Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » lasciato dopo 5 anni e 1 2! help!!!

Lasciato dopo 5 anni e 1 2! HELP!!!

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

4324 visite

Sono presenti 106 post. Pagina 5 di 6: dalla 81a posizione alla 100a.

1 2 3 4 5 6
messaggi per pagina
avatar 3Siria martedì 1 novembre 2005 14:1381/106
Oh certo che è ciò che voglio...ora ne sn più convinta che mai...è l'uomo della mia vita...io vivo per lui...sn nata per lui...Il tempo mi sembra infinito, le giornate nn passano mai senza lui, nn sn minimamente felice senza lui. La mia vita si è fermata 16 gg fa...

avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria martedì 1 novembre 2005 14:2882/106
DAn potrebbe succedere, se magari lui ha a che fare con situazioni più grandi di lui ed ha bisogno di star solo per rifare chiarezza dentro si se.
Certo leggendola in un'altro modo vuol dire che non ha fiducia della sua storia, o forse chge deve semplicemente affrontare questo tratto di vita da solo.
glò
600avatars45x45 > 163stellina stellina stellina stellina Coraggio martedì 1 novembre 2005 14:4783/106
...se questo è il risultato di tutti gli amori finiti VIA DA ME!!...nn voglio più vivere per qualcuno...vivrò solo per me..chi sono gli altri ...luci che fanno ricordare ...colori da guardare..nulla è nostro!!..vivi sempre nn lo senti in tuo cuore che batte qui ora...e il suo colpo è come la tua musica!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut martedì 1 novembre 2005 14:5884/106
Gloria a volte mi stupisco quanto possano alcune persone atterrirsi per una condizione che non può non creare felicità.
Un conto è essere confusi, ma dire che per certo si tornerà vuol dire non esserlo, semplicemente quando uno è bambino e lo rimane lo fa notare con atteggiamenti che neppure un bebè accetterebbe, forse lui ha bisogno di crescere, ma questo non è il modo, il modo è accettare la propria vita e le proprie scelte, cioè o si sta con una persona o la si lascia, non si mantiene il tutto in un lungo limbo.
Per quello che è il mio pensiero lui ha fatto molto peggio di chi lascia una ragazza facendola soffrire anche se è stato rude, ha fatto il peggio che si potesse, e cioè ha creato dolore gratuito.
Comunque Siria, lui non è la tua vita, la tua vita deve continuare e non essere dipendente da chiunuqe, puoi accettare che cammini a mano con la vita di un'altro ma non devi fonderti in lui è....malato.
Ciao ciao
avatar 3Siria martedì 1 novembre 2005 15:1285/106
In fondo anche io nn capisco xchè faccia così...è vero ha problemi enormi...che io da sola nn sarei in grado di affrontare, lui invece ce l'ha fatta...ma c'ero io al suo fianco...nessuno lo conosce meglio di me...ed è vero che mi dà dolore gratuito......ma credo anche che se davvero voleva lasciarmi per sempre..me l'avrebbe detto tranquillamente...e nn sarebbe a casa a disperarsi xchè sta male senza me...sarebbe già cn quell'altra 9 anni più grande di lui...nn so a che gioco stia giocando...nn lo capisco in qsto momento...vorrei tanto stargli vicino e aiutarlo cm ho sempre fatto
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut martedì 1 novembre 2005 15:2786/106
Siria, che lui lo faccia per vendetta mi sembra stupido quindi non lo considererei, e se lo facesse per anima sporca???
Assurdo ma vero a volte si compiono atti che poi ci accorgiamo essere stati brutti e se facciamo un torto a chi amiamo (anche se non lo sa), rischiamo di non voler più vedere quella persona che abbiamo ferito per vergogna a noi stessi, per il cattivo ricordo.
Telefonagli e chiedigli chiaro e tondo cosa nasconde, pazzo non credo che lo sia, vedetta mi sa che sia impossibile se no è arrivato in un ritardo mostruoso, quindi chiedigli cosa c'è che nasconde e quindi lo turba, per me qualcosa arriverà fuori.
Ciao ciao
600avatars45x45 > 163stellina stellina stellina stellina Coraggio martedì 1 novembre 2005 15:5587/106
Il 01/11 15:27 danut ha scritto:
...rischiamo di non voler più vedere quella persona che abbiamo ferito per vergogna a noi stessi, per il cattivo ricordo...
...quanto è vero!!
nn c'è peggior giudice che noi stessi
nessunostellina stellina stellina oceanoblu martedì 1 novembre 2005 17:3788/106
Il 01/11 15:12 Siria ha scritto:
In fondo anche io nn capisco xchè faccia così...è vero ha problemi enormi...che io da sola nn sarei in grado di affrontare, lui invece ce l'ha fatta.........ma credo anche che se davvero voleva lasciarmi per sempre..me l'avrebbe detto tranquillamente...e nn sarebbe a casa a disperarsi xchè sta male senza me...sarebbe già cn quell'altra 9 anni più grande di lui...nn so a che gioco stia giocando...nn lo capisco in qsto momento...vorrei tanto stargli vicino e aiutarlo cm ho sempre fatto
Il tuo ex non mi sembra pazzo e sinceramente nemmeno s.tr.onzo! non ti ha tradito,ti ha detto la verità,ossia che al momento non vuole stare con te e forse gli va di frequentare questa ragazza più grande di lui (e tu hai fatto lo stesso un anno fa).
L'unica cosa che secondo me puoi fare è di chiamarlo un ultima volta e dirgli che se vuole un distacco momentaneo per capire meglio se è possibile andare avanti allora puoi concederglielo anche se ci stai male da morire; ma digli anche che se in questo periodo prova a fare qualcosa con altre ragazze è meglio che non si faccia mai più vedere perchè ti perderebbe per sempre.
Io al tuo posto farei così. Va bene amare una persona e sopportare dei sacrifici per amore, ma fare violenza a se stessi per amore è troppo... ciao, in bocca al lupo.
avatar 3Siria martedì 1 novembre 2005 18:3589/106
Lo sa bene cm la penso su qste cs...io lo sto lasciando libero di conoscere qsta tipa meglio...e cmq vedo che nn va bene tra loro...lui cn qsta nn ci vuole fare nulla...ci posso mettere la mano sul fuoco...xò sto impazzendo per il dolore...fa male...brucia cm il sale su una ferita...io sn disperata...nn c'è dolore più grande di qsto. Lui ha detto che nn è felice e che nn gli piace stare in qsta situazione...e allora xchè ci sta??? Cavolo!!! E' un testone! Io sn qui che lo aspetto a braccia aperte....ripeto..anche se dovessero passare mesi...resto qui per lui.
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut martedì 1 novembre 2005 19:5090/106
Il 01/11 18:35 Siria ha scritto:
Lo sa bene cm la penso su qste cs...io lo sto lasciando libero di conoscere qsta tipa meglio...
Va da lei deturpale la faccia e vedrai quanto lui sarà felice.
Non si abbassa mai la testa per il troppo amore, adesso fagli vedere cosa è quella che chiamo giusta gelosia, se lui torna da te vuol dire ce sta con te, se lui è in una pausa vuol dire che sta con te, se lui non sta con te allora perchè ti lega a se????
Lui per mio modo di pensare adesso è confuso, anche perchè mi sa che sta tizia di 9 anni più grande voglia solo una cosa dal poveraccio, se vuoi ti do il numero di telefono di un mio amico sarebbe molto felice di dare una prova a questa quà, lo potrei definire un esperto nel campo.
Siria, una volta ad una mia amica capitò la stessa cosa, e lui tornò, solo che durò dopo un'altro anno prima che i due si lasciassero definitivamente, lei fece il tuo stesso errore, cioè capirlo così bene da adottare lei stessa la sua mentalità, e ti ci credo che lui è confuso, se tu sei così annullata in lui, mica lui può amare se stesso no????
Usa il carattere che di certo hai e riprenditi il poveraccio che è confuso, questi sono i momenti in cui bisogna non lasciar correre ma che bisogna renderli propri.
Ciao ciao
avatar 3Siria martedì 1 novembre 2005 20:5591/106
Oggi sn proprio a terra...Suo papà mi ha mandato un sms prima e mi ha detto che ha parlato cn lui...dice che per il mio ex sn cmq importante ma ci vuole tempo...e nn mi dv abbattere...nn so xchè ma io nn riesco a tirarmi su...tt mi mandano segnali positivi...ma io li vedo sempre negativi...la frase "ci vuole tempo" mi fa disperare...mi fa malissimo...è cm una pugnalata continua al cuore...Xchè ci vuole tempo se io sn importante per lui...se gli manco...se nn sta bene cn quella...se vorrebbe vedermi ma nn lo fa....xchè???
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria martedì 1 novembre 2005 21:4492/106
Non riesco a capire il padre cosa c'entra in questo!
Poi un genitore che manda sms alla ragazza del figlio....bho.
Ma se tra te ed il padre c'è un buon rapporto perchè nongli chiedi cosa succede a suo figlio?!?
glò
avatar 3Siria martedì 1 novembre 2005 21:5293/106
Suo papà tiene a me...mi conosce da 5 anni...ho già parlato cn suo papà anche per telefono...lui mi ha detto di stare tranquilla che conosce suo figlio e sa che tornerà da me...ma gli serve del tempo...Prima mi aveva detto che gli serviva del tempo per conoscere meglio quella...ok...è passata solo una settimana...ma se già ora nn si trova bene cn quella e pensa sempre a me anche qndo è cn lei...che motivo c'è di continuare? Oggi mi ha ribadito che io sn importante per suo figlio ma che serve tempo...mi ha detto che ne riparleremo appena ne avremo l'occasione...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut martedì 1 novembre 2005 22:0794/106
Siria, non vorrei toglierti una illusione, ma io comunque non mi fiderei del padre di lui, semplicemente perchè lui prenderà sempre e comunque le parti del figlio suo.
Per me lui sta assecondando i capricci del figlio per tenere ancora il gaciglio caldo nel caso voglia tornare indietro, ma ti ripeto...nel caso.
Anche se lui tornasse ti voglio dare un consiglio, impara a vivere la tua vita e non annullarti in lui, questo consiglio me lo diede una mia amica che fece come te e capì che noi non viviamo in funzione di un'altra persona, ma che ci incamminiamo assieme.
Ciao ciao
avatar 3Siria martedì 1 novembre 2005 22:2595/106
Non credo che suo papà mi prenda in giro...all'inizio ..qndo nn aveva ancora parlato cn il mio ex era stato il rpimo a dirmi di guardarmio intorno e di nn fissarmi solo su lui...qndo ci ha parlato invece mi ha detto di nn preoccuparmi e di stare tranquilla xchè cn quella nn voleva farci nulla e voleva solo togliersela dalla mente...x lei nn prova nulla...Nn credo che suo papà mi stia prendendo in giro...io nn so qndo tornerà..so sl che nn sarà entro breve...forse tra qlche mese...ma nel mio cuore sento che sarà così...Ho sbagliato a vivere in funzione di lui..è vero...ma nn sn l'unica ad aver agito così...anche a una mia amica è capitato. Io al mattino mi alzavo e avevo voglia di vivere xchè mi dicevo "c'è lui ...dv studiare così il tempo passa prima e stasera lo vodrò...dv lavorare così la giornata passa in fretta e potrò vedere lui..." Se succedeva qlcs nn mi rattristivo xchè c'era lui che mi sosteneva..mi capiva..mi dava la forza di affrontare le cs...lui che mi accoglieva a braccia aperte...lui che mi faceva compagnia di notte cn sms qndo nn riuscivo a dormire...lui che mi guidava...lui che sapeva sempre quello di cui avevo bisogno anche senza che io glielo dicessi...cn lui condividevo tt...lui che nn mi giudicava mai...lui che aveva piena fiducia in me e nelle mie capacità...lui che mi donava amore incondizionato...lui che mi stava vicino in ogni istante...Ora nn c'è più nulla di tt qsto..ho perso il mio punto di riferimento..il mio sole...la mia orbita...sn sperduta...nonostante sia circondata da tante persone che mi vogliono bene...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut martedì 1 novembre 2005 23:0796/106
Continuo a dirti che lui non era il tuo sole, poteva al massimo essere una stella lontana, ma il tuo sole devi essere te.
Lui al massimo può essere come un raggio di sole che ti scalda il cuore, ma il bello di amare è la mancanza della necessità, invece te necessiti di lui e se anche lui ti fu affianco alla fine mi spiace per te ma mai ti ha concesso di crescere in indipendenza, prendi questi momenti come prova per te, impara cosa è vivere e dopo vedrai che il tuo rapporto con lui sarà diverso in luce e probabilmente più bello.
Forse lui è andato via perchè gli pesava essere questo per te, non sai quanto è faticoso essere il palo della vita di un'altra persona.
Se lui tornerà tu non dovrai essere una donna prostrata a lui, ma una donna che lo accetta nella sua completa indipendenza, sapendo che forse da questo nasce il piacere massimo dello stare insieme.
Ciao ciao
nessunostellina stellina stellina oceanoblu martedì 1 novembre 2005 23:5897/106
Una cosa mi sembra assurda, ma perchè il padre non si fa i caxxi suoi??? Con tutto il bene che può volerti non ho mai sentito un papà che manda sms alla ex del figlio!!! Il figlio vuole conoscere una tipa più grande di 9 anni e il papà gli mantiene la fidanzata buona...che assurdità! E' il papà e non un amico!
Vai da lui e sfogati con rabbia, urla, piangi, disperati ma sii ferma e digli che devi proteggere te stessa per cui non può continuare così...o si decide o è finita, faglielo capire!Non piangere sul forum ma di fronte a lui!!Un conto e dirgli a voce che stai male un conto è che lo vede di persona...Secondo me ci sono buone possibilità che torniate insieme ma stavolta tocca a te umiliarti...
Probabilmente vuole farti provare che significa essere trattati a pesci in faccia come hai fatto tu con lui l'anno scorso e forse, scusa se te lo dico, sta facendo proprio bene visto il risultato... in una coppia non si può dire tutto, non puoi dire al tuo fidanzato che hai interesse per un'altro e pensare che questo non abbia conseguenze e lui sia lo stesso di sempre! Sono sicuro che se tornate insieme avrai imparato la lezione e non gli farai più uno scherzo del genere!! In una coppia nessuno dovrebbe umiliarsi o vivere in funzione dell'altro, ma visto che ormai l'errore c'è stato secondo me è l'unica via. Poi potrete ricominciare una relazione più leale e serena, rispettando il proprio compagno senza dirgli nemmeno per scherzo che qualcun altro ci piace e ci attira!
Ciao facci sapere
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut mercoledì 2 novembre 2005 10:0998/106
Oceanoblu ha ragione decisamente, in una relazione lunga può capitare che ci siano persone che possano attirarti, ma tra 1000 che possono piacerti tu stai con una che ti piace comunque, gli anni a volte ci fanno piacere meno quello che una volta era forte, la saggezza sa di capire questo e sapere che se stiamo bene con una persona cosa serve creare dubbi continui??
Forse ha ragione Oceanoblu, forse lui ha sofferto così tanto per colpa tua che voleva farti vedere cosa vuol dire essere trattati a pesci in faccia per poi creare una relazione di certo più forte, decisamente come l'ha messa oceano è molto possibile, perchè se lui non avesse fatto questo tu non avresti capito cosa provavi per lui e magari tra un anno avresti avuto una sbandata simile, quindi lui anche se ci soffre ti stà rendendo nota una cosa, e cioè che tu puoi essere attirata anche da 1000 persone, ma nessuna di esse sarà come è lui.
Evita di parlare con suo padre, evita di usare il telefono e va a piangere davanti a lui, apri il cuore a lui e dicci cossa è successo, a volte bisogna agire, non aspettare.

PS: Oceano a volte rendi note cose che sembrano velate, stupendo davvero
avatar 3Siria mercoledì 2 novembre 2005 10:4799/106
Ecco avete ragione...lui xò sa cs provo e qnto sono disperata...purtroppo io ho fatto l'errore di farlo soffrire per ben 4 mesi...io rispetto a qnto ha sofferto lui sn solo all'inizio...sn passati solo 17 giorni...anche se la cs era un po' diversa...avete ragione qndo dite che in una relazione lunga può capitare...io l'ho capito solo sbagliando purtroppo...

Sapete...sabato sera aveva voglia di vedermi ma alla sua amica ha detto che era meglio di no xchè poi io ne avrei sofferto...e lui nn vuole vedermi piangere...

Ragazzi qnto è difficile...qnto è dura...4 mesi sn infiniti vissuti in qsto modo. Pensare che fino ad ora il tempo mi volava via cm niente!
avatar 3Siria giovedì 3 novembre 2005 22:05100/106
E se avessi ragione tu Danut? Se lui volesse provare a stare cn quella...sl per andarci a letto...e poi tornare da me? Ma che cs ci troverebbe nell'andare cn un'altra solo per qsto motivo? Non riesco a capire...soprattutto xchè si tratta di lui...che nn ha mai concepito qsto tipo di cs. Che ne pensate voi?
1 2 3 4 5 6
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

78 ms 05:14 15 052024 fbotz1