Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » aiuto.... stò impazzendo

Aiuto.... stò impazzendo

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1529 visite

Sono presenti 56 post. Pagina 3 di 3: dalla 41a posizione alla 56a.

1 2 3
avanti ►
messaggi per pagina
nessunoandrea_MI domenica 11 dicembre 2005 19:0341/56
Complicata me la spieghi stà cosa? Ti piaceva un ragazzo ma non ci uscivi anche se lui ti invitava? Com'è andata poi?

flintstones > pebblesmizzy domenica 11 dicembre 2005 19:1442/56
Napulitan hai 1 bella faccia tosta!!!!!.
Ora t devo spiegare 1 paio d cose.
1° : Le donne amano sottomettere, e nn essere sottomesse, ma quando trovano un uomo ke le idolatra e ke le adora, insomma, ke fa tutto quello ke vogliono loro, come un pupazzo, nn c provano gusto, trovano quell'uomo un mollaccione.
Quando invece trovano 1 ke nn le caga, oppure ke fa il duro, il violento, anke, rimangono irresistibilmente attratte e si calmeranno solo quando riusciranno a domare quell'uomo selvatico, quando riusciranno a comandare loro... vogliono uno ke le tenga testa......

KIEDI A UN'ALTRA QUALSIASI DONNA, X ME E' COSI'.

2° ci sono le donne + "mature" (over 45) ke invece devono essere trattate come una cosa fragile, ma non m sembra il caso d andrea
nessunoJhonMclane domenica 11 dicembre 2005 19:3943/56
Il 11/12 19:14 mizzy ha scritto:
Quando invece trovano 1 ke nn le caga, oppure ke fa il duro, il violento, anke, rimangono irresistibilmente attratte e si calmeranno solo quando riusciranno a domare quell'uomo selvatico, quando riusciranno a comandare loro... vogliono uno ke le tenga testa......
Bhe guarda che a noi maschietti nn fa piacere essere dominati, mica si deve fare una guerra per stare assieme, per me nn esiste che la mia donna mi tratti come un cagnolino e nn mi piacerebbe che fossi io a trattarla in quel modo ci sono altri modi per innamorarsi.Ammetto però che facendo il mollaccione si perde solo tempo
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut domenica 11 dicembre 2005 19:5044/56
Il 11/12 19:14 mizzy ha scritto:
Quando invece trovano 1 ke nn le caga, oppure ke fa il duro, il violento, anke, rimangono irresistibilmente attratte e si calmeranno solo quando riusciranno a domare quell'uomo selvatico, quando riusciranno a comandare loro... vogliono uno ke le tenga testa...... KIEDI A UN'ALTRA QUALSIASI DONNA, X ME E' COSI'.
Mi sa che Nap conosca meglio la psicologia femminile.
Posso dimostrare che di donne masochiste che vogliono domare un uomo (direi che hanno il 99,9 % di insuccesso con l'errore dello 0,1% in difetto) sono mediamente poche e che l'età le fa comprendere che stare con una persona per cambiarla è una delle cose più sbagliate da fare in assoluto, poi conosco una ragazza che non la pensa così ed è convita che il suo Hmer Simpson non sia una persona rozza e non troppo educata
flintstones > pebblesmizzy domenica 11 dicembre 2005 20:1245/56
pensatela cm volete, ma io xsonalmente sn così.. e cnsc anke parekkie ragazze ke sn cm me
nessunoandrea_MI domenica 11 dicembre 2005 20:2646/56
a 13anni si sa che le ragazzine sono attratte dai belli e dannati... ma stiamo parlando di persone più mature per cui non so quanto certe teorie possano funzionare.
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut domenica 11 dicembre 2005 20:5747/56
Allora Andrea, posso solo dirti che gli s#####i hanno successo fino a 20 anni, dopo inzia un poco a vacillare quello che riescono a fare.
Se trattassi male la mia ragazza col cavolo che lei si attaccerebbe a me, credo che mi prenderebbe a calcioni nel cul0 prima di mollarmi, in fondo in qualcunque relazione matura ci vuole rispetto.
Ciao ciao
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy domenica 11 dicembre 2005 23:3748/56
Il 11/12 19:14 mizzy ha scritto:
Napulitan hai 1 bella faccia tosta!!!!!
io lo prendo come un complimento, quindi ti ringrazio

Il 11/12 19:14 mizzy ha scritto:
KIEDI A UN'ALTRA QUALSIASI DONNA, X ME E' COSI'.
Non c'è bisogno di chiedere....ho abbastanza esperienza per sapere cm sono fatte le donne...capirle, e trattarle nel modo in cui loro stesse meritano!

E senza poi fare chissà che cosa...agendo così come il mio carattere, la mia educazione, il mio essere, mi spinge a fare...quindi senza comportarmi come una donna vorrebbe, ma semplicemente essendo me stesso..

Eh si...nessuna ragazza ha mai saputo resistermi
nessunostellina stellina stellina complicata lunedì 12 dicembre 2005 00:0549/56
in pratica era successo che a me piaceva molto sto ragazzo ma non si capiva molto bene se a lui piacevo, mi ha chiesto un po' di volte di uscire ma da come la metteva non sembrava niente di impegnativo, pero' io quando arrivava il momento me la facevo sotto e rimandavo, comportamento stupidissimo a sentirla cosi' e infatti non so spiegartelo, posso solo dirti che era un periodaccio siccome mi ero mollata da poco con un mio ex. alla fine siamo usciti ed era andato tutto benissimo, mi ero anche un po' innamorata ma purtroppo lui dopo un po' ha smesso di farsi sentire, e nada! magari se avessi accettato prima sarebbe andata meglio.. boh! ma non so quanto valga il mio esempio perche' io in ste cose sono un po' stramba.. il mio nick non e' mica scelto a caso!
avatar 2pippo80 lunedì 12 dicembre 2005 10:0750/56
Secondo me non devi applicare ne la 1, ne la 2, ne la 3!!! Aspetta a vedere se magari lei ti chiede conferma in questi due giorni, alla fin fine ti ha detto che pensava di si per cui di deve far sapere lei. Se non si fa viva fai l'ora senza di lei e poi vai via con la tua amica... può essere un arma a doppio taglio ma secondo me può fare del bene! In bocca al lupo! Pippo
600avatars45x45 > 360stellina stellina stellina stellina stellina SEMPLICE lunedì 12 dicembre 2005 14:3051/56
Il 11/12 16:07 gloria ha scritto:
Per come la vedo io.... Vai alla lezione con la ragazza che ti piace, mentre la tua amica fa lezione voi vi prendete un aperitivo insieme, e poi andate in pizzeria tutti insieme. Magari alla tua amica spiegale qualcosa, perchè se hai accettato per prima la sua proposta di fare lezione l'ora dopo, non sarebbe carino da parte tua. glò
Si è perfetto!!! Proprio quello che ti avrei voluto dire io!!

X Mizzy... forse è l'età che ti fa parlare così, ma ti assicuro che le donne non sono così diaboliche come dici tu!! Magari crescendo anche tu cambierai idea,
1) perchè probabilmente maturando capirai che certi atteggiamenti possono far soffrire l'altra persona,
2) anche se è il tuo carattere che ti porta ad agire così, scoprirai che le tattiche e i trucchetti non servono a un beneamato tubo per conquistare una persona.

Silvia
nessunoandrea_MI martedì 13 dicembre 2005 10:3552/56
Problema risolto... io, CRETINO, avevo sentito la mia amica per spostare l'ora e avevo sistemato il tutto mentre ieri sera mi arriva un messaggio della tipa che non sa se ce la fa, che vede stasera com'è messa e se non deve vedere degli amici che tornano da londra... Fan c##o lei, i suoi amici da londra e tutto quello che gli va dietro... può invitarmi pure a un weekend di fuoco in montagna... non la cago più manco a pagare oro!!!
nessunostellina stellina stellina complicata martedì 13 dicembre 2005 11:3853/56
non mi sembra un gran comportamento in effetti.. mah chissa' cosa le passa per la testa..
nessunoTheJoker87 martedì 13 dicembre 2005 12:5854/56
Non la invitare + c###o!! Ce l'hai un briciolo di orgoglio? Adesso secondo me devi comportarti normalmente, cioè non facendo vedere che la ignori apposta ma non le mandare msg. Quasi di sicuro si farà sentire lei e x UNA volta digli no oggi non posso venire in palestra! Il mio è un consiglio, non sò quanto attendibile vista la mia giovane età ma..tentar non nuoce. Fai come vuoi...bye!!
nessunoandrea_MI mercoledì 14 dicembre 2005 11:3455/56
La volete sapere l'ultima? A parte il solito messaggino ieri sera che mi augurava un buon inizio dell'ora di lezione e che ci saremmo visti dopo (va beh che sono gratis stò periodo ma io non li capisco proprio certi messaggi che non vogliono dire nulla), finita l'ora mi ha detto che adesso che la spostano di sede dove lavora e le cambiano gli orari pensa di andare in pausa pranzo su una palestra li vicino!!! Lo so che ieri l'avevo mandata fan c##o però ci son rimasto male lo stesso!!! Mi ha detto che ci sentiamo e che magari ci becchiamo una sera però io non le chiedo più niente! Che pacco!!!
nessunoandrea_MI domenica 18 dicembre 2005 04:3856/56
ciao Raga, vi scrivo dopo 7/8 rum e pera per cui portate pezienza per eventuali errori... allora io avevo deciso di lasciar perdere tuttto come vi avevo scritto ma non ho resistito e le ho mandato un messaggio per sapere se dopo il lavoro sarebbe andata alla solita disco... mi ha scritto che pensava di no perchè domani mattina doveva andare a fare compere ma poi stasera l'ho trovata la... siamo stati seduto al bancone un ora a bere qualcosa e chiacchierare però c'era anche un mio amico che viene anche lui in palestra e lei avava visto un paio di volte a spinning per cui non so se è rimasta li perchè c'era lui... raga che c###o faccio... io senza di lei stò male...il solo fattto di non vederla più in palestra mi fa star male... era almeno un modo per mantenere il contattto... non so cosa mi stia succedendo... non posso essere innamorato di una persona che non esce con me ma quando la vedo mi sento bene, sento che darei tutto per lei... sento che vorrei cortegggiarla in ogni modo, vorrei farla sentire la persona più importante che esiste sulla faccia della terra... vorrei che fosse la mia principesssa! vorrei poterle volere bene, portarle una rosa da farle trovare sulla macchina quando finisce il lavoro, vorrei farle un dolce che le ricordasse il mio sorrise quando lo assagggia, vorrei poterla baciare dolcemente trasmettendole tuttto l'amore che ho dentro... ok, forse è melgio che cancello tutto e non pubblico niente... prima mi ha chiesto se il mio amico ha la morosa e quando le ho detto di no mi ha detto che allora possiamo andare a mangiare la pizza dove lavora una domenica sera... io sono qui che sogno e a lei magari interessa lui! boh... vi voglio bene... ditemi cosa posso fare perchè io non so più cosa fare... non ditemi di dirle quello che provo perchè non ci riuscirò e perchè comunque dovremmo riuscire a uscire per farlo e lei non esce mai da sola con me!
1 2 3
avanti ►
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

219 ms 03:24 02 052024 fbotz1