Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » differenza di età

Differenza di età

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

6722 visite

Sono presenti 79 post. Pagina 4 di 4: dalla 61a posizione alla 79a.

1 2 3 4
avanti ►
messaggi per pagina
avatar 38stellina stellina stellina stellina stellina Pedana85 lunedì 19 febbraio 2007 23:3961/79

nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina giuggiola martedì 20 febbraio 2007 08:4162/79
mmm..pedana,non comprendo..
nessunoamos sabato 3 marzo 2007 14:2363/79
sw

non so
avatar 55Kappa lunedì 5 marzo 2007 20:5764/79
Io il mio raga cià 2 anni più di me ma nn lo lascio è troppo dolce
scrivi qui scrivi qui ma però avvolte è troppo severo con la gente cmq lo amo!!!!!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina giuggiola lunedì 5 marzo 2007 21:4265/79
beh due anni non sono poi tanti..
disney > little mermaidstellina stellina cuoricino martedì 6 marzo 2007 22:0666/79
il mio ragazzo ha 3 anni meno di me
nessunoGemin mercoledì 7 marzo 2007 07:4167/79
Noi siamo pari 24-24 ^_^
Cmq nn penso proprio che l'età nn conti dipende...
Non è proprio un fatto di età ma di essere abbastanza maturi da capire cosa si stia facendo, cioè mi spiego: nn è che sia giusto secondo me ke una ragazzina di 13 anni si metta cn un uomo di 30 anni ma solo xkè a 13 anni nn penso si sia in grado di valutare a ragion veduta quello che sta accandendo. Per il resto Giuggiola se sei sicura del vostro amore non fermarti per questo! Auguri.
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina giuggiola mercoledì 7 marzo 2007 09:4768/79
Il 07/03 07:41 Gemin ha scritto:
nn è che sia giusto secondo me ke una ragazzina di 13 anni si metta cn un uomo di 30 anni ma solo xkè a 13 anni nn penso si sia in grado di valutare a ragion veduta quello che sta accandendo.
Su questo sono senza dubbio d'accordo con te..effettivamente io questa storia l'ho cominciata che non avevo 13 anni,a quell'età io ancora pettinavo le bambole
nessunosolaika lunedì 3 settembre 2007 22:0669/79
sai....ho da un pò di tempo una storia con un ragazzo di 6 anni più piccolo di me...è iniziato tutto da una forte attrazione fisica e forse dal fatto che non conoscessi bene la sua età...o meglio sapevo che fosse più piccolo,ma non così tanto e ora sono qui che mi sento una scema..perchè non posso più farne a meno...che devo fare?
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria lunedì 3 settembre 2007 22:4870/79
Il 03/09 22:06 solaika ha scritto:
...che devo fare?
Goderti la tua storia, ed essere felice per quello che provi?

glò
calvin and hobbes > calvinstellina stellina leocrocodile martedì 4 settembre 2007 13:2871/79
a me non piace pensare per categorie, non starei mai con una più grande, o una più piccola, in momenti della mia vita sono stato con le une e le altre, e mi sono sempre trovato bene, per quello che poteva offrire la relazione, ed era sempre tanto, tante volte é scattato un amore sincero con una ragazza più piccola proprio perché é più ingenua, in senso positivo, e mi sento di lasciarmi più andare, di essere più spontaneo, quando le coetanee a volte sono troppo controllate, meno tenere...
ho vissuto diverse primavere grazie proprio a persone che avrei escluso a priori perché di nove anni più piccole di me, ma scoprendo delle qualità personali straordinarie, e una capacità di essere onesti fuori dal comune, mi sono sentito tranquillo e mi sono lasciato andare all'emozione infinita di quel rapporto
cartoons > hagar the horriblestellina stellina stellina roadwolf martedì 4 settembre 2007 22:4872/79
Il 02/09 09:50 SEMPLICE ha scritto:
Ad una certa età il carattere si è praticamente strutturato
Le mie 2 exp. limite: lei 8 in meno (nello specifico 17); lei 1 in più (29) e paradossalmente in certe cose la prima si è dimostrata più matura della seconda. Dopo i 22-23 anni, a sviluppo normale, ci si trova (o ci si dovrebbe trovare) pressochè allineati mentalmente. Non condivido comunque in linea generale maggiori differenze di età poichè potrebbe esserci il rischio di vedere nell'altro o una proiezione tipo edipo/elettra o un semplice desiderio di giovinezza ormai in evanescenza. A titolo di curiosità so di un matrimonio record (tra gente comune, non personaggi di rotocalco): 36 anni di differenza!
avatar 35stellina stellina Salvos mercoledì 5 settembre 2007 14:4073/79
Ciao a tutti, mi chiamo Marco e' sto vivendo una situazione strana in questo periodo...la scorsa settimana ho conosciuto una ragazza amica della ragazza di mio fratello...fin qui nulla di strano...abbiamo parlato, dicsusso, ci siamo scambiati i numeri di tel e di messenger. la cosa strana sta nel fatto che lei ha 20 ed io 29..secondo voi questo l'eta' fino a che punto ha importanza?meglio mollare o continuare per cercare un rapporto duraturo visto che cerco solo questo?aiutatemi..grazie...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut mercoledì 5 settembre 2007 15:0874/79
9 anni di differenza??? Alla vostra età conta davvero molto ma molto poco.
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina giuggiola mercoledì 5 settembre 2007 19:2075/79
non mollare tutto,se sei interessato a lei continua per questa strada..
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria giovedì 6 settembre 2007 17:5676/79
Lei è gia grandina se ti interessa fatti avanti ed in bocca al lupo.

glò
avatar 57massticom mercoledì 2 aprile 2008 17:5277/79
é un post vecchio ma sempre attuale!
sinora avrei creduto a dei limiti anche psicologici invece quando ci si cade restano solo quelli pratici, organizzativi non lievi ma affrontabili.
Quando il feeling, l'affiatamento e non solo l'amore si incontrano ... le differenze di età si annullano, più facilmente quando non si è giovanissimi, più coscenti e reciprocamente soddisfatti. Ottimisti e positivi comunque è fondamentale per affrontare situazioni magari considerate normalmente ai limiti.
avatar 35stellina stellina Salvos giovedì 3 aprile 2008 16:0178/79
...grz per aver "ripreso"questo argomento...da circa un mese sto con questa ragazza...per il momento non stiamo riscontrando nessun problema anzi...posso dirvi che e' molto piu' matura di alcune (non tutte naturalmente) ragazze di 22-28 anni...vi faro' sapere....inutile dirvi ke ci penso un pokino al discorso eta'...ma ascolto il mio cuore...
star trek > badge 4stellina stellina Zenborg giovedì 3 aprile 2008 16:4879/79
Tempo addietro mi è capitato di osservare una coppia simile a quella di cui si parla nel post e devo dire che, talora mio malgrado, ne ho seguito indirettamente il rapporto.
Se è vero che ogni persona è diversa è altrettanto vero che le varie coppie hanno un assortimento di varietà praticamente illimitato.
Facendo riferimento alla mia esperienza devo notare che noi maschietti siamo disgustosamente più immaturi delle femminucce nostre coetanee, e questo per via del nostro essere mammoni, viziati e non responsabilizzati.
D'altro canto, soprattutto ultimemente, le ragazze stanno facendo di tutto per copiarci e appropriarsi anche delle nostre più nefaste prerogative, quali sessumania, infedeltà e volgarità.
Non sono ancora giunte ad eguagliarci ma poco ci manca.
Se, quindi, parliamo di una ragazza e di un ragazzo tipici, magari 9 anni sono largamente tollerabili; se, invece, il ragazzo è tipico, o addirittura maturo per la sua età, e la ragazza è più "moderna" allora 9 anni sono un'esagerazione...
Per fortuna però le donne maturano in fretta e 9 anni magari si trascorrono in 3...
Poi si è alla pari...

1 2 3 4
avanti ►
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

102 ms 22:12 03 052024 fbotz1