Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » aiutoooo!!!!! innamorato di un'amica!!!

Aiutoooo!!!!! Innamorato di un'amica!!!

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

6801 visite

Sono presenti 258 post. Pagina 5 di 13: dalla 81a posizione alla 100a.

1 2 3 4 5 6 7 8 9 ... 13
messaggi per pagina
simpsons > the devilstellina stellina stellina stellina stellina plegine mercoledì 7 settembre 2005 13:5381/258
Il 07/09 13:35 liquirizia ha scritto:
loro hanno detto ke se non ho tempo x stare con loro non ne ho nemmeno x andare via con gli amici e quindi uscire di casa fino a ke inizia la scuola
potresti cercare di spiegar loro che la sera ti farebbe bene una boccata d'aria o un po' di svago dopo una giornata passata sui libri...

Il 07/09 13:35 liquirizia ha scritto:
Sua madre è il ritratto dell'ospitalità in xsona ke da quando entri a quando esci ti kiede in continuazione se può fare qualcosa x te
perfetto! dille "sì... se ne può andare via per 10 minuti???"

avatar 31stellina stellina stellina stellina stefy4ever mercoledì 7 settembre 2005 13:5382/258
giusto!
simpsons > the devilstellina stellina stellina stellina stellina plegine mercoledì 7 settembre 2005 13:5683/258
a parte gli scherzi, inventati qualcosa, chiedile di fare giusto quattro passi intorno all'isolato, perchè hai una cosa importante da dirle... in privato.

o pensi che anche sua madre se la possa prendere se sua figlia abbandona il focolare per 10 minuti??
avatar 31stellina stellina stellina stellina stefy4ever mercoledì 7 settembre 2005 13:5884/258
giusto...
hey ma è qlo ke ho detto io!?!?!
simpsons > the devilstellina stellina stellina stellina stellina plegine mercoledì 7 settembre 2005 14:0185/258
ehm... ecco cosa succede a scrivere i post in contemporanea!
avatar 31stellina stellina stellina stellina stefy4ever mercoledì 7 settembre 2005 14:0386/258
no no.. tu lo hai fatto apposta!
copione!!!!!!1
ske.. almeno siamo d'accordo..
1 kiss
Stefy
600avatars45x45 > 029stellina stellina stellina liquirizia mercoledì 7 settembre 2005 14:0987/258
No sua madre non è come i miei la lascia uscire tranquillamente anke con i ragazzi e non si fa problemi!!!

Il fatto è ke sinceramente mi vergogno un po a kiederglielo spece se c'è la madre lì xò di certo devo vincere la timidezza e madre o non madre me la prendo e me la porto via x un po xò me la devo portare un pò lontano xkè li in zona dietro a casa sua ci sono degli amici dei miei ke ogni volta ke mi vedono entrare da lei glelo vanno a dire ai miei e conoscendo i tipi se mi vedono ke sto da solo con lei di certo non si lasciano scappare lo scoop!! quindi magari la porto al parco ke sta a 10 minuti in bici da lì e magari glelo dico lì xkè altrimenti x me le cose si mettono male e potrò dirle addio definitivamente xkè se vengono a sapere una cosa simile mi rinkiudono veramente a kiave in camera!!!

Cmq con un po di testa e fantasia magari ci riesco... potrei x esempio dirle ke devo andare a ritirare le foto della vacanza dal fotografo e visto ke gli avevo promesso ke glele avrei fatte vedere e gli dico se mi accompagna oppure metterci daccordo x andare a prenotare i libri di scuola... Ke ne dite?!?!? Secondo voi funzia?!?!?

ciao ciao grazie
avatar 31stellina stellina stellina stellina stefy4ever mercoledì 7 settembre 2005 14:3388/258
no no no!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
gli dici ke le devi parlare di una cosa delicata e ke è meglio se in privato e poi ti dicchiari.. se invece intendi cosa dire ai tuoi ai tuoi gli dici ke devi ritirare i libri o quant'altro!!
capitooooo?!?!?!?!

1 kiss
Stefy
600avatars45x45 > 029stellina stellina stellina liquirizia mercoledì 7 settembre 2005 14:4289/258
Ok tu dici di andare direttamente al dunque...

Ai miei non serve dire nulla ci vado quando non ci sono in casa...

Cmq mi è venuta un' idea...

E se gli ricaricassi il cell?!?!?!? potrebbe andare?!?!?

Cosi potrei messaggiare un pò e anke se magari gli dico via sms ke gli devo dire una cosa importante così mi metto daccordo x vederci e parlare da subito tanto non penso ke farà difficoltà a trovare mezzora libera e intanto mi evito l'improvvisata e il discorso della madre se prendo appuntamento già al parco... e allora in quel caso mi potrebbe essere utile il discorso dei libri o del fotografo da usare come jolly con i miei e x uscire di casa al momento utile... tanto non penso mi neghino di uscire x i libri dato ke in fondo sono legati al discorso della scuola...

Ke ne di te della ricarica?!?!?!?

Ciao.
avatar 31stellina stellina stellina stellina stefy4ever mercoledì 7 settembre 2005 14:5290/258
secondo me l'improvvisata era più carina!!!
xò c'hai ragione falle una ricarica <se insisti pure a me.. > e messaggiaci..
.. sei veramente cotto!!! la cosa è talmente romantica ke mi fa piangere!!
600avatars45x45 > 029stellina stellina stellina liquirizia mercoledì 7 settembre 2005 15:0891/258
Dici ke l'improvvisata era + bella xkè?!?

Cmq fa piangere anke me e sinceramente io penso ke questa mia storia sia scivolata ben lontana dal romanticismo... o xlomeno lontana dal mio ideale di romanticismo (una rosa, un tramonto le cose fatte con calma e senza fretta dicendo tutto senza guardare l'orologio x assicurarti di essere giusto con i tempi xkè lei dopo deva andare via... e poi mi sarebbe piaciuto ke le cose fossero venute da sole e non forzate kiedendole io di parlare ma magari dopo aver giocato assieme o dopo una giornata goduta con lei a ridere o skerzare... ma xò la vita non è un film... purtroppo!!!)

X qnt riguarda la ricarica te la farei volentieri ma sai com'è... non ho il numero... (no sono bravo a trovare scuse vero?!?!? ogni volta ke faccio uno skerzo mi sgammano sempre... non son in gamba a fingere...)

Beh skerzi a parte grazie e ciao.

Cmq xkè dici ke è + bella l'improvvisata?!?!?

Ciao
charlie brown > violet 2stellina stellina stellina stellina stellina nau_ mercoledì 7 settembre 2005 15:2292/258
se le cose vanno come speri avrai tutto il tempo per farle improvvisate romantiche.

tanti tanti auguri. tifiamo tutti per te
600avatars45x45 > 029stellina stellina stellina liquirizia mercoledì 7 settembre 2005 15:2893/258
Sì è vero xò non è la stessa cosa e qundo stai parlando della x sona ke ami veramente vorresti ke fosse tutto xfetto!!! xò cmq ci si accontenta!!!

Grazie x il tifo... ciao.
avatar 31stellina stellina stellina stellina stefy4ever mercoledì 7 settembre 2005 15:5094/258
xkè a me piacerebbe trovarmi un ragazzo davanti alla porta ke mi dice ti devo parlare di u na cosa importante.. poi è una cosa mia..
p.s. nn è una buona scs in effetti.. se insisti mi dai il codice del la carta bancomat ke faccio da sola dopo nn hai neanke bisogno del mio n°..
1 kiss
Stefy
600avatars45x45 > 029stellina stellina stellina liquirizia mercoledì 7 settembre 2005 16:3395/258
Furbetta la raga xò eh... Non si accontenta nemmeno della ricarica... vuole addirittura il bancomat!!! ke mondo di ladri!!!! Skerzo!!!

Cmq mi fiderò dei tuoi gusti dato ke essendo donna pure tu avrai di certo + cose in comune con lei!!! Cmq sta a vedere anke se con i sms riesco a organizzare qualcosina di meglio ke un ti devo parlare... non so se magari a qualcuno viene in mente qualcosa di + romantico... Potendo parlare potrei avere occasione di accordarci sul vederci e quindi si potrebbe ritornare a pensare a quello ke in origine mi ero proposto cioè passare un po di tempo assieme e poi parlarle e stare un po assieme dopo se le cose vanno bene e lei mi risponde di sì altrimenti rallegrarsi x la bella giornata ke ho passato con la mia... amica (spero tanto di poter dire ke è la mia ragazza + ke una mia amica!!!) se le cose vanno male...

Sarebbe meglio una cosa del genere o un'improvvisata?!?!?!?

Ciao ciao.
nessunostellina stellina stellina complicata mercoledì 7 settembre 2005 19:1696/258
secondo me quella della ricarica è una grande idea, leggendo era venuta in mente anche a me!! così magari puoi riprendere i contatti poco a poco, ricreare quella complicità che sentivi un po' mancare ultimamente e poi vederla e dichiararti!!! ma presto però!!
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy giovedì 8 settembre 2005 00:4897/258
però guarda...io sono un pò titubante riguardo questa situazione...nn so se davvero mi prenderei la briga di fare tutte ste cose "romantiche"...

io nn credo che lei ti voglia, perchè quando c'è attrazione...quando si vive una cotta per una persona si agisce nel modo in cui stai facendo tu...e lei nn si comporta in questo modo...ciò vuol dire che qualora quest'interesse da parte sua nei tuoi confronti, questo ha fatto presto a svanire...

Io nn volevo esprimere la mia opinione(già dai post precedenti avrei voluto farlo..ma ho spesso cambiato idea) perchè sarei stato duro e drastico, e magari potrebbe scoraggiarti ancor di +...ma per lo meno ti aiuterà a riflettere

Il 08/09 00:08 napulitanboy ha scritto:
ciò vuol dire che qualora quest'interesse da parte sua nei tuoi confronti, questo ha fatto presto a svanire...
qualora quest'interesse da parte sua nei tuoi confronti CI SIA STATO(era omissis, involontariamente)
600avatars45x45 > 029stellina stellina stellina liquirizia giovedì 8 settembre 2005 08:3698/258
Ciao a tutti dinuovo...

rispondendo un po a tutti volevo fare qualke precisazione sullo svolgersi degli avvenimenti... Ieri sera le ho inviato un sms dicendole ke mi aveva fatto piacere sentirla e ke mi dispiace di averle fatto prendere la pioggia. le ho scritto ke mi dispiace ke lei sia molto impegnata xkè mi avrebbe fatto piacere stare un po assieme a lei e ke avevo una cosa da darle e le ho detto anke cosa (l'oggettino ke le ho preso in vacanza... 1 dei tanti) e le ho detto ke mi premeva di vederla anke x darglelo. Le ho scritto x finire ke si faccia viva quando ha un pò di tempo libero e ne ha voglia x organizzare di stare assieme. le ho scritto ke se non ha soldi può mandarmi una mail e ke io controllo la casella ogni giorno poi le ho scritto ke le voglio ttttt bene e glelo ho inviato...

Naturalmente nessuna risposta e questo me lo aspetavo... era tardi e no so nemmeno se lo abbia letto il mess e anke fosse di certo non si metteva a notte al computer!!! quindi lo aspetto oggi il mess ma non è detto ke arrivi xkè io in fondo le ho scritto di farsi viva quando aveva tempo e quindi kissà quando... (non glene faccio una colpa... in questo periodo sta passando veramente di tutto ed è molto giù di corda e di impegni ne ha x davvero tanti e poi spesso fa anke volontariato in una mensa x i poveri e quindi riempie anke il resto dei buki!!! e tante volte quando sta male ha la tendenza a kiudersi a riccio e starsene x conto suo x giorni e a kiudere il cel in cassetto... mi rende molto triste vederla soffrire (veder piangere la xsona a cui tieni di + al mondo penso sia 1 delle cose peggiori ke possano capitare!!)!!! una volta mi aprivo molto di + con lei dato ke è l'unica xsona [anke con la sua amica un po ma nulla del genere] con cui riesco a parlare e c'è sempre stato molto dialogo tra di noi ma poi quando son venuto a conoscenza di certi suoi problemi ho deciso di tenermi tutto dentro xkè ho capito ke di problemi lei ne ha già abbastanza e ke no mi sembra giusto sobbercarla anke dei miei e ho smesso di raccontarle tutte le mie ansietà (è stata molto dura farcela dato ke è lunica xsona con cui mi confidavo veramente ma poi son riuscito) e questo ha coinciso con la sua freddezza e mi viene qualke dubbio se ho fatto bene ad agire così...)

Cmq secondo voi un consiglio... i ultimi 2 post (complicata e napulitanboy ma sopratutto quello di napulitanboy) mi hanno fatto molto riflettere...

Complicata tu dicevi di riprendere i contatti a poco a poco... quindi penso ke x te non sia valida l'idea di dikiararsi oggi alla sua porta... la pensi come nap (scusa x l'abbraviativo se ti dà fastidio e preferisci il nik x intero dimmelo)?!?!?

Io sinceramente me la sento ke c'è qualcosa ke non va... ho come quella sensazione ke proprio nel momento sbagliato capiti qualcosa di brutto e ke rovini tutto (se qualcosa c'è)...

X te nap mi faccio avanti lo stesso oppure no?!?!?

La voglia di dirgli tutto è grande xò è grande anke la paura... Cmq giustamente le cose romantike ora passano in secondo piano!!

Cmq raga io sto sempre peggio poi anke x degli altri problemi il morale mi è sceso sotto i piedi!!! ieri sera ho preso un brutto colpo da quelli ke pensavo essere 2 miei amici di cui mi fidavo... In venti minuti ho perso la fiducia in 4 xsone ke pensavo ke mi volessero bene ma evidentemente... in meno di 1/2 ora ho perso 2 amici (a parte LEI e a sua amica e un'altra xsona ke xò non vedo da un pacco di tempo e l'amicizia si è un po rafreddata erano gli unici ke avevo) e la fiducia nei miei genitori...

Praticamente ora mi ritrovo con i miei genitori ke vanno in giro a sparlare di me alle mie spalle dicendo cose brutte sul mio conto ke non sono affatto vere quelli ke pensavo essere amici si divertono ad ascoltarli e godono vedendomi star male e preferiscono credere ai miei piuttosto ke a me. Io mi sono innamorato della mia migliore amica e sto a piangere in camera dalla mattina alla sera x lei con la paura ke una volta ke mi dikiaro lei mi dica di no e perdere così amore e amica in 1 colpo solo e se perdo lei significa ke perdo anke l'amica di LEI e quindi mi ritrovo totalmente SOLO con l'unico amico ke mi rimane ke non lo vedo da 3 mesi!!! Oltre tutto la xsona a cui tengo di + stà soffrendo e io mi ritrovo impotente e non riesco ad aiutarla non essendo in grado nemmeno di instaurare una conversazione con lei...

Sto da skifo!!! Non me ne va 1 diritta!! Non ne posso +, faccio altro ke piangere!!!

Cmq scusate lo sfogo... Mi dispiace se vi ho rotto con i miei problemi! cmq grazie e ciao

Cmq x tornare a LEI ke faccio la vado a trovare e le dico tutto?!?!?!?!?
avatar 31stellina stellina stellina stellina stefy4ever giovedì 8 settembre 2005 10:3299/258
forse se LEI è diventata così fredda è xkè tu glie ne hai dato modo!!! se prima gli raccontavi tutto ora nn gli dici niente ovvio ke LEI vedendo cambiamenti nei tuoi confronti a voluto staccare un pò anke lei.. insomma se tutto ad un tratto una persona cambia c'è da chiedersi "nn è ke ho sbagliato io?" in qst caso la risposta te la sei dato.. credo ke tu possa affrontare LEI oggi.. forse e meglio così nn ne soffrirai.. e stai certo neanke LEI.. xkè fa sempre piacere ricevere visite di certi tipi.. poi credo tu abbia le p###e sotto x poter affrontare i tuoi ovviamente discutendo senza mai alzare la voce xkè peggiorerebbe la situazione! insomma i tuoi ti sparlano dieetro ovviamente tu essendo loro figlio nn puoi far finta di niente.. ma meglio se metti a punto ke tu 6 suo figlio e ke come loro vogliono rispetto da te tu gli spieghi ke se i miei (i tuoi sottointeso) genitori nn me ne danno come faccio a d'imparare a rispettarvi?!

si ma il bancomat e il codice!


1 kiss
Stefy
charlie brown > snoopy with dishstellina stellina stellina stellina NESSUN0 giovedì 8 settembre 2005 11:01100/258
più rimandi e meno coraggio avrai...o meglio e più coraggio ti servirà poi per deciderti a parlare...
i silenzi si sommano e le parole non dette e magari non pensate sono rese reali dai silenzi..
se prima può pensare che non parli più come prima per problemi tuoi il proseguire dei silenzi è una tacita conferma di allontanamento..

la cosa che puoi fare per la persona che ami è starle vicino se soffre..il resto è in secondo piano..finchè sta male se andassi da lai parlando di te stesso e della tua felicità potresti esser preso per un egoista..per uno che anche mentre lei piange vede prima i suoi sentimenti e i propri desideri..

se la ami stalle vicino e nn permetterle di chiudersi a riccio...
ci sono rischi nel far così come dico...rischi di divenire una spalla e quindi definitivamente un amico..
qui sta a te e a te solamente il decidere come fare...dipende anche da che tipo di ragazza è lei..ma ti assicuro che se ha un minimo di testa lo capirebbe ugualmente quello che provi

parlale a cuore aperto..nn puntare solo sui tuoi sentimenti amorosi..nn nascondere nulla di te e dille quanto ci tieni a lei..partendo da li vedrai che le parole verranno da sè..finirai anche col dirle quello che provi,quello che senti..lasciati trasportare,lasciati prendere e credo sarai sorpreso da quanto coraggio si trova in se stessi..
1 2 3 4 5 6 7 8 9 ... 13
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

125 ms 09:42 18 052024 fbotz1