Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » ho bisogno di voi!!!!!

Ho bisogno di VOI!!!!!

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

2635 visite

Sono presenti 74 post. Pagina 4 di 4: dalla 61a posizione alla 74a.

1 2 3 4
avanti ►
messaggi per pagina
avatar 31stellina stellina stellina stellina stefy4ever giovedì 3 novembre 2005 11:3461/74
fammi riflettere.. un'attimo..





ci sono!!!

allora tu prendi il cel della tua amica dicendole "posso guardare il cel?" qnd lei te lo da.. tu "involontariamente" () le cancelli il n° di marco.. poi procedi x cavoli tuoi.. e impara a nn farti sottomettere o mejo a nn farti spaventare da amiche.. l'amore è il tuo nn il suo.. e allora xkè lasciare perdere?? no no.. è lo stexo se si è intromessa.. nn farci caso.. =)

1 kiss
Stefy!

600avatars45x45 > 360stellina stellina stellina stellina stellina SEMPLICE giovedì 3 novembre 2005 13:4662/74
Sapendo come era la tua amica le hai raccontato tutto lo stesso? Vabbè ormai è fatta... magari evita di raccontarle eventuali aggiornamenti, così che la storia per lei perda d'importanza, anche se ti chiede sii vaga.
Per il ragazzo che ti piace invece stai tranquilla, aspetta di vederlo e vedrai che le cose evolveranno naturalmente... i bacini nelle guance, anche il mio ragazzo prima che ci mettessimo insieme, mi accompagnava a casa e per salutarmi mi dava diversi baci nelle guance, dopo poco tempo aveva preso ad abbracciarmi, il bacio nelle labbra è arrivato dopo un po' di tempo che andava avanti così, è stato dolcissimo e delicato, era una cosa seria per tutti e due e ci stavamo conoscendo, è stato giusto e bello così!

P.S. Siamo insieme da più di 3 anni ora!!!

In bocca al lupo, non avere paura!!!
Semplice
avatar 18stellina karina82 giovedì 3 novembre 2005 22:4263/74
Oltre ad avermi incoraggiata mi avete portato fortuna... nn sono arrivata a mandargli l'sms stasera xkè mi ha telefonato!!!
Io dico:"Pronto" e lui:"ciao bellissima"
Stavo svenendo.....
Abbiamo parlato 1 pò(anke se io ero su d giri e certi momenti nn sapevo proprio cosa dire),torna lunedì e cm immaginavo c rivedremo martedì in palestra...
una telefonata nn è niente d che xò è stata 1 bellissima sorpresa! mi sa ke tra qlk gg 1 messaggino glielo mando...
cavolo xò + gg passano + ragazze lo puntano e si mettono in mezzo ai piedi....(fino ad oggi in palestra una scema ha voluto il mio num in modo ke il venerdì possa uscire cn noi, e qsta abita dietro casa d Marco... Uffa!!! Ora nn lascerà + me x ultima!!!!)
TANTI BACIIIIIII e crepi il lupo
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy giovedì 3 novembre 2005 23:3364/74
Il 03/11 22:42 karina82 ha scritto:
Uffa!!! Ora nn lascerà + me x ultima!!!! ) TANTI BACIIIIIII e crepi il lupo
io ho sempre accompagnato la mia ragazza per ultima, nonostante abiti a quattro passi da me( anche quando nn stavamo ancora insieme..e notavo che tra noi c'era un certo feeling)...

ma poi, un incontro da soli nn credi sarebbe meglio di uno collettivo con tutta la compagnia??
avatar 18stellina karina82 venerdì 4 novembre 2005 10:2065/74
Il 03/11 23:33 napulitanboy ha scritto:
ma poi, un incontro da soli nn credi sarebbe meglio di uno collettivo con tutta la compagnia??
Beh sì, xò come ho detto prima oltre al fatto ke c conosciamo da pochissimo tempo c'è pure il fatto ke mi sembra 1pò timidino...quindi magari me lo kiederà lui tra 1 pò d tempo(ke se proprio dobbiamo dirla tutta un'uscita a 2 1pò mi terrorizza!!! xkè già so ke finirebbe tutta la mia esuberanza e sarei di un imbranato totale->vedi la tel di ieri-Capita sempre così quando mi piace 1 raga, finkè usciamo in gruppo tutto ok, rio,parlo,skerzo.. appena usciamo soli---panico, imbarazzo,silenzio---Boh!!!) ...
BACIOTTI

P.S. xò se la prox volta dovesse accompagnare lei x ultima mi inc**** sul serio
600avatars45x45 > 360stellina stellina stellina stellina stellina SEMPLICE venerdì 4 novembre 2005 13:4966/74
Guarda, secondo me questo non dovrebbe preoccuparti, se sei tu quella a cui interessa non importa chi accompagna a casa per ultima... in tal caso volevo chiederti, ma vi accompagna in macchina o a piedi? Perchè se è vicina puoi molto allegramente offrirti di accompagnare l'ultima arrivata insieme a lui , mollata a casa la tipa gli proponi un caffè o un gelato insieme e poi gli chiedi di riaccompagnarti, tutto dipende un pochino da come siete organizzati con la distanza, se siete in macchina o a piedi, se per lui è troppo lungo accompagnare tutte poi l'ultima (che abita vicino a casa sua) poi tornare indietro per te...
Io ragiono da ragazza di paese, dove vivo io non ci sarebbe ro problemi, giusto qualche passo in più
In ogni caso cerca di stare tranquilla, te lo ripeto, se lui è interessato a te, chi accompagna per ultima non ha importanza ok? E poi anche quest'ultima ragazza mica deve essere interessata a lui per forza, forse le fa solo comodo il passaggio e tu li a disperarti.
Su su che le cose si stanno evolvendo!!! Vedi una cosa? come diceve Danut, non tutti usano il telefonino per mandare squillini o messaggini, c'è anzi chi li odia ( specie gli squillini...), lui appena ha potuto ti ha chiamata direttamente Mooooolto meglio no?

Ti abbraccio
Semplice
avatar 18stellina karina82 venerdì 4 novembre 2005 20:4567/74
Il 04/11 13:49 SEMPLICE ha scritto:
Su su che le cose si stanno evolvendo!!!
E già... speriamo bene!
Dimenticavo:Quando c siamo sentiti Marco mi ha detto di salutargli gli altri e io l'ho fatto,oggi appena sn arrivata in palestra un nostro amico(troppo malizioso!!!)mi dice:"xciò tu e Marco vi sentite?!" quindi mi sa ke lo stanno capendo 1 pò tutti d qst interesse(Mi da fastidio qnd gli altri si intromettono)!!
X qnt riguarda il passaggio è in macchina... boh vedremo come si evolverà la cosa
Non vedo l'ora di rivederlo, intanto domani o domenica gli mando il messaggino dolce...

TANTI BACI ..Karina..

P.s: GRAZIE MILLE x i Consigli!!!
avatar 31stellina stellina stellina stellina stefy4ever venerdì 4 novembre 2005 21:1068/74
xkè nn ji invii stasera un mex cn scritto :(prova prova.. il microfono funziona??) sta sera prima di andare a letto guarda la luna vedrai ke c'è un tvb e un bacio.. prendili te li ho mandati io!=).. buona notte.." (oky magari è leggermente romantico.. ma tentar nn nuoce!!)
avatar 18stellina karina82 venerdì 4 novembre 2005 21:5269/74
Il 04/11 21:10 stefy4ever ha scritto:
xkè nn ji invii stasera un mex cn scritto :(prova prova.. il microfono funziona??) sta sera prima di andare a letto guarda la luna vedrai ke c'è un tvb e un bacio.. prendili te li ho mandati io!=).. buona notte.." (oky magari è leggermente romantico.. ma tentar nn nuoce!!)
Piccolo dettaglio: nn gli ho mai detto tvb, nn sarà il caso la prima volta di dirglielo d persona?
Smack
avatar 31stellina stellina stellina stellina stefy4ever venerdì 4 novembre 2005 22:1170/74
giusto.... nn ci avevo pensato........... perspicace la ragazza .................
avatar 18stellina karina82 sabato 5 novembre 2005 10:2371/74
Com'è questo? :Ciao Marco,ke fai?come va il piede?[[qnd c siamo sentiti m ha detto ke si è fatto male giocando a calcetto]]Io mi sn svegliata da poco,ieri sera siamo stati alla serata anke se si sentiva la mancanza di un ballerino...Torna presto...Smack

Accetto correzioni.. Smack
avatar 18stellina karina82 sabato 5 novembre 2005 11:5072/74
Mandato....
mi ha mandato una risp del cavolo!!!!:"Ciao Ka! Il piede migliora alla grande,anke lui a capito ke non potevate fare a meno di me..adesso sto facendo un giro x i negozi ma di pomeriggio studio.. un bacione ci vediamo martedi"
Ma ke sms squallido è?!
Neanke 1 parolina dolce!
Uffa!!! Era meglio se nn glielo mandavo..
ke delusione
Ma poi questo"nn potevate fare a meno di me" Ma nn potevate ki???????? SCEMO!!!! xkè nn lo scrivevi al singolare?!

Baci Karina
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy sabato 5 novembre 2005 23:2873/74
per me nn si vuole esporre, ammesso che tu possa piacergli.....però sinceramente ad un tuo messaggio così...io nn vedo una risposta migliore per uno che nn vuole mostrarsi interessato
avatar 31stellina stellina stellina stellina stefy4ever sabato 5 novembre 2005 23:3774/74
pensa ke sia una risposta ke va bene.. karina basta prendere tutto x un qlcs di negativo!!! tipo:un bacione a martedì.. è segno ci vediamo finalmente martedì.. o cmq tu nn vedere in tutto qlo ke ti scrive oqlo ke ti passa x la mente la morte! devi essere positivissima!!!!!!
ricorda:
L'Ottimismo è il profumo della vita!!!

1 kiss
Stefy!
1 2 3 4
avanti ►
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 15:40 29 042024 fbotz1