Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » aiutoooo!!!!! innamorato di un'amica!!!

Aiutoooo!!!!! Innamorato di un'amica!!!

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

6797 visite

Sono presenti 258 post. Pagina 3 di 13: dalla 41a posizione alla 60a.

1 2 3 4 5 6 7 ... 13
messaggi per pagina
600avatars45x45 > 029stellina stellina stellina liquirizia lunedì 5 settembre 2005 14:2641/258
Ciao a tutti...

Ecco alcuni risvolti di questa giornata...

Gli ho mandato un sms kiedendole se era libera x uscire assieme mercoledì ma lei mi ha risposto con uno squillo... vuol dire ke non aveva soldi... Le ho mandato un'altro sms in cui le ho scritto di rispondermi alla mia domanda usando gli squilli (1=si - 2=no) e lei mi ha fatto 2 squilli... Mi ha risposto di no!!!

Gli ho mandato un'altro sms dicendo ke ero dispiaciuto x il fatto ke non potevamo uscire e gli ho kiesto se poteva connettersi a internet x parlare via mail ma mi ha fatto sempre 2 squilli. Ho proposto il martedì come giorno x stare assieme ma lei non mi risp più!!!! aiuto!!!! ke faccio io avevo pensato di kiamarla al telefono domani finkè i miei sono al lavoro in modo da sentirla a voce ma anke fosse no saprei cosa dirle! E se si fosse scocciata?!?!?!? e se avesse capito ke gli voglio parlare e ora cerca in tutti i modi di no vedermi?!?!? ke posso fare?!?!?!? la vado a trovare a casa?!?!?!? le telefono e glielo dico x telefono (misembra squallido)?!?!? le telefono e le spiego ke ho una cosa importante da dirle e le kiedo di vederci al più prasto da soli?!?!?

Ciao ciao e grazie...

600avatars45x45 > 360stellina stellina stellina stellina stellina SEMPLICE lunedì 5 settembre 2005 15:3942/258
Chiamala per telefono per fissare un nuovo appuntamento con lei. Se i tuoi sn in casa, non riesci a chiamarla da un punto dove nn ti sentano? In camera tua? Ma anche se fosse che ti beccano, prima o poi doveva accadere, mi sembra immotivata la questione per cui ti impediscono di vederla... perchè per colpa sua hai disubidito? E lei che colpa ne ha? E poi... non è una tragedia comunque aver fatto tardi ad una commissione, e che è, ti cronometrano?
Scusa, cn tutto il rispetto, ma non ha nulla di logico quello che ti hanno detto... e neanche tutto il resto che fanno a dire il vero... Comunque, a parte loro, chiamala, starai meglio vedrai, ti stai facendo troppe seghe mentali per due squillini che ti ha fatto... magari non è a casa per questo nn può chattare cn te!
Un bacio e stai su ok?
nessunostellina stellina stellina complicata lunedì 5 settembre 2005 16:1443/258
sono d'accordo con semplice.
senza offesa i tuoi mi sembrano fuori di testa! ti dico una cosa che ho imparato a mie spese: io ho sempre cercato di obbedire ai miei e di accettare i limiti che mi imponevano, rinunciando a tante cose. mia sorella è molto più strafottente di me e se ne frega, non dico che fa bene però ha sei anni in meno di me e fa tutto quello che io riesco a fare solo ora!
per quel che riguarda la tipa, secondo me il meglio sarebbe andare a trovarla, magari ti presenti lì con la scusa che non la vedi da tanto, se non la trovi amen!
se non riesci allora telefonale! l'importante è che metti in chiaro il perchè lei si comporta così, magari non arrivare a parlarle dei tuoi sentimenti via cavo ma almeno cerca di metterti d'accordo per vederla! in bocca al lupo!
600avatars45x45 > 029stellina stellina stellina liquirizia lunedì 5 settembre 2005 18:3944/258
Ciao ciao..

x semplice...

Sinceramente non sei l'unica ad avere perplessità... mi sembra illogico pure a me qll ke fanno... cmq x me lo fanno anke xkè non vogliono ke io frequenti ragazze infatti ho fatto una fatica a convincerli a firmare l'iscrizione allo sport ke pratico con lei quando hanno saputo ke c'era anke lei. Non mi volevano far andare xkè mi dicevano ke alla mia età se devo uscire con qualcuno no dovrei uscire con delle ragazze ma solo con ragazzi (no intendo uscite a due io e un'altra ma intendo dire ke mi hanno sempre negato di uscire con gruppi di xsone in cui ci fossero ragazze... mi hanno fatto problemi xfino quando i prof mi hanno inserito in gruppo x una ricerca scolastica con lei e la sua amica!!!)

Cmq forse hai ragione, mi sto facendo troppe pare ke mi fanno solo star peggio... X kiamarla se loro sono in casa no posso xkè mi hanno imposto di lasciare aperte le porte xkè dicono ke le porte kiuse non favoriscono il dialogo familiare e se la kiamo dovrò fare attenzione a parlar piano e io voglio parlarle tranquillamente no pensando ad altro ke a lei e poi se bisbiglio lei capirà ke c'è qualcosa ke non va e mi tokkerà dirle tutto!!!

Cmq domani la kiamo e mi metto d'accordo x uscire!!

Ciao e grazie.

X complicata...

Ciao e grazie x i consigli.

X andarla a trovare la cosa slitta cmq a domani e qnd tanto vale kiamarla e visto ke ho anke le uscite limitatate mi conviene cercare di non uscire di casa x nulla dato ke se riesco a trovare un giorno x vederci sarà già diff riuscire ad uscire x quell'occasione spece se riesco a organizzare x l'intera giornata!
Domani x telefono proverò cmq a parlarle di questo suo comportamento strano e poi quando ci vedremo farò il resto!!

Una cosa tu intendevi di andarla a trovare e dirle ciò ke provo proprio a casa sua?!?!? Non trovi ke no sarebbe molto romantico?!?!? Non sarebbe meglio aspettare qualke giorno in più e dirglelo magari distesi vicini alpargo o seduti in un ristorante o in mezzo alla laguna in barca?!?!?

Ciao ciao e grazie a tutti
600avatars45x45 > 360stellina stellina stellina stellina stellina SEMPLICE lunedì 5 settembre 2005 19:0945/258
Il 05/09 18:39 liquirizia ha scritto:
non vogliono ke io frequenti ragazze infatti ho fatto una fatica a convincerli a firmare l'iscrizione allo sport ke pratico con lei quando hanno saputo ke c'era anke lei. Non mi volevano far andare xkè mi dicevano ke alla mia età se devo uscire con qualcuno no dovrei uscire con delle ragazze ma solo con ragazzi
Santo cielo... ma dici sul serio... no ma dico anche tuo padre la pensa così? Che alla tua età dovresti frequentare solo ragazzi e non ragazze?
Gli hai mai chiesto cosa faceva lui a 16 anni?

Il 05/09 18:39 liquirizia ha scritto:
mi hanno imposto di lasciare aperte le porte xkè dicono ke le porte kiuse non favoriscono il dialogo familiare
Mio Dio...
Caro Liquirizia, davvero credimi che non parlo per male... rispetto i tuoi genitori profondamente, ma qui la cosa è seria... non sto scherzando e non sto esagerando, è una cosa fuori dal mondo quello che dicono.
E' una scusa per me che le porte chiuse rendono difficile il dialogo, ma bensì il loro scopo è solo ed esclusivamente CONTROLLARTI su tutto, completamente e assolutamente!!! Ancora un po' e ti chiederanno di lasciare aperta la porta del bagno!!!!

Mmmmhhh bagno.... idea.... per sentirla, perchè non la chiami dal bagno? Dai non credo che lì tu non possa avere una certa privacy!!! Magari ti ci porti la radio con la scusa che ti stai facendo la doccia, così non sentono fuori quello che dici!!

Un'altra cosa... ho la seria impressione che stiano stringendio la cerchia dei controlli, accorciando il guinzaglio in pratica!!! Cerca di far capire loro le tue esigenze, ho paura che presto con una scusa qualsiasi ti toglieranno il cellulare se la cosa va avanti come vogliono loro... e magari pure internet...
Chiarisci prima le cose prima che esagerino davvero e ti facciano soffrire, più li lasci fare e più faranno e sopratutto quando arriverà il momento di discuterne sarà più dura!!

Ti abbraccio!!!

Un altra cosa... forse un po' cattivella che mi è venuta in mente...
Se insistono con sta cosa che puoi uscire solo con ragazzi... una sera vestiti tutto bene bene, tutto tirato, ingelatinato e profumato.. come se avessi un appuntamento galante insomma!!! E se loro ti chiedono con chi stai uscendo digli che stai andando con un "amico"!!!!!
Chissà che tutto ad un tratto non si accenda nelle loro menti una qualche idea!!!!

Semplice un po' maligna
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy lunedì 5 settembre 2005 19:0946/258
Il 05/09 19:05 SEMPLICE ha scritto:
rispetto i tuoi genitori profondamente,
e come fai a rispettarli?? boh..per me uno psicologo nn gli farebbe male...a nessuno dei 2 genitori..
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut lunedì 5 settembre 2005 19:1947/258
Liquirizia, ho capito i tuoi vogliono un figlio Gay, ebbene prova a fare quello che ti ha detto Semplice, potrebbe convincerli che devi uscire con delle ragazze .
Comunque ha ragione lei, più gli lasci fare più loro faranno e dopo diventerà difficile riacquisire una libertà nella norma.
Ciao ciao
charlie brown > violet 2stellina stellina stellina stellina stellina nau_ lunedì 5 settembre 2005 20:0848/258
Il 05/09 18:39 liquirizia ha scritto:
Non trovi ke no sarebbe molto romantico?!?!? Non sarebbe meglio aspettare qualke giorno in più e dirglelo magari distesi vicini alpargo o seduti in un ristorante o in mezzo alla laguna in barca?!?!?
per essere più romantico, certo, lo sarebbe. ma la vita non è un film (come cantano gli articolo 31) e, almeno per quanto riguarda me, non importa molto il luogo, quanto quello che le dici...
sei un ragazzo molto dolce e capisco che vorresti che tutto sia perfetto, ma rischi di non trovare mai il momento... metti che un piccione vi scarichi addosso una sorpresina, o una cane si metta a fare pipì davanti a voi, o una pigna che cade da un labero di colpisce in testa... tu che fai? rimandi perchè si è rotto il romanticismo?

ok, forse sono rozza io, forse il mio ideale di romanticismo è una birra, i metallica in sottofondo e lui che dice di amarmi ruttando (io non riesco a parlare ruttando, poi), però secondo me anche solo se vai da lei, anche in casa sua la cosa può diventare romantica. puoi fare un pò di scene, sai tipo metterti in ginocchio, o farlea dichiarazione in rima. in poche parole...diglielo e basta! sarà comunque un vostro momento, qualcosa di comunque romantico. sono le piccole cose che ti rimangono più impresse... un pupazzetto scemo regalato al luna park, un fiore raccolto sull'erba...

se penso al mio momento romantico preferito mi viene in mente il mio ex che mi da un bacio sulla fronte. miseriaccia, ancora mi ritrovo a sorridere pensandoci (nonostante il mio ex sia un deficiente).

per quanto riguarda i tuoi genitori... sono d'accordo con gli altri. hai 16 anni! è normale che cominci a guardare le ragazze e sarebbe preoccupante il contrario. se non riesci a parlare con loro imponiti.
è il discorso "loro mi ospitano" è stupido. sei loro figlio, non uno a cui hanno affittato una stanza
simpsons > the devilstellina stellina stellina stellina stellina plegine lunedì 5 settembre 2005 21:0949/258
Il 05/09 20:08 nau_ ha scritto:
forse il mio ideale di romanticismo è una birra, i metallica in sottofondo e lui che dice di amarmi ruttando... sono le piccole cose che ti rimangono più impresse...
scusami Nau se ho tagliato così il tuo messaggio... ma non ho resistito!!!

Il 05/09 18:39 liquirizia ha scritto:
mi hanno imposto di lasciare aperte le porte xkè dicono ke le porte kiuse non favoriscono il dialogo familiare
io penso che siano certe menti chiuse a non favorire il dialogo familiare. davvero, prendi un po' di coraggio e dì loro che hai bisogno di un minimo di indipendenza... non tantissima, ma almeno poter decidere da te quando e di chi innamorarti!
avatar 31stellina stellina stellina stellina stefy4ever lunedì 5 settembre 2005 21:3950/258
nn so xkè ma ho la sensazione di essere d'accordo con semplice..
Stefy
cartoons > woody woodpeckerstellina stellina stellina stellina stellina EL11100568 lunedì 5 settembre 2005 22:2651/258
Che coccolo che sei Liquirizia!Spero sinceramente che ti vada bene con questa ragazza! Comunque non è una novità il fatto di avere genitori apprensivi! Anche mio padre e mia madre quando ero adoloscente mi stavano dietro molto ,in realtà lo fanno ancora ma poichè vivo fuoricasa è più difficile, comunque lo fanno perchè ti vogliono bene, comunque sei un ragazzo, no?troverai pure un modo per non farti sgamare dai tuoi genitori? Ostrega fiol, (te lo dico nel mio dialetto che è simile al veneziano!), va fora de casa, te ciapa la fia e te ie dise tut quel che te ga dentro. Va ben? un basin
avatar 31stellina stellina stellina stellina stefy4ever lunedì 5 settembre 2005 22:4052/258
no il punto e ke: è vero lo fanno tutti i genitori.. ma capisco fosse femmina, ke c'è un pò più di pericolo, ma lui è un ragazzo!! e poi va bene ke lo fanno x il suo bene.. ma il suo bene nn è diventare GAY!!!!!!!!!!!
cartoons > woody woodpeckerstellina stellina stellina stellina stellina EL11100568 lunedì 5 settembre 2005 22:4853/258
Non si tratta di diventare gay! Penso o almeno credo che è solo apprensione in generale per le amicizie che ha indipendentemente che siano femminili o maschili; ci sono brutte zone anche a Venezia e Provincia, soprattutto in provincia, oltre al fatto che potrebbero pensare che una ragazza ,anzi pensare troppo alle ragazze possa distoglierlo dallo studio! Insomma questi erano i discorsi che facevano a me alla sua età più il blocco di quando cominciare ad andare in discoteca ,...... è normale vogliono solo il meglio per il figlio!
charlie brown > violet 2stellina stellina stellina stellina stellina nau_ lunedì 5 settembre 2005 23:5954/258
Il 05/09 21:09 plegine ha scritto:
Il 05/09 20:08 nau_ ha scritto:
forse il mio ideale di romanticismo è una birra, i metallica in sottofondo e lui che dice di amarmi ruttando... sono le piccole cose che ti rimangono più impresse...

scusami Nau se ho tagliato così il tuo messaggio... ma non ho resistito!!!
ecco... io cerco di fare la seria e tutti mi prendono in giro... umpf!!!

nau (che ammette di essere scoppiata a ridere)
nessunostellina stellina stellina complicata lunedì 5 settembre 2005 23:5955/258
ciao caro! cmq io intendevo proprio di parlarle a casa sua, anche se può sembrarti poco romantico eviterei di aspettare ancora dopo tutto questo tempo, e poi come ha già detto nau l'atmosfera la puoi creare tu!e le cose che devi dirle sono già romantiche di per sè!! dai non aspettare ancora!

riguardo ai tuoi secondo me sono da denuncia, ci sono gli estremi per citarli in giudizio per sequestro di persona! non sto scherzando! ma non hai magari qualche parente con cui vai d'accordo e con cui puoi parlare di questa cosa?
che magari potrebbe parlarne anche con loro. altrimenti non ti fare trattare così, tanto anche se gli disubbidisci cosa vuoi che facciano? ti dicono di non uscire? esci lo stesso! ti chiudono fuori? non credo proprio. non ti fare rovinare la vita da gente con una mentalità così chiusa anche se sono i tuoi genitori! scusami se magari ho parlato con poco rispetto ma mi sconvolge tutto ciò!
600avatars45x45 > 029stellina stellina stellina liquirizia martedì 6 settembre 2005 07:0356/258
Ciao a tutti... e grazie 1000 x tutti i vostri consigli e commenti!!!

No no raga. Di trattare in modi simili i miei no se ne parla!! no riuscirei mai a fare certe cose (es kiamare i carabinieri, fare skerzi cm quello di fingermi gay, o fare una coalizione con dei parenti). li farei stare troppo male e non voglio farli soffrire xkè io gli voglio cmq bene e li stimo x la loro determinazione nel crescermi secondo la loro mentalità (ke di certo è pienamente sbagliata ma pur cmq è una loro idea e in quello ke dicono infondo ci credono veramente e pensano di fare tutto x il mio bene anke se spesso il risultato finale non è quello ke ci si propone). Con questo non voglio assolutamente scusarli (anzi) ma come minimo voglio avere un po di comprensione x delle xsone ke si stanno battendo x quello ke pensano essere il mio bene (anke se poi in realtà è totalmente l'opposto)!!!

Cmq x tornare a lei e rispondere un po a qlk1...

x nau e complicata...

hai proprio raglione nau, la vita non è un film... magari lo fosse... sarebbe ttt + semplice!!!

Cmq di creare l'atmosfera penso sarà molto difficile... io non sono molto spigliato (anzi) e già sarà diff ke riesca a dirglelo senza incepparmi (cosa ke mi succede anke parlando del + e del - davanti a lei). Quando la vedo io tremo e mi si secca la bocca e non riesco + a dirle nulla nemmeno a fare battute ke in genere è la cosa ke mi viene + spontanea dato ke a detta di tutti qll ke mi conoscono sono un tipo sarcastico ma davanti a lei nulla, mi manca il fiato!!!

E poi voi dite ke importa ciò ke dico... ma io poi ke gli devo dire?!?!?!?
"sai E. è da un po di tempo ke sento ke qll ke provo x te va oltre l'amicizia. ti va se proviamo a frequentarci?" (fa skifo lo so ma no ho mai fatto una dikiarazione d'amore e non ho la minimia idea di ke dire).... oppure forse sarebbe meglio guardarla negli okki e dirle "lo sai ke mi piaci ma non sono mai riuscito a dirtelo? ti va di passare un po più di tempo assieme e vedere se funziona tra noi?!?!?" (fa skifo pure questo)....

boh... poi sinceramente leggendo un topic sul forum ke parla se una raga prova qlcs ("capire se ci sta" postato da ti12) mi è venuto qualke dubbio....

Li si diceva ke se una prova qlcs si interessa di te, trova tutte le occasioni x parlarti, cerca di starti vicino, si fa sentire a messaggi ed è emozionata a vederti ecc... ecco il dubbio... lei tutte queste cose le ha sempre fatte (si preoccupava se stavo male, prendeva sempre l'niziativa nel kiamarmi, tremava o arrossiva quando stavamo assieme e cercava di abbracciarmi o accarezzarmi) ma ora da quando è passato sto mese senza vederla lei non è più così!!! E' molto + fredda, sono sempre io a prendere l'iniziativa x kiakkerare o farci squilli (in un mese lei si è fatta viva x prima soltanto 3 volte), certe volte non mi risponde (sto aspettando ancora uno squillo da ieri pomeriggio), una volta si apriva abbastanza con me ma ora stop definitivamente sembra una tomba (quando è stata male ke le messaggiavo + volte al giorno x sentire come stava non mi ha nemmeno detto cosa aveva ma si limitava a dire se stava meglio o peggio e sono venuto a sapere cosa aveva solo dopo una settimana ke era guarita parlando di altre cose ke poi se sapevo ke era una cosa così grave cm poi ho saputo di certo non avrei agito cm ho agito ma l'avrei lasciata + tranqui)... X il fatto se si emoziona ancora io non lo posso sapere fino a ke non la vedo di nuovo xke non l'ho + vista da quando è "cambiata" ma l'ho solo sentita x sms e basta! Cmq lei qnd parliamo è affettuosa e dolce certe volte anke + di prima... è... come dire... va a mommenti...

Boh sinceramente questo fatto mi lascia un po xlesso... e se prima provava anke lei qlcs ma poi basta? se ha trovato qualcuno di meglio di me ke magari riesce ad essere + dolce e gentile di me e magari è meno imbranato?!!?? e se prima cera qlcs e ora si è stufata di aspettare magari dato ke è da un pezzo ke non mi vede?!?!?

Raga ke male ke si sta in ste situazioni!!!!

Cmq grazie a tutti x le risposte, i consigli e le idee espresse!!!

Ciao ciao
600avatars45x45 > 360stellina stellina stellina stellina stellina SEMPLICE martedì 6 settembre 2005 10:2357/258
Caro Liquirizia, da come ci hai descritto i fatti, sembra che all'inizio fosse lei a starti più vicino.. a "prendere l'inizativa" come dici tu... questo periodo è stato lunghetto, vi siete frequentati per un bel po' in questo modo... Io penso che lei non si sia raffreddata, ma semplicemente ora aspetta che il secondo passo la faccia tu! Una ragazza non trema e arrossisce davanti ad un amico te lo assicuro!!! Sta aspettando, Liquirizia... lei ha cercato di farti capire che gli piaci, ma tu non hai fatto il passo successivo. Non so se si è stufata, non credo.. ma pensa, mettiti nei suoi panni poco poco ...

Metti che lei abbia intuito che ti piace e che lei ricambiando questo sentimento ti avesse mandato tutta una serie di "messaggi" per fartelo capire, e metti che tu invece hai continuato a fare come sempre senza andare nè avanti nè indietro...

Ora, tu che penseresti al posto suo?

1) Lei potrebbe aver pensato di essersi sbagliata, potrebbe non essere più tanto sicura di piacerti e quindi agisce di conseguenza ( brutte figure in queste cose non piace farne a nessuno!!)...
2) Oppure stanca di prendere sempre lei l'iniziativa, sta provocando una tua reazione facendosi sentire un po' meno...

Non mi sembra assolutamente il caso che tu attenda ancora, tra le possibilità che ti ho elencato, ( che sarebbero per ora le migliori per te), rischi che se ne componga una terza, e cioè che arriva un altro ragazzo, che senza perdersi in mille paranoie, la corteggia, la conquista e te la porta via!!!!
E tu non potresti in questo caso far altro che dare la colpa a te stesso, perchè se tu questa ragazza la vuoi davvero, devi andare da lei ed essere chiaro!!!

Ora... il fatto che tu sia un ragazzo dolcissimo, dovrebbe aiutarti a creare la situazione romantica senza davvero andare a cercare chiari di luna o tramonti suggestivi...

Vediamo... te lo disegno io un bel quadretto romantico :
Prendi una rosa, vai a casa sua, aspettala fuori, quando lei verrà da te, non avrai bisogno di molte parole te lo assicuro, basta semplicemente che le dici " Ti ho pensata tanto"... ( le porgi la rosellina )... bacino dolce sulla guancia ( non deve essere frettoloso)... "Mi sei mancata" ... La guardi negli occhi, vedi come reagisce ( tu la conosci, saprai se è il momento giusto), se è tutto ok, ti chini nuovamente e stavolta la baci sulle labbra ( bacino dolce e semplice).
Alla rosa puoi mettere anche un nastrino, un bigliettino piccolo dove avrai scritto "Sei speciale" ...

Et voilà!!! Ti assicuro che sarà tutto romanticissimo come desideri, e sopratutto senza perderti in parole tipo "proviamo"... "vediamo come va"... mamma che brutto... io ci rimarrei male credimi!!
Devi solo mostrarle cosa hai nel cuore per lei , il resto verrà dopo... tranquillo, rilassati... e vola da lei appena possibile, non tentennare più!!!
Rischi di perderla davvero, e nel cuore ti rimarrà sempre il rimpianto di non averle mai detto quanto la ami!!!

Ti abbraccio forte e ti auguro un in bocca al lupo di cuore........
..... ...e adesso basta, se nel prossimo messaggio non ci scrivi che sei andato da lei... vengo da te e ti tiro le orecchie!!!

Semplice minacciosa
600avatars45x45 > 029stellina stellina stellina liquirizia martedì 6 settembre 2005 14:3658/258
Ciao a tutti...

Cara semplice vieni pure a tirarmi le orekkie xkè io non ci sono ancora andato da lei!!!

Stamattina ho provato akiamarla come avevo detto ieri xò ne al cel ne a casa risponde nessuno...

Ho provato a mandare un sms alla sua amica pensando ke fossero assieme e così era e sai dove erano?!?!? erano in mezzo alla laguna a vogare (x forza il cel non lo sentiva era impegnata a vogara e kiaramente portarsi il cel in barca non è molto pratico...).

Io ieri le avevo kiesto di andarci assieme a vogare sta mattina ma lei non mi aveva risposto (quella volta dei 2 squilli x il mercoledì e poi non mi ha risp qnd gli ho kiesto x oggi) e ora scopro ke ci è andata senza di me con la sua amica!!! Io mi son messo a piangere e ci son rimasto malissimo!!!

Ora sono tornate a casa xkè stavano fino a 1/2 giorno ma sinceramente di voglia di kiamarla non ne avevo nemmeno un po dato ke ero certo ke se avessi sentito la sua voce mi sarei messo a piangere al telefono e così le ho mandato un sms con scritto ke mi avrebbe fatto piacere stare assieme a lei (non ho specificato se da soli o in compagnia ma sono stato molto vago apposta) un giorno di questa settimana e ke se anke lei aveva piacere di stare assieme mi kiamasse e x darle + libertà di scelta gli ho detto ke ero disponibile tutti i giorni sia mattina ke pomeriggio compreso oggi. quindi ora sto aspettando una sua risposta (probab arriverà via sms... se arriverà...) ma sono passate quasi 3 ore dal sms e ancora nulla. il cel no squilla!!! E' anke vero ke lei è senza soldi ma di solito qndo è senza soldi mi manda sms da internet. Sei i mess non li può mandare xkè non mi kiama dal telefono di casa?!?!? no mi può mandare una mail?!?!?

Son disperato e di certo non ho voglia di andarla a trovare a casa con una rosa visto come si è comportata!!! X sto fatto ci son rimasto molto male e ho pianto un casino e ancora adesso ho le lacrime agli okki mentre scrivo!!

Non so cosa fare ora ke sono in questa situazione!!! Aiutoooo!!!

Scusate lo sfogo... Ciao e grazie x il sostegno morale ed i consigli!!!
nessunostellina stellina stellina complicata martedì 6 settembre 2005 14:5259/258
un motivo in più per parlarle!! sarebbe bene che lei ti rispondesse, ma se non lo fa non devi cmq lasciare perdere! non è un comportamento chiaro e non me lo spiego, però appunto per questo devi mettere le cose in chiaro con lei!
600avatars45x45 > 029stellina stellina stellina liquirizia martedì 6 settembre 2005 14:5660/258
Inanzitutto cia e grazie.

Ma tu x mettere le cose in kiaro ke intendi?!?!?
Dirle ciò ke provo magari presentandomi con una rosa in mano o parlare di questo fatto ke lei no mi ha risposto?!?!?

Ciao e grazie ancora
1 2 3 4 5 6 7 ... 13
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

78 ms 06:29 18 052024 fbotz1