Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » questione di ex....

Questione di ex....

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1056 visite

Sono presenti 23 post. Pagina 2 di 2: dalla 21a posizione alla 23a.

1 2
avanti ►
messaggi per pagina
smiles > smile 5stellina stellina stellina stellina stellina stellina darkmoon mercoledì 26 ottobre 2005 19:4321/23
Il 25/10 14:39 sabisse ha scritto:
che mi consigliate? gliene dico 4?! non riesco proprio a sopportare ancora... baci sabina
se t inkazzi e jiene dici quattro lei c gode e tartasserà di + il tuo boy....fa una cs....kiamala dal cell del tuo boy e le dici elegantemente....
ciaou scusa sei.....? beh volevo solo informarti k sn la ragazza di.....nel caso non lo sapessi....xkè dalle tue kiamate ho pensato tu nn ne fossi a conoscenza...volevo solo dirti qst....a presto....

io lo feci e lei....sorpresa dalla mia calma....(apparente) nn lo kiamò mai + temendo d fare una brutta figura...

nessunostellina stellina stellina sabisse giovedì 27 ottobre 2005 08:5622/23
Beh stefy, anch'io all'inizio sospettavo un pò di lui...poi però mi sono ricreduta, in primis perchè dany mi dimostra i suoi sentimenti in ogni modo, e poi perchè più di una volta lui le ha parlato, le ha mandato sms che poi mi ha fatto leggere...e di certo non erano quelli di una persona ancora interessata a lei.
poi, cmq anche se non stiamo insieme da moltissimo lo conosco da una vita...e so benissimo cosa provava per lei, e cosa invece ora prova per me.
poi...fare un salto a udine...con daniele...lo eviterei...per quanto possa essere arrabbiata, mi farebbe male incontrare la ex del mio ragazzo.

kiarulla...lei sa che dany sta con me, lo sa praticamente da quando ci siamo messi insieme...io per ora le ho mandato un sms, ma se dovesse continuare...poi non esito a chiamarla...o fare altro...

baci

sabina
smiles > smile 5stellina stellina stellina stellina stellina stellina darkmoon giovedì 27 ottobre 2005 18:2723/23
Il 27/10 08:56 sabisse ha scritto:
. kiarulla...lei sa che dany sta con me, lo sa praticamente da quando ci siamo messi insieme...io per ora le ho mandato un sms, ma se dovesse continuare...poi non esito a chiamarla...o fare altro... baci sabina
si l'ho kapito....ma cm si dice...dovresti fare la pazza x nn andare in guerra...qnd fingi d nn saxe k lei lo sa e jelo dici in tono ironico!
1 2
avanti ►
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 10:17 29 042024 fbotz1