Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » lasciato dopo 5 anni e 1 2! help!!!

Lasciato dopo 5 anni e 1 2! HELP!!!

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

4327 visite

Sono presenti 106 post. Pagina 2 di 6: dalla 21a posizione alla 40a.

1 2 3 4 5 6
messaggi per pagina
simpsons > i am not a buttstellina stellina stellina stellina stellina dolce77 martedì 27 settembre 2005 14:1521/106
beh, io glielo auguro davvero di metterci meno di due anni

avatar 2pippo80 martedì 27 settembre 2005 15:1722/106
Grazie mille a tutti dei consigli, ma è tanto grave sperare che torni? Non è mai successo a nessuno di fare una scelta sbagliata e tornare indietro?
simpsons > i am not a buttstellina stellina stellina stellina stellina dolce77 martedì 27 settembre 2005 15:2423/106
veramente io credo che adesso tu desideri questo, ma piu in la penserai che e' meglio che se ne sia andata.
il tempo fara' la sua parte.
si uomo e non umiliarti e strisciare davanti a lei sperando torni. tu non ci puoi fare esattamente nulla.
ciao.
nessunostellina stellina stellina complicata martedì 27 settembre 2005 17:2424/106
il mio ex non e' tornato ma a distanza di tempo penso sia stata la cosa migliore che ha fatto per me perche' mi ha permesso di incontrare una persona che mi ama davvero e che mi rende molto piu' felice
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut martedì 27 settembre 2005 18:3925/106
Pippo, certo che lo vuoi tu, certamente, ma dimmi quanto tempo è passato?Solitamente se c'è vero amore si viene a scoprire molto presto, solo sapendo che la persona che ci era affianco non lo sarà più. Ah, per prima cosa, tenta di uscire con degli amici, anche se è difficile fallo, fai qualcosa e non chiuderti nel tuo dolore, ma sfogalo
Ciao ciao
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy martedì 27 settembre 2005 19:2826/106
oppure fai come danut...prosciuga il conto in banca per acquisti iper tecnologici
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut martedì 27 settembre 2005 19:3827/106
Bhe nap, ha funzionato ed ora ho un portatile stupendo,a dire il vero mi serviva anche.
ALlora Pippo io in quel periodo ho comprato il mio portatile, ovviamente di quelli belli tosti (alla fine mi serve per un centinaio di cose diverse), comprato una infinità di vestiti e delle scarpe ed ho cambiato profumo, il tutto perchè??? Perchè volevo coccolare me stesso e non pensare, con ciò non vuol dire che ho sofferto, ma decisamente sono stati i soldi meglio spesi della mia vita.
Ciao ciao

Ah, mi son scordato anche il modellino dell'EVA 02 che ancora non ho montato...ma presto lo farò.
avatar 2pippo80 mercoledì 28 settembre 2005 11:3628/106
Ciao a tutti, non so se abbiamo fatto male o meno ma ieri ci siamo visti. L'ho chiamata per dirle che sabato volevo passare a darle indietro tutto ma lei si è messa a piangere, a dire che sono stato l'amore più grande della sua vita, che ci sono cose che sono solo nostre... sono andato a casa sua e dopo un abbraccio che mi è sembrato eterno le ho detto "amore, riproviamo" ma mi ha detto di no. Che CREDE di non sentire più di amarmi... come posso accettare una cosa del genere? Com'è possibile che lei stia così male se ha deciso lei di mollarmi? Mi sembra di vivere in un incubo senza fine. Che m.r.a
600avatars45x45 > 163stellina stellina stellina stellina Coraggio mercoledì 28 settembre 2005 11:4529/106
c'è la possibilità che c sia un'altro?
charlie brown > snoopy with dishstellina stellina stellina stellina NESSUN0 mercoledì 28 settembre 2005 11:4930/106
Anni e tutti i momenti insieme non si cancellano in un attimo...la consapevolezza di essere la causa o di sentirsi causa di tutta la sofferenza che penso lei sappia che tu provi la fa star male...in questo momento è difficile per entrambi..
sensi di colpa,la torturano perchè sentirà che è lei che è sbagliata,lei che manca di qualcosa..lei che ha perduto qualcosa..per questo sta male,pur diversamente da te

nella decisione di lasciare qualcuno,soprattutto se si tratta di una storia importante,c'è dolore anche per chi la prende..un dolore diverso del sentirsi carnefice
nessunostellina stellina stellina sabisse mercoledì 28 settembre 2005 12:2031/106
guarda pippo, quand'è successo a me di lasciare il mio eterno fidanzato sono stata da cani, davvero: anche se sentivo di non amarlo più, avevo bisogno di lui, ero legata a lui in un modo assurdo.
è stato il mio primo ragazzo e tanti momenti sono stati solo nostri, ma avevo capito che non avevamo futuro perchè troppo diversi, perchè non ci amavamo più...

sono sicura che lei si sente proprio come mi sono sentita io: vuota, perchè dentro di me non trovavo più l'amore che provavo per l'altra persona, e nello stesso tempo attanagliata dal dolore di tutta quella sofferenza che gli avevo causato.
scoprire di non amare più una persona non è un'esperienza piacevole, e non è facile trovare la forza di troncare.
e tornare insieme non è la soluzione, perchè le cose non si possono cambiare da un giorno all'altro.

il mio consiglio per entrambi è quello di vivere questo momento, e di sfruttarne le riflessioni che vi costringe: fate chiarezza dentro di voi.
delineate i vostri sentimenti, cercate di capire cosa volete entrambi.

allora si vedrà che fare.

un abbraccio

sabina
avatar 2pippo80 mercoledì 28 settembre 2005 12:2432/106
Grazie Sabi, grazie davvero.
avatar 2pippo80 mercoledì 28 settembre 2005 14:4133/106
Leggo di tante crisi del quinto anno! Non potrebbe esserlo anche la mia?
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut mercoledì 28 settembre 2005 15:1934/106
Lo è pippo, e la scelta sua è quella di non stare con te.
In poche parole non tutte le corisi del quinto anno si superano.
avatar 31stellina stellina stellina stellina stefy4ever mercoledì 28 settembre 2005 17:0735/106
PIPPO credo tu debba aiutarti da solo e nn farti aiutare dagli altri: il tuo cuore sa cosa provi tu ed è anke consapevole ke lei nn prova più niente (nn più niente xkè nn credo xò era detto in modo sbrigativo) ma nn lo vuoi ammettere.. noi più ke dirti ke ti siamo vicini (virtualmente parlando) nn possiamo darti consigli su come comportarti.. tu sai qnt ci stai male.. e ogni male è diverso.. o almeno viene sfogato diversamente.. è ovvio chiedere agli altri aiuto è un modo x provare a nn soffrire.. ma dai tempo al tempo.. nn tutti i mali vengono x nuocere.. può essere ke qst sia un'inizio di un nuovo capitolo della tua vita.. col tempo la dimenticherai.. o meglio dimenticherai qst parte di sofferenza e sarai orgoglioso di te x essere riuscito a passare avanti.. sai io pur essendo una bambina sono stata con ragazzo 1 anno e 3 mesi dopo di ke lui è morto in un incidente stradale e ci ho messo 8 mesi x riprendermi ma ora sono riuscita a superarlo e pensa ho solo 14 anni (sabato 14)..ma ora sono orgogliosa di avercela fatta.. xkè sn tornata come prima.. anzi mejo di prima! vai avanti con la tua strada cavatela da solo con il tuo dolore interno e vedrai ke riuscirai a essere orgoglioso di aver sbagliato imparato e tornato nuovo! 1 abbraccio forte forte!

1 kiss
Stefy
avatar 2pippo80 venerdì 30 settembre 2005 10:1236/106
Ciao Raga,
lo so, voi avete tutti ragione, ma io non ce la faccio a non avere quella vena di speranza dentro di me. Alterno dei momenti in cui, razionalmente, mi convinco che non è giusto stare insieme a una persona che non sa cosa prova, che crede di non amarmi più ma poi altri pensieri soffocano questa poca razionalità: non stà tanto bene, in questo momento lei non è convinta di niente! L'anno scorso si è fermata con l'università un anno perchè non era convinta, quest'anno ha ripreso ma senza il desiderio o la voglia di continuare. Non riesce a trovare in niente la felicità. Come posso lasciar perdere, come posso farmi su le maniche e camminare quando dentro di me so che magari lei l'ha fatto solo perchè ha una gran brutta crisi personale? Mi sembra di morire raga, non ce la faccio più!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut venerdì 30 settembre 2005 12:4337/106
Mi sa che i problemi li ha lei e non te, non pensare a lei pensando "poverina", perchè decisamente quello che stai soffrendo lo soffri te ora, pensa di andare avanti e di farti una vita, se poi lei si deciderà, spero che non sia troppo tardi.
Perchè sai, a volte può capitare di trovare in questi casi una ragazza che ti fa davvero felice, e poi penseresti a lei con una immagine simbolica "un gatto attaccato alle pal.le".
Vivi e vedrai che tutto avrà il suo corso, esci con gli amici e forse alla fine lei tornerà, ma non aspettare una vita pensando che lei possa tornare, perchè se tu vivi la tua vita e la tua vita ti porta lontano da lei, bhe alla fine lei può vivere con un poco di rimorso per non avere capito prima cosa eri te per lei.
Ciao ciao
avatar 2pippo80 lunedì 3 ottobre 2005 12:0038/106
Ragazzi quando passerà tutto questo dolore... Ho eliminato da casa mia tutto ciò che mi ricorda lei ma, anche fatto questo, il pensiero di lei è sempre presente... Troppe cose ci hanno legato! In più in un paio di telefonate che ci siamo fatti dopo quel maledetto giovedì lei mi ha detto che non può dirmi che non mi ama perchè non sa cosa sente in realtà. Voglio farmi ibernare. Non voglio più sentire questa ansia e questo dolore!
600avatars45x45 > 051stellina stellina stellina stellina stellina Rita lunedì 3 ottobre 2005 12:4639/106
E' un momentaccio lo sò...e so anche che sentirsi dire "passerà" non serve a nulla o qnt meno non allevia il dolore...cmq credimi "passerà"....ci vorrà del tempo, ma piano piano....un passettino per volta recupererai la tua vita...la voglia di sorridere...e qst sensazione che hai dentro diminuirà poco a poco...cerca solo di riprendere in mano la tua vita ora...dedicati alle cose che ti piacciono, ricomincia a far cose che da tempo non facevi più...cambia cerchia di amici, aggiungi alla tua vita esperienze e ricordi che sian TUOI e che man mano si sovrapporranno a quelli che ora sono in primo piano...ovvero quelli tuoi con lei...ce la farai a uscirne fuori e sarai di certo più forte e maturo di prima!
Ti sn vicina...
avatar 2pippo80 lunedì 10 ottobre 2005 14:4540/106
Beh dai raga, è vero, il tempo pian piano sistema le cose... non posso assolutamente dire che stò bene ma sicuramente un po' meglio va!!! Speriamo il tempo passi infretta!!! Mi viene male a pensare che arriverà Natale! Mi barricherò in casa quei giorni perchè vedere le coppiette in giro mi farà il voltastomaco ma, a parte questo, un filino meglio stò! Vado a momenti; questo in cui Vi scrivo è tuttosommato positivo!! Kiss, Pippo!
1 2 3 4 5 6
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

113 ms 11:20 15 052024 fbotz1