Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » lasciato dopo 5 anni e 1 2! help!!!

Lasciato dopo 5 anni e 1 2! HELP!!!

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

4286 visite

Sono presenti 106 post. Pagina 6 di 6: dalla 101a posizione alla 106a.

1 ... 4 5 6
avanti ►
messaggi per pagina
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut giovedì 3 novembre 2005 22:43101/106
Siria, prova a dividere quello che tu credevi sapere di lui e di quello che hai scoperto, lui poteva ben dirti che certe cose non le comprendeva ma...ma per paura di legami, o per ripicca alla fine ci potrebbe essere cascato.
Forse vuol vedere se un'altra ragazza può dargli quello che tu gli dai, forse vuole risposte per essere certo del vostro rapporto, anche te ne hai dovute cercare per rimanere con lui no???
Ma ricorda, tu non lo conoscerai mai completamente, e solo dopo tanti anni potrai dire "accidenti inizio a conoscerti" e da quel momento in poi tutta la vita non basterebbe per dirti capace di prevederlo, ma in fondo questo è il pepe della vita.
Prova a vederlo e fagli vedere quel tuo viso rigato dalle lacrime.
Un saluto

avatar 2pippo80 venerdì 4 novembre 2005 11:58102/106
Ciao a tutti,
scusatemi per l'assenza ma sono stato a londra una settimana per lavoro... che pa...! Beh siria, cosa dirti, posso capirti pienamente come ti senti in questo momento... E' un gran brutto momento, e, anche se io non ci credevo, è proprio vero che solo il tempo può sistemare le cose (sto sperimentando giorno per giorno sulla mia pelle)! L'unico consiglio che posso darti è quello di farti forza, di andare avanta e NON stare li ad aspettare che torni... lo so che ti sembra impossibile farlo in questi giorni ma pian piano vedrai che ci riusciarai... adesso non so cosa intendi tu per "una sbandata" che hai avuto un anno fa, ma in qualsiasi caso se lui in quel momento ha deciso di continuare la Vs. storia non ha alcun diritto, adesso, di tenerti li ad aspettare che lui si decida. Non può lasciarti li in attesa di decidere cosa fare... non sei ne un gioco ne un oggetto da mettere in stand-by... secondo me più che andare da lui a fargli vedere come stai male vai da lui a dirgli che non ritieni giusto essere trattata così e dagli un ultimatum. O entro fine settimana si decide a tornare con te o che non si faccia più vedere... fin che lui sa che tu sei li ad aspettarlo chi glielo fa fare di decidersi velocemente.... alla fin fine ha un'altra con cui spassarsela e sa che tu sei la ad aspettarlo... scusa la "franchezza" ma non ritengo giusto, se una persona dice di amarti, che ti tratti così... un abbraccio, per qualsiasi cosa mi trovi più velocemente alla mia mail personale filippo.menaldo@frog-online.it
avatar 3Siria venerdì 4 novembre 2005 18:43103/106
E se fosse davvero innamorato di quella...se davvero mi volesse solo usare cm ruota di scorta nel caso cn lei nn funzioni??? Se per 5 anni e mezzo mi ha fatto credere di essere una persona che in realtà nn è?? Se mi avesse preso in giro?? Se è stato semplicemente un grandissimo s#####o per tt qsto tempo???
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut venerdì 4 novembre 2005 19:02104/106
Siria, questi dubbi mettilial femminile e vedrai cosa ho pensato della mia ex, giusto poco meno di un anno fa.
Però non vuol dire che sia uno s#####o assurdo o altro, a volte certe persone reagiscono al rapporto in un modo, forse lui credeva che tu ti aspettassi qualcosa da lui,m ed in effetti hai detto che è sempre stato perfetto, ma pensa a questo, io alla perfezione non ci credo, e se lo era allora non dico tutto, ma qualcosa potrebbe essergli pesata pur di stare con te.
Perchè lo faceva??? Mi pare ovvio, perchè ti amava direi, ma magari dopo quello che è successo l'anno scorso credeva di poterlo superare ed invece si è scoperto scosso, molto scosso, che non riusciva ad essere quello di prima senza un enorme fatica e peso, ed allora potrebbe aver agito così.
Comunque queste sono solo ipotesi, ma come dico sempre state attenti alla perfezione, non esiste in un uomo o in una donna.
Ciao ciao
avatar 2pippo80 giovedì 10 novembre 2005 14:31105/106
Ciao Siria, come stai? come va?
avatar 2pippo80 venerdì 11 novembre 2005 16:40106/106
Ciao a tutti, oggi mi ha mandato un messaggio la mia ex. Niente di che, solo per chiedermi come stò e che spera di non aver sbagliato a mandarmelo! Non so perchè ma mi è ripresa un ansia quando l'ho letto che mi stà facendo impazzire! Riuscirò mai a diventare un po' indifferente?
1 ... 4 5 6
avanti ►
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

109 ms 12:58 29 042024 fbotz1