Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » ripiomba nella mia vita

Ripiomba nella mia vita

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1588 visite

Sono presenti 57 post. Pagina 3 di 3: dalla 41a posizione alla 57a.

1 2 3
avanti ►
messaggi per pagina
600avatars45x45 > 163stellina stellina stellina stellina Coraggio venerdì 23 settembre 2005 21:5841/57
...che tipa che sei...si ma ti si legge negli occhi che sei così!
ma è tempo di una risoluzione!
...le cose immobili ristagnano e perdono di lucidità..
l’unico dovere e impegno che hai è essere felice!
Se nn 6 felice non importa cosa fai ma in qualche modo deve essere fondamentalmente sbagliato!
..se questo ragazzo t fa stare male diglielo!e se t vuole bene lo dimostrerà…in caso contrario non sarà stata una grave perdita perché quello che ha perso è lui

nessunostellina stellina stellina stellina stellina polly88 lunedì 26 settembre 2005 20:2942/57
bhe caro dany i toni si possono abbassare...
nn mi sn mai scocciata io...
cmq lasciamo stare...

raga oddio nn ci credo...
ce oggi una giornata intera cn marco
"MANU PROVO UN SENTIMENTO CHE VA OLTRE IL BENE"

oddio nn ci credo...scendono le lacrime...tremo e nn ci sto capendo nulla...
nn gli ho detto che lo amo...
mi sn fatta vedere cnfusa e felice ma sa che gli voglio solo bene...
credo che sia la tattica giusta x vedere se è sincero o meno...
LO AMOOOOOOOO.....
cartoons > woody woodpeckerstellina stellina stellina stellina stellina EL11100568 lunedì 26 settembre 2005 20:3643/57
Viva!!!! Ma tieni gli occhi aperti ,non farti prendere troppo, non si sa mai,......
nessunostellina stellina stellina stellina stellina polly88 lunedì 26 settembre 2005 20:4144/57
infatti manu nn gli ho detto nulla....
gli ho detto che gli voglio bene...
qst volta è lui che sta parlando e lui che sta impazzendo e che piange...
mi dispiace ma prima o poi toccaa tutti...
qnd io saro convinta che vuole me e solo me....
bhe gli diro che lo amo e che voglio volare cn lui una volta x tutte.....voglio fargli vivere la mia anzi la nostra favola....
600avatars45x45 > 163stellina stellina stellina stellina Coraggio lunedì 26 settembre 2005 22:0745/57
W manu!!
dai speriamo che questa volta sia l'ultima
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria lunedì 26 settembre 2005 22:3146/57
Bhe che dire....
In bocca al lupo!
glò
nessunostellina stellina stellina oceanoblu lunedì 26 settembre 2005 22:3847/57
Vi siete lasciati perchè ha conosciuto una in piscina, poi ha avuto una storia con una trentenne e poi chiama te dicendoti che vuole da te solo sesso...e tu scrivi pure che lo ami!!!
Quanto poco rispetto hai per te stessa...
cartoons > woody woodpeckerstellina stellina stellina stellina stellina EL11100568 lunedì 26 settembre 2005 22:4548/57
No oceano se ami una persona ritorni sui tuoi passi anche se costa moltissimo farlo!Non significa avere poca stima di se stessa ma tenerci veramente ad una persona e volerglielo quindi dimostrare senza però fargli degli sconti! Se in passato le ha fatto del male di ciò sono sicura che lei ne terrà conto!In bocca al lupo Manu ma sempre occhi ben aperti!
nessunostellina stellina stellina oceanoblu lunedì 26 settembre 2005 22:5149/57
Si ritorna sui propri passi quando ci sono le condizioni, in questo caso non mi sembra proprio che ci siano. In questo modo l'unica che ci perde e soffre è lei e se non si sveglia continuerà a soffrire per un bel po'.
nessunostellina stellina stellina stellina stellina polly88 lunedì 26 settembre 2005 23:0450/57
nn sn ne xdente e ne vincente,,,
nn ho nulla da xdere ma sl da vincere....
vincere la forza...
una nuova forza che mi dara coraggio..
la forza di amare anche senza le condizioni...
il sesso nn je lo darò mai..
ma l'amore si anche se nn me lo kiede..
xkè x me l'amore è dare e nn x forza ricevere...
hh mi sminuisco...
xkè credo di avere le p###e...
le cosidette...
voglio raggiungere i miei sogni..
e se raggiungerli vorra dire soffrir pagherò qst somma,,,
ma senza la paura,,
xkè la sofferenza...
anche essa è vita...
nessunostellina stellina stellina oceanoblu lunedì 26 settembre 2005 23:2751/57
Ma perchè devi inseguire uno che non ti ama? Ma sai quanto è meraviglioso essere ricambiati in amore?
nessunostellina stellina stellina stellina stellina polly88 martedì 27 settembre 2005 11:1752/57
allora se lui dice che mi vuole più che bene adesso nn devo crederci??'
xkè nn devo inseguire i miei sogni???
xkè nn salire sul treno e vivermi ciò che posso???
xkè nn prendere le occasioni al balzo???
e amarlo vorra dire soffrire combattero x nn soffrire ma nulla mi fa paura...
l'amore è tutto...
è mettersi in gico x prendersi ciò che si vuole e soprattutto di ama....
charlie brown > snoopy with dishstellina stellina stellina stellina NESSUN0 martedì 27 settembre 2005 11:2153/57
hai un gran desiderio di credergli...questo si vede bene
spero solo che la grande fiducia e il grande amore che vedi nn sia solo tuo..ma che venga da lui..
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy martedì 27 settembre 2005 14:2754/57
si vabbè..ma cmq io se volessi + che bene ad una persona nn gli direi mai "Voglio una storia di solo sesso con te"...

poi il mondo è vario si sà...ma secondo il mio modo di vedere è così...
simpsons > the devilstellina stellina stellina stellina stellina plegine martedì 27 settembre 2005 18:0155/57
Il 26/09 23:04 polly88 ha scritto:
xkè la sofferenza... anche essa è vita...
certo che è vita, ma mi hanno detto che si vive abbastanza bene anche senza soffrire...
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy martedì 27 settembre 2005 18:0456/57
pure a me..pure a me..pure a me l'hanno detto..ma fa che abbiamo amici in comune?? o se nn ce l'abbiamo in comune magari all'anagrafe o all'ufficio infrastrutture??
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut martedì 27 settembre 2005 18:3457/57
Il 27/09 18:01 plegine ha scritto:
Il 26/09 23:04 polly88 ha scritto:
xkè la sofferenza... anche essa è vita...

certo che è vita, ma mi hanno detto che si vive abbastanza bene anche senza soffrire...
Anche a me lo dissero, ma mi dissero anche che l'uomo cerca la felcità e la serenità, una persona può accettare la sofferenza, ma per brevi tratti di esistenza, anche perchè guardando oltre potrebbe esserci un barlume, se tu vedi comunque un barlume avanti a te, e non una speranza allora provaci, ma non accettare solo il brutto della vita.
1 2 3
avanti ►
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

125 ms 10:10 29 042024 fbotz1