Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amicizie, incontri e relazioni » rapporti ambigui

Rapporti ambigui

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1775 visite

Sono presenti 27 post. Pagina 2 di 2: dalla 21a posizione alla 27a.

1 2
avanti ►
messaggi per pagina
japanime > angel girlstellina stellina stellina stellina stellina valy mercoledì 2 novembre 2005 13:4021/27
è vero, spesso questi atteggiamenti vengono frantesi. Magari uno pensa che lo faccia per attirare l'attenzione e invece è null'altro che semplice amicizia...

600avatars45x45 > 360stellina stellina stellina stellina stellina SEMPLICE mercoledì 2 novembre 2005 14:1022/27
Ciao Ti12!! Abbiamo chiaccherato in merito a questo, e un pochino sai come la penso, l'atteggiamento di lei è fraintendibile e non è da antiquati pensare questo secondo me.
Il motivo del perchè lei lo faccia va cercato in altre cose, a quel che mi avevi detto lei nn fa così con tutti gli amici ma solo con te giusto? Quindi non è che si possa dire in questo caso che lei è fatta così, che è il suo modo di manifestare affetto agli amici... ora, io nn è che stia dicendo che lo fa per provarci, questo non posso saperlo, ma come opinione personale per me c'è il fattore "carenza d'affetto".

E' tornata col suo ex proprio quando fra voi è stava nascendo questa complicità. Lei ha scelto lui, quindi per quanto possa piacerle anche te, probabilmente è lui che ama (scusa la crudezza, ma sono i fatti purtroppo)....
Lui però è lontano, e a lei manca il contatto, le coccole, le cerca e le trova con te che sa, non gliele negherai...

Domanda: quando il ragazzo torna da lei, lei com'è nei tuoi confronti? Resta così dolce e affettuosa o rimane più "composta"?
La risposta a questo quesito secondo me è anche la risposta a tutti i dubbi... se lei fa così anche quando c'è lui, probabilmente è come dice, e cioè che per lei sei un amico speciale con il quale lei sta bene, altrimenti ho paura che riversi in te solo il suo bisogno di affetto quando nn può avere il suo ragazzo vicino.

Ti abbraccio!!!
Silvia
movies > guess who 7stellina stellina stellina ti12 mercoledì 2 novembre 2005 14:5523/27
vorrei specificare a chi parlava di amici che si conoscono da anni, che noi ci conosciamo da fine febbraio, e a danut ch eportava l'esempio di un amico e una ragazza che era affettuosa particolarmente con tutti, che lei dice di non essere così con tutti, ma che io sono un amico speciale, unico.
ora non so che pensare, tutti me ne parlate male, non solo sulle possibilità che cambi la situazione, cosa che non spero nemmeno tanto io, anche perché come si diceva a me non piacerebbe una che fa così con un amico come lei con me, ma mi parlate male di lei anche come amica, non so che fare, com ecomportarmi..vabbé..e per semplice in particolare, dici che o le manca affetto o mi vede davvero come un amico particolare, ma perché non prendi in considerazione che forse non è sicurissima del ragazzo, e io le piaccio fisicamente oltre che come persona,stima, affetto..e quindi prova un sentimento a metà anche se non lo direbbe??non è per illidermi, perché non ci spero tanto ch epossa cambiare, però per capire..
600avatars45x45 > 360stellina stellina stellina stellina stellina SEMPLICE giovedì 3 novembre 2005 14:5324/27
Caro ti12, io a dire il vero l'ho pensato che lei potesse non essere del tutto sicura del suo ragazzo e che gli piaci anche tu, ma non volevo da un lato illuderti e dall'altro dirti che se è così questa ragazza tiene il piede in due staffe, e questo mica è bello sai!!
Se così fosse saresti il ruotino di scorta, ti tiene buono e ti coccola perchè tu le resti vicino intanto che lei decide con chi stare... Forse sn cruda ma... non lo so, tu chiedi un consiglio qui nel forum, e tutti hanno avuto un'idea più o meno negativa sull'atteggiamento di questa ragazza...
In lei non ci sarebbe assolutamente nulla da ridire se foste solo amici, il suo atteggiamento affettuoso potrebbe essere tranquillamente interpretato come una cosa innocente, ma tu ti sei dichiarato a lei, lei conosce i tuoi sentimenti e se davvero gli fossi indifferente ( e non vuole illuderti e quindi farti soffrire), adotterebbe nei tuoi riguardi un'altro atteggiamento, altrettanto gentile ma non così "ravvicinato", per evitare fraintendimenti... fraintendimenti e dubbi che difatti ha creato visto che tu stesso intitoli questo argomento come "rapporti ambigui".

Ora, nessuno voleva dire qualcosa di negativo nei confonti di questa ragazza, il giudizio (che parolone!), è nato dalla situazione generale che si è creata fra voi.

Non hai risposto alla mia domanda... Lei fa così con te anche quando il suo fidanzato viene a trovarla e quindi non è più "sola"?

Un'ultima cosa, senti, hai messo in conto mille possibilità e ti crucci al pensiero che questa ragazza potrebbe provare qualcosa più dell'amicizia nei tuoi confronti... Le hai anche detto che il suo atteggiamento lo trovi poco rispettoso nei confronti del suo ragazzo e lei si è offesa, perchè non le parli nuovamente e stavolta in maniera più chiara?
Il discorso deve essere incentrato solo fra te e lei, niente ombre di fidanzati... dille quello che provi e che il suo modo di fare ti aveva mezzo illuso potesse nascere qualcosa, niente giudizi nei suoi confronti, solo i tuoi sentimenti e i tuoi dubbi e vedi cosa ti risponde.

Forza e coraggio, solo lei può darti le risposte che cerchi.
Un bacio
Silvia
smiles > smile 52stellina stellina blobba giovedì 3 novembre 2005 19:4125/27
...Ma il discorso si è sdoppiato? ti12 io ho risposto dall'altra parte perchè non ho visto che ne parlavate anche qua..
movies > guess who 7stellina stellina stellina ti12 venerdì 4 novembre 2005 20:0226/27
cara silvia, ti ho scritto privatamente una cosa in più di oggi. per la tua domanda, quando viene a trovarla, noi non ci vediamo quei giorni, e i giorni immediatamente dopo non mi dà meno confidenza, semmai di più ho notato. in quanto a dirle che mi mezzo illude, un po' non ho coraggio, ma soprattutto temo che poi si allontanerebbe e perderei quell'affetto e quelle confidenze che ora comunque mi fan almeno un po' contento..

oggi ero in giro con quell'amica, e a un certo punto eravamo seduti su una panchina e mi fa "che gambe sottili che hai" e
aggiunge "non andresti bene per me come ragazzo"
perché evidentemente non molto muscolose, di fatto ha detto che preferisce tipo come i calciatori. poi ha capito che son rimasto male e mi fa che non devo piacere a lei, che siamo amici, che comunque sto bene, e parlando avanti poiché le ho detto che anche se siamo amici sta cosa mi dispiace, e lei lo vedeva dalla mia espressione mutata, aggiunge che non è detto , ma ha detto quella cosa perché il suo ragazzo ha le gambe più grosse, e anche quello che aveva prima era calciatore e quindi le aveva muscolose. quindi ha un po'corretto il tiro, ma non so se è vera la
correzione.
io mi son un po' depresso, perché anche se so di
dover guardarmi intorno, non farmi illusioni, e che forse non sarebbe la persona giusta per me, comunque vorrei aver el'idea che in un altro mondo avrebbe potuto scegliere di stare con me ( poiché quando la ho conosciuta era single ma voleva tornare col suo ragazzo, cosa che poi si è verificata, e c'è stato un periodo in cui forse era indecisa tra noi due, anche se non lo ha mai detto esplicitamente, un pomeriggio prima che tornasse col ragazzo camminammo per mano, e quando le ho chiesto se è da amici mi ha risp che quel giorno non mi ha visto solo come amico), invece se dice così no, per poi un fatto del fisico..e mi fa pensare che ha scelto di ritornare con lui, invece di mettersi con me, per cose come questa..o per lo meno che abbiano avuto influenza.
inoltre mi deprime un po'perché forse anche altre
ragazze la pensano così, dovrei riprendere a far
sport?? scusate il discorso forse da 14enne però...io ho
sempre pensato che anche se ha scelto lui, io in un
altro mondo sarei potuto diventare il suo ragazzo,
invece è come avesse detto di no, e mi ha abbassato
l'autostima e depresso un po', non vorrei che mi
vedesse solo come amico-tenero tipo un fratello ecco..
movies > guess who 7stellina stellina stellina ti12 sabato 5 novembre 2005 11:4927/27
un aggiornamento:allora, l'altra sera poi le ho scritto un sms
chiedendole "veramente credi che non potrei essere mai
stato il tuo ragazzo per quel motivo? influenza così
tanto? se no, perché l'hai detto?" e sta mani mi ha
risposto "ma dai ancora!!!!ma non è vero, io non
guarod in un ragazzo come prima cosa l'aspetto fisico
son altre le cose che mi interessano! cmq
potenzialmente potresti essere la persona giusta, le
gambe non c'entrano. ieri ho detto quello solo per
dire che sei magro ma stai bene così."
in realtà ieri ha detto che non andrei bene per lei
per quello comunque...
1 2
avanti ►
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 20:38 26 042024 fbotz1