Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » aiutatemi...

Aiutatemi...

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1065 visite

Sono presenti 23 post. Pagina 2 di 2: dalla 21a posizione alla 23a.

1 2
avanti ►
messaggi per pagina
nessunostellina stellina stellina stellina stellina polly88 giovedì 25 agosto 2005 01:4521/23
mmm no io nn lo offenderei...continuerei a fare finta di nulla...
oki è una storia durata 5 anni finita male...
ma credimi anche se è durata cosi tanto nn ne vale tanto la pena se lui è cojone...
fai la vaga...x te ora la cosa importante è il gruppo...
mandalo avanti e ti posso dire una cosa...esci anche cn amici..fagli vedere che cmq nn ci stai male.....
lui è una m###a te nn lo sei...fallo rosicare c m nn poki..e qnd si avvicina bhe faglielo credere...ma mai andare oltre....tanto quella che ci guadagna sei te...lui prende solo calci in c##o da te..dai tuoi rifiuti...
COMBATTI...si guerriera di te stessa!!!

nessunostellina stellina stellina complicata giovedì 25 agosto 2005 20:3222/23
il suo problema è che lui è un bambino egoista che crede di poterti trattare come un giocattolino.. ma tu non dargliela vinta! non sono d'accordo sull'insultarlo perchè sarebbe un abbassarsi al suo livello, però tu cerca per quello che puoi di andare per la tua strada, fai quello che devi fare col tuo gruppo e comportati per il possibile come se lui non esistesse. magari si rende conto di aver sbagliato qualcosa!!
charlie brown > snoopy with dishstellina stellina stellina stellina NESSUN0 venerdì 26 agosto 2005 12:5823/23
insultarlo o anche vendicarti o simili potrebbero forse sollevarti un attimo nell'immediato..ma poi..
poi resterebbe un vuoto ancora più grande,e basta
dedicati a te stessa..accetta il fatto che potrebbe volerci tempo...dolore..rimpianto..
nn avere paura di soffrire ma nn perderti..
hai te stessa!attaccati a cio' che sei..alla parte di te che è sempre stata solo tua..
coccolati,sii indulgente con te stessa..

forse nulla di quanto ho detto è facile..
mi venivano in mente le parole di una canzone di sheryl crow..

No one said it would be easy
But no one said it'd be this hard

soprattutto non sentirti sola..anche se il tuo soffrire è unico e diverso da ogni altro nn sei sola..
1 2
avanti ►
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 03:37 04 052024 fbotz1