Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » lasciato dopo 5 anni e 1 2! help!!!

Lasciato dopo 5 anni e 1 2! HELP!!!

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

4326 visite

Sono presenti 106 post. Pagina 3 di 6: dalla 41a posizione alla 60a.

1 2 3 4 5 6
messaggi per pagina
nessunopeval77 mercoledì 12 ottobre 2005 09:5141/106
ciao pippo.
la mia ragazza dopo due anni, la settimana scorsa mi ha lasciato e in più siccome sono pazzo ieri dopo una settimana relativamente tranquilla, ho sentito una forza che mi ha spinto sotto casa sua,.
beh l'ho vista con un altro, si baciavano abbracciavano.
Non puoi immaginare come mi senta.
mi viene da piangere ogni due minuti, soffro.
ci siamo mandati qualche messaggio e le ho scritto una lettera molto bella che stamattina leggerà.
Certo due anni non sono come cinque, ma sono già passato attraverso un abbandono di quasi tre anni e ti dico che veramente il tempo aiuta.
Ora non dormo, non mangio...non ho voglia di nulla, sono teso e fumo molto per sfogarmi.
So che sbaglio, ma non rieco nemmeno con un esperienza alle spalle a sentirmi invulnerabile.
L'amore perduto è un demone che tortura l'anima ma che se ne va.
l'istinto alla vita è più forte di ogni cosa.
Io so che molte cose in noi non andavano, ma non basta evidentemente essere solo innamorati.
Anche la mia ormai ex sta finendo l'università, ha avuto un anno di crisi l'hanno scorso e adesso non ha voglia di continuare anche se lo fa per inerzia.
Le donne, gli amori, sanno essere dolci forti profondi ma ti sanno anche strappare via l'anima il cuore, la pelle.
ionon ho molti amici, ma suono e studio chitarra jazz.
So che questo sarà un ponte che mi aiuterà a passare a una nuova vita.
Se ci pensi ci sono tante piccole cose che adesso ritieniamo inutili ma che insieme e da sole ci faranno stare meglio.
La cosa bella è che so che per molte cose eravamo diversi...ci legava solo amore e passione.
Ma certe cose non bastano da sole.
Considera anche che il corpo stesso quando vivi una relazione di copppia sana e felice si predispone diversamente e avvengono delle modificazioni all'interno del tuo corpo a livello chimico.
Aumentano le endorfine senti di stare bene, come quando hai fame e mangi un po' di cioccolata!
Quando ti lasci tutto questo finisce, ti trovi solo col mondo e ti sembra che a nessuno interessi veramente come tu ti senti.
Usciremo dal guscio pippo, dal guscio della sofferenza.
Piangi, abbarccia il cuscino non dormire ...ascolta e asseconda le richieste del tuo corpo..non ti forzare.
Siamo giovani, una vita davanti, non ci si puo' fermare.
Sappi che ti capisco, ti sto vicino..mi sento come te.
Se tornerà sarà bello. ma forse vivrai con la paura, per un pò che tutto potrà finire veramente ancora.
un rapposrto deve essere ricco di equilibrio e spesso alla nostra età le ragazze hanno tanti dubbi che rompono equilibri interni..e le conseguenze le paghiamo noi.
Questo succede anche agli uomini è vero ma una ragazza di 25 anni ha dentro in molti casi una sana dose di discontinuità e insicurezza.
sarà dura ma ce la faremo pippo...dai dai dai!!

simpsons > i am not a buttstellina stellina stellina stellina stellina dolce77 mercoledì 12 ottobre 2005 14:2342/106
c'ho riflettuto per degli anni e sono arrivato alla conclusione che il migliore investimento che posso fare per la mia salute psichica e' "la non azione".
Rifletteteci anche voi, magari scoprirete che siete stati con le donne solo per abitudine, istinto sessuale, cultura popolare.
nessunopeval77 mercoledì 12 ottobre 2005 14:4243/106
cosa intendi dolce per cultura popolare?
pippo come va?
la lettera l'ha letta e mi fatto sapere che soffre molto..si pero' intanto ieri era a letto con uno....b###e b###e b###e.
la non azione premia alla lunga, forse è così.
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut mercoledì 12 ottobre 2005 14:5844/106
Il 12/10 14:42 peval77 ha scritto:
la lettera l'ha letta e mi fatto sapere che soffre molto..si pero' intanto ieri era a letto con uno....b###e b###e b###e.
Simpatico vedere come certe ragazze sono false davvero, ma la cosa sorprendente è che lo sono anche con se stesse, magari lei crede davvero di soffrire, ma non perchè lo fa davvero, ma perchè è naturale soffrire dopo essersi lasciati...meno normale frequentare un'altro se non ci si è lasciati per quel motivo.
Ciao ciao
nessunostellina stellina stellina oceanoblu mercoledì 12 ottobre 2005 15:2645/106
Anche a me è capitata la stessa cosa di peval77 un anno e mezzo fa e passai il periodo più brutto della mia vita per tanti mesi...dopo tanti anni insieme vederla baciarsi dopo qualche giorno con un altro mi distrusse, non vi dico i pensieri che avevo!!!
Ma una porta chiusa ne apre tante altre, ora sto con una ragazza meravigliosa e ringrazio il cielo che sia andata così...stringi i denti, in bocca al lupo!
simpsons > i am not a buttstellina stellina stellina stellina stellina dolce77 mercoledì 12 ottobre 2005 15:3746/106
in questa societa' le donne sono educate a essere bugiard e opportuniste. inutile farci investimenti di sentimenti.
600avatars45x45 > 317stellina nello90 mercoledì 12 ottobre 2005 17:4447/106
giusto!! .. ma giusto cosa?? cmq avete visto sono tornato!!
nessunopeval77 giovedì 13 ottobre 2005 09:3848/106
E' due giorni che mi bevo delle birre e scrivo scrivo tutto quello che mi esce.
In effetti è una delusione vedere che una persona cambia così in fretta i suoi sentimenti.
ma pippo si è suicidato o è tornato con la donna?...non si sente più
simpsons > the devilstellina stellina stellina stellina stellina plegine giovedì 13 ottobre 2005 13:2849/106
Il 12/10 15:37 dolce77 ha scritto:
in questa societa' le donne sono educate a essere bugiard e opportuniste. inutile farci investimenti di sentimenti.
forse sono le tue esperienze a dirti che le donne siano bugiarde e opportuniste, ma fortunatamente non tutte sono così, anzi...
ogni tanto vale la pena provare a fare un "investimento", ed è chiaro che quando giochi puoi anche rischiare di perdere.
simpsons > i am not a buttstellina stellina stellina stellina stellina dolce77 giovedì 13 ottobre 2005 15:5050/106
no,mi spiace, niente piu' investimenti.
ma questo e' OFF TOPIC, il protagonista non sono io,qui.
tiny toons > babs bunny 2stellina stellina stellina Venere83 giovedì 13 ottobre 2005 18:5151/106
niente discriminazione o razzismo o luoghi comuni... il problema sn i sentimenti ke a vv si affievoliscono, a vv scompaiono... quello ke io consiglio a tutti dopo una storia ke ho avuto di 4 anni e sn stata lasciata e ci stavo male... beh la vita va avanti nn è sl 1 modo di dire, ogni storia finita è 1 nuovo inizio... a vv le xsone lasciandoci ci fanno sentire sbagliati, cm se avessimo sbagliato noi qlcs o ci sentiamo stupidi e x qst la xsona ke amiamo si è stancata di noi... le xsone nn devono + prendersi gioco dei sentimenti dell'altro, guarda avanti xkè i sentimenti nobili alla fine vincono, alla fine anke la xsona ke lascia se ne rende conto... nn vale la pena farsi tanti nodi e problemi... la vita è una, l'amore è troppo prezioso x darlo invano, deve exere qlcs di bello e ke fa stare bene... se ti fa stare male nn ne vale la pena... ricomincia da capo, esci e divertiti, canta, pensa, fai tutto quello ke ti paxa x la testa, ke ti gasa e ti fa staccare dai pensieri... riscopri il bello delle amicizie, di stare dalla mattina alla sera cn 1 amico senza fare niente, di bar in bar, situazioni ke ti riempiono il vuoto ke hai dentro... sn le cose + semplici le cose + belle e + vere ke ci riempiono... nn sl la xsona amata riempie il vuoto, xkè a qst punto diventa dipendenza, ke in amore nn fa ke male... ascolta musica divertiti vai a ballare, riempi le tue giornate di cose semplici e vere cn xsone ke ritieni vere e ke ti stimolano... riscoprirai 1 lato di te ke avevi dimenticato... e anke la xsona amata se ne accorge e a quello ke ho visto nel 90 x cento dei casi torna da te... in amore vince sempre ki fugge... nulla di + vero... l'amore nn è sl la xsona amata, l'amore è la voglia di vivere ke ritrovi nella cosa + piccola e insignificante, ke ritrovi dentro te...
smiles > smile 5stellina stellina stellina stellina stellina stellina darkmoon giovedì 13 ottobre 2005 20:0852/106
Il 27/09 15:24 dolce77 ha scritto:
veramente io credo che adesso tu desideri questo, ma piu in la penserai che e' meglio che se ne sia andata. il tempo fara' la sua parte. si uomo e non umiliarti e strisciare davanti a lei sperando torni. tu non ci puoi fare esattamente nulla. ciao.
ha ragione dolce....quoto in pieno le sue parole....x 9 mesi ho sperato il mio ragazzo tornasse....e nn lo ha fatto....ora k finalmente ho trovato la forza x dimenticarlo e sn felice k sia andata così....lui è ritornato....sai cs'ho fatto? ho fatto finta d nn conoscerlo...nn volevo tornare insieme a lui x passare qnt ho passato fin ora...ma nn avevo abbastanza coraggio x assumermi le mie responsabilità e dirglielo in faccia....così ho ignorato....dimentica anche tu....credimi è + facile d quel k sembra...
nessunopeval77 venerdì 14 ottobre 2005 12:3253/106
ragazzi potrà essere strano ma sono incazzato nero...ho speso due anni della mia vita per una persona che credevo fosse una cosa e si è rivelata un altra...che rabbia se penso che fino a 15 giorni fa mi diceva: pensa che bello sarebbe nella nostra casa nuova mentre ci baciamo in sala di sera ..." ec eccce cec...poi dopo quindi giorni me la vedo con uno...e sostiene di non essere comunque legata a nessuno o di amarlo...io cerco giorno per giorno di considerare questa storia finita e le sensazioni si fanno ogni volta diverse...di base ho un nervosismo stellare...sono in continua fibrillezione..prima per la gelosia e adesso c'e' rabbia e delusione per avere dato tutto a qualcuno in cui ho creduto profondamente...
Mi è già successa una delusione così e infatti non volevo ricominciare, avevo paura che finisse un altra volta...è successo infatti, ma non si può essere solo razionali altrimenti vivremmo soli...il bello è che sapevo che era una ragazza "complicata" e non proprio compatibile con me sotto diversi punti di vista, quando mi ci sono messo, ma l'ho fatto perchè avevo deciso di buttarmi e sperimentare, rischiare dopo un anno di "storielle"...e infatti ho rischiato..il rischio era alto perchè c'era gia' stato un legame anni prima...sembrava una favolina..è finita come un morto ammazzato sulle strade...brutale, crudo, vero..un distacco immediato e freddissimo....ora sono incazzato ma so che pian piano il modo di vedere il mondo cambierà...pero' che delusione, era dolcissima e adesso è un mostro...

ah sapete chi è? é la migliore amica , ma proprio amica amica amica della ragazza di sergio muniz, quello dell'isola dei famosi dell'anno scorso, quelle stronzate di programmi che io odio.
lui è tranquillissimo e la ama, lei lo tradisce spesso o comunque sta intimità facendosi coccolare dal suo ex con cui però non vuole tornare, facendolo soffrire...insomma va con uno perchè ha i soldi ed è bello e con un altro perchè si sente ancora legata da un rapporto decennale...vi sembra serietà?
ma donne...questo tipo di donne...chi c###o credete di essere????
e la mia ex da lei chissà quali condizionamenti ha avuto!!!
anche perchè si sentono tutti i giorni al telefono e si definiscono "sorelle"...aiuto ragazzi...
simpsons > i am not a buttstellina stellina stellina stellina stellina dolce77 venerdì 14 ottobre 2005 13:4354/106
chiudi tutti i programmi, riavvia e formatta.
Riparti installando solo poche applicazioni.
nessunostellina stellina stellina oceanoblu venerdì 14 ottobre 2005 15:0255/106
Ciao Peval ti capisco, purtroppo...mi rispecchio in tante cose di quelle che hai scritto!!
Vederla con un altro qualche giorno dopo, le avventurette che seguono ad un grande amore sofferto, l'incredulità, la solitudine... brutti momenti!
Ma ormai è sempre più la donna la parte attiva nei tradimenti, nei doppi giochi e nelle menzogne ed è un'amara constatazione... ci sono ragazze leali, sincere e coerenti ma sono una esigua minoranza e quando si trovano bisogna tenersele ben strette. Probabilmente questo vale anche al maschile, atttualmente in una scala di valori etici e morali il rispetto e la lealtà sono precipitati molto in fondo...
L'unico consiglio che posso darti è di investire solo su te stesso e non su altre persone; purtroppo ci sei già passato e quindi sai cosa ti aspetta nei prossimi mesi!probabilmente ricomincerai ad avere storielle del cavolo fino a che una donna non ti farà innamorare nuovamente ( e spero per te il prima possibile).
Auguri
nessunopeval77 venerdì 14 ottobre 2005 16:3156/106
mi sa che sarà così...è come essere sfrattato e doversi trovare un nuovo appartramento, accogliente, in una buona zona, definitivo.
Mi spaventa questa cosa, ma so che è l'unica soluzione possibile.
L'unica cosa è che non sopporto l'idea di dover buttare alcuni mesi della mia vita per riprendermi da una stronzetta puttanella.
Razionalmente sono consapevole di tutto quello che devo fare, ma il cuore e l'anima sono allo sbando..
nessunopeval77 venerdì 14 ottobre 2005 17:4957/106
le sensazioni sono stranissime..adesso mi sento come se fossi un astronauta che vola libero nello spazio, tutto è silenzioso, nulla si muove anche se è solo una impressione perchè i pianeti girano veloci...galleggio nel vuoto e ho paura, mi sento solo.
e strano che ho sempre pensato che se anche fosse finita per fortuna avevo una cosa importante...il suonare. e lo studiare musica, avendo qualche obbiettivo.
ma questa mancanza mi sta lasciando un vuoto grande, ed accettarlo è triste, sconsolante e terribilmente inevitabile...mi torna in mente tutto di lei, tutto ciò che amavo, come era e come purtroppo è cambiata.
E' cambiata completamente, non posso pensare sia così diversa...la vita sa riserva delle realtà dure e grigie come il cemento.
avatar 2pippo80 mercoledì 19 ottobre 2005 11:5958/106
Ciao Ragazzi,
scusa se sono stato assente per un po' ma sono stato via qualche giorno per lavoro! Beh cosa posso dirvi, intanto grazie a tutti per la solidarietà, le parole di aiuto, per tutto. Stò sperimentando su me stesso che è proprio vero, solo il tempo può sanare le cose! Ci sono ancora tanti momenti in cui mi assale la tristezza e l'ansia ma ne alterno anche altri in cui tutto sommato stò benino! Ovviamente non devo assolutamente pensare alla possibilità che lei esca con un altro perchè la cosa mi farebbe ancora venire il vomito, ma l'importante, per ora, è non pensarci Un consiglio che posso dare a quelli che sono nella mia situazione: datevi allo spinning e allo step... 1 conoscete gente nuova, 2 sono così talmente intensi come sport che in quell'ora veramente non può passarvi niente per la testa... per me almeno sono ore davvero miracolose! Ho trovato una mia ex compagna di classe poi che viene nella mia stessa palestra è ci sproniamo un po' a vicenda a non mancare a nemmeno un ora!!! Ma secondo voi dopo quando si può pensare di intraprendere un' altra storia? Quanto tempo ci vuole a dimenticare e riprendere fiducia nell'investire così tanto in un'altra persona? Al momento mi sembra che non ne sarò mai in grado... La vita continua... e io continuo con essa... un abbraccio a tutti...
simpsons > i am not a buttstellina stellina stellina stellina stellina dolce77 mercoledì 19 ottobre 2005 13:4459/106
prima che ti venga di nuovo voglia possono passare anche molti anni...ma a quanto pare la voglia ce l'hai gia'.
che dire...serve una gran botta di c##o, perche' il fatto che tu desideri un amore, non significa che riesca a trovarlo.
Le donne si concedono molto raramente e secondo logiche scombinate e incoerenti.
buona fortuna
avatar 3Siria sabato 29 ottobre 2005 14:4960/106
Ciao,
sn Silvia...ho 24 anni e a me è successa la stessa cosa. 15 Giorni fa il mio ragazzo mi ha lasciato dopo 5 anni e mezzo che stavamo insieme. La cosa è stata inaspettata e improvvisa..lui stravedeva per me e solo per me...Non ti dico cm mi semto ora...lui si fa sentire ogni tanto. Mi ha lasciato x provare a conoscere una 9 anni più grande di lui..ma ti rendi conto?? Mi ha detto che sente dentro di lui che un giorno tornerà da me...e io nn posso che vivere nell'attesa di quel momento...ma pensarlo cn quella mi fa malissimo. So che dovrei superare qsta cs...ma nn ce la faccio...qlsiasi cs mi ricorda lui...addirittura il pc che mi ha assemblato lui....Mi dice che sta imparando qnto sn rara e diversa dalle altre...ma nn può tornare ora cn me..xchè nn è il momento giusto...io nn so che gli passa per la testa...nn so se voglia farmela pagare...x una mia sbandata di un anno fa...ma nn l'ho tradito e nn l'ho lasciato...sn stata sincera cn lui dicendogli che avevo un interesse per un altro...ma alla fine ho capito che stavo sbagliando e che lui era il mio vero e unico amore....nn so se mi vuole ripagare cn la stessa moneta xchè si sente ferito e deluso...nn credo che voglia giocare cn i miei sentimenti...se mi ha detto che tornerà...lo farà...anche se nn so qndo...magari tra un anno...nn pèosso credere che mi stia solo illudendo...nn può prendermi in giro così. Sn ridotta a uno straccio...nn mangio..nn dormo..nn ho voglia di fare nulla...piango dalla mattina alla sera tt i giorni...sempre...sto troppo male...fa troppo male...nn sn mai stata così...nessuno è in grado di aiutarmi...esco e nn cambia nulla...vado in palestra e nn serve, faccio volontariato in croce rossa e nn mi fa dimenticare lui. Sn passati 15 gg e sto peggio di prima...continuo a peggiorare..il tempo nn mi sta aiutando...distrarmi nn mi aiuta...gli amici neanche...solo lui mi può ridare la voglia di vivere e la felicità...in 5 anni e mezzo mi ha trattato cm una dea...mi ha reso solo felice...nn c'è stato un giorno in cui io mi sia sentita trascurata o nn amata...si è donato a me cn tt se stesso...io sto impazzendo dal dolore...lo amo alla follia...lui era il ragazzo che avrei voluto sposare...il padre dei miei figli...mio futuro marito...è un dolore devastante e continuo.
E' cm se avessi usato per tt la vita la mano destra...e improvvisamente me l'avessero amputata senza ragione..io posso solo guardare il mio braccio senza mano...nn mi hanno fatto l'anestesia, nn mi hanno medicato la ferita...è aperta e si sta infettando sempre di più...il sangue continua ad uscire...nn posso fare altro che ricordarmi di cm ero brava a scrivere cn la mano destra e di cm era semplice fare tt cn lei...

Vorrei vivere un solo e unico giorno...ma lo vorrei passare cn lui e cn il suo amore...dopo di che vorrei morire...e sarei la ragazza più felice del mondo xchè avrei passato l'unico giorno della mia vita cn lui...sarebbe l'unico giorno in cui vivrei...ma sarebbe valsa la pena di vivere così poco xchè accanto a lui avrei avuto tt ciò che potevo desiderare in un solo giorno.

Nessuno potrà mai prendere il suo posto...pensate che pensarmi al fianco di un altro mi fa venire la nausea...essere toccata e baciata dv mi ha toccato e baciato lui per 5 anni e mezzo mi fa disperare...nn voglio...sn solo sua...e lo sarò per sempre...mi sento morire a poco a poco...giorno dopo giorno. Non so cm uscirne!
1 2 3 4 5 6
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

94 ms 07:16 15 052024 fbotz1