Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » gelosia o fastidio... sto impazzendo!

Gelosia o fastidio... Sto impazzendo!

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

2204 visite

Sono presenti 21 post. Pagina 2 di 2: dalla 21a posizione alla 21a.

1 2
avanti ►
messaggi per pagina
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut sabato 11 febbraio 2006 10:0721/21
Karina,tu hai fatto bene, ma davvero non comprendo lui. Non vorrei dire cose brutte, ma sicura che lui sia innamorato??? Si può essere razionali quanto si vuole, ma ho visto persone razionali innamorarsi sul serio e il loro modo di fare si è visto avanti, quando c'era bisogno di un poco di abilità per tenere il rapporto, perchè è noto che l'amore non basta soltanto.
Te invece ci parli di lui che non ti fa sentire amata, che è freddo come il ghiaccio, ma fosse normale ....OK, ma cavoli ti ha raccontato di un passato come "innamorato pazzo".
Forse non è che non sia innamorato,forse ha paura di innamorarsi, ma da questo si evince che forse avete fatto il passo più lungo della gamba, io sono dell'idea che se non si è in due a provare sentimenti non è il caso di stare ancora insieme, ma ci si deve conoscere affondo.
Scusa una cosa, se ti fa male questo suo modo di comportarsi, se ti toglie la tua spontaneità, parlane con lui fino a che sei ancora in tempo, perchè l'amore va vissuto, non rovinato.
Ciao ciao

1 2
avanti ►
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 14:17 29 042024 fbotz1