Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » come comportarsi con le donne

COME COMPORTARSI CON LE DONNE

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

14075 visite

Sono presenti 54 post. Pagina 3 di 3: dalla 41a posizione alla 54a.

1 2 3
avanti ►
messaggi per pagina
avatar 45stellina dado6 martedì 4 ottobre 2005 00:5441/54
NON SCRIVE PIU NESSUNO ???????????

la lettera l'ho scritta , ma riflettendoci su mi sono venute in mente tante cose che mi hanno dimostrato i pro ed i contro che otterrei dandogliela.......

CENTER] ho deciso che non lo farò !

non perchè ho paura anzi , ma non posso rischiare che ci vada di mezzo una persona a me molto cara......e poi alla fin fine io non sono NESSUNO e quindi lei la prenderebbe come finta o come un insulto riversando poi la sua rabbia ed il suo dolore su CHI colpa non ne ha ! mi dispiace che la situazione sia arrivata a questo punto ma forse se continua vuol dire che LE va bene cosi , quindi è giusto che non m'intrometta è grande per decidere da se quando una cosa è giusta o sbagliata , io non sono stupido ed anche se l'ho amata (e forse/probabilmente l'amo ancora) so che è giusto che mi faccia da parte e che chiuda in un cassetto tutta questa storia che dimentichi , che di quel cassetto io butti via la chiave ; La vita continua ed in questo momento io non ho piu voglia di occuparmi di lei ma voglio occuparmi solo di me........SBAGLIO ??????

nessunoS1M0N3 lunedì 20 marzo 2006 15:1642/54
Ragazzi mi rivolgo a tutti voi ma soprattutto a dado...il punto è ke in questa vita si vuole sempre ciò non ke si possiede del tutto...dunque tu dado alla tua donna hai fatto capire ke poteva averti senza nessuno sforzo, per quello si è stancata, perkè da te ha avuto tutto quello ke voleva...l'uomo per la donna è uno scopo e quando si raggiunge uno scopo (ovviamente questo vale per tutti) nn gli si da più l'importanza di prima, lo si ha e basta..è normale, tutti noi c siamo trovati nella situazione di piacere tanto ad una persona e noi nn eravamo interessati...ma questo perkè??? perkè eravamo sicuri d averla e nn era necessario cercarla.. le donne poi sono più dedite a questo tipo d ragionamento, noi uomini se siamo corteggiati da una ragazza che c piace nn la snobbiamo sempre proprio perkè c piace...le ragazze invece chiunque abbiano di fronte, una volta ke l'hanno ottenuto sn soddisfatte e nn ne hanno più bisogno...bisogna far finta d essere inafferrabili anke se si è rapiti dalla persona ke ci piace..nn bisogna trattare male le donne..ma nn bisogna trattarle neanke troppo bene..questione di esperienza.. tutto qui

Simone Cagliari 19 anni
nessunoghiro sabato 16 giugno 2007 18:4143/54
Ho frequentao una ragazza per tre mesi...siamo partiti piano piano come amici ...poi senza accorgercene abbiamo cominciato a provare insieme delle emozioni diverse.
Tutto spontaneo..tutto naturale...ci siamo messi insieme quasi senza accorgercene!!
Una sera, dopo circa due settimane che stavamo insieme, lei mi ha confessato che si stava sempre più legando a me e che di tutti i ragazzi con cui era stata ero "l'unico degno di essere amato"...
Solo due giorni dopo (!!!!!!!) il suo ex più importante... DI CUI NON MI AVEVA MAI PARLATO ( mi aveva parlato di tutti tranne che di lui)..CON CUI ERA STATA BEN 7 ANNI.......il ragazzo che ha sempre amato pur sapendo che mai potrà avere un futuro con lui...ebbene....dopo molti mesi....LUI RICOMINCIA A TEMPESTARLA DI SMS.....E LEI CAMBIA RADICALMENTE!!!!

In due giorni rimette tutto in discussione....con un pretesto assurdo mi lascia (solo dopo 1 settimana in cui cerco di capire disperatamente le ragioni del suo comportamento mi racconta questa storia...)...ed ora è tornata a soffrire per il suo ex che, come nel passato, è tornato ma non ha intenzione di mettersi con lei...in realtà non si capisce proprio che voglia dato che la tormenta...poi fa un passo indietro....poi la chiama piangente...la bombarda di sms...poi risparisce...così da un mese!

Lei ora soffre da morire (per lui!!), vorrebbe da me una semplice amicizia perchè il fatto che io "la corteggi" la mette in difficoltà........sa che "iosono il ragazzo giusto per lei....ma è follemente innamorata di lui.

Sono 10 anni che lui appare e scompare e ogni volta determina le sue scelte e la sua vita! E' intrappolata in questa cosa...

Peccato, mi sono trovato in mezzo...mi dispiace da morire perchè la nostra storia era cominciata davvero in modo così bello e naturale...abbiamo cominciato a piacerci insieme e stavamo andando sempre meglio prima che rispuntasse lui!!

E lei nemmeno mi aveva detto che esisteva nel mondo un ragazzo che con qualche sms avrebbe potuto metterla così in crisi......forse avrei fatto altre scelte.... ...

Penso che certi ragazzi che si comportano come il suo "ex" riescono a prendere possesso del cuore delle ragazze che li amano!!
nessunostellina stellina stellina stellina Azuth domenica 17 giugno 2007 01:3744/54
Quasiasi modo di comportarsi con una donna sarà sempre sbagliato.Non c'è speranza.
simpsons > i am not a buttstellina stellina stellina stellina stellina dolce77 domenica 17 giugno 2007 14:0945/54
io le tratto semplicemente al mio pari.
Tanto non ti danno nulla.
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc lunedì 18 giugno 2007 09:4046/54
nella vita è meglio essere cattivi...
vero verissimo..ma bisogna capire ..quando!!!
questo è il diffcile!!
nessunonico112a venerdì 5 marzo 2010 20:5847/54

perché la bonta non porta a nulla???dovrebbe stare alla persona capire l' altra e accettare com'è! essere buoni secondo me ha significato xche se no cosa dovremo fare?tirarci "pacchi" sempre? io pur di stare con la persona che voglio rinuncio a fare le cose per me stesso xche sapendoche ne vale la pena ti do l'anima! ma dovrebbe stare all' altra/o capire questo che credo sia una cosa stupenda quando viene data cosi! in questo periodo lei non trova "nulla" in me xche sono toppo disponibile e non reagisco su determinate cose che a quest' eta dovrei farle da senza basarmi su di lei! booo.....scusate ma non ci capisco davvero piu nulla..non so nemmeno come comportarmi nei suoi confronti....non so cosa puo andar bene o cosa no...vorrei solo che capisse che "anche sbagliando" ho rinunciato a diverse cose pur di poter passare del tempo con lei e poterla abbracciare.... cmq buona sera a tutti!!e scusate la lagna..
nessunopoirt3847 venerdì 5 marzo 2010 22:4548/54
Secondo una mia conoscenza, le danno vanno trattate con indifferenza o male perchè così saranno loro a cercarti.

IO NON SONO D'ACCORDO!!!
Le donne vanno trattate con dolcezza e premura. Se è andata male questa volta vuol dire che non eravate fatti per statti per stare insieme. Per esperienze appena vissute, le ragazze le attiri anche solo con semplici sguardi o sorrisi(se sono quelle giuste). Ma mai trattandole male. Anzi ti assicuro che trattandole con indifferenza alla fine non concludi niente.
nessunonico112a sabato 6 marzo 2010 01:0249/54
si concordo pienamente poirt che debbeno essere trattate con dolcezza e premura xche io considero la donna una cosa stupenda al di la della fisicità che ci puo essere, ma spesso parlando con le amiche la frase che viene fuori sempre è che se sparisci riesci ad ottenere cio che vuoi! se voglio una persona cerco di fare di tutto x poter stare con lei!! pero la maggior parte delle volte vedo che è vero! non è mai stato il mio caso... xche allora bisogna fare questo se si vuole stare con lei??allora penso che sia vero anche che in una coppia c'è chi ama di piu e chi meno xche a questo punto la vedo come unica risposta...poi magari sbaglio eh ma fino ad ora e ripensandoci bene è vero..
nessunostellina stellina fabioMD1960 sabato 6 marzo 2010 14:3550/54
Ultimanente, ma forse e' sempre stato cosi', quando leggo i post mi sembra di leggere il libro dei buoni propositi oppure la rubrica di Donna Letizia.

A mio personale parere, gli esseri umani, e parlo di esseri in generale, non in specifico di uomini o donne, hanno il loro patrimonio, in bene e in male, di pregi e difetti.

Tutti indistintamente.

Pertanto presumo che chiunque, uomo o donna che sia, che si comporti in malafede sia giudicato inaffidabile
Parimenti, se un essere umano si comporta onestamente e correttamente, puo' essere valutato come persona attendibile e onesta.

Mi sembra un discorso infinito, inutile e tedioso continuare a rigirare sempre sulle stesse trite e ritrite considerazioni sul comportamento dell'uomo paragonato o, spesso, posto in antitesi a quello della donna. E viceversa.

Gli imbecilli, gli egoisti e i disonesti non hanno sesso.
E nemmeno i buoni.
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc lunedì 8 marzo 2010 08:1551/54
Gli imbecilli, gli egoisti e i disonesti non hanno sesso.
E nemmeno i buoni....
....o maronn..non sapevo di essere asessuato!
gundam > ms 06sstellina stellina stellina Exergo lunedì 8 marzo 2010 10:4452/54
L'uomo fetente come una iena è pieno di donne.

Tutti lo vedono.

Le donne vogliono l'uomo perchè è fetente?

Ridicolo!

Così come le donne non vanno in giro a fustigarsi le natiche butterate e non si fanno strappare le unghie con pinze roventi, allo stesso modo non si fanno usare come sacchetti per il vomito da qualunque maschietto che ha preso il master in balordaggine!

Se prendete il più parassitato barbone che trovate in uno scatolone maleodorante della metropolitana, anche se è stato così infame da rubare le scarpe al suo amichetto che dorme sulla panchina di fronte, e lo mettete in una gabbietta con una dozzina di bionde ormonalmente attive, ben difficilmente queste si strapperanno gli occhi
con le unghie per potersi far fecondare da lui per prime!

Se invece prendete un giovane ben vestito, gradevole, affascinate o anche un vecchio flatulento ma ricco, le donne, anche graziose, prosperose e con tutti i denti ancora in bocca, si attaccheranno loro come il velcro...
E saranno disposte a tutto per tenersi l'ambito trofeo, anche a fare da discarica per i suoi guizzanti liquami!

Ma questo non durerà a lungo.

Un giorno la povera fanciulla, che è sempre stata accondiscendente, avanzerà qualche piccola richiesta, ad esempio un'automobile, una pelliccia, un intervento di rinoplastica o un contributo economico all'acquisto dei kleenex per la pulizia dello scroto gocciolante...

Orrore!

Perchè un uomo dovrebbe avere noie o pagare per qualcosa che altre potrebbero fare gratis?

Ecco che allora per colpa delle loro irragionevoli pretese le donne indispongono il povero maschietto e lo costringono ad essere spietamente sincero!

La sincerità in un uomo è ovvimente considerata alla stregua di un reato.
L'uomo onesto viene tacciato di cattiveria e indelicatezza.
E le donne se ne lamentano.
Le stesse donne che lo hanno fatto diventare così!

Hanno creato il golem e non riescono a controllarlo!

Ma il golem è sempre molto appetibile...

E il golem è felice!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc lunedì 8 marzo 2010 11:4353/54
(???)...il mondo è bello perchè è vario??...no è bello perchè è avariato!!!
600avatars45x45 > 020stellina stellina stellina LaGaTTina sabato 20 marzo 2010 10:4254/54
"se l'uomo non cambia,la donna cambia uomo".

Per quanto mi riguarda l'uomo non deve essere un leccapiedi. Stanca.
Non deve essere un b######o perchè prima o poi,rimarrà solo.
Un uomo deve fare l'uomo,e non il c######e.
1 2 3
avanti ►
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 01:17 02 052024 fbotz1