Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » come comportarmi???? help me!!!

Come comportarmi???? HELP ME!!!

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

918 visite

Sono presenti 27 post. Pagina 2 di 2: dalla 21a posizione alla 27a.

1 2
avanti ►
messaggi per pagina
avatar 18stellina karina82 domenica 11 dicembre 2005 22:0221/27
Abbiamo festeggiato il primo............. bacio!
Ebbene sì, non stiamo insieme x cui nn abbiamo festeggiato il primo mese... xò è stato carino lo stesso....
Ci siamo sentiti x tel e io gli ho detto ke x oggi nn pensavo di uscire xkè avevo ospiti a cena, lui insiste x passare e così ci facciamo 1 giretto durato 1/2 ora in macchina, quando mi riaccompagna tira fuori una rosa e mi dice:"qst è x te"; e io:"Grazie....... ma xkè?", e lui:"xkè 1 mese fa ti ho dato il primo bacio"...
diciamo ke il mio sorriso ha svelato tutto il mio allegro stupore, tanto ke mi fa:"piccola, t 6 emozionata....." ma nn ho potuto fare a meno di svelarmi.....anke con battutine del tipo"ma devo salire proprio ora?!" ke mi sarei potuta risparmiare!!!!!!! Cmq...
BACI a TUTTI! Karina

Il 11/12 18:09 danut ha scritto:
Parole sagge, in effetti lo stare insieme non è un legame legale, pensa Karina, preferisci che lui stia con te anche se non lo dice ancora, oppure che lo dica formalmente ma in pratica se ne frega???
Hai perfettamente ragione Danut, ma sai io mi creo il problema a partire dalle + piccole cose, ti faccio un esempio molto frequente:siamo insieme (io e lui soli magari) e ricevo la tel. di qualke amico/a(ke magari non lo conosce, visto ke nn abbiamo tutti gli amici in comune) ke mi kiede dove sono, che faccio ecc.... io entro in crisi in quel momento non so mai cosa dire(come "definirlo" visto ke nn posso dire "Marco"se la xsona con cui sto parlando nn l'ha mai sentito nominare) e mi prende anke 1 certa malinconia...ke dico?! un mio compagno di ballo?! ...mi sento ridicola....
Sarà una situazione stupida ma credimi ogni volta ci sto male e a disagio....

avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria lunedì 12 dicembre 2005 10:2622/27
Ti creavi tanti castelli in aria e lui ti ha addirittura fatto una rosa per l'anniversario del vostro primo bacio.

Sei un pò più tranquilla adesso?

glò
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut lunedì 12 dicembre 2005 13:4523/27
karina c'è modo di dire "caro amico" con affetto fraterno, o "caro amico" con sottointeso che ci sarà qualcosa di più.
Karina, per uscire da questa cosa anche se foste insieme, prova a non dire a nessuno che è il tuo ragazzo, almeno per dei mesi, in fondo io e la mia ragazza qua sul sito abbiamo fregato tutti per 6 mesi no???
Perchè fare questo??? Perchè non importa che gli altri sappiano chi siete e perchè, ma che voistiate bene insieme e solo voi due per conoscervi quel minimo che può far inziare una storia.
Come dico sempre, non si conoscerà mai a fondo la persona con cui ci si sta, ma ci si può provare, la'nimo umano è così complesso che si può provare ogni giorno un piccolo stupre per qualcosa, come nel tuo caso per quella rosa.
Ciao ciao
600avatars45x45 > 360stellina stellina stellina stellina stellina SEMPLICE lunedì 12 dicembre 2005 14:0724/27
Il 11/12 22:02 karina82 ha scritto:
siamo insieme (io e lui soli magari) e ricevo la tel. di qualke amico/a(ke magari non lo conosce, visto ke nn abbiamo tutti gli amici in comune) ke mi kiede dove sono, che faccio ecc.... io entro in crisi in quel momento non so mai cosa dire(come "definirlo" visto ke nn posso dire "Marco"se la xsona con cui sto parlando nn l'ha mai sentito nominare) e mi prende anke 1 certa malinconia...ke dico?!
Semplice! Tu rispondi che sei con una persona speciale ! E' la verità no? Dall'altra parte del telefono capiscono che non è ancora nulla di definito diciamo così, e allo stesso tempo se lui è presente credo che gli faccia piacere sentirsi "presentare" in questo modo!!
Sinceramente definirlo un "compagno di ballo" è davvero brutto

Una rosellina per ricordare il primo bacio... che dooooolce
Mi associo a quanto detto da Gloria, stai più tranquilla e goditi questo bel periodo che stet vivendo insieme!!

Un bacio
Silvia
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy lunedì 12 dicembre 2005 16:3525/27
Il 12/12 13:45 danut ha scritto:
in fondo io e la mia ragazza qua sul sito abbiamo fregato tutti per 6 mesi no???
le tue sono pie e mere illusioni caro mio... io era da tanto che vi avevo sgamati...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut lunedì 12 dicembre 2005 17:4526/27
Nap, ma di certo non sono 6 mesi in cui tu hai dubbi no??? Del resto il bello di stare insieme non è dirlo agli altri, ma vederlo nella intimità che c'è tra due persone, karina se qualcuno ti chiede dove stai non dire mai "dal mio ragazzo" ma usa le parole che ha detto semplice, sono molto più belle, perchè un ragazzo può essere un ripiego o una cosa momentanea, una persona speciale è ben di più.
Ciao ciao
avatar 18stellina karina82 lunedì 12 dicembre 2005 20:2327/27
Il 12/12 10:26 gloria ha scritto:
Sei un pò più tranquilla adesso?
Beh, sì ... un pò sì!

Il 12/12 14:07 SEMPLICE ha scritto:
Semplice! Tu rispondi che sei con una persona speciale ! E' la verità no? Dall'altra parte del telefono capiscono che non è ancora nulla di definito diciamo così, e allo stesso tempo se lui è presente credo che gli faccia piacere sentirsi "presentare" in questo modo!!
Sì,è una presentazione davvero carina... xò se con la xsona dall'altra parte non sono molto in confidenza o ancora di + se è qualke aspirante boyfriend mi sentirei 1 pò in imbarazzo a dire 1 cosa del genere...
forse in questo caso potrei usare il "caro amico" suggerito da Dan!

Il 12/12 13:45 danut ha scritto:
Karina, per uscire da questa cosa anche se foste insieme, prova a non dire a nessuno che è il tuo ragazzo, almeno per dei mesi
Se continuerà x dei mesi(cosa ke sxo ma di cui cerco di nn illudermi....) seguirò il tuo consiglio...
Trovi sempre le parole giuste!!!! GRAZIE!

Grazie a tutti!!
Smack
1 2
avanti ►
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 04:19 05 052024 fbotz1