Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » ritorno di fiamma

Ritorno di fiamma

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1940 visite

Sono presenti 25 post. Pagina 2 di 2: dalla 21a posizione alla 25a.

1 2
avanti ►
messaggi per pagina
nessunostellina stellina stellina complicata martedì 13 dicembre 2005 11:5721/25
io non credo molto ai ritorni di fiamma, non mi e' mai capitato, credo sia molto difficile ricostruire un rapporto che si e' rotto, indipendentemente dall'amore che si puo' provare. se dovessi lasciare io lo farei solo quando davvero fossi sicura di non amare piu' e se venissi lasciata non potrei mai tornare perche' vivrei nel terrore di venire lasciata di nuovo. ma queste sono opinioni personali. sicuramente non perdonerei un tradimento, perche' scomparirebbe totalmente la fiducia, e senza fiducia l'amore fa poca strada,,

nessunostellina stellina skema martedì 13 dicembre 2005 18:1522/25
Il 12/12 09:53 danut ha scritto:
.
io non ho ucciso nessuno e poi credo che bisogno dare una possilita a tutti a me l esperienza che ho vissuto a insegnato questo poi un giorno anche tu avrai bisogno di una possibilita
nessunoAlexandros mercoledì 14 dicembre 2005 18:0423/25
io ci credo... a me è già successo una volta...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut mercoledì 14 dicembre 2005 18:2024/25
Skema, non ho mai tradito nonostante le possibilità offertami in 5 anni e mezzo che stavo con la mia ex, nonostante le cose non andassero prorpio bene.
Decisamente un conto è incrinare la fiducia un poco, un'altra cosa e distruggerla e mancare di rispetto.
Posso dirti che io non so se la mia ex mi ha tradito prima di lasciarmi, di questo non ne ho certezze, ma posso dirti che da una parte stavo male, dall'altra parte mi faceva schifo sapere che comunque anche se fossimo tornati insieme avrebbe potuto stare con mille ed altri mille uomini senza che io lo sapessi, decisamente chi riesce perdonare questo merita la mia stima, io non ci riesco.
Ciao ciao
nessunostellina stellina skema giovedì 15 dicembre 2005 12:5225/25
Il 14/12 18:04 Alexandros ha scritto:
io ci credo... a me è già successo una volta...
sei tornato con una tua ex?come mai?
1 2
avanti ►
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 05:54 05 052024 fbotz1