Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » non riesco a capire...vi prego aiutatemi

Non riesco a capire...vi prego aiutatemi

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

2006 visite

Sono presenti 69 post. Pagina 3 di 4: dalla 41a posizione alla 60a.

1 2 3 4
messaggi per pagina
avatar 31stellina stellina stellina stellina stefy4ever martedì 15 novembre 2005 21:5441/69
il regalo.. mah.. nn so.. diciamo ke sarebbe originale.. una cintura cn il suo nome stampato sopra.. (l'ho appena fatto cm regalo a un amico di 4..) oppure una maja cn qlk immagine carina stampata sopra.. o magari un cappello della play-boy oppure le manette colorate cn il pelucchio rosa o rosso.. (hai presente?) qnt anni fà? se 18 ci sn dei regali della didle stupendi!!se 19.. anke.. se è di più.. beh.. nn penso di sapere ke potresti regalargli!

600avatars45x45 > 163stellina stellina stellina stellina Coraggio martedì 15 novembre 2005 23:1042/69
...però anche il CD è un'idea vincente...che và un pò sul sicuro...
avatar 18stellina karina82 giovedì 17 novembre 2005 10:3143/69
Uffa!!!! Ero già decisa a regalargli un cd di salsa e bachata ma ieri siamo usciti e sento una sua amica ke gli dice:<<ma xkè non hai portato il cd di salsa ke t ho dato?>> o qualcosa di simile... gli avrà già masterizzato il qlk cd? ke faccio???? glielo compro lo stesso?? se no davvero non saprei cosa comprargli!!!
Baci a tutti!!!
smiles > smile 52stellina stellina blobba lunedì 21 novembre 2005 14:0244/69
Allora Karina?? Alla finegliel'hai fatto il regalo? Com'è andata...?
japanime > blue eyestellina stellina stellina stellina bocciolo lunedì 21 novembre 2005 17:3045/69
già, sono rimasta un po' indietro!!!
avatar 18stellina karina82 lunedì 21 novembre 2005 20:3446/69
Ciaoooo!!
allora gli ho comprato in1negozio di gadget 1 cuscino con 1 draghetto con un oscar in mano x il miglior ballerino e gli ho unito un cd di latin amer fatto da me.. sembra gli sia piaciuto!
xò sono troppo triste xkè skerzando skerzando è capitato il discorso sgamo o storia e non mi ha x niente confermato ke stiamo insieme nè mi ha kiesto di metterci...
ma ke significa?
ma allora xkè mi bacia?
sono troppo DELUSA...
secondo voi come dovrei comportarmi? dovrei allontanarmi 1 pò o è peggio?
BACI a TUTTI
smiles > smile 5stellina stellina stellina stellina stellina stellina darkmoon lunedì 21 novembre 2005 20:3847/69
Il 21/11 20:34 karina82 ha scritto:
dovrei allontanarmi 1 pò o è peggio?
allontanarti farà capirà a lui se a te c tiene o meno
japanime > blue eyestellina stellina stellina stellina bocciolo lunedì 21 novembre 2005 20:3948/69
secondo me...boh!...prova a continuare a starci ancora un po' in qst situazione intermedia...se ancora non ti piace digli chiaramente che vuoi capirci qlòcs...ma in ke senso nn ti ha risp? cs t ha detto????
baci
danny...

Il 21/11 20:38 kiarulla ha scritto:
Il 21/11 20:34 karina82 ha scritto:
dovrei allontanarmi 1 pò o è peggio?

allontanarti farà capirà a lui se a te c tiene o meno
è giusto xò anke ql ke dice Kiaru!!!
avatar 18stellina karina82 lunedì 21 novembre 2005 20:4149/69
sì, ma magari può pensare ke a me nn interessa poi tanto e allontanarsi di conseguenza...
japanime > blue eyestellina stellina stellina stellina bocciolo lunedì 21 novembre 2005 20:4350/69
magari fatti risentire cn qlke squilletto e qlke pikkolezza del genere...poi...ma cs t ha detto lui???
danny...
avatar 18stellina karina82 lunedì 21 novembre 2005 20:5251/69
Allora,è andata così:
Parlavamo di una sua amica e lui mi dice ke qst ha un"intrippo" con uno, allora gli ho kiesto cosa fosse di preciso l'intrippo e lui mi risp ke è qnd t piace 1 raga ma ancora non è nato nulla, e io gli kiedo se tra noi c'era 1intrippo e lui mi risp ke c'è qualcosa di +,allora gli ho kiesto se l'intrippo era la stessa cosa dello sgamo e lui mi ha kiesto cosa fosse di preciso lo sgamo e gliel'ho spiegato+o-.. abbiamo parlato sempre in generale della cosa... poi va x darmi 1 bacio e io gli dico:uhè intrippo..e lui mi risp:uhè sgamo(anke se non penso l'abbia fatto x male,penso scherzasse).. e poi abbiamo cambiato discorso... boh
japanime > blue eyestellina stellina stellina stellina bocciolo lunedì 21 novembre 2005 20:5552/69
molto interrogativa cm cosa...quindi x lui 6 più di un intrippo...praticamente allora 6 anke + d uno sgamo (che sarebbe il botto e via massese)...direi che it's good,no????
kiss
avatar 18stellina karina82 lunedì 21 novembre 2005 21:0053/69
ma, non l'ho capito molto bene! (io qnd gli ho spiegato lo sgamo gli ho detto ke 2 si comportavano 1 pò cm se stessero insieme ma a livello di passatempo) poi lui mi ha detto ke l'intrippo può prendere 3 strade:o si conclude senza ke ci sia niente tra i 2, o diventa 1 sgamo oppure 1 storia...
KE CONFUSIONE!!!!
japanime > blue eyestellina stellina stellina stellina bocciolo lunedì 21 novembre 2005 21:0454/69
sxo ke nasca una storia!poi aggiornami ke io intanto c ragiono ok????
baci
danny...
avatar 18stellina karina82 lunedì 21 novembre 2005 21:0855/69
ok! speriamo bene....
smiles > smile 52stellina stellina blobba lunedì 21 novembre 2005 21:4656/69
Secondo me non devi assolutamente smettere di vederlo! Altrimenti come potrebbe nascere qualcosa?? Vivi e godi ogni istante con lui nel modo più intenso possibile, poi le cose andranno come devono andare. Avete toccato il discorsco che ti interessava e non sembra essere andata male, anche perchè se continuate a vedervi lui è certamente interessato a te!

Ora ti consiglio di andare avanti così per un pò, senza mettergli troppa ansia altrimenti rischi di farlo scappare, poi se la situazione non si evolverà chiedigli nuovamente chiarimenti. Comunque secondo me siete sulla buona strada, devi solo avere pazienza (lo sai che gli uomini per queste cose ci mettono sempre un pò più di noi donne, che vorremmo tutto subito...)

Vedrai che le cose andranno bene!!
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria lunedì 21 novembre 2005 23:4957/69
Vivitela tranquillamente qualunque cosa sia!
Capisco che sapere di starci insieme ti metterebbe più serena, ma per ora pensa solo a conoserlo meglio ed a diretirti quando lo frequenti.
Piano piano vedrai che le cose si chiariranno!
glò
avatar 31stellina stellina stellina stellina stefy4ever martedì 22 novembre 2005 09:1858/69
era detto in modo ironico!! secondo te?! tu lo hai chiamato intrippo e lui sgamo! ma era una forma x skerzare!! qnt pare!! tesòòòòò!! repijati!! qst te ste dole alla crapa! (qst ti stà dando alla testa, ne sei innamorata (se dobbiamo proprio semplificarlo))
tvb!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut martedì 22 novembre 2005 13:5159/69
Sono dell'idea che parlare l'italiano sia forse la cosa più semplice, scusate queste parole, ma se nessuno dei due sapeva cosa fossero quelle vuol dire che usate un sistema di comunicazione non biunivoco ed universale.
Ci sono le storie e le storielle da poco, quando due persone si conoscono ci può essere attrazione, ma conoscendosi con il tempo si può vedere cosa sarà.
Per spiegarmi meglio, se lui si mettesse assieme a te e poi scopriste che non c'era altro che attrazione???
Non puoi dire subito "questa deve essere una storia ", può non nascere neppure, oppure il contrario.
Un ultimo consiglio, vivi questa cosa serenamente, non chiedere aiuto per ogni piccola cosa, perchè alla fine quelle piccole incomprensioni diverranno muri per te che vuoi trovare un senso ad ogni cosa e magari non c'è senso.
Suvvia, parlatevi ed usate una lingua comune, che mi insegnano essere l'italiano nella penisola italica.
Ciao ciao
600avatars45x45 > 360stellina stellina stellina stellina stellina SEMPLICE martedì 22 novembre 2005 14:2560/69
Sono sicuramente d'accordo con Gloria e Danut, goditi questi momenti che per me stanno prendendo una buona piega.
A parte che mi associo sicuramente a quanto detto da Danut, sull'essere più chiari... intrippo, sgamo ecc. Non ho mai utilizzato questi termini e ognuno li interpreta un po' come vuole, comunque dal discorso che avete fatto ho capito una cosa:
se lui dice che "l'intrippo" può prendere 3 strade allora, lasciarvi non direi proprio perchè ha detto che fra voi c'è più di un semplice intrippo ( ), uno sgamo direi proprio di no perchè sarebbe un passo indietro no? E' meno importante di un intrippo per cui resta la terza via e cioè la famosa STORIA!! Ancora un po' di pazienza Karina, va tutto bene ok? Tranquillizzati, stai serena, vivi questi bei momenti, non allontanarti da lui, credo la prenderebbe in maniera sbagliata, potrebbe fraintendere e rovinarsi tutto. Avete fatto un passo importante secondo me e cioè quello di averne parlato, lui ha senz'altro capito cosa intendevi con quel discorso, andrà bene vedrai, vi state solo conoscendo
Parlate di più, cerca di uscire sola con lui, conoscilo anche tu come lui sta cercando di fare con te ok? Non fissarti troppo sul fatto "stiamo insieme oppure no?" è più importante al momento cercare di capire se davvero è la persona che può fare per te, questo è il momento più giusto... e lui è quello che sta cercando di fare ok?

Un bacio
Silvia
1 2 3 4
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

78 ms 23:38 28 042024 fbotz1