Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » se ne guarisce prima o poi...

Se ne guarisce prima o poi...

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1036 visite

Sono presenti 24 post. Pagina 2 di 2: dalla 21a posizione alla 24a.

1 2
avanti ►
messaggi per pagina
movies > albert einsteinstellina stellina maverick78 lunedì 13 febbraio 2006 08:3521/24
Il 11/02 18:03 balis ha scritto:
a volte amare una persona è anche vederla felice con qualcun'altro se con noi non lo era!!
Verissimo...
Sono pienamente d'accordo con te, però se una persona con te è felice e, per una serie di problemi (soprattutto suoi) si accorge che per 15 giorni o un mese non è felice come prima ti lascia, allora no!
Questo è quello che è successo a me, testuali parole sue:
"Sono sempre stata felice con te, quando non lo sono stata più te l'ho detto!"
Comodo così... Appena sei infelice (dopo 5 anni di felicità) per problemi che sai bene essere soprattutto tuoi, scarichi tutte le colpe addosso all'altra persona e te ne vai...
E forse è questa la cosa che ancora adesso mi dà da pensare...

nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut lunedì 13 febbraio 2006 11:1622/24
maverick, questo è amore nel senso egoistico del termine, ovvio che in un rapporto ci possano essere alti e bassi, ma se ogni volta che ci sono dei bassi si va a cercare gli alti in altre persone è davvero immaturo. Non dico che bisogna essere infelici a vita, ma che molto spesso bisogna pensare se lo siamo mai stati, molte persone con gli occhi velati dall'amore non lo vedono, ma poi si accorgono di non essere mai stati davvero felici con la persona con cui stanno, ci si accorge di questo molto spesso dal feeling tra i due, se non è il massimo, se due persone non stanno bene insieme nel senso che hanno poco in comune alla lunga si accorgeranno di questo.
Chi è stato lasciato o ha dovuto mollare per questo motivo una persona se ne rende ben conto, che guardando con freddezza il passato c'era sempre una mancanza che magari si è trovata dopo.
Maverick, tu ci hai guadagnato tanto, perchè stare con una donna che considera l'amore come egoismo e non darsi alla persona amata non vale nulla, pensa come l'avresti presa se ti avesse lasciato ancor più tardi??? Forse sarebbe stato meglio che ti avesse mollato molto, ma molto prima, così da non sprecare anni con una persona che alla fine ha dimostrato di valere poco.
Ciao ciao
movies > albert einsteinstellina stellina maverick78 lunedì 13 febbraio 2006 11:3123/24
Il 13/02 11:16 danut ha scritto:
Maverick, tu ci hai guadagnato tanto, perchè stare con una donna che considera l'amore come egoismo e non darsi alla persona amata non vale nulla, pensa come l'avresti presa se ti avesse lasciato ancor più tardi??? Forse sarebbe stato meglio che ti avesse mollato molto, ma molto prima, così da non sprecare anni con una persona che alla fine ha dimostrato di valere poco
Già, se solo riuscissi a vederla in questo modo...
Ci ho provato tante volte, ma non ci riesco ancora...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut lunedì 13 febbraio 2006 11:3824/24
Ci riuscirai....e sarà una liberazione davvero,però falle sapere una cosa dopo quella porcata che ha detto, che tu l'hai amata e che non è il caso che vada in giro a dire che forse non c'era tutto quell'amore, perchè chi deve guardarsi dentro e sentirsi un verme è proprio lei.
Ciao ciao
1 2
avanti ►
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

78 ms 11:39 29 042024 fbotz1