Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » aiutoooo!!!!! innamorato di un'amica!!!

Aiutoooo!!!!! Innamorato di un'amica!!!

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

6799 visite

Sono presenti 258 post. Pagina 4 di 13: dalla 61a posizione alla 80a.

1 2 3 4 5 6 7 8 ... 13
messaggi per pagina
nessunostellina stellina stellina complicata martedì 6 settembre 2005 15:0061/258
io inizierei parlando del suo comportamento attuale, e poi in base a come ti risponde vedrei se è il caso di parlarle anche dei tuoi sentimenti. perchè magari come diceva semplice lei si comporta così proprio perchè si è stancata di aspettare e vuol farti smuovere, e allora a quel punto lì non devi più esitare! non farti troppi problemi riguardo a rose e cose varie, secondo me è più importante affrontare subito la situazione!!!

600avatars45x45 > 029stellina stellina stellina liquirizia martedì 6 settembre 2005 15:0962/258
Beh sinceramente comincio a pensare anke io ke sia ora di rimandare rose fiori e romanticismo anke se xò mi dispiace molto!! cmq io no saprei proprio come contattarla lei non mi risponde e x kiamarla ho troppo il sangue caldo e no riesco a ragionare in questo momento tanto meno andare a casa sua ora quindi si rimanderebbe a domani ma domani so ke lei è impegnata tutto il giorno (i 2 squilli significava ke non poteva uscire e dato ke il motivo non è xkè sta male dato ke è andata a far sport x forza sarà impegnata) e quindi la cosa slitterebbe a giovedì ma temo ke sarebbe troppo tardi...

Avete suggerimenti?!?!?

Ciao ciao
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut martedì 6 settembre 2005 15:0963/258
Liqurizia, ti potrei solo dire che più aspetti e più la perdi, quindi se non agisci avrai pero questa possibilità.
per me lei era interessata a te, ma alla fine teme quello che ha detto Semplice.
Evita tutte queste cose e agisci, usa le parole e fregatene del resto, perchè le parole valgono 10000000 fiori.
Ciao ciao
avatar 31stellina stellina stellina stellina stefy4ever martedì 6 settembre 2005 16:0264/258
mi sa liquirizia ke devi mettere in kiaro TUTTO cn lei.. insomma nn puoi far finta di nn stare male qnd lei si comporta così! lo hai ammesso tu stesso HAI PIANTO!
io lo dico x te.. x ora nn fare gesti romantici quelli li farai dopo aver detto tutto xkè se continui a tenerti dentro ti toccherà andare dallo psichiatra!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
1 kiss
Stefy
600avatars45x45 > 029stellina stellina stellina liquirizia martedì 6 settembre 2005 16:1865/258
Grazie stefy!!!

Cmq 1 ultima cosa volevo kiedere... Se le telefonassi e le kiedessi di mettersi d'accordo x uscire (ovvero dicendo praticamente quello ke le ho scritto nel'ultimo sms) e dicendole ke (facendo finta di nulla) le avevo mandato un sms kiedendole la stessa cosa e ke ho pensato ke non le fosse arrivato dato ke non ho ricevuto risposta (prendendo la scusa ke ho il cel nuovo e non sono ancora molto pratico). In questa maniera potrei prendere un'appuntamento x parlare di xsona senza aspettare kissà quanto ke lei mi risponda e anke se non si kiarirà subito qll ke è successo oggi mi si aprirebbe una porta x parlarne di xsona e x dirle ciò ke provo.

Cmq sia io voglio assolutamente dirglelo entro venerdi (è un limite ke mi sono posto di dirglelo entro la fine settimana ma visto ke sabato e domenica son via tutto il giorno con i miei devo fare tutto entro venerdì xkè di posticipare il limite ke mi sono posto non se ne parla!!!).

Spero bene ke me ne di la possibilità xkè non mi va di parlarle di cose come quello ke provo x lei senza averla davanti e quindi se non riesco a trovare un punto in comune x vederci la cosa slitterebbe e non voglio ke ciò accada.

Cmq grazie ancora e ciao
avatar 31stellina stellina stellina stellina stefy4ever martedì 6 settembre 2005 16:4166/258
prego.. spero vada bene la kiamata! facci sapere!!!!! mi raccomando! tengo le dita incrociate x te!!!!
600avatars45x45 > 360stellina stellina stellina stellina stellina SEMPLICE martedì 6 settembre 2005 17:2167/258
Ciao Liquirizia!!
Spero non te la sia presa per la storia della tirata d'orecchie! Io scherzavo ...

Mi dispiace molto per come sei stato oggi, e per il mezzo bidone che ti ha tirato questa ragazza... Ma non perderti d'animo ok? Non andare a conclusioni catastrofiche... uno dei motivi per cui odio i cell è quello che è capitato a te... la freddezza che può dare un messaggio, o peggio un messsaggio mancato, a quando non prende ecc.... Per chi ha il cuore fragile e incerto può scatenare 1000 paranoie!!!

Mi associo al coro di tutti gli altri, telefonale così non avrai più dubbi, invitala ad uscire ( io le chiederei di uscire da sola, senza l'amca altrimenti non ne cavi un ragno dal buco), non accennerei al discorso del messaggino che le hai mandato per il quale non hai avuto risposta... non farti vedere così ansioso, potrebbe sentirsi soffocare ( poi vabbè vedi tu naturalmente )... Se riesci a fissare un appuntamento con lei è fatta, potrai finalmente sciogliere quel gomitolo di sensazioni che ti senti nello stomaco, e se tutto va bene, potrai anche dichiararti a lei... Non aspettare più

Incrocio le dita per te!!!
( Mi stai contaggiando l'ansia )

Un bacione
Silvia
600avatars45x45 > 029stellina stellina stellina liquirizia martedì 6 settembre 2005 19:0468/258
Grazie 1000 a tutti voi x le vostre preghiere, gesti scaramantici (stefy) e parole di conforto (semplice)!!!

Carissima semplice figurati se mi son imbronciato x quella battuta... la mia risp era sullo stesso piano della tua... ho risp a una battuta con una battuta... Prenditi pure la libertà di skerzare in qualsiasi modo vuoi... non sono un tipo ke si offende facilmente... anzi in genere sono sarcastico anke io è solo ke in questi giorni non sono molto in vena ma mi fa piacere qualke battuta!!

Cmq tornando a LEI...

Raga... nulla da fare non risponde ne al cel ne a casa... Io + ke altro comincio a temere ke le sia sccesso qualcosa... è molto strana sta situazione!! Non è mai successo una cosa simile... lei oltretutto è una tipa abba sedentaria ke se la mattina va in giro il pomeriggio è al101 % a casa a riposarsi (penso ke sia dovuto un po anke alla sua salute). E' proprio x la sua salute ke mi preoccupo... oggi ha fatto sport e questo non le giova molto e il fatto ke in casa non ci sia nessuno è strano anke xkè hanno un cane cucciolo (è stupendo anke lui come la sua padrona sia di carattere ke di bellezza... sono tutti e 2 molto coccoloni) ed è raro ke lo lascino da solo x un giorno intero... quindi non so ke pensare ma spero tanto ke lei stia bene!!! Preferirei sinceramente ke il motivo x cui non mi risp fosse xkè ce l'ha cn me piuttosto ke il motivo sia xke lei sta male!!!

Boh io ho finito le idee... non so ke fare... se le continuo a messaggiare o fare squilli (probabile ke se non ha visto il cel lei interpreti come squilli anke tutte le kiamate ke le ho fatto...) ho paura di stressarla in caso lei fosse davvero impossibilitata a rispondermi (cosa ke in fondo io credo xkè non vedo altre spiegazioni al fatto ke quella ke fino a ieri si è comportata come la xsona migliore della terra nei miei confronti (mi è stata molto d'aiuto qnd sono stato male [ho passato veramente un brutto periodo con la salute in questi giorni] e ho avuto problemi in casa) si comporti così). Ma d'altra parte se non mi faccio vivo la cosa potrebbe andare troppo lontano...

Io ho pensato di darci un taglio x oggi con le kiamate e riprovare domani mattina sperando ke magari risponda... Avevo anke pensato di kiamarla con il numero privato ma poi ho anke pensato ke non lo trovo molto giusto ingannarla e magari obbligarla a parlarmi se non lo vuole fare... anke xkè riskierei di farla star male e comprometterei anke la fiducia ke lei ha in me (se ne ha ancora... sono sicuro di si anke xkè non le ho dato motivo di perderla!!!)

Scusate i continui sfoghi e vi ringrazio molto molto davvero!!! E' bello sapere ke ci sono xsone ke ti aiutano in questi momenti e ringrazio dal primo all' ultimo tutti qll ke fino ad ora mi hanno risp e quelli ke continueranno a rispondermi xkè tutti i commenti riportati mi sono stati d'aiuto e spero ke continueranno ad esserlo!!

GRAZIE!!
avatar 31stellina stellina stellina stellina stefy4ever martedì 6 settembre 2005 19:5269/258
se 6 preoccupato chiama la sua amica lei saprà qlcs! insomma fai qlcs nn puoi startene cn le mani in mano!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e se lei avesse bisogno di te ma n te lo vuole dire?!? rifletti.. alcune ragazze sn talmente protettive in qlo ke provano ke anke se c'è confidenza nn te lo dicono! fai un'ultima kiamata.. nn a lei ma alla sua amica almeno x sapere se sta bene! assicuratene!! ti giuro ke se ti stò stressando ti lascio in pace.. ma siccome sembri cotto mi sembrava giusto dirti qlcs'altro..
1 kiss
Stefy
600avatars45x45 > 051stellina stellina stellina stellina stellina Rita martedì 6 settembre 2005 20:5970/258
Quoto stefy in tutto...ha ragione, la soluzione più semplice sarebbe chiamare la sua amica. Le dici la semplice verità, e cioè, che conoscendo i suoi problemini di salute sei preoccupato per lei e volevi sapere se sta bene...tutto qui...così stai più tranquillo e se ha bisogno di te x qualcosa lo saprai...tanto non credo ci sia motivo per cui la vostra amica debba nascondertelo.
Almeno riposi tranquillo stanotte e poi domani rifletti sul da farsi...forza!!!

Ps A proposito di amica...scusa se ti faccio una domanda, ma mi sta balenando un dubbio piccolo piccolo...siccome tu stai sempre con entrambe...non è che quest'altra ragazza prova qualcosa x te, lo ha detto a lei, e lei per amicizia dell'altra si sta facendo indietro anche se tiene a te??

Magari sarebbe una spiegazione al suo comportamento un pò contraddittorio...sai tra amiche qst cose a volte accadono.

Non ho intenzione di metterti in testa un altro dubbio xchè già sei abbastanza confuso, e se l'ho fatto scusami,ma io sono una ragazza e x me qst potrebbe essere una delle uniche ragioni che potrebbe trattenermi dal far un passo in più verso un ragazzo che mi piace ed anzi me lo farebbe fare indietro se tengo molto alla mia amica...

In bocca al lupo sempre!!!

600avatars45x45 > 029stellina stellina stellina liquirizia martedì 6 settembre 2005 21:3371/258
Figurati stefy!!! Mi fa solo ke piacere sentire qualcuno ke come te sta cercando di aiutarmi!!!! Figurati se mi stressi... anzi se vuoi continua pure a scrivere ke io leggo con piacere tutto!!! io son praticamente sempre collegato quasi x controllare se ci son nuovi messaggi e se ne trovo qualcuno x me è sempre 1 gioia!!

Cmq ho provato a messaggiare con la sua amica (i miei sono in casa e quindi nulla da fare x quanto riguarda kiamarla) ma nemmeno lei risponde... boh?!?!? Non ci capisco + nulla!!!

Non so aspetterò domattina e poi faccio un altro tentativo con il telefono e se non funzia magari provo a mandarle 1 e-mail... li le cose sono + lente ma non ci sono scuse e quando la legge (ci aggiungo l'avviso di recapito cosi posso sapere data e ora di quando la scarica) se non mi risponde vuol dire ke non vuole farlo...

Boh intanto proverò a mandarle 1 sms con la buonanotte e vedere se magari mi risp con uno squillo come ieri... spero tanto ke faccia almeno quello...

Poi dico anke un'altra cosa la prox settimana deve andare in ospedale x dei controlli e a me piacerebbe tanto poterle stare vicino!!! Quindi spero di potere dikiararmi prima così da poterle dare + affetto di quanto ne possa dare 1 amico dato ke ne avrà tanto bisogno...

Cmq grazie ancora a tutti e cara stefy ricorda ke non mi stressi... anzi
1 kiss!!

Ciao ciao

scusa rita ma stavo scrivendo e non ho visto il tuo post...

Cmq come dicevo prima l'amica non risponde nemmeno lei.

X quanto riguarda il discorso ke l'amica provi qualcosa x me non penso ke sia così...

Il dubbio all'inizio mi era balenato pure a me in quanto all'inizio quando ho cominciato a passare del tempo con loro la cosa era strana...

Ecco come stavano le cose...
Anke lei è in classe con me da 2 anni e anke lei non l'ho mai degnata di uno sguardo (non avevo nemmeno il numero di telefono dopo 2 anni ke ce l'avevo in classe [stella cosa anke ke succedeva con LEI ke non avevo il numero (Troppe lei in sta storia e sarebbe difficile anke se si potesse kiamarle x nome dato ke hanno lo stesso nome... cmq quando parlo di LEI scritto in maiuscolo mi riferisco sempre alla LEI + importante)]). Passo del tempo in gita con loro e mi accorgo ke sono tutte e 2 delle x sone in gamba e all'inizio sembrava quasi ke quella ke mi prestasse + attenzione fosse l'amica (cercava di stare con me all'intervallo, durante le lezioni, faceva di tutto x essere messa in gruppo di studio con me, sempre squilli quasi ogni giorno e sempre nelle ore + strane (anke mezzanotte passata) poi xò ho capito ke in fine lei cercava solo la mia amicizia e molte volte mi ha detto (come anke LEI) ke mi ha rivalutato e ke mai avrebbe pensato fossi stato così). ora no penso ke sia invaghita di me dato ke lei corre dietro a uno e gli sbava dietro. Questo è quello ke è successo fino all'ultima volta ke l'ho vista (l'ultima volta ke l'ho vista non è stato l'ultima volta ke ho visto LEI ma è stato un po prima e ora non la vedo da quasi 2 mesi). Ad esser sinceri ultimamente lei si stava stancando del raga ke frequentava xkè spesso la faceva star male ma non penso ke in 2 mesi lo abbia già dimenticato e si sia invaghita di me... almeno spero...

Cmq sia io sono in molto buoni rapporti pure con l'amica e sento pure lei quasi tutti i giorni ma non così spesso come LEI e poi le conversazioni sono tutte diverse. Non ci diciamo di volerci bene (a parte una volta ke sono stato io a dirglelo dopo ke lei mi è stata a sentire x 3 ore di fila x sfogarmi di problemi ke avevo e lei me lo ha detto anke lei), la conversazione non è mai su un tono dolce ma sempre su un tono skerzoso e non è mai capitato di kiamarla con nomignoli teneri come faccio con LEI (e LEI fa con me) e non è mai successo di andare a finire a notte di scriverci cosa ke conLEI succedeva praticamente sempre di fare anke le 2.

Cmq anke fosse ke l'amica provi qualcosa x me se io riesco a trovare il modo di scirci da solo con LEI e a parlarle le cose dovrebbero sistemarsi se LEI è interessata a me... Non trovi?!?!?!?

Cmq spero di arrivare presto a capo di sta faccenda xke qui ne esco distrutto!!!

Cmq ciao e grazie!!!
simpsons > the devilstellina stellina stellina stellina stellina plegine martedì 6 settembre 2005 23:5672/258
Il 06/09 21:33 liquirizia ha scritto:
spero di potere dikiararmi prima così da poterle dare + affetto di quanto ne possa dare 1 amico
son sicuro che l'affetto di un amico vero può essere pari a quello di una persona innamorata.

Il 06/09 21:33 liquirizia ha scritto:
le conversazioni sono tutte diverse. Non ci diciamo di volerci bene, la conversazione non è mai su un tono dolce ma sempre su un tono skerzoso e non è mai capitato di kiamarla con nomignoli teneri come faccio con LEI
non tutte le persone hanno lo stesso carattere... fortunatamente ci sono anche ragazze che si innamorano senza essere dolci e senza affibbiare nomignoli teneri!
nessunostellina stellina stellina complicata mercoledì 7 settembre 2005 00:0473/258
dai a sto punto aspetta domattina e poi riprova a chiamarla! cerca di stare tranquillo mi raccomando!! non può essere che magari hanno fatto sport anche oggi pomeriggio?
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy mercoledì 7 settembre 2005 00:0974/258
che si sta allenando per le olimpiadi sta benedetta ragazza??
600avatars45x45 > 029stellina stellina stellina liquirizia mercoledì 7 settembre 2005 07:0775/258
Ciao e grazie ancora a tutti!!!

x plegine...

Sono sicuro ke l'affetto ke può dare una vero amico può essere pari a quello di una xsona innamorate (spece se l'amico è innamorato della xsona in questione)... Ma il punto è un altroe forse mi sono espresso male non è ke come amico io non riesca a darle l'affetto di cui ha bisogno ma, data sta storia ke no mi risponde e data l'ipotesi ke lei non risponda xkè no VUOLE farlo, io temo ke se i rapporti continuano ad essere tesi fino a lunedì (giorno fatidico dell'esame) in quel caso io non riesca a darle l'affetto di cui necessita!

x complicata...

L'idea dello sport anke di pomeriggio è da scartare xkè (oltre al fatto ke sarebbe molto strano dato ke x lei sarebbe molto impegnativo e poco salutare) l'amica mi ha detto ke lei il pomeriggio lei (l'amica) era via e si doveva vedere con il tipo ke le piace e quindi non penso ke abbia rinunciato. Quindi dato ke la mattina erano usite assieme lei no poteva uscire anke il pomeriggio... primo xkè sarebbe mancata una xsona e un remo restava scoperto e secondo xkè se erano in laguna oin mare addirittura di certo non portavano dentro la barca x far scendere l'amica x poi riportare la barca in mare il pomeriggio e quindi o se l'è fatta a nuoto oppure sarebbe stata costretta a rimanere!!

E anke fosse ke fosse andata a vogare anke il pom poi quando tornava lo vedeva il pacco di kiamate perse sul cel e gli sms ke le ho mandato... e il buon senso dice ke se io ti kiamo una decina di volte probabilmente è xkè voglio parlarti (non serve avere un'intesa xfetta x capirlo) quindi come minimo uno squillo... ma ancora nulla da ieri...

Cmq grazie a tutti e ciao.
avatar 31stellina stellina stellina stellina stefy4ever mercoledì 7 settembre 2005 11:1176/258
Il 07/09 00:09 napulitanboy ha scritto:
che si sta allenando per le olimpiadi sta benedetta ragazza??


tornanddo a noi.. è mattina e.........
L'HAI SENTITA???
sta venendo l'ansia pure a me..
600avatars45x45 > 029stellina stellina stellina liquirizia mercoledì 7 settembre 2005 12:3577/258
Ciao a tutti!!!!!

Mi dispiace di averti contagiato l'ansia carissima stefy!!!

Cmq venendo al punto...

L'ho chiamata proprio un attimo fa alle 11 e 45 (mi son dovuto muovere x andare a prendere la ricarica xkè ero senza soldi così si è fatto un po tardi) cmq l'ho kiamata e... ha risposto!!!!! Una gioia immensa (mi ha risposto subito al 3° squillo!!!). Non ho fatto a tempo ad aprire bocca ke lei mi ha praticamente urlato ciao e ke era contenta di sentirmi. Senza ke dicessi nulla del motivo della kiamata lei mi ha kiesto scusa x ieri ke non mi ha risposto e mi ha detto ke è tornata a casa morta la mattina e ke a causa dello sforzo ke ha fatto il pomeriggio è stata male e non ha guardato il cell fino a stamattina ke l'ha preso x andare via e ha trovato le kiamate ma sul cel non aveva soldi nemmeno x gli squili e a casa non poteva xke doveva andare via (questa cosa la fà sempre... ci son dei momenti ke kiude il cel nel cassetto e lo tira fuori il giorno dietro o più tardi ancora). Lei era x strada e si stava prendendo la piggia (qui da noi ppiove oggi) xkè non aveva l'ombrello quin di la conversazione è stata molto breve. abbiamo parlato un poco di come sono andate le vacanze ma ha detto ke mi avrebbe raccontato con + calma via sms (quando ricarica) o la prox volta ke ci vedevamo. Io gli ho kiesto se usivamo un giorno di questa settimana ma lei ha detto ke è molto presa e piena di impegni e quindi nulla da fare (anke x il discorso della salute in questo periodo con il caldo soffre molto e oltretutto ha anke da fare qualke esame in questi giorni). poi ci siamo salutati xkè lei mi ha detto ke stava sotto la pioggia xkè era scesa dall'autobus in cui era e stava camminando verso casa e ke aveva le borse della spesa e le servivano le mani libere così mi ha detto ke le ha fatto piacere sentirmi e poi ha riattaccato.

Ora il problema è ancora fermo allo stesso punto... Io da una parte sono + tranquillo x lei xkè so ke non è successo nulla di preoccupante e ke se no mi rispondeva no era xkè ce l'aveva con me! Xò il problema resta in quanto non ho preso appuntamenti e lei ha detto ke è presa molto e quindi nulla x sta settimana... la prox non so come stia con il discorso dell'ospedale e quindi il tempo scorre...

Io non so ke fare... messaggiare no mi risponde xkè non ha soldi... kiamarla ancora mi sembra sfacciato... ai squilli non risponde xkè è al verde e dio sa quando se lo ricarica (no ha i soldi x prendersela la ricarica)...

Io pensavo di continuare a farle squilli e sms anke se no mi risponde e magari lunedì la kiamo x sentire come stà e se è tornata dall' ospedale martedì la vado a trovare a casa con un pensierino...

Un'altra mia paura grande è quella di dikiararmi dopo ke è andata all' ospedale dato ke non so se con i problemi di salute ke ha sia il caso di farla stare in ansia o darle emozini forti (negative o positive ke siano) proprio in sta situazione... dikiararmi sia ke mi dica di si o di no sarebbe cmq una bella botta emotiva dato ke sinceramente non penso ke lei si aspetti da me una cosa simile e x una xsona appena uscita dall'ospedale no so quanto bene le faccia (tanto + ke ha problemi al cuore e respiratori)...

Boh io no so più ke fare ma mi sembra ke l'unica sia aspettare...

Se avete qualke consiglio io sono qui...

Cmq sentire la sua voce è stata una cosa stupenda!! mi sembrava di cader x terra!!! era un mese ke non la sentivo ed ora è stato semplicemente meraviglioso sentirla parlare!!! mentre ero al telefono mi veniva voglia di starmene zitto e ascoltare solo quel bel suono...

beh torniamo alla realtà...

Ciao ciao a tutti e grazie!!
avatar 31stellina stellina stellina stellina stefy4ever mercoledì 7 settembre 2005 13:0478/258
ma ke aspettare tu ora prendi il tram, bus,bici,scooter, qlo ke vuoi e la vai a trovare a casa gli kiederai scs x l'improvvisata ma gli dici ke c'è qlcs di importante da dirgli mi sa ke entrambi avete aspettato troppo!!!!!
muoviti è un ordineeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!
600avatars45x45 > 029stellina stellina stellina liquirizia mercoledì 7 settembre 2005 13:3579/258
Fosse semplice... Mi sa ke devo disubbidirti...

Oggi pomeriggio io sono bloccato... arrivano i miei e quindi niente uscita... no mi permettono di uscire! quando loro sono in casa vogliono ke stia assieme a loro e oltretutto mi sono anke compromesso tutte le uscite di sera. I miei volevano prendersi ancora ferie x stare assieme ma questo avrebbe significato rimanere a casa fino a quando inizia la scuola e quindi tutti i piani sarebbero andati in fumo così ho detto ke io dovevo studiare e ke non poevo stare con loro e quindi loro hanno detto ke se non ho tempo x stare con loro non ne ho nemmeno x andare via con gli amici e quindi uscire di casa fino a ke inizia la scuola (almeno se sono in casa loro xkè poi quando non sono qui io corro da lei se posso...).

Quindi fino a domani non potrò vederla. domani mattina penso ke il problema sia lo stesso di questo pom e quindi potrei andare a trovarla solo domani pom...

Resta il fatto ke mi è sorto un dubbio... Io vado da lei, la saluto, le kiedo cm sta e le dico ke ho una cosa di importante da dirle... e poi???? ke faccio glielo dico li davanti alla porta di casa con sua madre alle spale???

Devo precisare una cosa... a casa sua non c'è modo di stare da soli se ci sono ospiti. Sua madre è il ritratto dell'ospitalità in xsona ke da quando entri a quando esci ti kiede in continuazione se può fare qualcosa x te se ti può portare qualcosa damangiare ecc... questo non solo con me ma anke con la sua amica ke è notte e girno quasi da lei dato ke abitano vicine. Praticamente la madre è sempre in mezzo ai piedi!!! E no c'è verso di liberarsene dato ke nemmeno LEI ci riesce!!! Quindi a casa sua a meno ke non parli con sua mamma ke mi corre dietro con il te e i biscotti non posso dire nulla. (preciso ke la madre è + sedentaria della figlia e non si muove mai e no lavora!!!).

Quindi una volta ke la vado a trovare ke faccio????!?!?!?!?

ciao ciao.
avatar 31stellina stellina stellina stellina stefy4ever mercoledì 7 settembre 2005 13:4980/258
gli chiedi di venire a fare una passeggiata nei d'intorni.. insomma qlcs inventatela.. la troverai.. sicuramente.. basta ke entro venerdì glielo dici.. sbaglio o era qlo il tuo programma?!?! xciò muovitiii!!!
ok?!!!!
1 2 3 4 5 6 7 8 ... 13
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

141 ms 08:30 18 052024 fbotz1