Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » non riesco a capire...vi prego aiutatemi

Non riesco a capire...vi prego aiutatemi

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

2007 visite

Sono presenti 69 post. Pagina 2 di 4: dalla 21a posizione alla 40a.

1 2 3 4
messaggi per pagina
avatar 18stellina karina82 lunedì 14 novembre 2005 17:0821/69
Allora Ragazzi, non so bene come si evolveranno le cose, nè mi piace fare progetti + ke altro anke x scaramanzia, xò stavo pensando una cosa: Domenica lui fa il compleanno(anke se non sarà in città xkè lui sta qui x studiare e questo weekend scende al suo paese)secondo voi,se la situazione prosegue così, dovrei fargli trovare1pensierino magari al suo ritorno?se sì, di ke genere?
Grazie e tanti tanti tanti baci!
Karina

charlie brown > snoopy with dishstellina stellina stellina stellina NESSUN0 lunedì 14 novembre 2005 17:1622/69
karina...nn ho letto cosa ti han detto gli altri ma ho un'idea mia della cosa..

lascia perder quello che ti dicon le tue amiche per ora..ke persona è lo capirai tu frequentandolo..
Io posso dirti che ognuno in pubblico si comporta un p' diversamente che da quando è solo..è meno libero e poi se nn è ben chiara la situazione sentimentale è un po' legato..
tu vivi serena..esci con lui e dagli un pochino di tempo,e ricorda pero'..anche un timido si scioglie di fronte a un sorriso
per quel che riguarda il suo compleanno potresti proprorgli come regalo un'uscita senza dirgli come e dove..e lo porti fuori a mangiare una pizza...
avatar 18stellina karina82 lunedì 14 novembre 2005 21:5223/69
Grazie x i consigli...
x quanto riguarda la cena io pensavo a qualcosa di + soft... non mi sento di prendere quest'iniziativa..volevo comprargli qualcosina...
smiles > smile 5stellina stellina stellina stellina stellina stellina darkmoon lunedì 14 novembre 2005 22:1824/69
Il 14/11 21:52 karina82 ha scritto:
x quanto riguarda la cena io pensavo a qualcosa di + soft...
ottima idea
avatar 18stellina karina82 lunedì 14 novembre 2005 22:4625/69
Eh... per esempio?mi date qlk consiglio?
nessunostellina stellina stellina Flyer lunedì 14 novembre 2005 22:4726/69
boh ma anche senza strafare..puoi invitarlo a casa tua a vedere un dvd...
cose semplici cmq...
avatar 18stellina karina82 lunedì 14 novembre 2005 22:5227/69
a casa mia ci sono i miei e cmq lui il giorno del suo comple nn sarà qui,torna l'indomani.. volevo dargli qualkosa o prima di partire o al suo ritorno..
600avatars45x45 > 004stellina stellina stellina stellina Ida82 lunedì 14 novembre 2005 22:5728/69
Un pupazzetto?! Troppo banale?!
avatar 18stellina karina82 lunedì 14 novembre 2005 23:2129/69
non lo so, non vorrei essere troppo sdolcinata...
in fin dei conti mica stiamo insieme!
charlie brown > snoopy with dishstellina stellina stellina stellina NESSUN0 martedì 15 novembre 2005 08:5030/69
cambia la pizza con una cioccolata in un bel locale ..e nel frattempo puoi regalargli un bel libro .
japanime > blue eyestellina stellina stellina stellina bocciolo martedì 15 novembre 2005 11:5631/69
potresti regalargli un puipazzetto fatto da te...sarebbe originale e anke un po' romantico, quindi perfetto, no
???
charlie brown > snoopy with dishstellina stellina stellina stellina NESSUN0 martedì 15 novembre 2005 11:5832/69
o se vuoi far un po' l'originale un bel completino intimo ehehehehe....
(solo noi maschietti pensiamo ai completini intimi...)
avatar 18stellina karina82 martedì 15 novembre 2005 12:2833/69
Danny, come si fà un pupazzetto?????
Nessuno,originale è originale,ma ci manca solo questo! Ieri mentre ci baciavamo mi ha detto ke si accende facilmente... e ci stavamo solo baciando...
smiles > smile 52stellina stellina blobba martedì 15 novembre 2005 13:4434/69
Secondo me karina per ora puoi stare abbastanza tranquilla! anche io e il mio attuale moroso all'inizio, quando non eravamo ancora insieme, ci frequentavamo ma davanti agli altri non ci baciavamo.. Non è neanche detto che sia un fatto di timidezza, probabilmente preferisce aspettare a rendere la cosa "ufficiale". Comunque credo che la cosa migliore sia parlarne, quindi chiedigli un chiarimento, in tranquillità.. E concordo con tutti quelli che hanno detto di non farti troppe menate, altrimenti non ti godi questi momenti!

Per quanto riguarda il pensiero per il compleanno credo sia una cosa carina, sai se ha qualche interesse particolare?magari un bel cdche fa sempre piacere..
600avatars45x45 > 360stellina stellina stellina stellina stellina SEMPLICE martedì 15 novembre 2005 13:5635/69
Le premesse per una bella storia secondo me ci sono, io direi che lui potrebbe anche non essere timido come dicono le tue amiche ( che poi uno cambia a seconda del contesto no? loro che ne sanno?), ma essere semplicemente riservato, anche a me non piacciono le smancerie davanti agli altri!
Quando con il mio attuale ragazzo stavamo cominciando la nostra storia, del tipo che non eravamo insieme ma quasi, davanti agli amici ENTRAMBI in maniera naturale evitavamo il contatto fisico, che all'epoca erano i bacini sulle guance, le mani prese... Quando capitava che restavamo da soli si era più affettuosi, più vicini, ma io credo che tutto questo faccia parte tranquillamente delle "tappe" da seguire!
Anche adesso che siamo insieme, quando siamo in compagnia di amici, ci può scappare un bacetto veloce, la mano presa o l'abbraccio, nulla comunque che possa "etsraniarci" dagli altri o estraniare loro da noi, è una questione di pudore e rispetto secondo me, non timidezza.
Ti dico una cosa, sarà pure una coincidenza, ma tutte le volte che una coppia la vedevo formarsi in maniera reppentina, che da un giorno all'altro davvero passavano dal nulla all'amore effetto incendio devastante, così come si sono uniti altrettanto velocemente si sono separati.
Questo atteggiamento che lui ha nei tuoi confronti, è la prova per me che a lui interessi seriamente, ti cerca, è affettuoso, ma vuole ancora tenere tutto questo per voi, per conoscervi ancora un pochino, il resto verrà spontaneamente tranquilla

Ti mando un grosso inbocca al lupo, e se posso permettermi di darti un consiglio, tutto questo periodo "intermedio" è talmente denso di emozioni che è un peccato rovinare tutto con pensieri negativi, occhi aperti si ma in cose più concrete ok?
Goditi la tua storia, lascia perdere le tue amiche, vedi le cose con i tuoi occhi, solo tu puoi sapere cosa c'è nel suo sguardo quando è con te e ti bacia.. non le tue amiche!!

Ancora un abbraccio

Semplice

P.S. Anche io nei confronti del mio ragazzo poco prima che ci mettessimo insieme, mi sono trovata nella tua stessa condizione... il suo compleanno!!!
Personalmente gli ho regalato un CD, anzi due in un'unica confezione, sapevo che era appassionato della cultura degli Indiani D'America (come me daltronde ), quindi gli ho regalato i due CD con i più bei pezzi di musica Indiana
L'aveva gradito tantissimo, forse puoi cercare di scoprire qualche sua piccola o grande passione e regalargli quacosa del genere, indaga!!!
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria martedì 15 novembre 2005 15:4036/69
Per il compleanno....
Ad unn mio ragazzo che festeggiava ol compleanno poco dopo che ci eravamo messi insieme ho regalato una cassetta audio.

Potresti o trovare qualche suo interesse, o magari...la butto lì, uno dei uoi libri preferiti, è un mofdo come un'altro per farti conoscere un pò di più.

glò
avatar 18stellina karina82 martedì 15 novembre 2005 16:4137/69
Grazie di cuore Blobba e Semplice,le vostre parole mi danno speranza e mi tirano su! farò passare ancora qlk giorno o settimana e sxo ke prenderà lui l'iniziativa di definire la situazione...
Per qnt riguarda il regalo,tirando le somme, ho pensato: tenendo conto ke non ho idea dei suoi gusti musicali, xò ci siamo conosciuti al corso di latino americano, potrei regalargli 1 cd di questa musica(xò non me ne intendo completamente, quelli belli sono delle compilation ma sono masterizzati!e 1cd masterizzato nn mi sembra il massimo...no?) oppure, uno dei miei libri preferiti, idea originale di glo, è "è una vita ke ti aspetto"di fabio volo... nn so se lo conoscete, xò non vorrei ke dal titolo si montasse la testa e poi se non gli piace leggere?

grazie a tutti..
charlie brown > snoopy with dishstellina stellina stellina stellina NESSUN0 martedì 15 novembre 2005 16:5738/69
di fabio volo ...esco a fare 2passi è molto più bello..
avatar 18stellina karina82 martedì 15 novembre 2005 17:0739/69
ma di ke parla? qual'è il succo del discorso? tu li hai letti tutti e 2?
charlie brown > snoopy with dishstellina stellina stellina stellina NESSUN0 martedì 15 novembre 2005 17:2240/69
si tt e due!
il primo raccoglie una serie di riflessioni sulla vita di un giovane e di riflesso sui giovani in generale..è scritto molto bene!

Molta identificazione (non su tutto chiaro) e risate( mai per nulla). E' la tua vita, "era" la tua vita se sei del 77 come me. Meraviglioso riassaporare le emozioni della tua adolescenza e magari fermarsi per un attimo e farsi le domande che si fa Nico, se te ne fai ancora e se te ne sei sempre fatte quante lui.
1 2 3 4
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 23:44 28 042024 fbotz1