Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » strana storia?

Strana storia?

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1097 visite

Sono presenti 25 post. Pagina 2 di 2: dalla 21a posizione alla 25a.

1 2
avanti ►
messaggi per pagina
japanime > angel girldandina giovedì 5 gennaio 2006 23:2021/25
Senti io ho vissuto una cosa simile col mio attuale ragazzo(ke sxo resti tale....visto ke siamo un pò in crisi...ma cmq nn tergiversiamo)nel senso ke lui nn era arrivato al punto di sposarsi ma cmq aveva vissuto molte brutte esperienze e molte delusioni e stentava a fidarsi di me,nn voleva innamorarsi..ma l'ha fatto.Il punto è:cosa provi davvero per lui?se tu ci tieni allora prova ad avere un pò di pazienza tanto le bugie nn reggono molto quindi se ti vuole davvero le cose cambieranno,se nn ti vuole crollerà molto presto....se poi tu nn ci tieni particolarmente...lascia correre..se ti vuole sarà lui a venirti dietro..baci

avatar 20daski mercoledì 18 gennaio 2006 11:5022/25
Ci sono persone che usano la tecnica del "chiodo scaccia chiodo", altre che per uscirne hanno bisogno di tantissimo tempo, altre che hanno bisogno anche del supporto di uno psicologo. E' un "malato" e non si sa quando tempo ci metterà a guarire, del resto appena siete usciti è la prima cosa che ti ha detto, e quindi in questo momento è il centro della sua vita, la sua depressione è la cosa piu importante del mondo......
Vedi tu.....
simpsons > i am not a buttstellina stellina stellina stellina stellina dolce77 mercoledì 18 gennaio 2006 13:0223/25
ma guarda, io farei un po di bolle

...e comunque se salta addosso a una dopo due ore che la conosceda parte mia non ha molta comprensione per la sua "disavventura".In fondo ognuno ha cio che si merita, omegli, cio che persegue.
disney > robinQuentin mercoledì 18 gennaio 2006 13:4424/25
ha ragione dolce..ognuno ha cio che vuole avere..
smiles > smile 5stellina stellina stellina stellina stellina stellina darkmoon mercoledì 18 gennaio 2006 19:5325/25
ha ragione dolce.....

ki è causa del suo mal pianga se stesso....

infatti io mi piango ogni gg....

ho passato la stessa cosa del tuo lui e solo ora ne sn uscita reinnamorandomi di un tipo.... ke è gay.... forse.... e che vuole dimostrato il mio amore.....

prova a dimostrargli ke lo ami comprendilo e vedi cm va....

in bocca al lupo
1 2
avanti ►
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

78 ms 10:40 02 052024 fbotz1