Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » help plese

HELP PLESE

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1490 visite

Sono presenti 49 post. Pagina 3 di 3: dalla 41a posizione alla 49a.

1 2 3
avanti ►
messaggi per pagina
nessunoSimone83 martedì 25 ottobre 2005 11:2241/49
non e' che stia benissimo.......pero' mi sento piu' sereno dentro di me.

E' stata dura dirgli che e' meglio non frequentarci piu'.......e' stata dura quando mi ha dato un bacino sulla guancia e vederla scendere dalla macchina..........Ma sono stati anche queste settimana in una situazione del genere.

Spero soltanto che questa lontanaza la faccia riflettere....

nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut martedì 25 ottobre 2005 11:4142/49
Simo, non esiste una crisi così lunga, per me lei prova affetto per te, ma non amore, l'amore è ben altra cosa e non si ha dubbi in merito così dopo poco (capisco dopo anni, ma pochi mesi no).
Lei deve crescere, non poco posso dirti e adesso sei libero di trovare una donna che possa davvro amarti senza legarti a lei senza darti nulla, obbligandoti senza volerlo ad aspettarla.
Pensa e se lei dopo 2 anni avesse deciso di non amarti più??? Se lei ti avesse lasciato in questa situazione per 2 anni cosa avresti detto??? Lei ti avrebbe rammentato che non state più insieme, ma è una scusa del c###o questa dato che non stando insieme a te comunque modificava la tua vita.
Certe donne sono dolci nei modi, certe donne possono provare affetto per te, ma l'amore non è questo, è molti di più e appena lo troverai scoprirai che lei era solo una nullità nella tua vita.
Ciao ciao

PS: nullità nel senso che con la tua vita non aveva senso
nessunoSimone83 martedì 25 ottobre 2005 11:4643/49
io posso dirti che prima era una persona splendida......ora invece e' cambiata.......non soltanto con me.

Forse e' davvero in crisi , ma io devo tirare avanti per la mia strada.
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria martedì 25 ottobre 2005 23:0144/49
Simo sei stato molto coraggioso.
Quel comportamento presuppone che lei voglia il marito ubriaco e la botte piena, un comportamento al quanto egoistico da parte sua.
Ora cerca di riprenderti dalla botta e ricomincia una nuova vita senza di lei...
Coraggio
glò
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut mercoledì 26 ottobre 2005 09:2445/49
Il 25/10 11:46 Simone83 ha scritto:
io posso dirti che prima era una persona splendida......ora invece e' cambiata.......non soltanto con me. Forse e' davvero in crisi , ma io devo tirare avanti per la mia strada.
Si nota che te ne eri innamorato, del resto fidati, crisi non esiste, forse lei teneva nascosto quello che era.
In cambiamenti repentini, che ti fanno credere di non riconoscere la persona, semplicemente vien fuori la vera natura di essa.
Hai fatto bene per te e per tutto quello che sei, meriti tanto tanto.
Ciao ciao
nessunoSimone83 mercoledì 26 ottobre 2005 09:3346/49
Grazie a tutti......ogni ora che passa penso veramente di aver fatto la cosa piu' giusta ..........i miei sentimenti li sa'......ora tocca a lei........basta parole e soltanto parole , ora servono i fatti !!!

Lei non si e' fatta piu' viva....ma un mio caro amico mi ha detto che la sera della " rottura " gli ha mandato un mess con scritto " sto' malissimo , simo non mi vuole piu' vedere "

Ciuz....
nessunoSimone83 giovedì 10 novembre 2005 16:0347/49
Ciao a tutti..........

In questi giorni io non mi sono fatto sentire......lei invece si e' fatta viva , martedi uno squillo , mentre ieri ( mercoledi ) mi arriva un sms alle 8.30 del mattino con scritto se ci vedevamo all'ora di pranzo io e lei per mangiare.......io gli ho risp che purtroppo ero fuori citta' e quindi non potevo.

Devo dire che sono rimasto stupito da questo sms, non me l'ho sarei mai aspettato !!!

Alla sera mi manda un sms , con scritto cosa si fa' per capodanno....io gli ho risp di venire su msn per parlarne , e lei si e' collegato dopo 5 minuti.

La cosa e' semplice , un gruppo di miei amici va a sciare mentre altro gruppo vanno in una citta' ............. lei mi ha detto " io vado dove vai tu "

-Mi chiedo , perche' voleva pranzare con me ??? ( forse per parlare di capodanno , oppure per vedermi )

-Da quello che ho capito , lei vuole passare capodanno con me , dove vado io, lei viene.......ma , per me capodanno ha un significato SPECIALE invece non so' per lei che significato abbia....

Cmq io non mi sto' facendo piu' sentitre nel senso , zero squilli , zero sms ...........solo se mi chiama lei rispondo.

Anche per la questione di pranzare aspetto che me lo chieda di nuovo lei .........
nessunostellina stellina skema giovedì 10 novembre 2005 20:2048/49
devi essere molto forte e dura lo so ma questa storia l ho gia sentita mille volte lei e molto affezzionata a te ed e per questo che non riesce a staccarsi purtroppo l amore che si e perso non puo rinascere saro molto negativa me e cosi tu sei molto buono perche sei innamorato ma pensa a come ti sentiresti se scoprissi un giorno che gli piace un altro ,pensa a te stesso e a come gioca coi tuoi sentimenti.
nessunoSimone83 venerdì 11 novembre 2005 11:4149/49
il fatto e' che lei lo sa' benissimo che facendo cosi' mi illude e basta.........ma ritenendola una raggaza seria e vedendo come si e' comportata con gli altri suoi ex , devo dire che con me si comporta in maniera completamente diversa.

-Vuole passare il capodanno con me.

-Mi invita a pranzo.

-Mi ha chiesto se sabato vado con lei a fare shooping.

inizio col dire che io non sto' MALE , soltanto che non capisco bene la nostra situazione.

le cose che posso fare sono tre :

1) Continuo cosi'......vado con lei in giro , vado a mangiare fuori , insomma continuo a frequentarla...

2) gli parlo.......e gli dico che questa situazione a me sembra un po' STRANA.

3) gli dico basta...che non voglio piu' vederla.

ciao...
1 2 3
avanti ►
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 15:55 29 042024 fbotz1