Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » ho bisogno di voi!!!!!

Ho bisogno di VOI!!!!!

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

2657 visite

Sono presenti 74 post. Pagina 3 di 4: dalla 41a posizione alla 60a.

1 2 3 4
messaggi per pagina
nessunostellina stellina stellina Flyer martedì 1 novembre 2005 21:5641/74
Il 01/11 21:16 karina82 ha scritto:
Solo nn vorrei ke facendogli capire ke mi piace la prox volta ke usciremo si sentirà autorizzato a provarci... prima d baciarlo vorrei conoscerlo 1pò d + e rafforzare1pò d+ il rapporto..
così magari si rompe le p###e e non lo rivedi più...
a volte la corda è meglio non tirarla troppo...

ma scusa...hai detto che è bello..che ti piace un sacco...che pensi sempre a lui... ben venga se ti bacia!
quante pare

nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut martedì 1 novembre 2005 22:0442/74
Invero un conto è che un ragazzo possa piacere, un conto conoscerlo, come ha detto Gloria, se lui ci prova tu allontanalo, ma non con cattiveria, basta solo dire che per te non è il momento o non è il caso.
avatar 18stellina karina82 martedì 1 novembre 2005 22:0643/74
Il 01/11 21:45 gloria ha scritto:
Anche se lui dovesse provarci nessuno ti vieta di respingerlo! glò
Sì ma nn è il tipo di ragazzo ke respingo volentieri(proprio xkè mi piace da morire!!) xkè nn voglio ke c resti male, xkè ha l'aria d essere 1pò timidino e mi sa ke se lo respingo1volta nn c proverà mai +...
x qst vorrei ke il bacio nn arrivasse tr presto...
ma poi avete visto ke pare m faccio e ancora nn c'è stato niente tra noi... se(o appena) c dovesse essere 1 bacio... mamma mia!!!!!
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria martedì 1 novembre 2005 22:1644/74
Dai che se non vuoi farti baciare ci sono modi di evitare situazioni che potrebbero portare ad una maggiore intimità....
Non farti troppe pippe mentali!
glò
avatar 18stellina karina82 martedì 1 novembre 2005 22:2045/74
Il 01/11 22:16 gloria ha scritto:
Dai che se non vuoi farti baciare ci sono modi di evitare situazioni che potrebbero portare ad una maggiore intimità....
x esempio? x me il momento + difficile è quando mi riaccompagna a casa... ke imbarazzo... quando c dobbiamo salutare è il momento cruciale..
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria martedì 1 novembre 2005 22:3646/74
Dai....
Gli prendi il viso tra le mani e gli stampi un bacio sulla guancia, ti allontani sorridi e vai via!
glò
japanime > angel girlstellina stellina stellina stellina stellina valy martedì 1 novembre 2005 22:5247/74
Il 01/11 22:36 gloria ha scritto:
Dai.... Gli prendi il viso tra le mani e gli stampi un bacio sulla guancia, ti allontani sorridi e vai via! glò
e già
avatar 18stellina karina82 martedì 1 novembre 2005 23:2448/74
Il 01/11 22:36 gloria ha scritto:
Dai.... Gli prendi il viso tra le mani e gli stampi un bacio sulla guancia, ti allontani sorridi e vai via! glò
una mossa troppo carina.. Grazie!
nessunostellina stellina stellina Flyer martedì 1 novembre 2005 23:2649/74
occhio solo che poi magari non si fa più vedere...
avatar 18stellina karina82 martedì 1 novembre 2005 23:3150/74
Il 01/11 23:26 Flyer ha scritto:
occhio solo che poi magari non si fa più vedere...
ma xkè?!

Il 01/11 23:26 Flyer ha scritto:
occhio solo che poi magari non si fa più vedere...
considera ke ci conosciamo da neanke 1 mese...
nessunostellina stellina stellina Flyer martedì 1 novembre 2005 23:5251/74
se continui a negarti è logico che penserà che non gli interessi!!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut martedì 1 novembre 2005 23:5352/74
Flyer non sono manco usciti una volta da soli, e che cavolo lasciagli il tempo di conoscersi oppure devono già fare figli????
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy martedì 1 novembre 2005 23:5753/74
ma no...che se fai così si fa rivedere...e con ancora più voglia di baciarti...

solo ti dico di stare attenta ad una sua contromossa...
dopo il tuo bacio sulla guancia..potrebbe fermarti...e dirti qualcosa...nn so..che stai cominciando a piacergli...che inizia a provare qualcosa per te...e lì...credo...che il bacio sia quasi inevitabile...
ma se lui è timido come dici...magari si trattiene e aspetta con ansia la prossima volta...
avatar 18stellina karina82 mercoledì 2 novembre 2005 09:5554/74
Uffa uffa uffa!!!! Gli ho fatto lo sq ieri sera alle 11 e ancora nn mi ha risp!!! ma xkè ogni volta ke faccio io la prima mossa poi devo stare così in balia degli eventi??!!
basta io sq nn ne faccio + e mi sa ke nn gli mando nemmeno il msg domani
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut mercoledì 2 novembre 2005 10:1155/74
Il 02/11 09:55 karina82 ha scritto:
Uffa uffa uffa!!!! Gli ho fatto lo sq ieri sera alle 11 e ancora nn mi ha risp!!! ma xkè ogni volta ke faccio io la prima mossa poi devo stare così in balia degli eventi??!! basta io sq nn ne faccio + e mi sa ke nn gli mando nemmeno il msg domani
Uno squillo non dice nulla, un messaggio si, lo abbiamo detto una volta e non pensare che lui non pensa a te, semplicemente c'è chi usa il telefono per comunicare in maniera classica.
Domani fagli l'SMS, ma continuo non capire perchè questa insicurezza del cavolo, se lui non è gay ed ha fatto quello che ha fatto di certo è attratto, ma è timido, ok???
Ciao ciao
avatar 18stellina karina82 mercoledì 2 novembre 2005 12:2156/74
Il 02/11 10:11 danut ha scritto:
Domani fagli l'SMS, ma continuo non capire perchè questa insicurezza del cavolo, se lui non è gay ed ha fatto quello che ha fatto di certo è attratto, ma è timido, ok??? Ciao ciao
ti farò sapere come va!
anke se cn la scusa di 'sta timidezza e cercandolo sempre io ho l'impressione di stargli 1 pò col fiato sul collo...
avatar 31stellina stellina stellina stellina stefy4ever mercoledì 2 novembre 2005 13:5357/74
e basta!!!!! nn va bene essere troppo insicura!!!!!!! basta.. se lui dai tuoi gesti squilli o quant'altro scopre ke ti piace.. beh?!?!?! almeno sa ciò ke provi in realtà.. poi starà a lui decidere ciò ke deve fare! ke nn penso ti lascerà scappare tra le braccia di qlcn'altro.. premetto ke secondo me è mejo ke la persona la scopri durante una breve amicizia e un lungo rapporto.. xkè: se tu conosci ogni sua parte dopo ke ci stai insieme nn avete più niente da scoprire l'uno dell'altro.. xciò è vero c'è prima l'amicizia, ma se la tal persona ti piace come qualcosal'atro e viceversa x lui mejo prima ke dopo.. così insieme (da coppia) scoprite voi stessi.. e nn da amici ke se dopo dovesse nascere qlcs rimanete in silenzio senza argomenti o quant'altro.. xciò.. è lo stesso se i conoscete da appena un mese.. mejo.. così sarete una coppia ancora più affiatata! punto. e basta essere INSICURA!!! vengo a casa tua e ti faccio diventare talmente sicura ke ti spedisco a wresling (si scrive così???)! =)

1 kiss
Stefy!

p.s. lo so ke è un ragionamento contorto ma cercate di capirmi.. ho la febbre alta!
avatar 18stellina karina82 mercoledì 2 novembre 2005 22:5758/74
Non ci voglio credere.....
Una mia amica (purtroppo in costante competizione con me! ) ha capito ke mi piace Marco alla fine io pure SCEMA le ho raccontato di quella sera... quindi in 1 certo senso le ho dato la conferma...
lei gli fa 1 squillo(nn gliene aveva mai fatti prima d'ora)e conclude il discorso con me dicendo<<non t so dire se gli piaci xkè lui è dolce con tutte!!>>
Credetemi non sono superstiziosa ma quando c'è lei di mezzo le cose
mi vanno sempre male!!!
è gelosa e appena capisce ke io possa avvicinarmi a 1 ragazzo si mette in mezzo e rovina tutto!! forse xkè ha paura ke se mi mettessi cn qualc lei sarebbe messa da parte...
X di + ho paura ke qnd è venuta a casa mia e c'era la pagina del forum aperta l'abbia vista e ora possa leggere tutto...
Ke paranoia!!!!!

P.S. Stefy grazie x l'incoraggiamento(6 troppo carina!!)... c proverò! SMACK
simpsons > the devilstellina stellina stellina stellina stellina plegine mercoledì 2 novembre 2005 23:0759/74
Il 02/11 22:57 karina82 ha scritto:
Una mia amica (purtroppo in costante competizione con me! ) ... è gelosa e appena capisce ke io possa avvicinarmi a 1 ragazzo si mette in mezzo e rovina tutto!! forse xkè ha paura ke se mi mettessi cn qualc lei sarebbe messa da parte...
ah beh allora ha capito tutto dell'amicizia e sa come dimostrartelo...
avatar 18stellina karina82 mercoledì 2 novembre 2005 23:1060/74
Il 02/11 23:07 plegine ha scritto:
ah beh allora ha capito tutto dell'amicizia e sa come dimostrartelo...
Lo so... infatti è 1 pò d tempo ke nn mi confido + come prima con lei...
io la considero amica ma ho capito in diverse occasioni ke nn posso fidarmi al 100% xkè appena gli gira mi volta le spalle..
1 2 3 4
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 18:44 16 052024 fbotz1