Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » ke ci stà succedendo?

Ke ci stà succedendo?

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1017 visite

Sono presenti 25 post. Pagina 2 di 2: dalla 21a posizione alla 25a.

1 2
avanti ►
messaggi per pagina
winnie the pooh > tigger 2KILWA lunedì 24 ottobre 2005 09:2721/25
Scusa venere, ne avrete parlato di queste cose spero.... del tuo disagio in merito a ciò che dici??
E lui cosa ha risposto??

nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut lunedì 24 ottobre 2005 13:2122/25
Il 17/10 13:14 Venere83 ha scritto:
vorrei vederlo sempre ma lui abita a 40 km da me x 1 xiodo è venuto ogni gg, ora ormai nn ci vediamo + cm prima... nn so se sbaglio magari a dirgli ti amo e comportarmi dolce dolce, dato ke in amore vince ki fugge...
Ebbene 40 km sono un nulla, però sarebbe un peso per lui venire tutti i santi giorni a trovarti, anche perchè la prima cosa che distrugge una coppia è la fatica, cioè il peso di fare certe cose, che dire che la mia ragazza sta a 430 km di distanza??? Tu vorresti vederlo e magari lui per i primi tempi voleva farti felice, ma decisamente ha sbagliato di brutto ed ora ne pagate le conseguenze.
Prova a parlare con lui, parla di quello che ti pare distaccato ma non chiedere mai una cosa...di cambiare, questo è un veto assoluto.
Ciao ciao
tiny toons > babs bunny 2stellina stellina stellina Venere83 venerdì 28 ottobre 2005 22:1623/25
giusto x aggiornarvi: ci siamo lasciati... è succexo ieri, di comune accordo, senza litigare, ma tranquillamente... forse cosi fa ancora + male, nn so... mi ha detto ke nn puo darmi cio di cui ho bisogno e preferisce finirla cosi xkè secondo lui è meglio... io ho accettato, se 1 xsona +ttosto ke farsi in 4 preferisce mollare ki sn io x dire ke sbaglia? alla fine uno si fa guidare dai sentimenti... e se i suoi sentimenti gli dicono lascia xdere allora forse nn sn abbastanza forti... no?

da premettere ke sto paxando 1 xiodo orrendo in famiglia e sto 1 po scazzata, lui ha detto ke nn puo darmi le attenzioni di cui ho bisogno... alla fine nn si era nemmeno accorto ke stavo giu di morale... e ha continuato a comportarsi cm sempre, cm se niente foxe, qnd magari io avevo bisogno di + attenzioni, di sentirlo + parte di me e della mia vita... è sbagliato qst?
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut sabato 29 ottobre 2005 10:4024/25
Non è ne sbagliato ma neppure giusto, cioè comunque sia non devi mai pensare che è obbligo suo tirarti su iul morale, ma allo stesso tempo lui dovrebbe vederlo e magari essere più sensibile o tentare di muoversi verso la tua direzione, ma non completamente. Un uomo può dare comprensione, ma nessuna soluzione.
Ciao ciao
nessunostellina stellina stellina complicata sabato 29 ottobre 2005 12:4725/25
non e' sbagliato ma dipende dal contesto nel senso che nell'ambito di una storia che va bene e' normale che ci si aiuti l'un l'altro, ma tra voi c'erano gia' dei problemi e non credo che il fatto determinante per lasciarsi sia stato il tuo bisogno di attenzioni.
cmq se hai bisogno di una mano virtuale siamo qui!
1 2
avanti ►
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 11:30 29 042024 fbotz1