Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » scuola e università » modulazione.

Modulazione.

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1083 visite

Sono presenti 30 post. Pagina 2 di 2: dalla 21a posizione alla 30a.

1 2
avanti ►
messaggi per pagina
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy martedì 1 novembre 2005 19:2821/30
Il 31/10 20:39 danut ha scritto:
Mi ricordo i tempi del liceo, ho gabbato almeno 5 merende dopo che mi fecero venire i nervi,
sn contento per te..gli spinaci fanno bene...ma attenzione...nn hanno lo stesso effetto di quelli di braccio di ferro...

potresti beccare qualcuno che gabba te...e poi nn so come la prenderesti...

cmq...alla fine sta modulazione l'hai fatta o no???

smiles > smile 5stellina stellina stellina stellina stellina stellina darkmoon martedì 1 novembre 2005 19:3322/30
nap ho aftto solo la parte grafica k è venuta proprio bella....

però nn ho scritto un bel nulla....

su internet nn ho trovato grankè....e sono disperata!
simpsons > apu be sharpstellina stellina stellina nikoniko giovedì 24 novembre 2005 22:2423/30
Il 01/11 19:33 kiarulla ha scritto:
nap ho aftto solo la parte grafica k è venuta proprio bella.... però nn ho scritto un bel nulla.... su internet nn ho trovato grankè....e sono disperata!
Io la modulazione l'ho fatta a scuola come radiotecnica;i grafici somigliavano a stelle filanti ma è più bella quella che si studia in grafica mentre la modulazione del cubano non è un granchè veniva meglio con la tecnica del viraggio ai tempi della camera oscura
smiles > smile 5stellina stellina stellina stellina stellina stellina darkmoon venerdì 25 novembre 2005 20:1524/30
avresti qualcosa sulla modulazione? tipo cs'è qnd'è nata...ecc ecc?
simpsons > apu be sharpstellina stellina stellina nikoniko sabato 26 novembre 2005 14:1025/30
Il 25/11 20:15 kiarulla ha scritto:
avresti qualcosa sulla modulazione? tipo cs'è qnd'è nata...ecc ecc?
No,idem come gli altri post eppoi tu hai già trovato dei bei disegni è solo un problema che richiede tempo ma alla fine sono sicuro che farai un buon lavoro.Puttroppo neanch'io sono tanto bravo coi motori di ricerca per filtrare gli argomenti giusti ci sono dei siti particolarmente utili per gli studenti come sapere.it.Non vedo cosa potrei agiungere oltre la definzione del dizionario e non penso che si possa stabilire quando è nata.Anche una cosa che cade in acqua genera un'onda modulata.La modulazione è l'azione di un modulo.Il modulo è l'elemento invariabile di questa.Ho copiato,lo sò
600avatars45x45 > 163stellina stellina stellina stellina Coraggio sabato 26 novembre 2005 15:5926/30
la modulazione è una tecnica che si usa per strasportare informazione...consiste nel fondere il segnale informazione...ad esempio la voce..con un segnale chiamato portante che ha il compito di trasportare il segnale "voce" verso il destinatario..che possiede un demodulatore per estrarre il messaggio...esistono molti tipi di modulazione...le più comuni sono quelle che usiamo tutti i giorni con la radio...la modulazione AM (modulazione di ampiezza la più antica e soggetta a rumore)... e quella FM (modulazione di frequenza che è la più usata perchè è meno affetta da rumore)..poi c'è quella meno comune..la PCM che si usa tutti i giorni quando si parla al telefono ed è digitale..ed altre che se continuo così cacciano dal forum...
smiles > smile 5stellina stellina stellina stellina stellina stellina darkmoon sabato 26 novembre 2005 16:0527/30
nn qst modulazione....intendo dire la modulazione in arte!
600avatars45x45 > 163stellina stellina stellina stellina Coraggio sabato 26 novembre 2005 16:1128/30
...ahhhhhh ...so proprio tonto..
smiles > smile 5stellina stellina stellina stellina stellina stellina darkmoon sabato 26 novembre 2005 16:1329/30
Il 26/11 16:11 Dario_79 ha scritto:
...ahhhhhh ...so proprio tonto..
nn è vero dai.....

uff devo trovare qualcosa!
nessunostellina stellina stellina stellina alato sabato 26 novembre 2005 16:3030/30
kiarula, la modulazione è la corso della linea che sale verticalment ein maniera ascensionale tipica dell'arte bizantina , cioè ricca di spiritualità e rigore per le forme.la modulazione della linea ha quindi un significato simbolico.
1 2
avanti ►
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

62 ms 01:52 27 042024 fbotz1