Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » ripiomba nella mia vita

Ripiomba nella mia vita

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1607 visite

Sono presenti 57 post. Pagina 2 di 3: dalla 21a posizione alla 40a.

1 2 3
messaggi per pagina
600avatars45x45 > 360stellina stellina stellina stellina stellina SEMPLICE mercoledì 21 settembre 2005 12:4521/57
Il 21/09 12:40 NESSUN0 ha scritto:
semplice quello che tu dici...che una persona che in apparenza cambia in realtà ha già in se quel cambiamento è anche giusto ma un cambiamento bisogna comunque farlo proprio,bisogna imparare,nella sostanza cambiare o ricredersi secondo me una persona può avere in se la capacità di vedere o comprendere se o cosa nn va in se ..da li poi a cambiare il percorso è più lungo ma possibile
Sono perfettamente d'accordo con te, in alcuni casi è un vero e proprio percorso da affrontare, ma si può!!!
E questo lo dico per esperienza, non diretta... ma quasi.

charlie brown > violet 2stellina stellina stellina stellina stellina nau_ mercoledì 21 settembre 2005 12:5322/57
c'è da dire che sono cambiata dalla notte al giorno nel giro di pochi mesi. mi sono sentita dire un sacco di volte "sei irriconoscibile" (e non certo di aspetto). sono d'accordo con nessuno e in parte con semplice. le persone cambiano, anche se non sono certa che quello in cui ci trasformiamo era già dentro a noi.

di certo so che le persone cambiano. basta volerlo.

per quanto riguarda Marco a me non pare ci sia molto da cambiare... il ragazzo sembra andare di fiore in fiore ad intingere il biscottino nella tazza di latte. se ne sei innamorata, manu, se credi di riuscire ad affrontare la situazione e mettere in chiaro subito che alla prima cavolata lo impicchi e fai mangiare i suoi resti dal pesce rosso, allora vale la pena tentare... ma indossando mille protezioni.
se sei pronta ad affrontare un rapporto così (che certo non è dei più rilassanti), se pensi che ne valga davvero la pena, allora armati e provaci. ma se non sei sicura che tutto questo ti porterà ad essere felice allora lascia stare. volta pagina, guardati intorno e cercati un bravo ragazzo

(ha senso quello che ho scritto? sono un pò rimbambita stamattina)
nessunostellina stellina stellina stellina stellina polly88 mercoledì 21 settembre 2005 14:1723/57
allora....
io nn sono la sua bambolina...
anche se purtroppo a volte riesco a cedere...a nn tenere testa...
lui cn me in passato si è comportato male...molto male...
lui mi ha anche detto che cn qst tipe nn c'ha fatto nulla e io ci credo...xkè nn potrei fare altrimenti...se dice che nn cè andato nn cè andato...
ma la cosa che mi fa rabbia è che lui mi dice che io gli piaccio...ma che è una situazione strana e difficile e che nn riesce a spiegarmi...io nn mi fido adesso e lo sa...
ma se gli rivelo ciò che provo sabaglio tutto...xkè cmq lui penserà che io lo aspetterò x tt la vita,,,ma nn sarà cosi...
xkè ieri sera qnd lui mi diceva quelle cose...insomma coccolone tesò cucciolè eccecc....io ero cn il musetto e lui mi vedeva in cam...insomma cn il faccino pensieroso...e lui se ne è accorto...cspita mi conosce oramai...
io nn so se l'ha capito...ciò che provo...
e anche io nn riesco a capire se tiene davvero a me...
vorrei metterlo alla prova ma nn so che fare!
certo io sn una xsona forte nn mi abbatto..certo posso starci male posso piangere...ma quel pianto mi rafforza e mi da la forza di combattere...ma qnt ancora posso combattere cn marco???
e se mi kiede di trornare insieme???
sicuramnte sara bello..anche xkè adesso nn lavora più...
ma nn sn più sicura della sua sincerità...
nn mi fido più di nessuno....
lui è anche geloso...
sabato sn uscita cn un mio amico a roma...
e subito mi ha kiesto se sn andata a letto cn lui....
marco da me nn vuole sesso..
marco nn è il tipo e su qst ci metto la mano sul fuoco...
l'ha fatto si e no 3 volte in tt la sua vita....
qnd su qst piano mi fido...
ma io vorrei una storia d'amore...
vorrei stare bene...
avere una stabilita sentimentale...
io ieri ser gli ho detto che HO BISOGNO DI AMARE e lui MANU ANCHE IO HO BISOGNO DI AFFETTO...cm se me lo stesse kiedendo quell'amore....
io vorrei farlo innamorare di me...cm prima i vecchi tempi...
cosa posso fare x cmq farmi dire ciò che prova senza far si che lui capisca che io voglio saperlo???
complicato eh???
io devo combatteeeeeeeeeeeee
charlie brown > snoopy with dishstellina stellina stellina stellina NESSUN0 mercoledì 21 settembre 2005 14:4324/57
se posso dire una cosa che ho imparato è che i vecchi tempi non tornano..è passato del tempo,ha cambiato le cose e nulla potrà essere più come prima..diverso!questo si..
penso che sappia bene anche tu che nn basta certo aver bisogno di amare per poter dire a qc ti amo..
da come lo leggo sembra quasi ne abbia il bisogno come di una medicina,un brodo caldo per mandare giù qc indigestione nell'anima.

se come dici non ti fidi e se è vero allora manca proprio la base su cui costruire un rapporto,la fiducia che a quanto posso capire ha calpestato nn è un oggetto che si possa riparare cn la colla..
potrebbe esser cambiato davvero,come potrebbe nn esserlo..frequentalo se lo vuoi davvero,ri-conoscetevi ora ..per te potrebbe essere una buona occasione (se è il caso)di riacquistare fiducia (se la merita davvero)per lui di capire ..ma fino ad allora direi che ci si può frequentare come persone..nn come amanti
nessunostellina stellina stellina complicata mercoledì 21 settembre 2005 14:5425/57
ciao cara, innanzitutto non sono d'accordo sul fatto che le persone non possano cambiare, quindi puo darsi che lui lo sia. certo, non ci metterei la mano sul fuoco, ma tu lo conosci, quindi sicuramente se ti dice cavolate te ne accorgi, l'importante e che non ti fai sviare dai sentimenti ma cerchi di valutare il piu possibile la situazione obiettivamente. so che e difficile, so che al momento muori dalla voglia di tornare da lui, di fidarti e di aprirgli di nuovo il tuo cuore, ma ti dico di cercare di trattenerti e di valutare per un po' come si comporta perche altrimenti sara peggio in futuro, pensa se ti desse una nuova delusione dopo averti fatto cedere di nuovo, non sarebbe peggio? personalmente non credo che riconsidererei la cosa, perche per come sono fatta non vivrei la storia serenamente, con tutta la buona volonta non potrei dargli fiducia, ma magari tu sei diversa. in ogni caso fatti rispettare e so che e dura ma per quanto possibile cerca di agire in maniera cauta.
star wars > darth facestellina stellina stellina rettlesnake mercoledì 21 settembre 2005 16:2326/57
ciao manu.......:)........una cosa non sei un'abito che si mette in armadio.....poi si ritira fuori....poi via..........poi tra 1 mese ancora fuori.........Lui ritorna con te......ok.......stessa situazione precedente.....stessi amci stessi luoghi............prima ci ricasca.........le persone non cambiano....io personalmente ai pentimenti credo molto poco........ciaooooo. bacione
600avatars45x45 > 051stellina stellina stellina stellina stellina Rita mercoledì 21 settembre 2005 23:4927/57
quoto totalmente semplice in tutto ciò che ti ha detto manu...inoltre visto dall'esterno il suo è un comportamento che fa una rabbia inaudita!!!

Cmq il consiglio che col cuore ti do è...abbi cura di te stessa e non permettere a nessuno di giocare con i tuoi sentimenti e prenderti in giro...valuta le tue cose, cerca di esser obbiettiva e sincera con te stessa...e come ti ha detto qualcuno, qualunque cosa tu decida di fare, sii prudente e riempiti di protezioni...xchè i tuoi son sentimenti sinceri e qll che rischia maggiormente di soffrire se lui non fosse sincero sei tu...

Il 21/09 09:59 SEMPLICE ha scritto:
Meriti molto ma molto di più Manu!!!! Il vero amore, quando trova ostacoli come la distanza, si rafforza!!! Chiedilo a Danut, chiedilo a Rita, loro le stanno vivendo le loro storie a distanza... chiedi loro cosa si prova e cosa farebbero per avere le persone che amano accanto...
parole sante Silvia.....
nessunostellina stellina stellina stellina stellina polly88 giovedì 22 settembre 2005 19:1128/57
ultimamente io e marco stiamo parlando molto...
ieri sera gli ho mandato un sms....

CI SONO MOMENTI IN CUI LA PAURA ASSALE IL CUORE E L'ANIMA...LA PAURA DELLA FALSITà E DELL'INCOERENZA...MOMENTI IN CUI VORREI URLARE AL MONDO LA VOGLIA DI VOLER AMARE...AMARE UN QUALCOSA O AMARE UN QUALCUNO...IL BISOGNO DI STARE BENE ASSALE IL CORPO MA TT CIò LO SI PUò VOLERE DAVVERO?FORSE è SOLO ILLUSIONE..TE KI 6?IO KI SONO?IL MONDO COSè?SIAMO ANGELI?O SIAMO MARIONETTE?IO VOGLIO ESSERE UN ANGELO...IO SONO UN ANGELO...XKè VOGLIO AMARE...TE X ME SEI UN ILLUSIONE..HAI PAURA DI ME!DEL MIO CUORE!ALLORA XKè NN MI CACCI VIA?XKè PICCOLO UOMO?MI FAI DISCORSI CHE ILLUDONO..MANDAMI VIA ADESSO..FORSE NN STARAI NEMMENO MALE TE....(qst è l'sms che gli ho mandato)

oggi gli ho detto che appunto lui x me è solo un illusione e lui mi ha risposto...MANU ANCHE TE FORSE X ME SEI UN ILLUSIONE MA NN SO...

oggi è stato molto kiaro...
vorrebbe una storia ma nn riesce a trovare la xsona giusta...
e mi ha kiesto una storia di sesso!
ma lui nn è il tipo che fa ciò caspita...
forse mivuole mettere alla prova??
x vedere se accetto o meno?
io ovviamente ho rifiutato xkè cmq vorrei una storia seriua adesso e fare l'amore e nn fare sesso!
mi manca....
e il suo modo di fare avolte dolce a volte schietto mi sta facendo impazzire...
sto tornando a svegliarmi cn lui nella mente...cn la sua visione...
cm posso fare x capire selui mi vuole davvero? e x cercare di fargli capire che nn deve farmi del male ma essere strasincero?sto a pezzi davvero stavolta!
ma nn xkè lui mi kiede ste cose,,,anzi dovrei essere felice visto che parliamo e cmq ce dialogo...
ma nn riesco a capire se potrò riconquistarlo...se ci sarà un qualcosa...
animaniacs > brainstellina stellina stellina stellina stellina Diana giovedì 22 settembre 2005 21:1329/57
Il 22/09 19:11 polly88 ha scritto:
e mi ha kiesto una storia di sesso! ma lui nn è il tipo che fa ciò caspita... forse mivuole mettere alla prova?? x vedere se accetto o meno?
manuè...non credo ti voglia mettere alla prova...ti ha chiesto una storia di solo sesso e forse è proprio questo che vuole!
600avatars45x45 > 163stellina stellina stellina stellina Coraggio giovedì 22 settembre 2005 21:5630/57
...sei stata molto sincera...io è da tempo che dovrei scrivere sms del genere...davvero mi hai commosso perchè è una storia che assomiglia alla mia solo che io sono te...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina polly88 giovedì 22 settembre 2005 22:1331/57
si iniziano discorsi...
ma nemmeno lui è convinto...
io lo sento lo vedo che nn è convinto...
che soffre x la 30enne....
io lo sapevo che sarebbe finita male cn quella...
xkè cmq una donna divorziata ha le sue esigenze...
e ora quel piccoloo principino sta soffrendo x lei...
oki è una storia morta e sepolta,...
ma cge scopo avrebbe lui di compoortarsi dolcemente cn me?
cosa faccio io x far si che lui mi voglia vedere e sentire???
io si ho avuto il coraggio...
ma è servito a qualcosa????
sto nel pallone....
avatar 31stellina stellina stellina stellina stefy4ever giovedì 22 settembre 2005 22:1632/57
belle parole..
tu nn devi fare o strafare niente x riconquistarlo.. l'unica cosa è essere te stessa dargli qlo ke poi ma snz farti prendere in giro..

1 kiss
Stefy
cartoons > woody woodpeckerstellina stellina stellina stellina stellina EL11100568 giovedì 22 settembre 2005 23:1933/57
Vuoi un' opinione sincera? Da perfetta sconosciuta se condo me si tratta di un ragazzo che ha tanta confusione in testa: non sa nemmeno lui che cosa vuole probabilmente e intanto becca te che sei in un momento di fragilità poichè sei pur sempre un essere umano e ti chiede ciò che vuole per il momento, una storia di semplice sesso senza complicazioni ulteriori! Se a te va bene, va bene anche a lui altrimenti di fronte a un netto rifiuto è anche possibile che se la squagli! se fossi in te gli direi:"Ciò che io voglio da te tu non puoi darmelo altrimenti dimostramelo coi fatti."devi solo capire se ciò che veramente lui vuole tu sei disposta a darglielo oppure ma mi sembra un dubbio retorico!
charlie brown > snoopy with dishstellina stellina stellina stellina NESSUN0 venerdì 23 settembre 2005 08:4034/57
la mia opinione distaccata è un po' diversa...
credo,da quello che leggo che voglia,con la scusa della confusone,farsi un po' scudo dalle responsabilità di cose che dovrebbe o potrebbe dire...

credo che si stia ponendo in una posizione un po' di comodo..un po' troppo semplice dire sono confuso allora facciamo sesso..
avrei capito se avesse detto,sono confuso ..frequentiamoci e vediamo che succede...

così come dice ..nn mi piace affatto..poi vedi tu
600avatars45x45 > 360stellina stellina stellina stellina stellina SEMPLICE venerdì 23 settembre 2005 09:5435/57
Ciao Manu... bello il messaggio che gli hai mandato... però resto della mia opinione sai.. Marco non è un cattivo ragazzo, però quel che vuole è talmente chiaro... Te lo ha richiesto... non ti ha promesso nulla... solo sesso, ma che brutto, tu che lo ami, ti rendi conto di come potresti sentirti dopo averlo fatto con lui, sapendo che più di un affetto per te non prova?
Fare l'amore è un atto meraviglioso tra persone che si amano, c'è un unione fisica e mentale talmente particolare e speciale che, davvero, per te che provi questi sentimenti sarebbe solo deleterio.
Sarebbe un'altra cosa se anche a te piacesse solo fisicamente, magari si affetto come lui ne prova per te, ma niente di più.. alla pari insomma... allora non so, saresti libera di decidere in maniera diversa, ma così, c'è troppo in gioco da parte tua.
La penso come Nessuno, è sincero con te perchè sa di poterselo permettere, in questo modo si scarica da ogni responsabilità male che andassero le cose...
Ti abbraccio piccola
un bacio Silvia

P.S. Stai tenendo duro e stai facendo benissimo Manu!!!! Continua così, lui non riesce a dimostrarsi maturo ( perchè non lo è), ma tu sei diversa... faglielo ben capire questo!!

P.S.... Mi chiedo ancora che donna porteva essere la famosa trentenne...
nessunostellina batman venerdì 23 settembre 2005 09:5736/57
Certo se sei innamorata sarebbe un peccato non ricominciare ad uscirci e vedere come va..certo polly tu tra i due sei quella che più ci perderebbe nel caso (ri)andasse male..in definitiva non penso tu debba rinunciarci a priori perchè avresti dei rimpianti ma neanche farti troppe illusioni..magari inizialmente vedetevi in locali pubblici..


Il 23/09 09:55 batman ha scritto:
Certo se sei innamorata sarebbe un peccato non ricominciare ad uscirci e vedere come va..certo polly tu tra i due sei quella che più ci perderebbe nel caso (ri)andasse male..in definitiva non penso tu debba rinunciarci a priori perchè avresti dei rimpianti ma neanche farti troppe illusioni..magari inizialmente vedetevi in locali pubblici..
Ops scusa Manu mi ero perso le evoluzioni della questione..lascialo perdere se sei davvero innamorata oppure continua con lui se invece in fin dei conti essere un po' "usata" è quello che ti piace..
nessunostellina stellina stellina stellina stellina polly88 venerdì 23 settembre 2005 19:1337/57
gli ho parlato...ieri sera...
gli ho detto che io sto cercando una cosa seria e che cmq vorrei fare l'amore e nn semplice sesso puro...
anche xkè sono convinta che se io facessi l'amore sn lui...
dopo starei davvero male xkè cmq mi legherei ancora di più a lui e entrerei nell'ottica che dato che lui è venuto a letto cn me vuol dire che prova qualcosa...incosciamente ovviamente...
sto cercando di fare la stronzetta...facendomi vedere anche un pò distaccata...
io so scema xò...
mi faccio vedere sempre in soggezzione...
xkè i suoi okki il suo modo di fare mi mette a disagio...è cosi bello e puro...
e poi che ne so sorride sempre qnd parla cn me...
sn confusa se vederlo o meno...nessuno sa di lui...
sl il mio cuore...
o forse nn è il mio cuore a volerlo ma è sl la paura di stare da sola????
xkè sn innamorata di uno che nn fa nulla x me???
cosa ha fatto lui x far si che io lo amassi???
forse nn è amore ma è solo una sorta di monotonia e che qnd il mio corpo e la mia anima mi richiedono cose che nn riesco a dare???
è proprio marco l'uomo di cui ho bisogno??
davvero sto impazzendo...
si manu sta impazzendo...
vorrei essere davvero un angelo senza sesso...
ma sl cn le ali...
da poter volare liberamente ed essere libera di esprimere il mio amore....
nn kiedo che mi ami...assolutamente no..
kiedo sl che prndi quello che vorrei dargli...
per far si ke si crei una complicità...
abbracci baci...carezze...parole e l'amarsi cn gli okki invece che cn il corpo...
animaniacs > brainstellina stellina stellina stellina stellina Diana venerdì 23 settembre 2005 19:4638/57
p###a miseria quanto sei pura e dolce...giuro, ti ammiro!(...ma dall'altro lato di strozzerei perchè forse sei troooppo buona con gli altri!!)
nessunostellina stellina stellina stellina stellina polly88 venerdì 23 settembre 2005 20:1439/57
il fatto è che cmq io nn riesco a dire di no...
nn pretendo nulla da nessuno...
e se sto male pazienza starò male x un pò...
xkè cmq sn nell'ottica che prima o poi il mio destino mi regalera un qualcosa di buono che mi fara volare...
tt dicono di aspettare...
ma io rispondo...
BLA BLA BLAtt parole...
ma la sostanza????
io cosa fccio se nn posso amare???
l'amore è tutto x me...
l'amore è vita...
io voglio amare
ma nn posso amarlo...
basta che lui mi dia la mano...
e x me sarebbe cm iniziare un gioco.,.
xkè si
amare marco è cm giocare a makkinine...
ma nn in senso stupido,,
xkè lui corre tanto...
io gli corro ancora di più dietro x acchiapparlo..
ma si va a finire di farsi del male...
è un odissea lui...
è un mare in tempesta,,,
e cm è confuso lui
sn confusa anche io...
no MANU DEVI TROVARE CORAGGIO E AMARLO ANCHE SE NN TI AMA...
qst è il mess che mi lancia il mio cuore,,,,
MANU FATTE RISPETTA...
questo è ciò che mi dice il cervello...
lui bello impossibile
s#####o ma buono...
na cifra strano sto fatto...
e nn significa che sn innamorata di un cogliono.,..
sn sl innamorata di un ragazzo che ha paura di essere amato
e che ha paura di nn saper dare amore...
gli ho detto tante volte
MARCO KIUDI GLI OKKI E LASCIATI ABBRACCIARE DALLA NOSTRA MAGIA...
alla fine è una bella cosa...
forse sn io che inserisco nella mia realtà l sogno...
xkè il sogno è vita...
xjkè vivo nel sogno,,,nei miei sogni!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut venerdì 23 settembre 2005 20:3540/57
Manu, alla fine non ti si può dire altro che fa quello che ti pare, alla fine la vita è tua e vivila al meglio, ma posso solo dirti che comunque per me ha ragione Semplice, e che tu meriti qualcosa di più. La base dell'amore è il rispetto e la fiducia, per ora posso dire che manca tutto, ma alla fine fa come vuoi, la vita te la devi vivere te e sbatterci la testa come meglio credi te per capire cosa è vero e cosa e falso.
Ciao ciao
1 2 3
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

78 ms 23:16 15 052024 fbotz1