Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » innamorate pazze, ma ke fare?

Innamorate pazze, ma ke fare?

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1077 visite

Sono presenti 23 post. Pagina 2 di 2: dalla 21a posizione alla 23a.

1 2
avanti ►
messaggi per pagina
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina giuggiola domenica 4 dicembre 2005 20:3621/23
Il 04/12 19:19 danut ha scritto:
mai litigare per ragazzi e ragazze tra amici, davvero alla fine si finisce per perdere tutto.
concordo quel che dice il mio danut..

cartoons > lumJoey92 lunedì 5 dicembre 2005 13:0122/23
Grazie a tutti x i vostri preziosi consigli!
charlie brown > snoopy with dishstellina stellina stellina stellina NESSUN0 lunedì 5 dicembre 2005 13:3323/23
io sarò in leggera controtendenza...
si perchè son d'accordo che sia sciocco litigare per contendersi un ragazzo ma certo è anche totalmente ingiusto prendere la decisione di nn frequentare neppure la persona perchè si teme di rovinare un'amicizia..

leggo spesso,anche troppo spesso che l'amore è considerata una cosa provvisoria molto più dell'amicizia e io invece credo proprio il contrario..l'amore tende invece ad essere molto più duraturo e forte di qualsiasi amicizia.Certo se si parla di cotte o attrazioni è un altro discorso ma personalmente nn anteporrei mai nessun amicizia all'amore

detto questo credo che quando più di una persona è attratta da una terza sia alla fine frequentandola che apparirà chiaro se alla persona in questionme piaccia(se piace)più una che l'altra..
1 2
avanti ►
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 23:16 04 052024 fbotz1