Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » propongo un'idea x tutti

Propongo un'idea x tutti

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1571 visite

Sono presenti 47 post. Pagina 3 di 3: dalla 41a posizione alla 47a.

1 2 3
avanti ►
messaggi per pagina
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy mercoledì 15 febbraio 2006 23:2141/47
Non ho mantenuto la parola data..cioè, ho voluto fare cmq qualcosa di carino..

Ho approfittato dell'idea del pane, ma la sorpresa è stata molto originale..

Siamo andati in pizzeria, una pizzeria carina( tavolo trovato per miracolo, quasi tutti prenotati insomma)...Il cameriere ci fa sedere...si allontana una decina di metri, ed io..mi alzo e gli vado dietro...5 euro di mancia in anticipo e le chiavi della mia macchina in mano..gli descrivo la mia macchina e dove è parcheggiata, come si apre il cofano e cosa avrebbe dovuto fare...
Nel cofano c'era il pane a forma di cuore, ma senza il suo nome, e pieno di nutella....Gli ho chiesto di portarcelo prima del conto...C'era anche un tubo di baci perugina con un orsacchiottino piccino...

Mi sono raccomandato che i baci avrebbero dovuto fare da contorno al cuore, e l'orsacchiottino giusto in mezzo allo stesso...

Lei, all'inizio era quasi invidiosa di un tavolo prenotato, con una pioggia di baci perugina ed una rosa sul tavolo...una busta con una lettera...con su scritto " Buon san Valentino, con amore.......TUO MARITO".....

Quando è arrivato il cameriere con quel cuore in mano, credo sia stata lei ad essere invidiata da qualcuno...Il cameriere con i baci perugina aveva fatto un lavoro pregevole, degno di un'altra mancia, che poi gli ho dato...Un vassoio grande, una pioggia di baci intorno, un cuore grande fatto di pane e nutella, e quell'orsacchiotto lì al centro che dava un qualcsa in + al tutto...

Neppure io mi aspettavo potesse essere così bello...per non parlare poi delle facce sorprese delle ragazze intorno che la guardavano quasi con invidia...

NAP ROMANTICO....

avatar 18stellina karina82 giovedì 16 febbraio 2006 00:1642/47
Il mio San Valentino....
mi aspettavo qualcosa di tenero, anke semplicemente dei baci con un pupazzetto... e invece ho ricevuto un corpetto nero,con perline e paillette, e con tanto di reggicalze...
Io ho seguito la mia idea della cornice con la nostra 1foto insieme(era bellissima, tutta di legno verde acqua, con un cuoricino rosso trafitto da 1 fraccia ke pendeva da un lato accanto alla nostra foto)...
xò probabilmente le aspettative riguardo al nostro stare insieme sono diverse...
Baci a tutti
Karina
Ps:complimenti Nap!!!!!
600avatars45x45 > 360stellina stellina stellina stellina stellina SEMPLICE giovedì 16 febbraio 2006 10:0943/47
Nap, sei un grande!!!!
Hai tutta la mia ammirazione!!!
nessunostellina stellina antoz giovedì 16 febbraio 2006 10:3944/47
eh già...complimenti a nap!
simpsons > the devilstellina stellina stellina stellina stellina plegine giovedì 16 febbraio 2006 10:5445/47
Il 15/02 21:37 gloria ha scritto:
con un splendido sorriso tiro fuori dalla tasca un cioccolatino a forma di ovetto "Altro che i soliti banali e scontati Baci Perugina" E lui di rimando....sdodera un.... Tubo di Baci!!!!
piccola consolazione: l'originalità sta tutta dalla tua parte!!
looney tunes > sylvesterstellina stellina stellina lellina giovedì 16 febbraio 2006 21:5746/47
io ho trascorso 1 san valentino stupendo.... il primo vero san valentino direi...
il mio dolce amore mi ha regalato quel pupazzetto di silvestro ke desideravo da tanto tempo, mi ha fatto 1 cd cn tutte canzoni dedicate a me e.... mi ha scritto 1 lettera troppo dolce il mio principino 1 lettera stupenda...
mentre eravamo in makkina seduti dietro mette la prima canzone ke mi ha dedicato mi strige forte forte e me la canta... madò il mio cucciolo....
lo amo tanto tanto... ma ciò nn vuol dire ke deve essere dolce sl a s.valentino.... altrimenti....
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria venerdì 17 febbraio 2006 22:5847/47
Il 15/02 23:21 napulitanboy ha scritto:
un tubo di baci perugina
un tavolo prenotato, con una pioggia di baci perugina
Nap romantico!
Ma anche tu mi cadi scontato sui baci perugina.....

Glò ancora si vergona della sua figuraccia.
1 2 3
avanti ►
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 13:14 29 042024 fbotz1