Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » sono disperato....

Sono disperato....

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

2452 visite

Sono presenti 33 post. Pagina 2 di 2: dalla 21a posizione alla 33a.

1 2
avanti ►
messaggi per pagina
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria mercoledì 30 novembre 2005 16:0221/33
Non so, forse lei è ancora piccola....
Probabilmente è molto confusa, ma lasciarsi senza darsi una possibilità non la trovo la cosa più giusta da fare.
Anche perchè seguendo il suo raggionamento non potreste rimanere neanche amici!
MA....
glò

nessunoAlexandros mercoledì 30 novembre 2005 16:3322/33
sinceramente lo spero ankio..... ma quando il mio cervello prenderà il sopravvento sul cuore... credo ke sarà lei a nn avere + alcuna speranza con me....

credo che lei sia stata l'unica ragazza che sia mai riuscita ad incasinarmi davvero... generalmente sono sempre stato freddo, cinico, calcolatore e orgoglioso... lei invece è l'unica ke sia riuscita davvero a cambiare la mia vita, facendomi scroprire lati di me che nemmeno pensavo di avere... ora l'orgoglio nn so+ nemmeno cosa sia....

x gloria (che buffo anke la mia ex si chiama come te...)

la cosa strana è che lei vorrebbe la mia amicizia.. xkè dice di nn amarmi+ ma che sono molto + di un amico....

io la sua amicizia non la voglio ne ora ne tra 100 anni... e nemmeno le darò la mia... la mia amicizia sarebbe falsa... xkè cmq io mirerei sempre a qualcosa di+...

già nn credo all'amicizia tra uomo e donna figuriamoci se riesco a credere a 2 ex ke si vedono come amici... io quando esco con una donna voglio "tutto il piatto"....

io nn ho mai avuto avuto delle vere amicizie con le donne... tant'è vero ke quelle con cui ho instaurato un rapporto di "amicizia" sono poi diventate le mie fidanzate...

invece con LEI... è stato un fulmine a ciel sereno... da quel momento io sono cambiato totalmente... zero autocontrollo.... mi sono sciolto come neve al sole...
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria mercoledì 30 novembre 2005 19:4223/33
Il 30/11 16:33 Alexandros ha scritto:
lei sia stata l'unica ragazza che sia mai riuscita ad incasinarmi davvero...... lei invece è l'unica ke sia riuscita davvero a cambiare la mia vita, facendomi scroprire lati di me che nemmeno pensavo di avere...
E questo credo sia il punto da cui puoi ripartire.

La sua scelta di continuare con l'amicizia, non la capisco!
Anche se dice di non amarti più non può pensare di continuare a frequentarti come amico, come se non foste mai stati insieme!
Poi sono scelte soggettive, ma un periodo di distacco lo trovo più che naturale, e da parte tua accetare tale condizione la vedo solo se dettata da pura follia (o amore, che dir si voglia!).
glò
nessunoAlexandros mercoledì 30 novembre 2005 19:5524/33
la metà folle di me vorrebbe ankora tentare l'impossibile...

la metà razionale vorrebbe mettere la parola fine...

cmq nn ho nessuna intenzione di vederla da amico.... anke xkè nn lo sono...

il solo vederla da distante in questo momento mi da delle fitte al cuore tipo infarto....
nessunostellina stellina skema mercoledì 30 novembre 2005 21:4125/33
anche il mio ex dice di volermi vedere da amici e anche io l amicizia fra uomo e donna non c e l ho mai avuta,infatti ci ho provato con lui ma vederlo diverso da come era con me in rapporto ecquivale al suicidio,meglio la distanza almeno non rovina quel poco che rimane,infatti non lo vedo da un po ma sto meglio e ho smesso di aspettarlo se mi ami mi vieni a prendere,comincia dalla tua vita se continui a tormentarti e peggio,anche io sono nella tua stessa situazione ma gia dopo 3 mesi ho cominciato a vederci molto chiaro grazie a voi di frasi e alla gente che mi sta attorno ...........la vita continua se ti ha lasciato per cosi poco significa che ce l aveva in mente da un po questa situazione se ti amava si poteva risolvere tranquillamente parlandone insieme.
nessunoAlexandros giovedì 1 dicembre 2005 01:4926/33
x me l'amore è sacro.... io lho sempre difeso e lo difenderò sempre con tutte le mie forze...

ma incomincio a pensare che l'amore al giorno d'oggi x tanta gente non è + un valore sacro...

molti confondono l'amore x qualcosa di effimero e impalpabile...

io nn l'aspetto + se veramente mi ama sarà lei a tornare prima o poi... e se torna nn è detto ke mi troverà... se invece nn torna vuol dire che io sono stato un pazzo visionario sognatore... e lei nn merita il grande sentimento ke io ho provato, provo e purtroppo proverò ankora x lei....
nessunoAlexandros sabato 3 dicembre 2005 14:3127/33
sono da capo.... si è fatta sentire.... ora sto peggio di prima...
nessunostellina stellina skema sabato 3 dicembre 2005 17:5528/33
che ti ha detto?
600avatars45x45 > 163stellina stellina stellina stellina Coraggio sabato 3 dicembre 2005 18:0129/33
...fai quello che vuoi fare...butta via l'orgoglio e ascolta il tuo cuore...anche se ricadrai ti rialzerai!!meglio una caduta che una rinuncia!
avatar 31stellina stellina stellina stellina stefy4ever domenica 4 dicembre 2005 12:0830/33
quoto il mio daiuzzo..

ma da qlo ke scrivo.. all'inizio ho letto tra le tue righe la paura di rimanere da solo e il dolore ke la questione t provoca.. dopo mi sembrava di leggere: "ho già preso la decisione".. lei è una ragazza.. matura finchè vuoi.. ma in amore nessuno lo è abbastanza x capire i propri sentimenti.. lei ha fatto ciò ke si sentiva di fare.. anke se da un momento all'altro.. ma lo ha fatto.. fosse stata qlcn'altra nn te l'avrebbe detto finkè tu nn ti fossi stancato della situazione.. lei ha tutti i suoi motivi se lo ha fatto.. nn sapremo mai ciò ke veramente le passava x la testa mentre te lo diceva.. io a te "ti do"(messo tra virgolette xkè io nn sono nessuno x giudicarti) la colpa di averle dato troppe vinte.. il lavoro da DJ.. e la PALESTRA e il CALCIO.. e tutte le altre cose.. lei cosa ha rinunciato x te?? ma hai partecipato solo tu nel rapporto a qnt smbr.. tu gli hai dato troppo e adesso ne stai pagando le conseguenze.. essere bravi e buoni è un conto esserlo troppo e poi avere qlcn ke se ne approfitta è un'altro.. tu hai sbagliato a dargli troppo.
lei ha sbagliato ad approfittarsene..
1° vai 1 passo indietro.. cioè riprendi le attività ke hai smollato..
2° cerca subito i tuoi amici.. mai lasciare gli amici x amore..
3° sfogati cn essi.. ti aiuteranno a rialzarti ogni volta ke cadrai..

1 kiss
Stefy!

(la primissima frasetta) srivi*
nessunoAlexandros mercoledì 7 dicembre 2005 16:0431/33
purtroppo si è fatta sentire... aimè.... ogni sforzo ke ho fatto fino a quel giorno mi è sembrato vano...

dentro di me covavo e speravo in un suo ritorno... invece credo proprio ke sia finita qui....

mi ha mandato un messaggio con su scritto ke aveva ricevuto la chiamata a presentarsi alle visite mediche... che lei era contentissima, e che sperava che ankio lo fossi x lei....

in quel momento il mio orgoglio ferito è di nuovo caduto... non ho resistito a chiedergli se esistesse ankora la possibilità di tornare insieme.... ma lei nn ha risposto... anzi è sembrata piuttosto seccata della mia domanda...

vorrei rassegnarmi... ma so ke nel profondo io la amo ancora ed al momento nn ce la faccio a togliermela dalla testa....

quello che mi ha fatto male è stato anke il suo modo di fare.... io non lho trattata male... lei invece non si è fatta nessuno scrupolo.... MA COSA GLI HO FATTO DI COSI' MALVAGIO????????? nn riesco proprio a capirlo....

x stefy....
so ke hai ragione... tutti i miei amici mi dicono ke non ho nulla da rimproverarmi... ke gli ho sempre dato troppo...
ma io probabilmente ero accecato dai sentimenti ke provavo per lei.... e nonostante tutto non sono pentito di ciò ke ho fatto... xkè in questi anni credevo ke fosse giusto dargli tutto me stesso... ora sembra ke il bene ke gli ho voluto mi torni indietro in male 10 volte...

in fondo gli amici non li ho mai mollati... ma tutto il resto si.... il lavoro da dj è perso x sempre xkè ho mollato nel momento migliore della mia (tra virgolette) "carriera"... idem il calcio....

è brutto dirlo ma oggi maledico il giorno in cui lho incontrata... xkè da quel momento la mia vita è stata stravolta.... non voglio+ vederla... spero ke parta al+ presto e nn metta mai+ piede nella mia vita... xkè so ke se lo facesse avrebbe il potere di farmi stare di nuovo male...

in fondo la amo e la odio al tempo stesso!!!
avatar 20daski mercoledì 7 dicembre 2005 16:3432/33
guarda, io non vorrei essere duro con te, ma la questione mi sembra semplice. La vita trascorre, le situazioni cambiano, le persone cambiano. A volte questo cambiamento è totale, e non sempre avviene in simbiosi o viene accettato dall'altro anche se la storia è di 5,10 o 25 anni. Semplicemente si diventa sconosciuti senza accorgersene, si comincia a percorrere strade diverse, ad avere obbiettivi propri e piu importanti e prioritari, e se la persona che ci sta accanto non lo capisce, non c'e affetto che regga.
Il vero amore è quello che sopravvive alle prime vere difficolta della vita che tu hai elencato (soldi, lavoro, ambizioni, ecc) altrimenti è solo mano nella mano e bacetti sul mare, bello ma fragile, anche se sembra che sia per sempre, va in frantumi alla prima difficoltà seria.
La vostra storia (da parte sua probabilmente) è finita gia da tempo, si stava solo trascinando, ma lei nn è piu la stessa che hai conosciuto anni fa. Siete cambiati senza accorgervi che stava succedendo e vi siete trovati sconosciuti improvvisamente. Non se parlandovi e venendovi incontro sulle vostre rispettive esigenze la supererete, ma di sicuro dopo non potete essere amici almeno per i prossimi 10-15 anni....
E' dura, si sta da cani, ma si supera, stai tranquillo, e serve a crescere e maturare per la prossima storia che avrai
Auguri

scusa aggiungo una cosa.... forse quando lei ti ha telefonato per le visite mediche si aspettava che tu condividessi la sua felicità e magari la raggiungessi per festeggiare insieme .... so che ti sembra una follia, ma fa parte del ragionamento fatto nel mio post precedente....
600avatars45x45 > 058Angelica89 lunedì 19 dicembre 2005 19:1033/33
ciao.. ti capisco bene xkè,anche se ho qualche anno in meno di te, so cosa vuol dire,io sono stata cn un ragazzo 2 anni e ci siamo lasciati ad agosto.. ed anch'io ero uno straccio, ero dimagrita un sacco, stavo x prendermi quella brutta malattia chiamata ANORESSIA.. c'ero quasi dentro.. nn volevo + vivere, lui invece sembrava essersi ripreso fin troppo male..
secondo me, detta un po' schietta, lei molto probabilmente nn ti ama + cm prima.. i primi tempi ti sentirai morire, ma prima o poi ti sveglierai e nn ce la farai + a vivere così, a farti del male in questo modo.. lei è stata importantissima x te, lo so, però devi ricominciare ad uscire,a conoscere gente, crearti una compagnia.. la cosa k hai "sbagliato" è stata rinunciare a tutto x lei.. (cosa k feci anch'io, quindi tranquillo,ti capisco benissimo..).. ora però ho capito k una storia non può compromettere la tua vita.. alla fine tu hai la tua vita e lei la sua.. ora ti senti perso proprio x questo.. quindi magari ricomincia a fare palestra, ad uscire cn gli amici, nn necessariamente cn suo cugino, però nn è da escludere,xkè alla fine è il tuo migl amico.. prova a svagarti e nn restare molto a casa.. nn fumare nè bere xkè così ti rovini e basta e rovini la bella persona k sei, x un'esperienza k ti può portare solo del bene, degli insegnamenti, anche se ora nn te ne accorgi.. e l'insegnamento nn è di certo quello di drogarti e diventare un alcolizzato.. una donna, anche la più importante del mondo, non deve essere il motivo di distruzione.. così faresti sentire una m###a anche lei, k spererebbe di vedere in te una brava xsona k nn rinuncia a vivere..k nn si rovina cn quelle cose.. te lo dico x esperienza, nn serve a nulla bere nè tantomeno drogarti x dimenticare.. xkè ti fumi la tua canna, ti bevi il tuo wisky, stai "bene" 1 ora-2 e poi torni cm prima,quindi nn serve a nulla.. pensaci bene..
devi capire k in questo caso seguire il tuo cuore k vuole aspettarla, è una cosa inutile e scorretta, xkè almeno x ora nn tornerà..quindi cerca di riprendere la tua vita,in qualche modo, ed invece di buttarti giù, cerca di tirarti su..
bacio
tanti auguri..
1 2
avanti ►
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 14:37 02 052024 fbotz1