Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » forme di tradimento

Forme di tradimento

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

2325 visite

Sono presenti 23 post. Pagina 2 di 2: dalla 21a posizione alla 23a.

1 2
avanti ►
messaggi per pagina
nessunostellina stellina skema venerdì 6 gennaio 2006 19:3821/23
anche solo il pensiero su un altra persona e un tradimento perche significa che al tuo attuale patner manca qualcosa che persona ha ,io ho tradito e vi posso assicurare che gia il pensare a un altra persona e un trampolino di lancio verso il compiere l adulterio ,io ricordo a pieno tutte le mie fasi,si inizia a pensare a persone e fantasticare ,su avventure ecc ecc ,poi cominciano a piacerti persone che prima magari non avresti neanche guardato,e infine puo succedere il fatto cioe qualcosa nel tuo rapporto ti soffoca ,quando si hanno questi pensieri bisogna analizzare a pieno il rapporto di coppia e cercare di salvare ,a me doveva serviemi questo per capire ,alla prossima relazione sapro capire ,quanto e il momento di agire ,se ci tengo ovviamente d una persona,bhe e anche se non ci tengo ,la lascio prima ,ho capito una cosa che bisogna comunicare ogni cosa al proprio patner,ogni dubbio e ogni cosa che vorreste non nascondersi mai per paura di ferire,la sincerita verso e se stessi e gli altri e quello che ci fa crescere ed essere liberi veramente.

nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina giuggiola venerdì 6 gennaio 2006 19:4922/23
Il 06/01 19:38 skema ha scritto:
ho capito una cosa che bisogna comunicare ogni cosa al proprio patner,ogni dubbio e ogni cosa che vorreste non nascondersi mai per paura di ferire,la sincerita verso e se stessi e gli altri e quello che ci fa crescere ed essere liberi veramente.
su questo son d'accordissimo con te!!
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria sabato 7 gennaio 2006 06:2923/23
Il 06/01 19:38 skema ha scritto:
ho capito una cosa che bisogna comunicare ogni cosa al proprio patner,ogni dubbio e ogni cosa che vorreste non nascondersi mai per paura di ferire,la sincerita verso e se stessi e gli altri e quello che ci fa crescere ed essere liberi veramente.
Pienamente d'accorodo con te!
Personalmente preferisco la crudele verità che una bugia "a fin di bene" (ma esistono poi bugie a fin di bene?!?!)
glò
1 2
avanti ►
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

31 ms 19:24 03 052024 fbotz1