Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » lasciato dopo 5 anni e 1 2! help!!!

Lasciato dopo 5 anni e 1 2! HELP!!!

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

4330 visite

Sono presenti 106 post. Pagina 4 di 6: dalla 61a posizione alla 80a.

1 2 3 4 5 6
messaggi per pagina
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut sabato 29 ottobre 2005 15:2361/106
Siria, scusa ma se lui dice che ritornerà perchè ti ha lasciato? Per me queste cose lasciano solo posto ad un tradimento legalizzato per poi tornare da te, non so perchè ma conosco chi fece la stessa cosa dopo 11 anni di relazione e lo fece...per paura di rimanere bloccato in qualcosa senza aver vissuto altro, timore condivisibile, ma chi fugge alla fine è un codardo.
Siria, sento in te il dolore che provai io a suo tampo, circa 1 anno fa quando lasciai quella che era stata per 5 anni e mezzo la mia ragazza, ma io sapevo che lei non sarebbe tornata e forse questo è un bene, mi struggevo chiedendomi in cosa avevo sbagliato ed alla fine capii che se io ho fatto degli errori (comprensibili), chi mi ha lasciato ne ha fatti 9 volte più di me e che alla fine perchè dovevo struggermi per una donna che non meritava me?
Poi conobbi lei...la ragazza con cui sto ora e posso dire che guardo me stesso inquel periodo e sorrido diveritito sapendo di essere uscito e di aver scoperto che la vita continua e dopo aver toccato il fondo puoi vedere quello che è meglio.
Non vivere in quello che ti ha detto lui, per me è stato cattivo nel dirtelo, perchè ti ha legato a lui senza essere legati, forse lo ha fatto per non farti soffrire troppo, ma comunque sia ha fatto male, esci con amiche ed amici non stare in casa e non limitarti dal non voler conoscere persone nuove solo perchè sei convinta che lui tornerà, noi non siamo oggetti e potrei ipotizzare che lui avrà un tempo definito per poter tornare da te, dopo quello tu lo odierai come non mai, lo potrai voler vedere morto nei tuoi sogni ed il tuo amore potrebbe divenire un'arma pericolosa.
Siria esistono infiniti uomini, non legarti ad uno che nonostante ti abbia trattato come una dea alla fine ti ha gettato via come un kleenex.
Ciao ciao

avatar 3Siria sabato 29 ottobre 2005 19:0062/106
Io esco...ma sto male lo stesso...vorrei tanto andare avanti..ma lui è troppo importante per me...lui è la mia vita...lui è tt...sai...avrei preferito un tradimento...se nn deve tornare più cn me...preferisco saperlo ora...almeno sento male una volta sola...così è peggio...poi mi ha chiamato anche suo papà una settimana fa...e anche lui mi ha detto che ha parlato cn lui e mi ha tranquillizzato dicendomi che tornerà da me...xchè anche suo papà mi dv mentire?? Lo so che ci sn infiniti uomini..ma nessuno è cm lui...li vedo cm si comportano...mi fanno cadere tt le braccia...sn tt superficiali...stanno cn una ragazza e qndo sn da soli fanno i loro comodi...oppure trattano la loro ragazza cn un soprammobile da mostrare in giro o agli amici...lui era diverso...se ne è resa conto pure quella s#####a 9 anni più grande di lui...preferisce lui ai suoi coetanei...un motivo ci sarà...
E' stato lui il primo a parlarmi di vita insieme e di famiglia...io mi sento morire!!!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut sabato 29 ottobre 2005 20:4363/106
Siria, adesso ti dirò comunque una cosa, non ho mai creduto alle persone che lasciavano momentaneamente una ragazza/o dicendo "tornerò" per poi andare a letto con'un'altra/o per poi dire la famosa frase "non è tradimento, in verità in quei giorni non stavamo insieme".
Forse è confuso, o forse è semplicemente un uomo magnifico ma che pecca di scarsa intelligenza, forse si è sentito stretto in una vita e voleva provare altro, ma alla fine se starà anche un solo giorno con quella per poi tornare da te...ti avrà tradito.
Tu hai detto che lui è tutto ed è la tua vita, ti capisco, ma posso dirti che lui è nulla tu sei tutto per te stessa, non annullarti assolutamente nell'amore di un uomo, non essere mai la sua schiava, l'amore è paritario, non è uno schiavo dell'altro.
Forse tornerà, ma guardalo bene negli occhi e pensa, lo rifarà ancora?
Mi spiace dirtelo, lui è un bambino comunque sia, un bam,bino davero ben educato, ma fare del male così ad una donna non sta bene.
Aspetta e vedrai, ma come dico sempre cerca la tua ragion di vita sempre e soltanto dentro a te, non appoggiarti ad altri.
Ciao ciao
avatar 3Siria sabato 29 ottobre 2005 21:0764/106
Io so solo che per ora nn sta cn quella...ci ha passato del tempo e qndo è cn lei pensa sempre a me...nn sta tanto bene cn lei...qsto me l'ha detto una sua amica...lui nn mi dice qste cs...nn parla di lei cn me.

Ha anche detto che gli manco e nn c'è giorno che nn pensi a me...si arrabbia cn chi gli dice che sn la sua ex...lui ogni volta risponde che nn sn la sua ex...xchè lui si sente ancora legato a me e mi sente ancora sua...così cm si arrabbia qndo qlcuno gli dice che io sn andata a ballare (anche se nn è vero)...io nn so xchè si stia comportando così...l'unico motivo che mi viene in mente..è la vendetta x il mio sbaglio di un anno fa...E' vero...forse è un bambino..è vero forse dovrei odiarlo a morte per ciò che mi sta facendo....forse dovrei lasciare perdere..ma credimi io nel profondo del mio cuore so che lui è il ragazzo della mia vita ed è cn lui che voglio passarla...hai ragione dovrei andare avanti lo stesso..anche senza lui...ma è davvero dura.
Sai qndo ho fatto l'esame per diventare soccorritrice e l'ho superato..la prima xsona che mi è venuta in mente e cn cui avrei tanto voluto festeggiare è stato proprio lui..anche se nn c'era già più...così cm qndo vado in crisi o ho qlche problema...il mio pensiero va a lui..xchè lui mi conosce nel profondo...più dei miei genitori..di mia sorella o della mie amiche..è cn lui che voglio condividere gioie e dolori..cn lui voglio passare le mie giornate...le mie serate..le mie vacanze...
Io l'ho fatto soffrire per un anno intero xchè mi sn un po' distaccata...ma nn xchè nn lo amassi più...xchè mi sn "seduta sugli allori"...ero sicurissima che lui sarebbe restato cn me tt la vita..allora gli ho dedicato meno tempo..l'ho trascurato... sn stata io la s#####a....forse sn più bambina di lui...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut sabato 29 ottobre 2005 21:1165/106
In amore se c'è vero amore non ci si vendica, posso dirti che di certo lui sarà stato male, ma non credo che lo faccia per vendetta, quindi togli di mezzo questo.
telefonagli e chiedigli cosa sei, se non state assieme sei la sua ex, se state assieme, allora perchè lui fa così?
MI spiace ma per ora vedo o un comportamento da pazzo schizzato, oppure una paura irrefrenabile.
Ciao ciao
nessunoDirettore sabato 29 ottobre 2005 21:3866/106
Ciao Pippo, siamo colleghi nel dolore. Spero tu ne possa uscire presto.
Sono stato lasciato 60 giorni fa, dopo tre anni e sette mesi. E' stata la mia prima ragazza e quante ne abbiam fatte. Dopo due anni di corte senza sosta mi ha preso nel giorno più bello dell'anno, Natale, e reso un uomo. Ora non c'è più. Tutto mi parla di lei. Una canzone, una borsa, un maglione, una vetrina, una coppia di fidanzati e il semplice sorriso di un bambino. Le promesse erano oneste ma grosse. Si pensava al vestito bianco, alla casa ai bambini. Ora le ha distrutte. Io ho gravi problemi in famiglia, i miei si separeranno a breve ed altri guai seri di salute. E' inutile dire che anche non parlando di questi problemi lei mi strappava da questa m###a e mi teneva con lei, nel cielo. Dopo una estate non proprio felice mi ha detto non so più se ti amo o no. A distanza di due mesi dove ci sono state lettere, conversazioni, messaggi che mi hanno tenuto in piedi ieri l'ho vista con un altro. Le ho chiesto cosa facevano e mi ha detto che si vuole vedere con questo mio amico. Ora sono in ginocchio,io ho perso la testa per lei sette anni fa ed ora mi ritrovo solo in una via a tirar coca. Ogni volta che vado al poligono di tiro, dico questo è il mio giorno ma ho paura. Paura perchè penso, un giorno lei può chiamare e non trovarmi. Se perdo anche questa speranza aspetto la prossima sessione di tiro.
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut sabato 29 ottobre 2005 22:2067/106
Direttore, conosco bene quello che provi, so bene come ci si sente alla frase "non so più se ti amo", so bene come ci si sente quando si sa di aver perso quello che noi credavamo importante, ma so anche che la vita continua, che per una donna non giusta ne esistono altre e tra quelle potyresti trovare qualcuna che potrebbe farti scoprire che la storia che avevi prima mancava di tutto, fidati delle mie parole perchè ho vissuto appieno quello che hai provato te. Non buttarti in pensieri negativi, non gettarti nella facile felicità data da sostanze, ma vivi e soffri perchè più butterai fuori ora il tuo dolore prima potrai vivere ancora.
Ciao ciao
avatar 3Siria domenica 30 ottobre 2005 13:3768/106
Non serve a nulla usare sostanze..la realtà è quella...nn la puoi cambiare...ti puoi solo illudere per qlche ora che nn sia così.

Per quanto mi riguarda...forse è vero...ha solo una grande paura..ma io nn gli ho mai fatto pressioni sullo sposarci e sull'andare a vivere insieme...sn progetti che avrebbero riguardato il nostro lontano futuro...nn di certo entro brevi tempi...Per me è impazzito...avrà pestato la testa...ha paura di me, di riprovare quel dolore e quella sofferenza...io sto provando una sofferenza maggiore...ma se mai dovesse tornare nn avrò paura di riprovare lo stesso dolore di nuovo...nn so qnto ci metterà...forse mesi o anni...io voglio stare cn lui e anche se il solo pensiero di passare così tanto tempo senza lui mi ammazza...sopporterò...x lui ne vale la pena...x lui darei la mia vita.
mortal kombat > logoLUXOR domenica 30 ottobre 2005 18:0169/106
Direttore, che CACCHIO FAI!!!
Se usi la coca aggiungi solo problemi a problemi; difficilmente qualcuno puo' capirti meglio di me, credimi,ho attraversato l'inferno,ma ho sempre avuto la certezza che la droga sarebbe servita solo a peggiorare le cose, perchè non fai altro che indebolirti ulteriormente.In questi momenti devi cercare invece di fortificarti, lo so che senti il male di vivere, quel magone che ti parte dal petto e che ti va fin sulla testa,ma nn sei l'unico!!!
esci a correre, prendi a pugni un sacco,fatti 100000 vasche in piscina,e vivi ogni giorno che superi come una vittoria.Ti prometto che se farai così tra qualche tempo nn sarai più quello che sei oggi,sarai diverso dagli altri,sarai speciale,perchè sarai industribbile, forte,sarai uno che la vita ha cercato di abbattere, ma che è restato in piedi.
Resta in piedi,come sto in piedi in piedi ,sta su, hai ancora fiato per combattere,per cui chiudi la guardia,abbassa la testa,e butta nel cesso quella m###a di coca.
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria domenica 30 ottobre 2005 18:1570/106
Direttore a soli 21 anni hai gia deciso di buttare la tua vita in un cesso?!?!
Vale la pena rischiare la vita per un amore?
Secondo me si, ma non lasciandosi andare ed usando mer.da.
Rischiare la vita per amore, vuol dire amare incondizioantamente, essere consapevoli che una storia così come nasce potrebbe finire.
Fa male, è giusto che sia così. Hai perso un pezzetto della tua vita, ma questo non ti giustifica nel volerla buttare nellìimmondizia tutta quanta.
Crogiuolati nel dolore per un pò, ma una volta raccimolate le forze torna a galla e ricomincia a vivere.
Hai tutta la vita davanti se solo lo vuoi
glò
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy domenica 30 ottobre 2005 18:2671/106
Eppure a me tutte ste cose mi fanno venire l'angoscia...

al di là della coca..tutte ste persone che si lasciano dopo tanto tempo....

boh...sarà che nn mi va tanto bene...però un pò di paura mi ci viene...

sicuramente bannerei la coca dalle mie cure...ma sarei totalmente impreparato ad un evento simile...
simpsons > i am not a buttstellina stellina stellina stellina stellina dolce77 domenica 30 ottobre 2005 19:2672/106
non siamo tutti indistruttibili. E non siamo tutti capaci di fortificarci.
Ci sono eventi che ci tranciano le gambe senza appello.
nessunoDirettore domenica 30 ottobre 2005 20:4973/106
Che devo dire? Grazie per le belle parole spese, me le aspettavo. Meno male sono arrivate, quanta gente vorrei sentire dire le stesse cose. Ho il sacco da prendere a pugni, lo uso ogni volta che mi devo sfogare, ma ora è diverso è lui che prende a pugni me. Entro nella stanza, mi fascio le mani, tiro un pugno e dopo lo abbraccio perchè vorrei fare la pace, almeno con lui. Lui ne avrebbe di cose da dirmi... dopo tutti i pugni che gli ho tirato. Ma sta zitto, non dice mai niente. Sempre questo dannato silenzio. Ho provato a correre ma mi chiedo perchè lo faccio e smetto dopo 10 minuti. Qualcuno dirà fallo per te stesso, ma non facevo cosa che era rivolta anche in minima percentuale a lei. La cocaina. Beh, mi rendo conto che mi sta distruggendo. Ho perso una decina di chili in un mese, l'appetito è sparito, un pò rin.coglion.ito (più del solito) ed altre piccole controindicazioni. Vorrei dire basta. Ma ci sono momenti in cui voglio tornare nel cielo, anche senza lei, per non pensare a niente o meglio pensare al sorriso di un bambino felice. Per farlo devo usarla. Oggi per la prima volta ho resistito alla necessità. Sono contento e vorrei usarlo come un importante precedente. Spero di uscire da questo brutto periodo, ma i giorni che verranno non mi aiuteranno. Come posso immaginarla nelle mani di un altro? Poi il mio compleanno è vicino, natale subito dopo. Come potrei stare in quei giorni? non oso immaginarlo. Non voglio gettare la mia vita in un cestino, non sono un foglio di carta, sono come un libro che ha ancora tante cose da dire. Se lei ha deciso di fermarsi prima della fine, qualcun altra continuerà a leggerlo.
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria domenica 30 ottobre 2005 21:0874/106
Bravo!!!!
Sono convinta che nella vita volere è potere.
Sfortunatamente non in tutto ma nelle cose che dipendono solo da noi allora si! Smettila con quella mer.da, oggi sei ruscito ad evitarla, e dipende solo da te continuare su questa strada. E' difficile, è dura, sopratttutto all'inizio quando la dipendenza fisica rafforza quella psicologica, ma tu sei più forte, tu puoi venirne fuori, c'è il mondo li che per quanto a volte può sembrare brutto è tutto da scoprire e ci può regalare sorprese meravigliose. Sta a noi non lasciarci andare e combattere per far della nostra vita quello che vogliamo.
La vita è tanto breve ed ogni giorno perso è una gran perdita che nessuno ti ridarà indietro.
Tira fuori le pa.lle dimostra a te stesso che sei forte, e sei tu padrone della tua vita.
Se vuoi parlare, sfogarti, un piccolo supporto, o semplicemente qualcuno che ti sta a sentire, usa pure la posta interna e scrivimi.
glò
600avatars45x45 > 163stellina stellina stellina stellina Coraggio domenica 30 ottobre 2005 22:0375/106
...faresti tutto per lei...per vederla felice!
moriresti per lei!
ora lei è felice...perchè t disperi?
perchè nn hai pensato a te!
tu eri diventato di lei...e ora che lei è andata via tu sei andato via con lei!...e dentro di te chi è rimasto?
...la luce è l'unico modo per allontanare le ombre!...nn esiste altro modo...devi essere luce!
e per esserlo devi prima di tutto ESSERE!
...senti quello che è intorno a te..nulla è scontato...nn senti il tuo corpo che t segue sempre in silenzio?...che si cura di te e risponde ad ogni tuo comando?...il mondo è così grande...siamo 6 miliardi...no dico ma ti rendi conto?
c'è tanto da fare...da AIUTARE...c'è tanto da vivere...l'illusione è una falsa realtà...diventa una luce vera!!
avatar 3Siria lunedì 31 ottobre 2005 19:3176/106
Ieri sera sn uscita cn dei vecchi amici...e ho conosciuto gente nuova...bè...nn è che mi sia servito più di tanto...anzi...tt la sera nn ho fatto altro che pensare a lui...e a qnto mi sarebbe piaciuto stare tra le sue braccia...è un incubo...nn vedo vie d'uscita...sn passati 15 giorni e mi sembra passata una vita...sto malissimooooooooo
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut lunedì 31 ottobre 2005 20:2977/106
Ebbene Siria, non è tornato indietro il relativo ragazzo???
Scusa una cosa ma per me lui meriterebbe una bella camicia nuova, bianca con i legacci dietro per come si comporta...bha certe volte mi stupisco davvero di come certi ragazzi siano così fuori di testa.
Ciao ciao
avatar 3Siria martedì 1 novembre 2005 13:3878/106
No nn è tornato...e credo che nn lo farà nelle prossime settimane...dovrò aspettare un bel po'....so solo che nel frattempo sta sempre in casa..soffre..sta male...tt qsto nn ha senso...stare male in due per lo stesso motivo è da folli...Non esce neanche cn gli amici...Non ce la faccio più a sopportare qsto dolore...nn ho più voglia di vivere.
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria martedì 1 novembre 2005 13:4979/106
A volte scattano meccanismi strani come nel tuo caso, tu a soffrire da una parte e lui dall'altra, ma a volte non ci si può far niente, se lui ha bisogno di tempo.....
cerca di resistere se è quello che vuoi.
glò
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut martedì 1 novembre 2005 14:0580/106
Io do come soluzione un bel ricovero in un istituto per igiene mentale, oppure una serie di cose da fare sado maso, tanto se gli piace soffrire tanto vale buttarsi al massimo.
Per me tutto quello che porta al voler essere infelici per propria scelta è da considerarsi come sintomo di una leggera insanità mentale, l'uomo ricerca la felicità ed è assurdo che lui l'abbia lasciata per poter quindi soffrire.
Ciao ciao
1 2 3 4 5 6
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

94 ms 16:22 15 052024 fbotz1