Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » rapporti ambigui

Rapporti ambigui

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1116 visite

Sono presenti 26 post. Pagina 2 di 2: dalla 21a posizione alla 26a.

1 2
avanti ►
messaggi per pagina
smiles > smile 52stellina stellina blobba venerdì 4 novembre 2005 20:2621/26
Il 04/11 20:07 danut ha scritto:
mi sa che sia lei che debba fare sport con il suo cervello
Grande danut!!

Comunque apparte tutto non possiamo sapere per quale motivo abbia scelto lui e non te, fatto sta che da quello che dici lei sembra non volere più dell'amicizia. Poi, è sicuramente bello pensare come potrebbero andare le cose in un altro mondo ma alla fine in questo stiamo, quindi ti consiglio di lasciarle perdere che in questo mondo ci sono ragazze mille mila milioni di volte meglio di lei! Il mare è pieno di pesci e la terra è piena di donne

Facci sapere come va a finire!

movies > guess who 7stellina stellina stellina ti12 venerdì 4 novembre 2005 21:5822/26
si ma mi chiedevo, se sta cosa possa aver influenzato la scelta, e comunque siccome in effetti non credo sia così sciocca da non scegliere un ragazzo perché h ale gambe sottili, perché ha detto "non andresti bene per me", forse per dire giusto una cosa perché non mi illuda?
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut venerdì 4 novembre 2005 22:1123/26
Forse per muovere l'aria con la bocca, molte persone hanno questa cattiva abitudine .
movies > guess who 7stellina stellina stellina ti12 sabato 5 novembre 2005 11:4824/26
un aggiornamento:allora, l'altra sera poi le ho scritto un sms
chiedendole "veramente credi che non potrei essere mai
stato il tuo ragazzo per quel motivo? influenza così
tanto? se no, perché l'hai detto?" e sta mani mi ha
risposto "ma dai ancora!!!!ma non è vero, io non
guarod in un ragazzo come prima cosa l'aspetto fisico
son altre le cose che mi interessano! cmq
potenzialmente potresti essere la persona giusta, le
gambe non c'entrano. ieri ho detto quello solo per
dire che sei magro ma stai bene così."
in realtà ieri ha detto che non andrei bene per lei
per quello comunque...
avatar 31stellina stellina stellina stellina stefy4ever domenica 6 novembre 2005 00:0825/26
può essere ke si sia accorta di ki stava "perdendo".. poi boh.. sta attento anke al fatto ke nn lo stia facendo x "pietà".. cioè: x nn farti rimanere male!
avatar 18stellina karina82 domenica 6 novembre 2005 21:1826/26
Il 04/11 20:01 ti12 ha scritto:
dovrei riprendere a far sport?? scusate il discorso forse da 14enne però...io ho sempre pensato che anche se ha scelto lui, io in un altro mondo sarei potuto diventare il suo ragazzo, invece è come avesse detto di no, e mi ha abbassato l'autostima e depresso un po', non vorrei che mi vedesse solo come amico-tenero tipo un fratello ecco..
Innanzi tutto se fai sport devi farlo x te stesso... ma fondamentalmente un ragazzo non colpisce x le gambe, per i muscoli o quant'altro... ci si innamora x tutto un insieme di cose, sicuramente un dettaglio fisico(ke può piacere o meno) nn è determinante in una scelta sentimentale...
Baci Karina
1 2
avanti ►
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 14:56 29 042024 fbotz1