 2005 21:2431/258
Ciao...ti dico la cosa più spontanea che mi è venuta in mente appena ho letto tutta la storia....sei un ragazzo dolcissimo e semplicemente adorabile, dico sul serio.

Dunque sii solo te stesso e non c'è motivo x cui non dovrebbe legarsi ancor più a te...nel senso che intendi tu. E poi x come parli è palese che anche lei tiene moltissimo a te...ora c'è bisogno giusto di quel passettino in più...in bocca al lupo di tutto cuore!

Riguardo i tuoi...beh, sn rimasta un pò scossa da qst comportamento un pò morboso che hanno nei tuoi confronti...hai provato a parlargli e far loro capire che x qnt anche tu hai voglia di passar del tempo con loro hai bisogno dei tuoi piccoli spazi e soprattutto di un pò di privacy? Addirittura tenerti il cel sotto controllo mi sembra un tantino eccessivo!

x non parlare della faccenda del barbiere!!!!
600avatars45x45 > 029stellina stellina stellina liquirizia domenica 4 settembre 2005 21:3032/258
Ciao a tutti dinuovo!!!

Napulitanboy spero ke tu stia skerzando....

Cmq x rispondere a kokka...

Ti ringrazio x il tuo incoraggiamento!!! Mi dispiace ke anke tu sia in questa brutta situazione con i tuoi... T capisco quando provi qualcosa x qualcuno e loro non lo accettano è una delle sensazioni più brutte ke ho provato!!!

Cmq x tornare al discorso spero proprio ke queste cose ke ho detto bastino x conquistarla xkè altrimenti no saprei proprio come fare... Non mi viene in mente null'altro ke queste stupidate!!!
Se avete qualke consiglio su cose "sfiziose" (cara kokka t copio il termine) vi prego di farmi sapere!!!!

Sono in confusione totale x sta storia... Lei sto pomeriggio mi aveva detto ke si sarebbe fatta sentire xkè aveva voglia di fare una kiakkerata con me ma era impegnata così io ora è dalle 7 ke son disteso a letto fissando il cel e mi è passata pure la fame e il sonno...
Sta storia mi distrugge!!!! E' da maggio ke non dormo x una notte intera!!!!

Beh basta piangere... Grazie di tutto ciao ciao... aspetto consigli!!!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut domenica 4 settembre 2005 21:3533/258
Liquirizia!!!! Semplicità, tutto questo che dici è molto bello, ma accidenti semplicità, non arrovellarti di come conquistarla quando lo hai già fatto e devi solo compiere l'ultimo passo.
Comunque non credo che Nap scherzasse, il comportamento dei tuoi genitori è un poco oltre a quello che è lecito per i genitori stessi.
Ciao ciao
600avatars45x45 > 029stellina stellina stellina liquirizia domenica 4 settembre 2005 21:5134/258
scusa cara rita ma non avevo visto il tuo post xkè stavo scrivendo....

Beh inanzitutto grazie x l'"adorabile" e il "dolcissimo"!! Mi lusinghi!! Sono sicuro ke nessuno si merita tanti complimenti, tantomeno io, ma son cmq contento di averti dato sta impressione!!

Sinceramente noto anke io ke tiene molto a me xò c'è sempre il dubbio quando t trovi in situazioni del genere...

Spero tanto ke quel passetto vada a buon fine!!!

X quanto riguarda i miei beh la situazione si è fatta un po + complessa in quanto ogggi li ho beccati ancora a guardare il cel mentre io dormivo e hanno trovato qualke squillo e sms ke non avevo cancellato!! Io ho inventato qualke scusa ma + di tanto non ptevo fare xkè i sms erano palesi si capiva ke erano stati mandati solo a scopo di parlare con lei (cosa ke loro non vogliono più ke faccia). Loro sono stati zitti ma non penso ke se l'abbiano bevuta e quindi temo ke da ora in poi saro molto più sottocontrollo di prima.

Grazie rita Cmq x tutto!!!

X danut...

Tu dici ke x te l'ho già conquistata ma se così fosse xkè allora in certi periodi è così strana?? E vero ke lei mi vuole bene e quando mi vede spesso mi è capitato di vederla arrossire e tremare ma non potrebbe farlo anke se io x lei rappresento solo una forte amicizia??

X il discorso dei miei io non intendo essere così drastico in fin dei conti loro mi hanno messo al mondo e poi finkè vivo con loro dovrò attenermi alle loro regole xkè in fin dei conti io non sono altro ke un ospite in casa loro e non posso di certo dettar legge!

Cmq grazie 1000 anke a te!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut domenica 4 settembre 2005 21:5535/258
Liquirizia, vedi un poco, ho scoperto che 10000 strategie non valgono la semplicità delle parole dette, di guardarla negli occhi e dirle quello che provi, e per me lei ti ha già fatto intendere molto, è solo che magari non si vuole esporre più di tanto.
Per i tuoi genitori posso dirti che si non devi essere tragico, ma come è umano fare esci lo stesso ed usa il buon senso che di certo non ti manca, e fai capire ai tuoi che sei un essere umano, e che si sei grato a loro di quello che fanno per te, ma come dico sempre, tu non te la sei voluta questa vita no? Ti è semplicemente capitata e quindi vivitela e fa sempre capire che il buon senso vince su tutto.
Ciao ciao
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria domenica 4 settembre 2005 22:0736/258
Perchè i tuoi ce l'hanno tanto con lei?
L'idea della giornata insieme è ottima....
Buttati e fa tutto quello che senti .
Cmq se ti può essere di aiuto io non ho mia iniziato a tremare per un amico, ma per il ragazzo che amavo e volevo nascondere come amico per quello si! Avoglia!!!
In bocca al lupo
glò
600avatars45x45 > 051stellina stellina stellina stellina stellina Rita domenica 4 settembre 2005 22:0937/258
Figurati..nessun problema...

Cmq i miei più che complimenti eran la sincera verità che traspare da ogni tua parola...ti auguro davvero che con qst ragazza vada come tu desideri perchè si vede qnt tieni a lei.

Comunque, lasciamelo dire, sarebbe una stupidina a lasciarsi scappare un ragazzo come te, che la riempie di attenzioni e le dimostra così tanto affetto anche ora che siete semplicemente amici...

Non posso conoscere i suoi sentimenti xchè non la conosco, xò mi sembra che apprezzi molto le tue attenzioni e la tua compagnia...e se ti lascia scappare...beh, allora vuol dire che è proprio vero che a volte il mondo gira proprio al contrario!!!

Riguardo la faccenda dei tuoi, beh, non mi sembra giusto intromettermi troppo...cmq sn daccordo sul discorso delle regole, del fatto che vivi sotto il loro tetto, che un qualche controllo da parte dei genitori sia giusto e necessario ma credo che vivere a casa dei genitori non voglia dire rinunciare totalmente ad ogni tipo di privacy e spazio...a tutto c'è un limite...sn i tuoi genitori, non i padroni di ogni tuo gesto, pensiero e sentimento...!

Con qst non ti sto incitando a ribellarti...lungi da me...xò prova a parlar con loro un pò di più...spiegargli un pò più le tue ragioni ed ascoltare un pò più le loro...di certo anche loro avran i loro motivi, come tu hai i tuoi....

Ti rinnovo gli in bocca a lupo x entrambe le situazioni!

600avatars45x45 > 029stellina stellina stellina liquirizia domenica 4 settembre 2005 22:3938/258
Grazie ancora a tutti...

Rispondo a uno alla volta...

Danut...

Grazie x il consiglio della semplicita...
X quanto riguarda il discorso dei miei forse mi son spiegato male...
Dicendo ke non posso dettar legge in casa non intendevo dire ke mi farò mettere i piedi in testa da loro! Se loro vogliono possono impedirmi di uscire o di qualke libertà ma non possono dettar legge al mio cuore!! Non glelo permetterò mai!!! Io amo questa ragazza e nulla nemmeno l'opposizione dei miei mi farà cambiare quello ke provo x lei!! Quindi in questo senso io continuo ad andare avanti a testa alta e se loro qualke volta riusciranno a farmi cadere io farò di tutto x rialzarmi e continuare a correre verso la mia amata!!

X glo...

Carissima... ciao!! Il motivo ke i miei cel'hanno con lei è a mio parere molto sciocco... Io dovevo andare a fare delle commisioni di poco conto x loro ma invece di farle sono andato a salutare lei prima dipartire xkè altrimenti non ne avrei + avuto l'occasione. Tornato a casa loro mi hanno kiesto xkè non ho svolto le commisioni e son arrivato in ritardo e io ho spiegato ke ero andato a salutare una mia amica e così ho perso tempo. Loro sono giunti alla conclusione ke delle x sone ke mi fanno sottrarre del tempo a cose ke secondo loro sono + importanti e cosa x loro + significativa, disubbidire a un ordine dei propri genitori non sono delle buone compagnie quindi x loro è fuori tema ke io gli rivolga ancora la parola e da qui poi la storia è qll ke ho detto... (se vuoi ho aperto un topic sulla sezione amici e relazioni in merito a questo tema in cui è spiegato qualcosa meglio la situazione anke se poi l'ho un po abbandonata xkè il discorso si è fuso in questo topic).

Ciao e grazie glo!!

x rita...

Spero allora ke il mondo giri x il verso giusto questa volta!!!

Skerzi a parte spero ke vada tutto x il meglio xke io davvero ci sto soffrendo un sacco x lei!!

E' da maggio ke non riesco a dormire una notte intera!!! Sono fisicamente e moralmente distrutto, mi mancano le forze (non riesco nemmeno più ad allenarmi facendo gli esercizi ke facevo sempre, ho perso 4 kili (ed ero gia magrolino ke pesavo 60 kg scarsi in 1,80 m) ed ho una febbricciola dovuta allo stress ke da maggio mi avra abbandonato per circa 5 o 6 giorni se no meno... Sono distrutto!!! E' da 1 mese ke non la vedo e questo non mi aiuta... Spero ke sta storia finisca presto e vada x il meglio xkè altrimenti non so cm ne vengo fuori...

Cmq grazie ancora ciao ciao!!
simpsons > the devilstellina stellina stellina stellina stellina plegine domenica 4 settembre 2005 23:2739/258
Il 04/09 21:51 liquirizia ha scritto:
X il discorso dei miei io non intendo essere così drastico in fin dei conti loro mi hanno messo al mondo e poi finkè vivo con loro dovrò attenermi alle loro regole xkè in fin dei conti io non sono altro ke un ospite in casa loro e non posso di certo dettar legge!
non potrai dettar legge, ma di sicuro ti conviene pretendere un po' di rispetto e i tuoi spazi. io alla tua età non avevo il cellulare, ma se l'avessi avuto non avrei certo permesso ai miei di curiosare sulla mia scheda e se li avessi visti trafficarci sopra, avrei fatto una bella discussione. nè avrei permesso loro di non farmi uscire senza una valida ragione... un conto è scendere a patti con loro e concordare orari di rientro eccetera, un altro è non poter fare nulla di ciò che si vuole per sottostare alla loro volontà. se vuoi attenerti alle loro regole finchè vivrai con loro, ti auguro davvero che diventino meno (p)ossessivi col tempo...
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy domenica 4 settembre 2005 23:3740/258
Il 04/09 21:30 liquirizia ha scritto:
Napulitanboy spero ke tu stia skerzando....
assolutamente no....

2 sono i modi per risolvere la faccenda...o ti imponi di forza ed esci come tutte le persone normali...o chiami i carabinieri...

al mio paese, tenere persone in casa senza la propria volontà e senza alcun motivo valido si chiama sequestro di persona!
1 2 3 4 5 6 ... 13
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

94 ms 06:05 18 052024 fbotz1